cialex88 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi non riesco a sconfiggere steelix, ho usato una mossa +5 e megastart ma ci ho perso ugualmente..mancava pochissimo ma dovevo usare un cristallo. Come mega non ho nessuno superefficace, poi ho garchomp, groudon e moltres. Heelp! I Potenziamenti che hai usato sono più che sufficienti. Mi pare di capire che non hai né MegaLucario né MegaGarchomp, giusto? Usa MegaAerodactyl, allora: non è superefficace ma toglie i blocchi che è un piacere (non servirti del Bloccaintralcio, però, altrimenti lo renderesti inutile). Stunfisk, Marowak, Blaziken, Lucario, Moltres, Garchomp e Groudon sono tutti validi compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Battuto il 50 di Darkrai: fino ad ora non ho mai perso né ho mai usato aiuti. Non concordo con quanto detto precedentemente: Darkrai è più facile di Cresselia, secondo me.Io non andrò avanti: gioco molto poco in questi giorni e preferisco usare quei pochi cuori che mi gioco farmando monete da Meowth. Anche perché ho usato solo una megacarica fino ad ora e non ho ancora toccato le altre, perciò non ne sento il bisogno immediato. Comunque c'è ancora una settimana, magari decido di arrivare almeno al livello 100 tra qualche giorno.Non hai la mega di Garchomp?Se ti mancava pochissimo, comunque, ti conviene riprovare con le condizioni precedenti. Aspetta di affrontare i livelli dal 75 al 100, poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Battuto il 50 di Darkrai: fino ad ora non ho mai perso né ho mai usato aiuti. Non concordo con quanto detto precedentemente: Darkrai è più facile di Cresselia, secondo me. Questione di punti di vista Io, ad esempio, sono allergica ai blocchi infrangibili, li detesto con tutta me stessa. Le barriere di ghiaccio, invece, complice forse Ampharos, mi stanno piuttosto simpatiche e le trovo molto più gestibili :3 Di conseguenza, ho trovato Cresselia facile come bere un bicchier d'acqua, perlomeno fino alla difficoltà 100, dove mi sono fermata. Senza contare che per lei s'è usato Gengar, che è una specie di Pokèmon -1 naturale! E' stata aggiunta una reazione da Kain94 e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Genesect è un Pokémon validissimo per potenza ed Abilità , è un peccato che tu non ce l'abbia.Non so quando inizierai ad accusare la sua mancanza, quel che è certo è che lo stanno usando praticamente tutti, ai piani alti Non riesco a batterlo devo provare con il monofuoco, oggi ho messo in allenamento proprio blaziken e delphox con Victini per prendere sia lui che Vivillion... che nervoso Tantè al 125 dovrei arrivarci. Sto al 112 per la prossima sessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non riesco a batterlo devo provare con il monofuoco, oggi ho messo in allenamento proprio blaziken e delphox con Victini per prendere sia lui che Vivillion... che nervoso Tantè al 125 dovrei arrivarci. Sto al 112 per la prossima sessione Io ho usato Heatran, MAereo, Tyranitar e Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 I Potenziamenti che hai usato sono più che sufficienti.Mi pare di capire che non hai né MegaLucario né MegaGarchomp, giusto?Usa MegaAerodactyl, allora: non è superefficace ma toglie i blocchi che è un piacere (non servirti del Bloccaintralcio, però, altrimenti lo renderesti inutile).Stunfisk, Marowak, Blaziken, Lucario, Moltres, Garchomp e Groudon sono tutti validi compagni no non sono riuscito a prendere la mega pietra di garchomp mega aerodactyl è al lv 2 ._. gli altri lv 6-7 ora ho solo 540 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Ho 30 mila monete ma sono felice. Ho Genesect.Squadra MegaBlaziken, Heatran, Tyranitar e Salamance prima partita tutti gli aiuti dopo una mega fugge seconda partita ho usato tutti gli aiuti ma per distrazione ho fatto il livello 112 di darkrai terza partita tutti gli aiuti, una vita extra di darkrai e si fotta 51% senza mega e Max con Mega Modificato 22 agosto, 2015 da John E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ho 30 mila monete ma sono felice. Ho Genesect. Squadra MegaBlaziken, Heatran, Tyranitar e Salamance prima partita tutti gli aiuti dopo una mega fugge seconda partita ho usato tutti gli aiuti ma per distrazione ho fatto il livello 112 di darkrai terza partita tutti gli aiuti, una vita extra di darkrai e si fotta 51% senza mega e Max con Mega sconvolgente lol soprattutto la seconda partita E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ho 30 mila monete ma sono felice. Ho Genesect. Squadra MegaBlaziken, Heatran, Tyranitar e Salamance prima partita tutti gli aiuti dopo una mega fugge seconda partita ho usato tutti gli aiuti ma per distrazione ho fatto il livello 112 di darkrai terza partita tutti gli aiuti, una vita extra di darkrai e si fotta 51% senza mega e Max con Mega Hai sprecato 60 k monete per Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 No, ne avevo 75 mila quindi solo 45 ... sono idiota a tutto tondo Tanto le monete per torneo venusaur, livello 125 e 150 di Darkrai ci sono ancora e domani c'è Meo... facciamo finta non sia successo nulla sconvolgente lol soprattutto la seconda partitaè stata la migliore... mi sono detto ma guarda che partita fortunata e quante combo poi alzo lo sguardo per vedere quanto mancava... e insomma erano 20 mosse ... poi ho pensato mosse ... ops darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 No, ne avevo 75 mila quindi solo 45 ... sono idiota a tutto tondo Tanto le monete per torneo venusaur, livello 125 e 150 di Darkrai ci sono ancora e domani c'è Meo... facciamo finta non sia successo nulla è stata la migliore... mi sono detto ma guarda che partita fortunata e quante combo poi alzo lo sguardo per vedere quanto mancava... e insomma erano 20 mosse ... poi ho pensato mosse ... ops darkrai Se ho capito bene vuoi provare a vincere la megacarica di MegaVenusaur rientrando nei primi 1200? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ovviamente è alla mia portata le uniche volte che sono andato sotto quei numeri sono i tornei di recupero della lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Purtroppo non riesco a battere MegaMawile.Sto usando:Sableye L.5Lucario L.2Hawlucha L.5Torchic L.4 (Ricordo che ho scaricato il gioco una settimana fa) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Enemy ti conviene provare con i potenziamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Enemy ti conviene provare con i potenziamenti. Ho provato con la Mega Start, ma non l'ho battuto per poco. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Se non ricordo male MegaMawile è fastidioso per colpa degli intralci, quindi ti consiglio di usare il bloccointralcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Se non ricordo male MegaMawile è fastidioso per colpa degli intralci, quindi ti consiglio di usare il bloccointralcio. Va bene, ci proverò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Ragazzi, domani il team migliore per farmare monete per il livello speciale di Meowth è usare questo? MegaMewtwo Y, Meowstic M, Meowstic F, Espeon Modificato 22 agosto, 2015 da Kain94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ragazzi, domani il team migliore per farmare monete per il livello speciale di Meowth è usare questo? MegaMewtwo Y, Meowstic M, Meowstic F, Espeon Assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Non sono stato molto fortunato, solo 3100 monete...togliendo 800 ho guadagnato solo 2300 monete :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ragazzi ma è vero che al livello 100 / 150 /200 della sfida progressiva di DARKAi si ottengono mega ricariche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ragazzi ma è vero che al livello 100 / 150 /200 della sfida progressiva di DARKAi si ottengono mega ricariche? Sì, in totale con Darkrai ne puoi vincere 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 (modificato) Non ce la faccio più, 'sto gioco inizia a starmi veramente antipatico.Ho tipo sprecato tutte le monete che avevo comprando potenziamenti a go go, ma di battere MegaMawile... Modificato 23 agosto, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Non ce la faccio più, 'sto gioco inizia a starmi veramente antipatico. Ho tipo sprecato tutte le monete che avevo comprando potenziamenti a go go, ma di battere MegaMawile... Pensa quando dovrai affrontare boss peggiori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 (modificato) Ripensando all'errore scemo di ieri, alla peggio ho trovato una squadra per andare avanti a suon di monete. Bon... con Meo oggi mi è andata male solo 3300 monete. A Darkrai sono arrivato al 120, prossima sessione 121, mi avvicino allo scoglio dei 5 cuori.Dopo settimane sono andato di nuovo dal caro Ampharos ad allenare qualcuno La squadra che sto allenando è MegaManectic a cui manca un cicinino e arriva a MAX Garchomp che è a 6, Delphox e Genesect che sono rispettivamente quasi a 5 e 4 da poco Tra un po' sarà tempo di rifare visita anche al piccolo meo sgancia monete P.s rivoglio il safari delle stelline mi manca tantissimo visto che ho sperperato il loro patrimonio Modificato 23 agosto, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati