Darki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Spiegati ! Non so, sul miiverse americano ci sono foto della classifica e il primo ha Pokémon legit e un punteggio nella norma per uno bravo (99k) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mio dio... Che orrore che ho appena visto...I primi cinque in classifica hanno usato tutti Ditto e alcuni Palkia... È una cosa indecente. Dovrebbero subito annullare i punteggi a codesti individui. Intanto resisto al 27 posto conquistato con l'onestà di chi ha usato i potenziamenti e i Pokémon già sbloccati E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mi mancano 100 monete e ho il budget per le 4 megaball... visto che dopo quelle han poi la tendenza a scappare Ora dobbiamo fare soldini per i potenziamenti Ho come la sensazione che Ice mi farà crepare fino a domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mi mancano 100 monete e ho il budget per le 4 megaball... visto che dopo quelle han poi la tendenza a scappare Ora dobbiamo fare soldini per i potenziamenti Ho come la sensazione che Ice mi farà crepare fino a domenica Io ho usato il +5, bloccaintralcio, megastart e superattacco con in squadra MegaLucario, Dialga, Tyranitar e Heatran e sono riuscito a prenderlo al 30% di probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 No lascia perdere le percentuali è un gioco di fortuna... ho catturato extra al 1% senza nulla e farfalle che mi han fatto creparequesto mi sento che è il giro rognoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Io sono bloccato a Steelix, quindi sto S-ando un po' di Pokemon all'inizio per Livelli extra. Per adesso ho catturato Heatran con 10% e sono a Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Torno a casa dopo un turno di lavoro, e mi ritrovo sbalzato di 100 posizioni in classifica. Guardo la top 5, il primo ha 520k di punti. Certo. Ci sono pure 3 italiani in top 5, tutti al di sopra dei 200K. Eh, devono essere proprio soddisfazioni queste! Io mi chiedo cosa me lo fa fare a farmare ancora monete per almeno altri 2 tentativi. Ma soprattutto... dovevano proprio svegliarsi su Mezardy tutti sti maledetti Cheater???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Piuttosto è assurdo che non facciano qualcosa, o non possono farlo o lasciano correre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Siamo sempre i primi a fare figure di cacca.*applaude*. E' stata aggiunta una reazione da Marpy., Nightwolf e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Tre italiani su cinque cheater... Mi vergogno quasi quasi ad aver fatto quell'ottimo record... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Tre italiani su cinque cheater... Mi vergogno quasi quasi ad aver fatto quell'ottimo record... Tu almeno sei stato onesto E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Tre italiani su cinque cheater... Mi vergogno quasi quasi ad aver fatto quell'ottimo record... Macché vergognarsi e vergognarsi... non puoi che essere fiero di quel che hai fatto Piuttosto spero che lunedì (o anche prima, why not?) chi di dovere prenda dei provvedimenti. Passi toshin l'ultima volta ma adesso la situazione sta degenerando un po' troppo e_e E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Il problema è che i cheaters non sono solo quelli che si vedono, ma son molti di più quelli che non stanno in top5 e ci scalzano comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Secondo me hanno bannato solo i top 5, perchè ero sui 2,4k in ranking ieri con cheaters, e oggi sono 2,5k "senza" i cheaters del top 5... ho fatto 45k di punti... mi sembra molto strano, ma vabbè, l'importante è la pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sono stati spodestati finalmente, comunque con 43000 punti sono 1487° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma questi cheaters COME FANNO a fare quello che fanno? cioè mi spiego meglio i cheaters in pokemon X e Y utilizzano il powersave ma pokemon shuffle gira direttamente sul £ds quindi che diavolo usano? che nervoso mi stanno levando tutti il divertimento di questo bel gioco !!!!Ah SECONDA DOMANDA chi è riuscito a fare rank S con sliggo? io nonostante vari items ho preso solo una B Che team avete usato che strategia di mosse? e che strumenti? Grassie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io ho catturato Regice con bloccaintralcio e superattacco. Squadra mono fuoco :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Il problema è che i cheaters non sono solo quelli che si vedono, ma son molti di più quelli che non stanno in top5 e ci scalzano comunque. Ma i programmatori hanno accesso a tutta la lista! L'importante è che lo sappiano loro :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sono l'unico a cui questo gioco non piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Pratica Regice chiusa con il minimo indispensabile e tante preghiere Superattacco + bloccaintralcio. L'ho preso in pokeball con il 24% :eveeplz: Ringraziano i 10 mila coin avanzatomi che mi serviranno da base per il recupero monete :jump:Sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 I miei più vivi complimenti all'italiano primo in classifica nella competizione! non fanno in tempo a rimuovere i vari Cheater che ne arriva un altro. Che vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 (modificato) Io nei panni di chi dirige il gioco, avviserei tutti i giocatori che, chi usa dei cheat durante una competizione viene squalificato automaticamente da quest'ultima, uomo avvisato mezzo salvato , cosi di vittime non ce ne sono. Modificato 24 settembre, 2015 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Finalmente ho catturato Regice!! Quel pezzo di ghiaccio ieri non è voluto entrare nemmeno con l'80% ma si è arreso con il 46% stamattina Vado a farmare un po di monete con Meowth e poi torno alla carica con Charizard Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sono tornato 25imo nella competizione ma il primo/a italiano ha usato nuovamente Ditto che è ancora illegale. Mi pare che questo/a qui abbia già fatto il furbo/a. Allora perché non bloccargli l'account? Comunque per le figure canine siamo sempre i primi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sono tornato 25imo nella competizione ma il primo/a italiano ha usato nuovamente Ditto che è ancora illegale. Mi pare che questo/a qui abbia già fatto il furbo/a. Allora perché non bloccargli l'account?Comunque per le figure canine siamo sempre i primi... Ecco stavo per scriverlo io... a me sto pirla pare di averlo già visto in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati