Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Vuol dire che non avrò Pokémon come Rayquaza, Groudon... Però prima o poi gli eventi finiranno e spero che li rimetteranno. È un ingiustizia per chi inizia a giocare tipo ora, come me. ehehehe troppi te ne sei persi ehehe,tipo mew? tutte le forme di rotom? kyogre? keldeo? questi li hai presi? comunque cè una lista con tutti i pike esistenti se la vuoi te la mando in privato xk ho paura che sia spam quindi onde evitare qualsiasi protesta te la mando in privato.dimmi tu se puo esserti utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grazie per le risposte! Quindi hanno aggiunto genesect...me l'ero perso per strada! Bene bene...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grazie per le risposte! Quindi hanno aggiunto genesect...me l'ero perso per strada! Bene bene...! èssi ed è pure tostissimo batterlo xD figuriamoci s-arlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma è normale catturare Groudon con il 14% e per 3 volte di fila un lickitung mi esce con un 80% ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma è normale catturare Groudon con il 14% e per 3 volte di fila un lickitung mi esce con un 80% ? :/ si normalissimi fidati ehehehe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 si normalissimi fidati ehehehe xD Già , è come quando non riesci ad S-are un pokemon e nel round dove prendi Mosse +5 fai combo obese e lo S anche senza l'aiuto delle 5 mosse -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Già , è come quando non riesci ad S-are un pokemon e nel round dove prendi Mosse +5 fai combo obese e lo S anche senza l'aiuto delle 5 mosse -.- ahahah verissimoooo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sono diversi giorni che sono bloccato su Onix .. Non c'è la posso fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 io ce l'ho da poco e sono arrivata al livello 45, dove devo affrontare Mega Slowbro, ma sono bloccata li xDPiù che altro, sto cercando di trovare una tattica buona per catturare Groudon evento anche se ho un team particolarmente debole '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Yeeeaaah!! Sconfitto 'sto maledettissimo Onix finalmente -.- era ora non ne potevo piu D: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Yeeeaaah!! Sconfitto 'sto maledettissimo Onix finalmente -.- era ora non ne potevo piu D: . Bene ora goditi i livelli dopo xD E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Bene ora goditi i livelli dopo xD Oh yeeaH! Ma devo aspettare che si ricarichino i cuori -.-' nel frattempo; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Onix? owo ok non ci sono ancora arrivata fino a li...a che livello stavi? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Onix? owo ok non ci sono ancora arrivata fino a li...a che livello stavi? o.o ----> 153 D: un'incubo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Onix? owo ok non ci sono ancora arrivata fino a li...a che livello stavi? o.o ----> 153 D: un'incubo direi e non avete visto tutti gli altri ehehe pensate all'extra n.21 io se ci penso mi prendo un incubo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 e non avete visto tutti gli altri ehehe pensate all'extra n.21 io se ci penso mi prendo un incubo xD Non ci voglio pensà D: Poi ancora devo s-are alcuni pike ma non ci riesco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non ci voglio pensà D: Poi ancora devo s-are alcuni pike ma non ci riesco ahahah èssi pian pianino ehehe seno poi ti annoi come faccio io che sto sempre a fare meowth visto che ho s-ato e catturato tutti i pike normali e catturato tutti gli extra e s-ati tutti tranne appunto il 21 quindi fai con comodo e goditi il game E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 èssi pian pianino ehehe seno poi ti annoi come faccio io che sto sempre a fare meowth visto che ho s-ato e catturato tutti i pike normali e catturato tutti gli extra e s-ati tutti tranne appunto il 21 quindi fai con comodo e goditi il game Appunto, ma questo gioco mi sta facendo ammattire e allo stesso tempo crea dipendenza! A dire il vero sono indietro devo rimettermi alla pari e devo catturare parecchi pikè e anche s-arli una volta per tutte :v Chi va piano va sano e lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 (modificato) Come Mew. DDDDDDD:Se vuoi inviamela, ovviamente solo dei Pokémon evento dato che tutti gli altri immagino che non svaniscano nel nulla (?).la lista è super completa,e a tutti cè scritto dove trovarli,quindi capisci subito se sono eventi o no.te la invio subito edit: hai la posta piena Modificato 17 aprile, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 cielo...io sono al livello 45 e non ho ancora fatto nessun livello extra...mi mettete un'ansia owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ho appena S ato M Mewtwo Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 (modificato) Consigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise (MegaAmpharos, Raikou, Zapdos e Sceptile, tutti al 7) , e ho provato a inserire anche Feebas al posto di Raikou, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti? Modificato 17 aprile, 2015 da mirkettaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 la lista è super completa,e a tutti cè scritto dove trovarli,quindi capisci subito se sono eventi o no.te la invio subito edit: hai la posta piena te la metto qui xk sto andando 1 po di fretta visto che dovrei essere gia a letto seno domani chi si alza per lavorare ehehehe eccola[spoiler]http://www.serebii.net/shuffle/pokemon.shtmlÉ spam Alex, togli il link Consigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise, e ho provato a inserire anche Feebas, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti?A me é bastato Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ragazzi volevo confrontarmi con voi su una cosa,mi rivolgo specialmente a gente che come me ha finito il game ed è in attesa di qualche nuovo evento,ma anche a coloro che hanno appena iniziato il game o quasi Secondo voi lunedi ci sara un aggiornamento? se si metteranno livelli nuovi? pensate ad un nuovo pike evento? e in sostituzione dei pike giornalieri avremo altri 5 pike giornalieri evento? insomma ditemi cosa pensate ahahah u.uConsigli per battere Milotic? Ho provato con la squadra usata contro MegaBlastoise (MegaAmpharos, Raikou, Zapdos e Sceptile, tutti al 7) , e ho provato a inserire anche Feebas al posto di Raikou, ma niente. Si deve per forza andare di potenziamenti?si basta feebas e 1 po di fortuna,poi se vuoi s-arlo i potenziamenti sono d'obbligo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 (modificato) A me é bastato Feebas si basta feebas e 1 po di fortuna,poi se vuoi s-arlo i potenziamenti sono d'obbligo xD Il fatto è che con Feebas poi tocca molte volte di dover fare la sequenza da tre con lui, essendo l'unico pokemon che rimane alla fine, e quindi sprecare mosse, dato che ha come potenza 15. EDIT: Come non detto, superato con grande botta di c**o e 5 mosse rimaste. Ovviamente non catturato, ci riproverò magari con i potenziamenti per S-arlo (ora ho una B) Modificato 17 aprile, 2015 da mirkettaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati