Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

capisco, immagino spoiler dei cheaters

Nope, si tratta di diversi mesi fa. Spoiler di qualcuno qua

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono a parte, i cheat non li rivelano come archeo ma come pokemon a se stesso ma se li mettono li mettono come archeo

Ehm invece pare siano proprio a parte visto che non ci sono caselle extra nei due.

Ehm x2 tagliate corto non sono un programmatore del gioco non esistono spoiler se non quelli che rilascia il sito ufficiale qualche giorno prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1 contro gli Eevee, Haunter in squadra per quando inizierà  a spammarli, poi mosse e bloccaintralcio sono una manna, qualsiasi mega superefficace che non sia MSableye (Sharpedo dovrebbe lavorare benissimo in questo livello) e dovresti farcela.

MSableye in parte te lo sconsiglierei perchè ci sta troppo a Megaevolvere, il pattern a O è totalmente inutile in questo livello, l'abilità  può andare a tuo favore o non fargli fare quasi danno.

Grazie,anche se sono riuscito a vincerlo prima di leggere questo messaggio :)

Ho usato MSableye,Haunter,Absol e Liepard + 5+ Mosse e il Blocca intralcio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e così domani finiscono i 4 eventi chissà  cosa ci aspetta :yeah: 

sicuramente un excalation battle e uno tra safari e Pokemon del giorno :jump:

Credo che fra le tre non ci sarà  il safari perché c'è stato poco tempo fa. Io invece sono fiducioso su Ho-Oh come Evento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque tranquilli per i dati manomessi hannomesso un annuncio per la versione mobile che saranno controllate dopo la chiusura

https://translate.google.it/translate?sl=ja&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.poketoru.jp%2Fnews%2Fpost.php%2F29%2F%23&edit-text=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, torno dopo 2 giorni in cui sono rimasto senza internet ed in cui ho bruciato tutte le monete risparmiate per la competizione catturando Kirlia e Terrakion e fallendo miseramente Virizion... e nonostante la mia testa dura e la nuova ondata di Cheater mi ritrovo comunque ancora in corsa per la megacarica! naturalmente entro domani mattina uscirò dai primi 2500, ma a me basta prendere la pietra XD ed intanto mi ritrovo con un extra di meno da fare la prossima settimana (anche se virizion per me è assurdo, con 2 aiuti manco lo batto O___O)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domani che esce? mi sono dimenticato di prendere regice

non lo sa nessuno :3

e così domani finiscono i 4 eventi chissà  cosa ci aspetta :yeah:

sicuramente un excalation battle e uno tra safari e Pokemon del giorno :jump:

speriamo anche il livello di snivy o osha :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molti mettono ditto nel primo slot destinato alle mega, mi chiedo perchè..

 

Che si possa contare come sostituto della mega??? vedo che tutti lo usano con Garchomp come pokémon normale nel team... che sostituisca le proprie icone con le sue????? sarebbe dannatamente OP O____O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...