Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Allllllora, battute le prime due difficoltà toste.

La mia esperienza insegna che per superarle è sufficiente il Superattacco, MA serve la giusta dose di fortuna.

Se si riesce a non indurre Keldeo a creare intralci, infatti, il Superattacco fornisce la potenza sufficiente a disintegrare Keldeo comodi comodi in 16 mosse. Ed è questo il punto: non c'è garanzia di riuscirci, perciò non usare altri potenziamenti è un rischio, un rischio che comporta il sacrificio di 3.000 monete. Vi sentite abbastanza fortunati?

Con la 296 sono andata di Bloccaintralcio e Superattacco ma ho comunque puntato alle quattro+ combo a mossa, giusto per regolarmi in previsione della successiva, dove avrei provato ad usare Mosse +5 e Superattacco in caso di buon esito.

Risultato? Keldeo se n'è stato buono buono, anche quando si è esaurito l'effetto del Bloccaintralcio. Non mi ricordo già più quante mosse ho avanzato ma sono certa che con la 297 ho fatto meglio.

Il Mosse +5 è stato abbondantemente inutile dal momento che mi sono avanzate 11 mosse (6, se non ci fosse stato), ma è anche vero che il campo da gioco è stato ottimo nonostante Keldeo abbia spammato blocchi di pietra all'inizio, quando puntavo a megaevolvere Mewtwo.

La prossima difficoltà la faccio solo col Superattacco, voglio mettermi alla prova :th_sisi:

E dire che certa gente batte livelli del genere senza alcun potenziamento, come cavolo si fa a fare una media di 2.415 danni a mossa senza un x2, proprio non lo so :sneaky:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Allllllora, battute le prime due difficoltà toste.

La mia esperienza insegna che per superarle è sufficiente il Superattacco, MA serve la giusta dose di fortuna.

Se si riesce a non indurre Keldeo a creare intralci, infatti, il Superattacco fornisce la potenza sufficiente a disintegrare Keldeo comodi comodi in 16 mosse. Ed è questo il punto: non c'è garanzia di riuscirci, perciò non usare altri potenziamenti è un rischio, un rischio che comporta il sacrificio di 3.000 monete. Vi sentite abbastanza fortunati?

Con la 296 sono andata di Bloccaintralcio e Superattacco ma ho comunque puntato alle quattro+ combo a mossa, giusto per regolarmi in previsione della successiva, dove avrei provato ad usare Mosse +5 e Superattacco in caso di buon esito.

Risultato? Keldeo se n'è stato buono buono, anche quando si è esaurito l'effetto del Bloccaintralcio. Non mi ricordo già più quante mosse ho avanzato ma sono certa che con la 297 ho fatto meglio.

Il Mosse +5 è stato abbondantemente inutile dal momento che mi sono avanzate 11 mosse (6, se non ci fosse stato), ma è anche vero che il campo da gioco è stato ottimo nonostante Keldeo abbia spammato blocchi di pietra all'inizio, quando puntavo a megaevolvere Mewtwo.

La prossima difficoltà la faccio solo col Superattacco, voglio mettermi alla prova :th_sisi:

E dire che certa gente batte livelli del genere senza alcun potenziamento, come cavolo si fa a fare una media di 2.415 danni a mossa senza un x2, proprio non lo so :sneaky:...

io sono troppo curioso di sapere come è il 300 io lo immagino tostissimo !!! tipo che anche  con tutti gli aiuti arrivi per pura fortuna alla fine con 0 mosse . madooooo quasi ci sei non sai come ti invidio :P:P:P

Link al commento

4 minuti fa, andrenaru ha scritto:

io sono troppo curioso di sapere come è il 300 io lo immagino tostissimo !!! tipo che anche  con tutti gli aiuti arrivi per pura fortuna alla fine con 0 mosse . madooooo quasi ci sei non sai come ti invidio :P:P:P

Anche io lo immagino così, e la cosa non mi piace per niente :nono:

Edit: e ce la faccio con solo il Superattacco, avanzando ben 7 mosse :yeah:

Link al commento

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Come si fa ad avere le megaball? E qual è il livello massimo di un pokèmon? ^^

Se fallisci nel catturare un Pokémon il gioco ti chiede se vuoi riprovare con una megaball che raddoppia la % al costo 2500 monete

Il lvl max è 10

• Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, -Snow ha scritto:

Come si fa ad avere le megaball? E qual è il livello massimo di un pokèmon? ^^

La Mega Ball compare solo in caso la cattura con la Poké Ball fallisca, e solo se si hanno le monete necessarie per comprarla (2.500)

Il livello massimo è il MAX, equivalente al 10 ^^

• Mi Piace 1
Link al commento

2 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Ma solo io sono ancora al 190° di Keldeo? :look:

io sono al 96 LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

È massiccio... quasi 64k PS, non si scherza... MA CE L'HO FATTAAAAAAAA :XD: :XD: :XD:

Nonostante un campo iniziale (apparentemente, a questo punto) piuttosto brutto, mi sono liberata di tutte le barriere e blocchi con una sola mossa, e lo stesso ho fatto anche quando Keldeo si è liberato dal Bloccaintralcio e ha ripristinato le due colonne centrali insieme a qualche altro blocco di pietra qua e là, che tanto non guasta...

All'ultimo spam non sono andata altrettanto bene, ma poco importa, gli mancava uno sputo di PS, sarebbe andato ko comunque.

Btw, una performance di cui non mi lamento affatto, anzi, ma... mi chiedo come sarebbe andata se avessi faticato anche solo una volta a disfarmi del macello di intralci, perché non mi sono avanzate molte mosse, come già avevo preventivato (sono stata a controllare la barra dei PS come un'ossessa per tutto il tempo, nel terrore che non riuscissi ad esaurirli nelle mosse che mi restavano).

Potenziamenti acquistati: tutti

Team usato: il solito rodato con le difficoltà principali, ovvero MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Slowbro

Mosse rimaste: 3

Tentativi: 1

Link al commento

Io di Keldeo sono ancora fermo al 35 :D

Mi sto occupando del Safari, ma mi mancano ancora Gigalith e Camerupt: ho però la colpa di essermi lasciato sfuggire Camerupt una volta.

Edit: nella stessa sessione mi sono comparsi Camerupt e Gigalith. Safari finito.

Modificato da Eltirat
  • Mi Piace 1
Link al commento

Io sto a 125 per Kaldeo. a loudred nei livelli normali e mi manca camerupt nel safari. Forse non avrei dovuto dispendermi nel fare tutto e concentrarmi solo su kaldeo... bhe amen cercherò di arrivare almeno a 200 a kaldeo e allo scadere mi butterò su camerupt. Tanto se non vuole uscire non uscirà.

Link al commento

31 minuti fa, MatBig ha scritto:

Niente. Con Keldeo più di due/tre vittorie consecutive non riesco a farle... Sono salito al livello 88 ma che fatica. Per il Safari lasciamo perdere che è meglio :( 

Stessa situazione.

Appena si ricarica un cuore faccio il 100 di Keldeo, e poi mi manca solo il Safari da finire (A parte rifarsi 70k di monete, ovvio..)

La mia bacheca

Link al commento

29 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Stessa situazione.

Appena si ricarica un cuore faccio il 100 di Keldeo, e poi mi manca solo il Safari da finire (A parte rifarsi 70k di monete, ovvio..)

Che guarda caso la cosa più difficile tra quelle che hai detto è rifarsi le monete :( 

• Mi Piace 1
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...