Xemnas Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Si, per mew, mi ha dato le mille monete Ho visto che non aveva più il grado di completamento e allora l'ho rifatta e mi ha dato le 1000 monete.Ho tentato per la prima volta Xerneas, in conclusione, meglio che alzo un pò i pokemon di livello E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Si, è il 20° Extra, e sbloccarlo è un'impresa (da Dio). a ok capito ora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Oggi voglio provare a fare il mio resoconto visto che non ho mai provato Livello 150(Gioco completato) Pokèmon da catturare: Tutti catturati da molto molto tempo Livelli da S-are: NormaliAttualmente A: RaichuIl resto tutti grado S Livelli da S-are: MegaEvoluzioniAttualmente A: Mglalie-MmewtwoyAttualmente B: Mmawile-Mampharos-Mgengar- Livelli extra (19/20):Mewtwo ancora da sbloccare Catturati: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(A)-Articuno(A)-Zapdos(A)-Moltres(A)-Venusaur(A)-Blastoise(S)-Charizard(A)-Dragonite(A)-Sceptile(A)-Swampert(A)-Entei(A)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(A)-Xerneas(A) Battuti ma non catturati: Blaziken(A)-Yveltal(A) Livelli speciali: Tutti completati con S. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Oggi voglio provare a fare il mio resoconto visto che non ho mai provato Livello 150(Gioco completato)Pokèmon da catturare: Tutti catturati da molto molto tempoLivelli da S-are: NormaliAttualmente A: RaichuIl resto tutti grado SLivelli da S-are: MegaEvoluzioniAttualmente A: Mglalie-MmewtwoyAttualmente B: Mmawile-Mampharos-Mgengar-Livelli extra (19/20):Mewtwo ancora da sbloccareCatturati: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(A)-Articuno(A)-Zapdos(A)-Moltres(A)-Venusaur(A)-Blastoise(S)-Charizard(A)-Dragonite(A)-Sceptile(A)-Swampert(A)-Entei(A)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(A)-Xerneas(A)Battuti ma non catturati: Blaziken(A)-Yveltal(A)Livelli speciali: Tutti completati con S.Wow, grande cosino <333 E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Wow, grande cosino <333 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Comunque ecco il mio resoconto attuale che non lo faccio da un bel pò. Livello 150 Megamewtwo completato con S. Pokèmon da catturare: Raichu, Bronzong, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Nidoking, Leafeon, Floatzel, Togekiss ed Heracross. Livelli da S-are:Attualmente A: Espeon, Sylveon, Liepard, Raichu, MAmpharos, Glaceon, Vanilluxe, Lampent, Gengar, Zoroarc, Ampharos, Chandelure, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Floatzel, Heracross.Attualmente B: MMawile, MGlalie, Bronzong, MGengar, Nidoking.Attualmente C: Skarmory, Toxicrack, Togekiss. Livelli extra (19/20): Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A).Battuti ma non catturati: Articuno (B), Entei (A), Suicune ©. Livelli speciali tutti completati. Come conviene continuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Fatto MLucario, sono 19438 :{Al momento sono al lvl66 (raggiunto in 3 giorni), che dite in 7 giorni ce la faccio ad ottenere un team decente per la Lucarionite? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Fatto MLucario, sono 19438 :{ Al momento sono al lvl66 (raggiunto in 3 giorni), No vabbè vado a spararmi e torno E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Finito megalucario e sono in posizione 2307 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Finito megalucario e sono in posizione 2307 ... per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ... per ora...vabbe ma penso di rimanere tra i primi 20000 in altri 6 giorni x3calcoliamo che l'ho finito una volta :3Ne ho rifatta un altra e ho fatto 11500 puntiOra sono in posizione 1202 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 (modificato) Per giocare i due bonus insieme ci vorrebbero 10500 monete e io ne ho quattromila circa... Guadagnare 6000 monete è una impresa, a meno di affrontare esclusivamente Meowth, che come minimo sgancia 130 monete...Io spero non distribuiscano la Lucarite a pagamento: nel caso, ne farò tranquillamente a meno. È esattamente quello che sto facendo: battere esclusivamente Meowth racimolando 130 Monete di volta in volta (ma in un'occasione non sono riuscita a mettere insieme manco un tris, perché m'è partita una combo allucinante che lo ha lasciato a un terzo di vita con una sola Mossa, e a quella successiva è morto ). Questo, insieme alle 500 Monete giornaliere, dovrebbe garantirmi di arrivare a 6.000 per tentare di prendere Xerneas prima, e a 10.500 per MegaLucario dopo, tutto entro domenica.Attualmente sto a 3.810, tocca rimboccarsi le maniche Nel mentre uso Pokémon da allenare, che possibilmente non siano superefficaci. Modificato 16 marzo, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Xemnas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma io dico: per una volta che fanno un gioco carino come passatempo devono per forza metterci l'online e la competizione con altri giocatori? È esattamente quello che sto facendo: battere esclusivamente Meowth racimolando 130 Monete di volta in volta (ma in un'occasione non sono riuscita a mettere insieme manco un tris, perché m'è partita una combo allucinante che lo ha lasciato a un terzo di vita con una sola Mossa, e a quella successiva è morto ). Questo, insieme alle 500 Monete giornaliere, dovrebbe garantirmi di arrivare a 6.000 per tentare di prendere Xerneas prima, e a 10.500 per MegaLucario dopo, tutto entro domenica.Attualmente sto a 3.810, tocca rimboccarsi le maniche Nel mentre uso Pokémon da allenare, che possibilmente non siano superefficaci.Perchè 6.000 monete per xerneas? Cos'hai in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma io dico: per una volta che fanno un gioco carino come passatempo devono per forza metterci l'online e la competizione con altri giocatori? Se no i soldi come li spillano alle persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma io dico: per una volta che fanno un gioco carino come passatempo devono per forza metterci l'online e la competizione con altri giocatori? Perchè 6.000 monete per xerneas? Cos'hai in mente? Perché no ? Giusto per rendere la cosa un po' più movimentata ! È vero, che idiota sono, contro di lui non si può usare né MegaStart né Bloccaintralcio Non ce la farò mai a mettere insieme abbastanza Monete per Pokémon -1 (9.000), Tempo +10 (800) e Mega Ball (2.500) Però proprio ora sono riuscita a fare 330 con Meowth, se ci riesco tutte le volte ce la posso fare, anche se sono... 10.500 + 12.300... troppissimo à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 (modificato) Perché no ? Giusto per rendere la cosa un po' più movimentata ! È vero, che idiota sono, contro di lui non si può usare né MegaStart né Bloccaintralcio Non ce la farò mai a mettere insieme abbastanza Monete per Pokémon -1 (9.000), Tempo +10 (800) e Mega Ball (2.500) Però proprio ora sono riuscita a fare 330 con Meowth, se ci riesco tutte le volte ce la posso fare, anche se sono... 10.500 + 12.300... troppissimo à§_ৠprima ho postato la mia situazione, potresti per favore darci un'occhiata? Comunque siamo stati dei fessi: se avessimo usato il trucco dei barcode per ricaricarci le vite anche noi avremmo xerneas e mewtwo. Modificato 16 marzo, 2015 da Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Come faccio a prendere Flareon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ieri ero tra i primi 300 e oggi tra i 1000, con lo stesso record di 1200 punti... non avevo nessuna moneta, tutto nell'abilitá.. spero di riuscire a difendere il mio posto tra i 20mila fino alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Comunque ecco il mio resoconto attuale che non lo faccio da un bel pò. Livello 150 Megamewtwo completato con S. Pokèmon da catturare: Raichu, Bronzong, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Nidoking, Leafeon, Floatzel, Togekiss ed Heracross. Livelli da S-are: Attualmente A: Espeon, Sylveon, Liepard, Raichu, MAmpharos, Glaceon, Vanilluxe, Lampent, Gengar, Zoroarc, Ampharos, Chandelure, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Floatzel, Heracross. Attualmente B: MMawile, MGlalie, Bronzong, MGengar, Nidoking. Attualmente C: Skarmory, Toxicrack, Togekiss. Livelli extra (19/20): Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A). Battuti ma non catturati: Articuno (B), Entei (A), Suicune ©. Livelli speciali tutti completati. Come conviene continuare? Ti conviene allenarti S-ando e catturando, così da fare meno fatica negli Extra, e sbloccare poi Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sono 913° nella classifica di MLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mi sono superato E' stata aggiunta una reazione da Mumble, Gaetano e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mi sono superato Come hai ottenuto Mewtwo ? E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Domanda: fino a che livello possono salire i pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 MMawile è impossibile!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Come hai ottenuto Mewtwo ? L'ho preso anche io *^* Ma non riesco ad S-are alcuni extra à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati