Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Si, per mew, mi ha dato le mille monete :D
Ho visto che non aveva più il grado di completamento e allora l'ho rifatta e mi ha dato le 1000 monete.
Ho tentato per la prima volta Xerneas, in conclusione, meglio che alzo un pò i pokemon di livello :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi voglio provare a fare il mio resoconto visto che non ho mai provato ^^

Livello 150(Gioco completato)

Pokèmon da catturare: Tutti catturati da molto molto tempo

Livelli da S-are: Normali

Attualmente A: Raichu

Il resto tutti grado S

Livelli da S-are: MegaEvoluzioni

Attualmente A: Mglalie-Mmewtwoy

Attualmente B: Mmawile-Mampharos-Mgengar-

Livelli extra (19/20):Mewtwo ancora da sbloccare

Catturati: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(A)-Articuno(A)-Zapdos(A)-Moltres(A)-Venusaur(A)-Blastoise(S)-Charizard(A)-Dragonite(A)-Sceptile(A)-Swampert(A)-Entei(A)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(A)-Xerneas(A)

Battuti ma non catturati: Blaziken(A)-Yveltal(A)

Livelli speciali: Tutti completati con S.

Link al commento

Oggi voglio provare a fare il mio resoconto visto che non ho mai provato ^^

Livello 150(Gioco completato)

Pokèmon da catturare: Tutti catturati da molto molto tempo

Livelli da S-are: Normali

Attualmente A: Raichu

Il resto tutti grado S

Livelli da S-are: MegaEvoluzioni

Attualmente A: Mglalie-Mmewtwoy

Attualmente B: Mmawile-Mampharos-Mgengar-

Livelli extra (19/20):Mewtwo ancora da sbloccare

Catturati: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(A)-Articuno(A)-Zapdos(A)-Moltres(A)-Venusaur(A)-Blastoise(S)-Charizard(A)-Dragonite(A)-Sceptile(A)-Swampert(A)-Entei(A)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(A)-Xerneas(A)

Battuti ma non catturati: Blaziken(A)-Yveltal(A)

Livelli speciali: Tutti completati con S.

Wow, grande cosino <333
Link al commento

Comunque ecco il mio resoconto attuale che non lo faccio da un bel pò.

Livello 150 Megamewtwo completato con S.

Pokèmon da catturare: Raichu, Bronzong, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Nidoking, Leafeon, Floatzel, Togekiss ed Heracross.

Livelli da S-are:

Attualmente A: Espeon, Sylveon, Liepard, Raichu, MAmpharos, Glaceon, Vanilluxe, Lampent, Gengar, Zoroarc, Ampharos, Chandelure, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Floatzel, Heracross.

Attualmente B: MMawile, MGlalie, Bronzong, MGengar, Nidoking.

Attualmente C: Skarmory, Toxicrack, Togekiss.

Livelli extra (19/20):

Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A).

Battuti ma non catturati: Articuno (B), Entei (A), Suicune ©.

Livelli speciali tutti completati.

Come conviene continuare?

Link al commento

... per ora...

vabbe ma penso di rimanere tra i primi 20000 in altri 6 giorni x3

calcoliamo che l'ho finito una volta :3

Ne ho rifatta un altra e ho fatto 11500 punti

Ora sono in posizione 1202 :3

Link al commento

Per giocare i due bonus insieme ci vorrebbero 10500 monete e io ne ho quattromila circa... Guadagnare 6000 monete è una impresa, a meno di affrontare esclusivamente Meowth, che come minimo sgancia 130 monete...

Io spero non distribuiscano la Lucarite a pagamento: nel caso, ne farò tranquillamente a meno.

:sisi:

È esattamente quello che sto facendo: battere esclusivamente Meowth racimolando 130 Monete di volta in volta (ma in un'occasione non sono riuscita a mettere insieme manco un tris, perché m'è partita una combo allucinante che lo ha lasciato a un terzo di vita con una sola Mossa, e a quella successiva è morto  :crazy:). Questo, insieme alle 500 Monete giornaliere, dovrebbe garantirmi di arrivare a 6.000 per tentare di prendere Xerneas prima, e a 10.500 per MegaLucario dopo, tutto entro domenica.

Attualmente sto a 3.810, tocca rimboccarsi le maniche  :looksi:

Nel mentre uso Pokémon da allenare, che possibilmente non siano superefficaci.

Modificato da cialex88
Link al commento

Ma io dico: per una volta che fanno un gioco carino come passatempo devono per forza metterci l'online e la competizione con altri giocatori?

:sisi:

È esattamente quello che sto facendo: battere esclusivamente Meowth racimolando 130 Monete di volta in volta (ma in un'occasione non sono riuscita a mettere insieme manco un tris, perché m'è partita una combo allucinante che lo ha lasciato a un terzo di vita con una sola Mossa, e a quella successiva è morto  :crazy:). Questo, insieme alle 500 Monete giornaliere, dovrebbe garantirmi di arrivare a 6.000 per tentare di prendere Xerneas prima, e a 10.500 per MegaLucario dopo, tutto entro domenica.

Attualmente sto a 3.810, tocca rimboccarsi le maniche  :looksi:

Nel mentre uso Pokémon da allenare, che possibilmente non siano superefficaci.

Perchè 6.000 monete per xerneas? Cos'hai in mente?

Link al commento

Ma io dico: per una volta che fanno un gioco carino come passatempo devono per forza metterci l'online e la competizione con altri giocatori?

Se no i soldi come li spillano alle persone?

Link al commento

Perchè 6.000 monete per xerneas? Cos'hai in mente?

Perché no  :stupid:? Giusto per rendere la cosa un po' più movimentata :XD:!

È vero, che idiota sono, contro di lui non si può usare né MegaStart né Bloccaintralcio  :facepalm:

Non ce la farò mai a mettere insieme abbastanza Monete per Pokémon -1 (9.000), Tempo +10 (800) e Mega Ball (2.500)  :mki2:

Però proprio ora sono riuscita a fare 330 con Meowth, se ci riesco tutte le volte ce la posso fare, anche se sono... 10.500 + 12.300... troppissimo à§_à§

Link al commento

Perché no  :stupid:? Giusto per rendere la cosa un po' più movimentata :XD:!

È vero, che idiota sono, contro di lui non si può usare né MegaStart né Bloccaintralcio  :facepalm:

Non ce la farò mai a mettere insieme abbastanza Monete per Pokémon -1 (9.000), Tempo +10 (800) e Mega Ball (2.500)  :mki2:

Però proprio ora sono riuscita a fare 330 con Meowth, se ci riesco tutte le volte ce la posso fare, anche se sono... 10.500 + 12.300... troppissimo à§_à§

prima ho postato la mia situazione, potresti per favore darci un'occhiata?

Comunque siamo stati dei fessi: se avessimo usato il trucco dei barcode per ricaricarci le vite anche noi avremmo xerneas e mewtwo.

Modificato da Gaetano
Link al commento

Comunque ecco il mio resoconto attuale che non lo faccio da un bel pò.

Livello 150 Megamewtwo completato con S.

Pokèmon da catturare: Raichu, Bronzong, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Nidoking, Leafeon, Floatzel, Togekiss ed Heracross.

Livelli da S-are:

Attualmente A: Espeon, Sylveon, Liepard, Raichu, MAmpharos, Glaceon, Vanilluxe, Lampent, Gengar, Zoroarc, Ampharos, Chandelure, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Floatzel, Heracross.

Attualmente B: MMawile, MGlalie, Bronzong, MGengar, Nidoking.

Attualmente C: Skarmory, Toxicrack, Togekiss.

Livelli extra (19/20):

Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A).

Battuti ma non catturati: Articuno (B), Entei (A), Suicune ©.

Livelli speciali tutti completati.

Come conviene continuare?

Ti conviene allenarti S-ando e catturando, così da fare meno fatica negli Extra, e sbloccare poi Mewtwo ;)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...