Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi non riesco a sconfiggere steelix, ho usato una mossa +5 e megastart ma ci ho perso ugualmente..mancava pochissimo ma dovevo usare un cristallo. 

Come mega non ho nessuno superefficace, poi ho garchomp, groudon e moltres. Heelp! 

 

I Potenziamenti che hai usato sono più che sufficienti.

Mi pare di capire che non hai né MegaLucario né MegaGarchomp, giusto?

Usa MegaAerodactyl, allora: non è superefficace ma toglie i blocchi che è un piacere (non servirti del Bloccaintralcio, però, altrimenti lo renderesti inutile).

Stunfisk, Marowak, Blaziken, Lucario, Moltres, Garchomp e Groudon sono tutti validi compagni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto il 50 di Darkrai: fino ad ora non ho mai perso né ho mai usato aiuti. Non concordo con quanto detto precedentemente: Darkrai è più facile di Cresselia, secondo me.

Io non andrò avanti: gioco molto poco in questi giorni e preferisco usare quei pochi cuori che mi gioco farmando monete da Meowth. Anche perché ho usato solo una megacarica fino ad ora e non ho ancora toccato le altre, perciò non ne sento il bisogno immediato. Comunque c'è ancora una settimana, magari decido di arrivare almeno al livello 100 tra qualche giorno.

Non hai la mega di Garchomp?

Se ti mancava pochissimo, comunque, ti conviene riprovare con le condizioni precedenti.

 

Aspetta di affrontare i livelli dal 75 al 100, poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto il 50 di Darkrai: fino ad ora non ho mai perso né ho mai usato aiuti. Non concordo con quanto detto precedentemente: Darkrai è più facile di Cresselia, secondo me.

 

Questione di punti di vista :XD:

Io, ad esempio, sono allergica ai blocchi infrangibili, li detesto con tutta me stessa.

Le barriere di ghiaccio, invece, complice forse Ampharos, mi stanno piuttosto simpatiche e le trovo molto più gestibili :3

Di conseguenza, ho trovato Cresselia facile come bere un bicchier d'acqua, perlomeno fino alla difficoltà  100, dove mi sono fermata.

Senza contare che per lei s'è usato Gengar, che è una specie di Pokèmon -1 naturale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect è un Pokémon validissimo per potenza ed Abilità , è un peccato che tu non ce l'abbia.

Non so quando inizierai ad accusare la sua mancanza, quel che è certo è che lo stanno usando praticamente tutti, ai piani alti  :th_sisi:

Non riesco a batterlo devo provare con il monofuoco, oggi ho messo in allenamento proprio blaziken e delphox con Victini per prendere sia lui che Vivillion... che nervoso :mumblo:

Tantè al 125 dovrei arrivarci. Sto al 112 per la prossima sessione :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a batterlo devo provare con il monofuoco, oggi ho messo in allenamento proprio blaziken e delphox con Victini per prendere sia lui che Vivillion... che nervoso :mumblo:

Tantè al 125 dovrei arrivarci. Sto al 112 per la prossima sessione :jump:

Io ho usato Heatran, MAereo, Tyranitar e Ninetales

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Potenziamenti che hai usato sono più che sufficienti.

Mi pare di capire che non hai né MegaLucario né MegaGarchomp, giusto?

Usa MegaAerodactyl, allora: non è superefficace ma toglie i blocchi che è un piacere (non servirti del Bloccaintralcio, però, altrimenti lo renderesti inutile).

Stunfisk, Marowak, Blaziken, Lucario, Moltres, Garchomp e Groudon sono tutti validi compagni ^^

no non sono riuscito a prendere la mega pietra di garchomp :( 

mega aerodactyl è al lv 2 ._. gli altri lv 6-7 

ora ho solo 540 monete :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 30 mila monete ma sono felice. Ho Genesect.


Squadra MegaBlaziken, Heatran, Tyranitar e Salamance


 


prima partita tutti gli aiuti dopo una mega fugge :omg:


seconda partita ho usato tutti gli aiuti ma per distrazione ho fatto il livello 112 di darkrai   :mumblo:  :cry2::facepalm:


terza partita tutti gli aiuti, una vita extra di darkrai e si fotta 51% senza mega :tf: e Max con Mega :you:


 


:yeah:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 30 mila monete ma sono felice. Ho Genesect.

Squadra MegaBlaziken, Heatran, Tyranitar e Salamance

 

prima partita tutti gli aiuti dopo una mega fugge :omg:

seconda partita ho usato tutti gli aiuti ma per distrazione ho fatto il livello 112 di darkrai   :mumblo:  :cry2::facepalm:

terza partita tutti gli aiuti, una vita extra di darkrai e si fotta 51% senza mega :tf: e Max con Mega :you:

 

:yeah:

sconvolgente lol soprattutto la seconda partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 30 mila monete ma sono felice. Ho Genesect.

Squadra MegaBlaziken, Heatran, Tyranitar e Salamance

 

prima partita tutti gli aiuti dopo una mega fugge :omg:

seconda partita ho usato tutti gli aiuti ma per distrazione ho fatto il livello 112 di darkrai   :mumblo:  :cry2::facepalm:

terza partita tutti gli aiuti, una vita extra di darkrai e si fotta 51%  senza mega :tf: e Max con Mega :you:

 

:yeah:

 

Hai sprecato 60 k monete per Genesect?  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ne avevo 75 mila quindi solo 45 :tf: ... sono idiota a tutto tondo :jump::stupid:


Tanto le monete per torneo venusaur, livello 125 e 150 di Darkrai ci sono ancora e domani c'è Meo... facciamo finta non sia successo nulla  :look:


sconvolgente lol soprattutto la seconda partita

è stata la migliore... mi sono detto ma guarda che partita fortunata e quante combo poi alzo lo sguardo per vedere quanto mancava... e insomma erano 20 mosse :th_sisi: ... poi ho pensato mosse :look:... ops darkrai :omg: 

 

:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ne avevo 75 mila quindi solo 45 :tf: ... sono idiota a tutto tondo :jump::stupid:

Tanto le monete per torneo venusaur, livello 125 e 150 di Darkrai ci sono ancora e domani c'è Meo... facciamo finta non sia successo nulla  :look:

è stata la migliore... mi sono detto ma guarda che partita fortunata e quante combo poi alzo lo sguardo per vedere quanto mancava... e insomma erano 20 mosse :th_sisi: ... poi ho pensato mosse :look:... ops darkrai :omg:

 

:cry2:

 

Se ho capito bene vuoi provare a vincere la megacarica di MegaVenusaur rientrando nei primi 1200?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non riesco a battere MegaMawile.


Sto usando:


Sableye L.5


Lucario L.2


Hawlucha L.5


Torchic L.4


 


(Ricordo che ho scaricato il gioco una settimana fa)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male MegaMawile è fastidioso per colpa degli intralci, quindi ti consiglio di usare il bloccointralcio.

Va bene, ci proverò ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, domani il team migliore per farmare monete per il livello speciale di Meowth è usare questo?


 


MegaMewtwo Y, Meowstic M, Meowstic F, Espeon


Modificato da Kain94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce la faccio più, 'sto gioco inizia a starmi veramente antipatico.


Ho tipo sprecato tutte le monete che avevo comprando potenziamenti a go go, ma di battere MegaMawile... :(


Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce la faccio più, 'sto gioco inizia a starmi veramente antipatico.

Ho tipo sprecato tutte le monete che avevo comprando potenziamenti a go go, ma di battere MegaMawile... :(

 

Pensa quando dovrai affrontare boss peggiori lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripensando all'errore scemo di ieri, alla peggio ho trovato una squadra per andare avanti a suon di monete. :tf:

Bon... con Meo oggi mi è andata male solo 3300 monete. A Darkrai sono arrivato al 120, prossima sessione 121, mi avvicino allo scoglio dei 5 cuori.

Dopo settimane sono andato di nuovo dal caro Ampharos ad allenare qualcuno :jump: La squadra che sto allenando è MegaManectic a cui manca un cicinino e arriva a MAX :yeah: Garchomp che è a 6, Delphox e Genesect che sono rispettivamente quasi a 5 e 4 da poco :patpat:


Tra un po' sarà  tempo di rifare visita anche al piccolo meo sgancia monete :looksi:


P.s rivoglio il safari delle stelline mi manca tantissimo visto che ho sperperato il loro patrimonio  :cry:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...