Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Posso dirti che Ardore si attiva molto + facilmente delle delle sue colleghe,tipo Potere oscuro.Il ragionamente che abbiamo delphox è corretto ma forse è proprio questo che potra convincerti,la potenza non cambia solo di 20 cioè da 80 di delphox a 100 di ho-oh ma bensi cambia di 40 proprio perchè essendo superefficace il danno raddoppia,escludo che ho-oh venga usato come pokemon non superefficace ;)

Poi cè tutto il discorso fatto dalla nostra cialex,in tanti meriterebbero la capsula,tanti di questi pero se non portati al 15 servono poco,sicuramente suicune e raikou per quanto mi riguarda sono i 2 candidati migliori ma visti i livelli speciali a regirock e ho-oh ci penserei su un attimo se fossi in te ^^ io per ora ho cambiato abilita a raikou e ho-oh se puo interessarti,gli altri 2 cambi ero intenzionato proprio a darne uno a Rock,ma vediamo prima martedi cosa vien fuori poi si decide xD

MScizor è il 400° per ora xD

Per prendere vari premi,trovi tutti i minimi dettagli sulla solita guida della nostra Cialex ;) 

ci guarderò. tu come hai sconfitto staraptor? io con dei pokemon al 10 non gli ho tolto nemmeno metà vita. d'ora in poi è sempre necessario usare i potenziamenti?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BigDima ha scritto:

ci guarderò. tu come hai sconfitto staraptor? io con dei pokemon al 10 non gli ho tolto nemmeno metà vita. d'ora in poi è sempre necessario usare i potenziamenti?

Con tutta onesta non ricordo nemmeno come ho sconfitto Mscizor che è l'ultimo figurati staraptor che non ricordo manco dove sia ehehehe

Nooo non sempre i potenziamenti pero per alcuni sono inevitabili ehehe

Link al commento

Guest NicoRobin
25 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Con tutta onesta non ricordo nemmeno come ho sconfitto Mscizor che è l'ultimo figurati staraptor che non ricordo manco dove sia ehehehe

Nooo non sempre i potenziamenti pero per alcuni sono inevitabili ehehe

ora devo tornare da meowth per farmare monete. aiut

Link al commento

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Niente ;) purtroppo in fatto di monete si spende davvero tanto in questa SP

meowth è ancora l'unico candidato dove farmare vero?

Link al commento

Ragazzi qualcuno nel Meowth ricco quello domenicale per intenderci voi usate mega Mewtwo e nel team Unown con megapotere *? se si voi fate più soldi perché a me succede che con Unown partano molte meno combo che con per esempio un espeon al suo posto Anche a voi  capita?

Link al commento

39 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Ragazzi qualcuno nel Meowth ricco quello domenicale per intenderci voi usate mega Mewtwo e nel team Unown con megapotere *? se si voi fate più soldi perché a me succede che con Unown partano molte meno combo che con per esempio un espeon al suo posto Anche a voi  capita?

*!

No, non mi pare :look:

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

io che sono rimasto indietro devo usare MMewtwo, i due meowstic e?

Espeon ;)

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, pandino ha scritto:

per superare il 130 cosa mi consigliate? team: Mgengar, Giratina, yveltal, darkray. tutti al liv max

che pokemon devi affrontare?

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, pandino ha scritto:

intendo il livello sp 130 di giratina xP

io uso zoroark invece di darkrai. e sono solo al liv 20 XD

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, pandino ha scritto:

è che zoroark è al lv 7 mentre quelli che ho scritto sopra sono tutti al max però non riesco a superare il livello 130 e mi sarebbe piaciuto arrivare almeno al liv 150 per prendere il megaturbo

a quei livelli giratina si arrabbia ancora facendo saltare livelli?

Link al commento

1 ora fa, pandino ha scritto:

si ma io sono stato sfortunato e mi sono proprio fermato a quello dove ha doppia vita :angry:

Le difficolta premio non si possono saltare,in alcun modo,è gia stato detto piu volte,quindi non sei sfortunato tu eheheh

Ragazzi volevo dare un consiglio a tutti coloro che si trovano in difficolta con livelli vecchi e provano a chiedere consiglio qui sul forum,aspettando magari una risposta che non arriverà,basta andare sul tubo e scrivere il livello in questione,trovate di tutto ormai,specialmente per livelli vecchi,del resto anche noi piu "esperti" facciamo in questo modo,per avere tutto + chiaro e sapere i dettagli del livello,per poi decidere con calma quali potenziamenti usare e quale team ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...