Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

   :( Vuol dire che non avrò Pokémon come Rayquaza, Groudon... Però prima o poi gli eventi finiranno e spero che li rimetteranno. È un ingiustizia per chi inizia a giocare tipo ora, come me.

ehehehe troppi te ne sei persi ehehe,tipo mew? tutte le forme di rotom? kyogre? keldeo? questi li hai presi?

 

comunque cè una lista con tutti i pike esistenti se la vuoi te la mando in privato xk ho paura che sia spam quindi onde evitare qualsiasi protesta te la mando in privato.dimmi tu se puo esserti utile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci voglio pensà  D: 

 

Poi ancora devo s-are alcuni pike ma non ci riesco ahahah

èssi pian pianino ehehe seno poi ti annoi come faccio io che sto sempre a fare meowth visto che ho s-ato e catturato tutti i pike normali e catturato tutti gli extra e s-ati tutti tranne appunto il 21 quindi fai con comodo e goditi il game ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

èssi pian pianino ehehe seno poi ti annoi come faccio io che sto sempre a fare meowth visto che ho s-ato e catturato tutti i pike normali e catturato tutti gli extra e s-ati tutti tranne appunto il 21 quindi fai con comodo e goditi il game ;)

 

Appunto, ma questo gioco mi sta facendo ammattire e allo stesso tempo crea dipendenza! ^^ 

A dire il vero sono indietro devo rimettermi alla pari e devo catturare parecchi pikè e anche s-arli una volta per tutte :v

 

Chi va piano va sano e lontano ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Mew. DDDDDDD:

Se vuoi inviamela, ovviamente solo dei Pokémon evento dato che tutti gli altri immagino che non svaniscano nel nulla (?).

la lista è super completa,e a tutti cè scritto dove trovarli,quindi capisci subito se sono eventi o no.te la invio subito ;)

edit: hai la posta piena

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise (MegaAmpharos, Raikou, Zapdos e Sceptile, tutti al 7) , e ho provato a inserire anche Feebas al posto di Raikou, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti?


Modificato da mirkettaro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la lista è super completa,e a tutti cè scritto dove trovarli,quindi capisci subito se sono eventi o no.te la invio subito ;)

edit: hai la posta piena te la metto qui xk sto andando 1 po di fretta visto che dovrei essere gia a letto seno domani chi si alza per lavorare ehehehe ;)

eccola

[spoiler]http://www.serebii.net/shuffle/pokemon.shtml

É spam Alex, togli il link ;)

Consigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise, e ho provato a inserire anche Feebas, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti?

A me é bastato Feebas :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo confrontarmi con voi su una cosa,mi rivolgo specialmente a gente che come me ha finito il game ed è in attesa di qualche nuovo evento,ma anche a coloro che hanno appena iniziato il game o quasi ;) 

 

Secondo voi lunedi ci sara un aggiornamento? se si metteranno livelli nuovi? pensate ad un nuovo pike evento? e in sostituzione dei pike giornalieri avremo altri 5 pike giornalieri evento? insomma ditemi cosa pensate ahahah u.u


Consigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise (MegaAmpharos, Raikou, Zapdos e Sceptile, tutti al 7) , e ho provato a inserire anche Feebas al posto di Raikou, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti?

si basta feebas e 1 po di fortuna,poi se vuoi s-arlo i potenziamenti sono d'obbligo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me é bastato Feebas :sisi:

 

si basta feebas e 1 po di fortuna,poi se vuoi s-arlo i potenziamenti sono d'obbligo xD

 

Il fatto è che con Feebas poi tocca molte volte di dover fare la sequenza da tre con lui, essendo l'unico pokemon che rimane alla fine, e quindi sprecare mosse, dato che ha come potenza 15.

 

EDIT: Come non detto, superato con grande botta di c**o e 5 mosse rimaste. Ovviamente non catturato, ci riproverò magari con i potenziamenti per S-arlo (ora ho una B)

Modificato da mirkettaro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...