Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

S-ato, intendi? Se può servire, ieri ho testato contro Tyranitar la squadra composta da MegaAerodactyl, Dialga, Manaphy e Milotic tutti al 9: successo al secondo tentativo usando Mega Start e Mosse +5, quest'ultimo Potenziamento non sarebbe nemmeno servito, ma sai com'è, quando non lo usi te ne penti, quando lo usi pure  :mumblo:

Per Blitzle: hai usato MegaAerodactyl? Lui, insieme a due Terra qualunque + Mega Start dovrebbero bastare.

Per Doublade non so che consigli darti, l'ho cancellato dalla mia vita nel momento in cui ha osato scappare con la mia prima Superchance, una percentuale oscena e tre Mega Ball  :mumblo:

Ho rimosso completamente tutto quello che lo riguarda ma prima o poi dovrò tornarci.

Il quarto è per caso Tangrowth  :asduj1:?

 

Bravo, forza un po', voglio altri vincitori  :you:

 

Il mio bilancio è stato di 14 Mega Ball sprecate.

Oggi, con il 22% (maledetto campo di gioco, mai una volta che, in tutti questi sabati, sia stato decente) è entrato nella prima  :yeah:

Morire, però, se mi è mai capitata la Superchance con lui  :mumblo:

 

se io penso che l'ho catturato il primo giorno senza mega  :secret:  :XD:  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son venuto qui apposta per leggere il resoconto di Cialex :D Felice per te, era ora.

 

Oh, thank you :XD:

 

se io penso che l'ho catturato il primo giorno senza mega  :secret:  :XD:  :P

 

C'è anche chi riesce a catturare Pokémon con l'1%.

A me, però, queste cose sono estranee  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e grazie a victini, anche gengar sale a livello max. Avete qualche mega da consigliarmi di livellare? sinceramente non saprei quale potrebbe essere più utile....

 

Fossi in te, sabato prossimo mi dedicherei a Manectric.

Non ho idea di come sia da megaevoluto, sta di fatto che tirarlo su a forza di Ampharos non è consigliabile.

 

Giorno rega! :)

Bene è arrivato quel maledetto pokemon vado a sconfiggerlo e catturarlo una volta per tutte speriamo bene :cry2:

 

Buona fortuna, -Pincuuuuuuuuuuuuus  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fossi in te, sabato prossimo mi dedicherei a Manectric.

Non ho idea di come sia da megaevoluto, sta di fatto che tirarlo su a forza di Ampharos non è consigliabile.

 

 

Buona fortuna, -Pincuuuuuuuuuuuuus  :D  :D  :D

 

ma per il momento chi dovrei tirar su? stavo pensando a mewtwo, che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sconfitto Victini, lancio pokeball e esce -.- lancio mega ball (22%) finalmente catturato questo dannato pokemon! Era ora!

Fossi in te, sabato prossimo mi dedicherei a Manectric.

Non ho idea di come sia da megaevoluto, sta di fatto che tirarlo su a forza di Ampharos non è consigliabile.

Buona fortuna, -Pincuuuuuuuuuuuuus :D:D:D

YEEEAAAAH CATTURATOOOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per il momento chi dovrei tirar su? stavo pensando a mewtwo, che dici?

 

Ah, avevo capito con Victini... Mewtwo non è affatto una cattiva scelta, peraltro può servire per S-are Conkeldurr  :looksi:

 

Ok sconfitto Victini, lancio pokeball e esce -.- lancio mega ball (22%) finalmente catturato questo dannato pokemon! Era ora!

YEEEAAAAH CATTURATOOOOOO!!!

 

Yeeeeeeeeeah, anche a me è andata allo stesso modo: stessa percentuale, stessa dinamica :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

C'è anche chi riesce a catturare Pokémon con l'1%.

A me, però, queste cose sono estranee  :looksi:

:look:

 

Sono felice per te Cialex! Finalmente lo hai preso :D

Adesso mi sto dedicando a phione, ma vorrei risparmiare money per la sfida della manetrichite (si scrive così XD?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora lo fa apposta sto pokemon! Volevo risparmiare i big money per dialga, vabbè dai almeno l'ho catturato sto Victini :)

 

Che potenziamenti hai usato? Io Mega Start e, ovviamente, Punti Esperienza +50% (del quale però non si dovrebbe tener conto dal momento che va usato sempre, anche quando ormai il Pokémon è catturato).

In aggiunta ai 2.500 della Mega Ball, quindi, ho speso 4.500, un'inezia rispetto a quello che ci ho buttato finora, quindi non posso che dire: "Monete ben spese"  :th_sisi:!

:look:

 

Sono felice per te Cialex! Finalmente lo hai preso :D

Adesso mi sto dedicando a phione, ma vorrei risparmiare money per la sfida della manetrichite (si scrive così XD?)

 

Grazie anche a te ^^

Lulz, pur'io mi ostino a chiamarlo Phione  :mki2:  :mki2:  :mki2:

È da una settimana che, quando ragiono tra me e me, chiamo Manaphy "Phione"  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che potenziamenti hai usato? Io Mega Start e, ovviamente, Punti Esperienza +50% (del quale però non si dovrebbe tener conto dal momento che va usato sempre, anche quando ormai il Pokémon è catturato).

In aggiunta ai 2.500 della Mega Ball, quindi, ho speso 4.500, un'inezia rispetto a quello che ci ho buttato finora, quindi non posso che dire: "Monete ben spese"  :th_sisi:!

 

Grazie anche a te ^^

Lulz, pur'io mi ostino a chiamarlo Phione  :mki2:  :mki2:  :mki2:

È da una settimana che, quando ragiono tra me e me, chiamo Manaphy "Phione"  :mki2:

ahahah è manaphy? XD io tipo convintissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

lunedì, oltre alla manectricite cosa altro esce?


poi, per prendere xerneas che pokemon e strategie dovrei usare?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lunedì, oltre alla manectricite cosa altro esce?

poi, per prendere xerneas che pokemon e strategie dovrei usare?

 

Non si sa, io spero che di nuovo non ci sia solo la Competizione, però...

 

MegaMawile (eh, si, purtroppo), Dialga, Steelix e Nidoqueen, imo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che potenziamenti hai usato? Io Mega Start e, ovviamente, Punti Esperienza +50% (del quale però non si dovrebbe tener conto dal momento che va usato sempre, anche quando ormai il Pokémon è catturato).

In aggiunta ai 2.500 della Mega Ball, quindi, ho speso 4.500, un'inezia rispetto a quello che ci ho buttato finora, quindi non posso che dire: "Monete ben spese"  :th_sisi:!

Ho usato un pot ossia quello dei punti esperienza +50% e basta dato avevo pochi big money e volevo conservarli per una mega ball se non fossi riuscito a catturare 'sto pokèmon ed ho fatto bene a non sprecare monete per altri pot.Ne valsa la pena! D: 

Ma cos, cialex sempre più ricca oh :cry2: io non riesco a farmare delle monete :facepalm:

 

Okay, entro in safari e appare Manectric dopo 4 giorni più o meno puff scappato col 5% maledetto :cry2: non c'è la posso fare! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato un pot ossia quello dei punti esperienza +50% e basta dato avevo pochi big money e volevo conservarli per una mega ball se non fossi riuscito a catturare 'sto pokèmon ed ho fatto bene a non sprecare monete per altri pot.Ne valsa la pena! D: 

Ma cos, cialex sempre più ricca oh :cry2: io non riesco a farmare delle monete :facepalm:

 

Okay, entro in safari e appare Manectric dopo 4 giorni più o meno puff scappato col 5% maledetto :cry2: non c'è la posso fare! D:

 

Cerco di spendere poco alla volta, così recupero in fretta e non scendo mai sotto ai 90k  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o 90k D: 

Io arrivo a malapena 30k e basta :cry2:

 

Figurati, all'inizio anche io non sapevo cosa volesse dire andare oltre i 30-40k.

Poi, però, ad inizio mese sono arrivata per la prima volta sotto ai 100, per poi ripiombare a 0.

Ora voglio essere più cauta nelle spese, non dico di non spendere mai 10k alla volta (impossibile per S-are Pokémon come Conkeldurr, ad esempio) ma di farlo attentamente per evitare sprechi.

Da una settimana, peraltro, ho adottato la strategia del "spegni per non buttare le Monete usate per inutili Mega Ball"  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...