Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

15 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Grazie mille! ;)

Comunque io intendevo Slowbro, non Mega, come sconfiggerlo in poche mosse!

 

Ah, lol, sorry :XD:

Stessa squadra che ti ho consigliato per la megaevoluzione, come prima mossa E5 -> E4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io purtroppo non ho hydreigon (sono fermo a 331 S) e quindi sto andando avanti a fatica con megagengar, giratina, yveltal e trevenant :(

 

per la competizione resisto ancora in top 500, stamattina ero 390esimo, ma ho seri dubbi che resisterò fino a martedì... e pensare che non sapevo di non dover usare il bloccaintralcio altrimenti avrei fatto molti più punti! vabbè in ogni caso ho 80.000 monete posso fare quanti tentativi voglio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se già non fossero troppe 100 difficoltà, con tutto quel che ho da fare con le Abilità^, la SP di Giratina aumentata a 300 non ci voleva proprio, i miei soldi sono scesi di 40k e non ho la benché minima idea di come fare per recuperarli prima di Domenica... a Greninja mancano ancora 20 Abilità^, Infernape non è ancora al livello 3 e Keldeo ne ha raccolti a malapena 3, sto completamente inguaiato!!! Mi sono persino imposto una serie di obiettivi da portare a compimento prima che termini la competizione di Mega Abomasnow (devo farlo per forza, ho Magmortar ancora al livello 1 e devo farlo salire al massimo solo con Victini, qualche booster e alcune lotte contro Ampharos, secondo i miei calcoli...) e non so con quali soldi posso assicurarmi il successo... pertanto, Giratina mi ha trollato tutte le volte che dovevo superare traguardi importanti, s'è sempre arrabbiato facendo slittare la difficoltà ad un livello prima!!! Cioè, dai, la rabbia ha slittato le difficoltà a 49, 99 e 149, costringendomi a fare i livelli successivi pagando per fortuna non molto. Ora sto a 175 e poco ci manca che Giratina mi trolli di nuovo in prossimità dell'incubo della difficoltà 200... lei e la 300 chiedono più di 200.000 danni, sarà un salasso di soldi che io non ho!!! C'è qualche trucco sotto, per caso? La rabbia è meno frequente di prima e questo mi confonde i calcoli... non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa... aiutatemi!!!:cry2:Tra questo e i pacchetti che non escono mai fuori, sto buttando giù fin troppi Santi in questi ultimi giorni che mi son sentito costretto ad allontanarmi da Miiverse, o stavolta mi avrebbero bannato a vita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Come se già non fossero troppe 100 difficoltà, con tutto quel che ho da fare con le Abilità^, la SP di Giratina aumentata a 300 non ci voleva proprio, i miei soldi sono scesi di 40k e non ho la benché minima idea di come fare per recuperarli prima di Domenica... a Greninja mancano ancora 20 Abilità^, Infernape non è ancora al livello 3 e Keldeo ne ha raccolti a malapena 3, sto completamente inguaiato!!! Mi sono persino imposto una serie di obiettivi da portare a compimento prima che termini la competizione di Mega Abomasnow (devo farlo per forza, ho Magmortar ancora al livello 1 e devo farlo salire al massimo solo con Victini, qualche booster e alcune lotte contro Ampharos, secondo i miei calcoli...) e non so con quali soldi posso assicurarmi il successo... pertanto, Giratina mi ha trollato tutte le volte che dovevo superare traguardi importanti, s'è sempre arrabbiato facendo slittare la difficoltà ad un livello prima!!! Cioè, dai, la rabbia ha slittato le difficoltà a 49, 99 e 149, costringendomi a fare i livelli successivi pagando per fortuna non molto. Ora sto a 175 e poco ci manca che Giratina mi trolli di nuovo in prossimità dell'incubo della difficoltà 200... lei e la 300 chiedono più di 200.000 danni, sarà un salasso di soldi che io non ho!!! C'è qualche trucco sotto, per caso? La rabbia è meno frequente di prima e questo mi confonde i calcoli... non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa... aiutatemi!!!:cry2:Tra questo e i pacchetti che non escono mai fuori, sto buttando giù fin troppi Santi in questi ultimi giorni che mi son sentito costretto ad allontanarmi da Miiverse, o stavolta mi avrebbero bannato a vita...

 

Ho letto proprio poco fa che su 3DS non è possibile evitare le difficoltà-premio, mettiti il cuore in pace :(

In realtà la difficoltà peggiore, secondo me, è la 250. Almeno la 200 e la 300 hanno come giustificazione il fatto di avere una montagna di PS, ma la 250 ne ha "solo" 50.000, eppure richiede anche lei l'utilizzo di (quasi) tutti i potenziamenti :dead:

Se può consolarti, per la 200 sono sufficienti Mosse +5, Superattacco, Bloccaintralcio e Pokémon -1, puoi fare a meno del Mega Start.

Per carità, Mag, non lamentarti più delle scarse novità, ma soprattutto del mancato aggiornamento delle schede missione :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho letto proprio poco fa che su 3DS non è possibile evitare le difficoltà.premio, mettiti il cuore in pace :(

In realtà la difficoltà peggiore, secondo me, è la 250. Almeno la 200 e la 300 hanno come giustificazione il fatto di avere una montagna di PS, ma la 250 ne ha "solo" 50.000, eppure richiede anche lei l'utilizzo di (quasi) tutti i potenziamenti :dead:

Se può consolarti, per la 200 sono sufficienti Mosse +5, Superattacco, Bloccaintralcio e Pokémon -1, puoi fare a meno del Mega Start.

Per carità, Mag, non lamentarti più delle scarse novità, ma soprattutto del mancato aggiornamento delle schede missione :XD:

Ma allora la rabbia che ce l'hanno messa a fare?!?!??!?!?!?! Porca miseria, lo fanno apposta, ma non si rendono conto?!?!?!?! DOVE LI PRENDO I SOLDI, ADESSO?!?!?!

Oh, ma bene, ora sono più tranquillo, per la 200 risparmio 2.000 preziose monete, che felicità, sprizzo allegria da tutti i pori... -.-

Dio del Cielo, non parlarmi delle Schede Missione, per favore, quello schifo che hanno aggiunto non mi soddisfa neanche un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Ma allora la rabbia che ce l'hanno messa a fare?!?!??!?!?!?! Porca miseria, lo fanno apposta, ma non si rendono conto?!?!?!?! DOVE LI PRENDO I SOLDI, ADESSO?!?!?!

Oh, ma bene, ora sono più tranquillo, per la 200 risparmio 2.000 preziose monete, che felicità, sprizzo allegria da tutti i pori... -.-

Dio del Cielo, non parlarmi delle Schede Missione, per favore, quello schifo che hanno aggiunto non mi soddisfa neanche un po'...

 

Non me ne parlare, IO HO 559 MONETE :innocent:

Per quanto mi riguarda, risparmiarne 2.000 è stata una gran cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un modo per sincronizzare Nintendo Network con Pokémon Shuffle Mobile? Non ho voglia di ricominciare da Espurr :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Non me ne parlare, IO HO 559 MONETE :innocent:

Per quanto mi riguarda, risparmiarne 2.000 è stata una gran cosa.

Scusa, non immaginavo fossi così a secco... ne avrò ancora 60.000 ma mi servono per le Abilità^, per questo sto così in ansia... la settimana prossima, tra l'altro, ci sarà pure Uxie a rompere con le Abilità^, Ripristino ne chiede ben 100!!! Per non parlare poi dell'aggiunta di Kingdra... :(

Ah, comunque, volevo chiederti una cosa: sai per caso in che consisteva l'errore nella SP di Giratina per cui ci hanno reg... (uff... non riesco neanche a dirlo... :angry: ) REGALATO un cristallo? (uno solo... sì, si sono proprio sprecati, eh? Dev'essere stata una decisione davvero difficile...).

Ma poi me lo sono sognato o ci doveva essere un livello speciale dedicato a Eevee che droppa Abilità^ S/M, ieri? Io non l'ho visto... mi risulterebbe essenziale accorciare il lavoro con Infernape, mi sta richiedendo troppo...

5 minuti fa, Franci ha scritto:

C'è un modo per sincronizzare Nintendo Network con Pokémon Shuffle Mobile? Non ho voglia di ricominciare da Espurr :fg:

Non credo proprio, altrimenti, fuori casa, non mi porterei la 3DS... :XD:

Ecco, bravo, una cosa buona la GS la può fare: invece di dissanguarci come loro solito, creassero piuttosto un modo per sincronizzare i giochi da 3DS a cellulare e viceversa con la tecnologia NFC, non mi sembra sia una cosa impossibile, no? Oramai, in tecnologia si può tutto! Sempre se tolgono l'obbligo di rimanere collegati a Internet... io uso solo la Wi-Fi... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Non credo proprio, altrimenti, fuori casa, non mi porterei la 3DS... :XD:

Ecco, bravo, una cosa buona la GS la può fare: invece di dissanguarci come loro solito, creassero piuttosto un modo per sincronizzare i giochi da 3DS a cellulare e viceversa con la tecnologia NFC, non mi sembra sia una cosa impossibile, no? Oramai, in tecnologia si può tutto! Sempre se tolgono l'obbligo di rimanere collegati a Internet... io uso solo la Wi-Fi... :(

Mi sa tanto che ho sprecato inutilmente qualche MB :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Scusa, non immaginavo fossi così a secco... ne avrò ancora 60.000 ma mi servono per le Abilità^, per questo sto così in ansia... la settimana prossima, tra l'altro, ci sarà pure Uxie a rompere con le Abilità^, Ripristino ne chiede ben 100!!! Per non parlare poi dell'aggiunta di Kingdra... :(

Ah, comunque, volevo chiederti una cosa: sai per caso in che consisteva l'errore nella SP di Giratina per cui ci hanno reg... (uff... non riesco neanche a dirlo... :angry: ) REGALATO un cristallo? (uno solo... sì, si sono proprio sprecati, eh? Dev'essere stata una decisione davvero difficile...).

Ma poi me lo sono sognato o ci doveva essere un livello speciale dedicato a Eevee che droppa Abilità^ S/M, ieri? Io non l'ho visto... mi risulterebbe essenziale accorciare il lavoro con Infernape, mi sta richiedendo troppo...

 

Si, certo: il gruppo di difficoltà 51-60 era inusualmente complesso, un po' come se gli avessero dato le caratteristiche di un gruppo o di una difficoltà-premio molto più inoltrati (@Alexietto ne sa qualcosa :looksi:).

Inizialmente mi sono preoccupata anche io, ma col passare dei giorni ho capito che dovevo fare una scelta: non mi è possibile, infatti, occuparmi di tutto quello che hanno proposto con l'ultimo aggiornamento, nemmeno se martedì fossi partita piena di monete (e non è questo il caso, non so se lo sai ma ho potenziato anche io sia Groudon che Kyogre che Greninja).

Infernape ottiene solo un boost alla percentuale da tre combinazioni, inoltre è un Pokémon poco usato per via di compagni di tipo Fuoco assai più potenti o più utili, Keldeo è l'unico Acqua con Abbattiblocco ma ha scarsa potenza, Uxie è interessante ma ha un livello terribile (nonostante quelli della GS gli abbiano ridotto un pochetto i PS). Ho deciso quindi che mi occuperò solo di Beedrill (oltre che dell'SP, che è anche quella una bella spesa).

Gli altri attenderanno una riproposizione, a meno che nei prossimi giorni non accada un miracolo e riesca a recuperare monete molto in fretta.

Il livello speciale di Eevee ci sarà a partire da giovedì prossimo, il 9 giugno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Infernape ottiene solo un boost alla percentuale da tre combinazioni.

Non ho capito molto bene questa parte... :attention:

Forse intendi gli abbinamenti a 3? Ma non è stata nerfata anche a 4?

Modificato da Magmadon92 Gamma Power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Non ho capito molto bene questa parte... :attention:

Forse intendi gli abbinamenti a 3? Ma non è stata nerfata anche a 4?

 

Le percentuali di Raffica sono 60%, 100%, 100%, quindi i boost +10%, +15%, +20%, +30% vanno solamente alla combinazione da tre, visto che le altre sono già precise al massimo :XD:

Ripeto: non vedo quanto possa servire, anche considerato che Infernape viene oscurato da un'infinità di Pokémon che condividono lo stesso tipo :(

 

Yeaaaaaaah :D, doppio Victini d'ora in avanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Yeaaaaaaah :D, doppio Victini d'ora in avanti!

MEOWTH!!! AAAAAAAAAAARGH!!!!!!!! :mki2:

 

 

Spoiler

Ehm, non ho il DS a casa da parecchio tempo, in quanto in assistenza dei tempi del Big Bang, quindi non so che succede nel gioco, e il doppio Victini può significare solo una c-...

 

No aspe... Ho capito solo ora cosa intendevi... Evvai... :fg:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo di farcela per la Abomasnowite ma ormai mi hanno quasi preso, il mio record è sui 12000, ho fatto altri tentativi ma non ho mai superato i 10mila...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Scusate perchè non ho ottenuto il cristallo che mi spettava per le difficoltà 51-60 ?

 

Alcuni lo hanno ricevuto già mercoledì... hai controllato nelle notifiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...