Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Riguardo alexietto, qualcuno gli chieda di tornare e chiedetegli scusa perché? che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 perché? che è successo? Ha letto degli spoiler non voluti e ha lasciato il topic, detto molto stringato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ha letto degli spoiler non voluti e ha lasciato il topic, detto molto stringato capisco, immagino spoiler dei cheaters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 capisco, immagino spoiler dei cheaters Nope, si tratta di diversi mesi fa. Spoiler di qualcuno qua You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non sono a parte, i cheat non li rivelano come archeo ma come pokemon a se stesso ma se li mettono li mettono come archeoEhm invece pare siano proprio a parte visto che non ci sono caselle extra nei due. Ehm x2 tagliate corto non sono un programmatore del gioco non esistono spoiler se non quelli che rilascia il sito ufficiale qualche giorno prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Cheaters spariti di nuovo, sono 706esimo. Dai che la megacarica è mia.P.s. solo 4200 monete oggi con Meowth, escludendo le ottocento usate per il +5mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Cheaters spariti di nuovo, sono 706esimo.Dai che la megacarica è mia.P.s. solo 4200 monete oggi con Meowth, escludendo le ottocento usate per il +5mosse.Beato te, ne ho fatte 2000... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ed io che sono ancora a catturare quel maledetto Slowpokè :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Purtroppo c'è un altro cheater, stavolta francese, che occupa la prima piazza... Non è per niente bello. Comunque sono sceso al 32 posto in attesa della cancellazione di questi risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 -1 contro gli Eevee, Haunter in squadra per quando inizierà a spammarli, poi mosse e bloccaintralcio sono una manna, qualsiasi mega superefficace che non sia MSableye (Sharpedo dovrebbe lavorare benissimo in questo livello) e dovresti farcela. MSableye in parte te lo sconsiglierei perchè ci sta troppo a Megaevolvere, il pattern a O è totalmente inutile in questo livello, l'abilità può andare a tuo favore o non fargli fare quasi danno. Grazie,anche se sono riuscito a vincerlo prima di leggere questo messaggio Ho usato MSableye,Haunter,Absol e Liepard + 5+ Mosse e il Blocca intralcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 7700 monete nette sta settimana :Q You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 7700 monete nette sta settimana :Q io solo 6000, hai usato anche Mstart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 io solo 6000, hai usato anche Mstart? No, solo +5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 e così domani finiscono i 4 eventi chissà cosa ci aspetta sicuramente un excalation battle e uno tra safari e Pokemon del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 e così domani finiscono i 4 eventi chissà cosa ci aspetta sicuramente un excalation battle e uno tra safari e Pokemon del giorno Credo che fra le tre non ci sarà il safari perché c'è stato poco tempo fa. Io invece sono fiducioso su Ho-Oh come Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Palkia aspetta ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Voi come lo avete sconfitto Steelix? Ora che ho perso anche MegaCharizard Y non so più come fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Palkia aspetta ancora.Dopo gli ultimi accaduti è il mimino purtroppo... Da quanto ho visto una mezz'oretta fa circa non hanno smesso a cheattare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Comunque tranquilli per i dati manomessi hannomesso un annuncio per la versione mobile che saranno controllate dopo la chiusura https://translate.google.it/translate?sl=ja&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.poketoru.jp%2Fnews%2Fpost.php%2F29%2F%23&edit-text= E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Dunque, torno dopo 2 giorni in cui sono rimasto senza internet ed in cui ho bruciato tutte le monete risparmiate per la competizione catturando Kirlia e Terrakion e fallendo miseramente Virizion... e nonostante la mia testa dura e la nuova ondata di Cheater mi ritrovo comunque ancora in corsa per la megacarica! naturalmente entro domani mattina uscirò dai primi 2500, ma a me basta prendere la pietra XD ed intanto mi ritrovo con un extra di meno da fare la prossima settimana (anche se virizion per me è assurdo, con 2 aiuti manco lo batto O___O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 (modificato) domani che esce? mi sono dimenticato di prendere regice Modificato 27 settembre, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 domani che esce? mi sono dimenticato di prendere regicenon lo sa nessuno :3e così domani finiscono i 4 eventi chissà cosa ci aspetta sicuramente un excalation battle e uno tra safari e Pokemon del giorno speriamo anche il livello di snivy o osha :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Che team mi consigliate per MegaGengar? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 molti mettono ditto nel primo slot destinato alle mega, mi chiedo perchè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 molti mettono ditto nel primo slot destinato alle mega, mi chiedo perchè.. Che si possa contare come sostituto della mega??? vedo che tutti lo usano con Garchomp come pokémon normale nel team... che sostituisca le proprie icone con le sue????? sarebbe dannatamente OP O____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati