Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Con che squadra siete riusciti a sconfiggere mega lopunny ? Perché io proprio non ci riesco. Quanto manca per mlopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Quanto manca per mlopunny? a che livello sei? Con che squadra siete riusciti a sconfiggere mega lopunny ? Perché io proprio non ci riesco. Boh , io non ricordo. Ho usato però un "+5 Mosse" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 a che livello sei? Boh , io non ricordo. Ho usato però un "+5 Mosse" Non ricordo, ma sto a Natu della spiaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Non ricordo, ma sto a Natu della spiaggia.natu? vorrai dire taillowo swabluComunque Mlopunny si trova al livello 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Liv. 132!! Io per battere zoroark ho usato Mglalie e 5 vite. Ampharos invece è difficile da catturare , Sembra quasi un Livello extra!!Qualcuno ha catturato gengar? Che strano, abbiamo difficoltà opposte Io Ampharos l'ho trovato quasi semplice, grado S al primo tentativo ed ovvia cattura per via delle tante Mosse avanzate (17).Zoroark, invece, mi sta facendo dannare. Tra che non sempre riesco a sconfiggerlo, e che una volta arrivata alla cattura, la Ball vibra tre volte e poi esce ... E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Che strano, abbiamo difficoltà opposte Io Ampharos l'ho trovato quasi semplice, grado S al primo tentativo ed ovvia cattura per via delle tante Mosse avanzate (17). Zoroark, invece, mi sta facendo dannare. Tra che non sempre riesco a sconfiggerlo, e che una volta arrivata alla cattura, la Ball vibra tre volte e poi esce ... io lo ho catturato al primo colpo con 11%. Mi faccio schifo, sto lasciando troppi pokemon senza catturarli!! Addirittura 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Allora userò anch'io un +5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sono arrivato a raichu megamawile mi è costato 2500 monete e 1 cristallo t.t.Comunque che mega c'è alla fine del museo silber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 (modificato) Mampharos Modificato 25 febbraio, 2015 da Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da Gaetano 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Oggi l'ho Scaricato, con molto ritardo.. Sono ancora al Livello 10, ma pian piano crescerò (?) E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Cè, catturo i pokemon con basse percentuali e fuggono quelli al 92%, non capisco. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e MadHatter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Per MegaLopunny non ho avuto alcuna difficoltà a dire il vero, ma grado A, quindi a breve lo rifarò Ricominciando a rifare S e catture mancate sono arrivato a Charmeleon, quindi manca poco a Ghastly e quindi all'andare avanti :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Preso il grado S da Gastly! Peccato per le monete spese (ho dovuto comprare il Mega Start per Sableye, ora non ho soldi a sufficienza nemmeno per mezza Megaball ), ma davvero non ce la facevo più a ripetere lo stesso livello. Credo di averlo rigiocato almeno 30 volte.Adesso potrei passare a Marshtomp, ma prima voglio proprio vedere se riesco a S-are(?) anche il livello di Ivysaur. Con che squadra siete riusciti a sconfiggere mega lopunny ? Perché io proprio non ci riesco. Potrei sbagliarmi, ma mi pare avessi MKanga, Lucario, Riolu e Hawlucha. E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Come posso comprare altre Ball? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 (modificato) LE 7 REGOLE DI SHUFFLE1) Se una Combo Può Andare Male, Lo Farà 2) Il Gioco Si Burlerà Di Te In Qualsiasi Momento In cui ne Avrà Occasione3) Il Gioco Ti Aiuterà Se Sei In Difficoltà ,Ma Ti Metterà in Difficoltà Quando Sarai in Vantaggio4) Il Gioco Estrarrà A Caso Dei Pokemon Per Ogni Mondo. Non Riuscirai a Catturarli Se Non Usando Almeno 5 Cuori5) Se Non Vorrai Fare Una Combo, Una Combo Farai6) Una Combo Finirà Sempre Lasciando 1Ps Al Pokemon Per Farti Sprecare Una Mossa7) Una Volta Finito Il Livello Scenderà Dal Cielo Una Pioggia Di Combo Mad Hatter Riposto le leggi universali di shuffle anche in questo topic Come posso comprare altre Ball? :opuoi solo comprare le megaball. Costano 2500, ma lo puoi fare solo se fallisci una cattura e possiedi abbastanza soldiCome posso comprare altre Ball? :opuoi solo comprare le megaball. Costano 2500, ma lo puoi fare solo se fallisci una cattura e possiedi abbastanza soldi Modificato 25 febbraio, 2015 da Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Glaceon ti odio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Livello 81, ma sto catturando un sacco di Pokémon rimasti indietr E finalmente ho almeno uno degli extra: poi per pochissimo non ho battuto Venusaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ULTIMO MONDO!!!!! Liv. 137!!ULTIMO MONDO!!!!! Liv. 137!!ULTIMO MONDO!!!!! Liv. 137!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Non riesco a fare glaceon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Amo questo gioco, ah, pigliatevi sta combo ** E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi, Haven, cialex88 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 È incredibile come certi livelli, anche dopo il 100, siano imbarazzantemente facili, mentre per altri ci sia da sputar sangue Amo questo gioco, ah, pigliatevi sta combo ** Ed io che pensavo d'aver fatto tanto con 60+ (non ricordo esattamente il numero) !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Amo questo gioco, ah, pigliatevi sta combo ** Livello SSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 È incredibile come certi livelli, anche dopo il 100, siano imbarazzantemente facili, mentre per altri ci sia da sputar sangue Ed io che pensavo d'aver fatto tanto con 60+ (non ricordo esattamente il numero) !!!Tutto merito di MegaSlowbro. Certo che ste combo non capiteranno mai ne con i "boss" ne con gli speciali. Ovvio E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 È incredibile come certi livelli, anche dopo il 100, siano imbarazzantemente facili, mentre per altri ci sia da sputar sangue Ed io che pensavo d'aver fatto tanto con 60+ (non ricordo esattamente il numero) !!!Vero! Secondo voi aggiungeranno mondi attraverso i vari aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma i cuoricini si accumulano anche se non gioco? >.> Sto fermo a Mareep e voglio andare avanti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati