Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

 Nessuno mi ha risposto quindi ripropongo entrambe le domande  ;) Ma questi cheaters COME FANNO a fare quello che fanno? cioè mi spiego meglio i cheaters in pokemon X e Y utilizzano il powersave  ma pokemon shuffle gira direttamente sul £ds quindi che diavolo usano? che nervoso mi stanno levando tutti il divertimento di questo bel gioco !!!!


 


Ah SECONDA DOMANDA chi è riuscito a  fare rank S con sliggo? io nonostante vari items ho preso solo una B  :( Che team avete usato che strategia di mosse?  e che strumenti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah SECONDA DOMANDA chi è riuscito a  fare rank S con sliggo? io nonostante vari items ho preso solo una B  :( Che team avete usato che strategia di mosse?  e che strumenti?

 

Posso rispondere solamente a questo secondo gruppo di domande, sorry :P

Io ci sono riuscita, ma solo dopo tre tentativi con i potenziamenti.

La combinazione giusta si è rivelata essere Pokémon -1 + Bloccaintralcio.

Ho usato MegaGlalie, Xerneas, Dragonite e Avalugg tutti al MAX ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene quindi o butto un po di tentativi per catturarlo e risparmio 9000 monete o taglio la test al toro con l'aiuto :) grazie :)


 


PS e per gothielle come avete fatto io ho provato con tutti gli aiuto seguendo la tua guida Cialex88 però devo aver fatto qualcosa di sbagliato perchè ho preso una B :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato 25imo nella competizione ma il primo/a italiano ha usato nuovamente Ditto che è ancora illegale. Mi pare che questo/a qui abbia già  fatto il furbo/a. Allora perché non bloccargli l'account?

Comunque per le figure canine siamo sempre i primi... :facepalm:

evita questi discorsi, che mi fanno arrabbiare e non poco. avete rotto i cosiddetti con questi discorsi del cavolo, avete rotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evita questi discorsi, che mi fanno arrabbiare e non poco. avete rotto i cosiddetti con questi discorsi del cavolo, avete rotto

 

Mi permetto di riprenderti chiedendoti gentilmente di evitare commenti simili, onde evitare di mancare di rispetto agli altri :) Una simile risposta mi sembra inopportuna e certe cose è bene tenerle per sé :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evita questi discorsi, che mi fanno arrabbiare e non poco. avete rotto i cosiddetti con questi discorsi del cavolo, avete rotto

I cheaters italiani erano numericamente superiori a quelli delle altre nazioni, è un fatto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di riprenderti chiedendoti gentilmente di evitare commenti simili, onde evitare di mancare di rispetto agli altri :) Una simile risposta mi sembra inopportuna e certe cose è bene tenerle per sé :3

 

I cheaters italiani erano numericamente superiori a quelli delle altre nazioni, è un fatto.

 

sono da evitare comunque, perché questi sono realmente offensivi.

darki, non esserne così sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono da evitare comunque, perché questi sono realmente offensivi.

darki, non esserne così sicuro

 

Non mi pare che Mat abbia detto nulla di offensivo, indi per cui, ti richiedo cortesemente di evitare di dare rispostacce simili :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare che Mat abbia detto nulla di offensivo, indi per cui, ti richiedo cortesemente di evitare di dare rispostacce simili :3

 

insomma, dire che che noi italiani ( quindi è compresa implicitamente tutta la popolazione) siamo bravi nel farci riconoscere truffatori e disonesti non credo che non sia offensivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

insomma, dire che che noi italiani ( quindi è compresa implicitamente tutta la popolazione) siamo bravi nel farci riconoscere truffatori e disonesti non credo che non sia offensivo :)

 

E' un dato di fatto e una sua opinione, non mi pare ci sia nulla di offensivo, visto che non ha fatto nomi, ma un discorso generalissimo. Se poi ti senti tirato in causa, beh, non è colpa di Mat xD E con questo chiudo qui ^^ [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga vorrei fare un tentativo serio per zard, però non ho una mega buona. Di superefficace ho solo aerodactyl che fa pena in sta competizione. Mi consigliate un sostituto decente ?

 

MegaGengar is the way quando non ha megaevoluzioni superefficaci  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga vorrei fare un tentativo serio per zard, però non ho una mega buona. Di superefficace ho solo aerodactyl che fa pena in sta competizione. Mi consigliate un sostituto decente ?

 

Mega gengar assolutamente, lo usano tutti e per tutto!

 

(tanto che sto davvero pensando di usare la mia prima megacaramella su di lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pizza non avere mega.

NON CI CREDO HO FATTO 47K E SONO 846ESIMO !

New dina is comin'

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...