Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Spiegati :crazy:!

Non so, sul miiverse americano ci sono foto della classifica e il primo ha Pokémon legit e un punteggio nella norma per uno bravo (99k)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio dio... Che orrore che ho appena visto...

I primi cinque in classifica hanno usato tutti Ditto e alcuni Palkia... È una cosa indecente. Dovrebbero subito annullare i punteggi a codesti individui. Intanto resisto al 27 posto conquistato con l'onestà  di chi ha usato i potenziamenti e i Pokémon già  sbloccati

Link al commento

Mi mancano 100 monete e ho il budget per le 4 megaball... visto che dopo quelle han poi la tendenza a scappare   :looksi:

Ora dobbiamo fare soldini per i potenziamenti :asduj1: Ho come la sensazione che Ice mi farà  crepare fino a domenica :patpat:

Link al commento

Mi mancano 100 monete e ho il budget per le 4 megaball... visto che dopo quelle han poi la tendenza a scappare   :looksi:

Ora dobbiamo fare soldini per i potenziamenti :asduj1: Ho come la sensazione che Ice mi farà  crepare fino a domenica :patpat:

Io ho usato il +5, bloccaintralcio, megastart e superattacco con in squadra MegaLucario, Dialga, Tyranitar e Heatran e sono riuscito a prenderlo al 30% di probabilità  :fg:

Link al commento

Torno a casa dopo un turno di lavoro, e mi ritrovo sbalzato di 100 posizioni in classifica. Guardo la top 5, il primo ha 520k di punti. Certo. Ci sono pure 3 italiani in top 5, tutti al di sopra dei 200K. Eh, devono essere proprio soddisfazioni queste!  :th_sisi:

Io mi chiedo cosa me lo fa fare a farmare ancora monete per almeno altri 2 tentativi. Ma soprattutto... dovevano proprio svegliarsi su Mezardy tutti sti maledetti Cheater????

Link al commento

Tre italiani su cinque cheater... Mi vergogno quasi quasi ad aver fatto quell'ottimo record... :(

Macché vergognarsi e vergognarsi... non puoi che essere fiero di quel che hai fatto ;)

Piuttosto spero che lunedì (o anche prima, why not?) chi di dovere prenda dei provvedimenti.

Passi toshin l'ultima volta ma adesso la situazione sta degenerando un po' troppo e_e

Link al commento

Ma questi cheaters COME FANNO a fare quello che fanno? cioè mi spiego meglio i cheaters in pokemon X e Y utilizzano il powersave  ma pokemon shuffle gira direttamente sul £ds quindi che diavolo usano? che nervoso mi stanno levando tutti il divertimento di questo bel gioco !!!!

Ah SECONDA DOMANDA chi è riuscito a  fare rank S con sliggo? io nonostante vari items ho preso solo una B :( Che team avete usato che strategia di mosse?  e che strumenti? Grassie in anticipo a chi mi risponderà  :P

Link al commento

Il problema è che i cheaters non sono solo quelli che si vedono, ma son molti di più quelli che non stanno in top5 e ci scalzano comunque.

Ma i programmatori hanno accesso a tutta la lista! L'importante è che lo sappiano loro :o

Link al commento

Pratica Regice chiusa con il minimo indispensabile e tante preghiere :tf:

Superattacco + bloccaintralcio. L'ho preso in pokeball con il 24% :eveeplz: :eveeplz: :eveeplz:

Ringraziano i 10 mila coin avanzatomi che mi serviranno da base per il recupero monete :jump: :jump:

Sono felice :th_sisi:

Link al commento

Io nei panni di chi dirige il gioco, avviserei tutti i giocatori che, chi usa dei cheat durante una competizione  viene squalificato automaticamente da quest'ultima, uomo avvisato mezzo salvato , cosi di vittime non ce ne sono.

Modificato da papermoon
Link al commento

Finalmente ho catturato Regice!! Quel pezzo di ghiaccio ieri non è voluto entrare nemmeno con l'80% ma si è arreso con il 46%  stamattina :jump: Vado a farmare un po di monete con Meowth e poi torno alla carica con Charizard Y!

Link al commento

Sono tornato 25imo nella competizione ma il primo/a italiano ha usato nuovamente Ditto che è ancora illegale. Mi pare che questo/a qui abbia già  fatto il furbo/a. Allora perché non bloccargli l'account?

Comunque per le figure canine siamo sempre i primi... :facepalm:

Link al commento

Sono tornato 25imo nella competizione ma il primo/a italiano ha usato nuovamente Ditto che è ancora illegale. Mi pare che questo/a qui abbia già  fatto il furbo/a. Allora perché non bloccargli l'account?

Comunque per le figure canine siamo sempre i primi... :facepalm:

Ecco stavo per scriverlo io... a me sto pirla pare di averlo già  visto in classifica :azaz:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...