Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, LP97 ha scritto:

Aiuti?

Io mi ricordavo praticamente tutti. Forse è il -1 che non usai. Purtroppo Arceus ha molti PS e il Superattacco è d'obbligo. Il MegaStart e il bloccaintralcio ti danno una mano e il +5 mosse è per sicurezza completa. Io così feci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io mi ricordavo praticamente tutti. Forse è il -1 che non usai. Purtroppo Arceus ha molti PS e il Superattacco è d'obbligo. Il MegaStart e il bloccaintralcio ti danno una mano e il +5 mosse è per sicurezza completa. Io così feci

Appena provato con MegaLucario (MAX),Machamp (8),Keldeo (5),Sawk (5),BloccaIntralcio,Superattacco,MegaStart

Esito... 27% fuori,54% dentro :love_emote:

Sto progettando un MonoNormale molto potente: Arceus,Regigigas,Furfrou,Cinccino/Keckleon/Stantler :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LP97 ha scritto:

Appena provato con MegaLucario (MAX),Machamp (8),Keldeo (5),Sawk (5),BloccaIntralcio,Superattacco,MegaStart

Esito... 27% fuori,54% dentro :love_emote:

Sto progettando un MonoNormale molto potente: Arceus,Regigigas,Furfrou,Cinccino/Keckleon/Stantler :riot:

Molto bene! Hai risparmiato 800 monete per poi spenderle con la MegaBall ;) 

Effettivamente il MonoNormale è molto potente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Daani ha scritto:

Qualche consiglio per Onix? ... >< 

Tutti i potenziamenti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, papermoon ha scritto:

domani oltre Mswampert e tornadus cosa vi aspettate? io "ottimista" come sono mi aspetto almeno un'altra novità..

Nessuna novità domani. I 5 slot sono pieni. Escono Shaymin e Keldeo ed entrano MegaSwampert e Tornadus. Al massimo potrebbero mettere nuovi livelli normali ma li hanno messi solo la settimana scorsa. Quindi una settimana all'insegna del riposo e del recupero di soldi per tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato ed S-ato Luxray. Ora non ho definitivamente niente da fare, farò solo monete fino a lunedì prossimo :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho usato sei cuori (uno ne avevo di riserva) solo ed esclusivamente per MegaSwampert. I primi quattro sono stati di prova. Ho voluto testare sia Ampharos sia Manectric. Con il risultato che 4 cuori sono stati per Ampharos e 2 per Manectric. Con Ampharos ho usato tutti i potenziamenti e ho fatto circa 44k mentre con Manectric quasi 60k e occupo attualmente la 15ima posizione. Il team che ho usato è il seguente: MegaManectric-Zapdos-Chesnaught-Virizion tutti maxati. Per ora è un risultato sufficiente, vedremo in se adottare qualcosa per risalire. 

Piccola nota: ho evitato di usare MegaVenusaur. Il campo di lotta non consente un uso corretto del suo potere a mio avviso

 

3 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

E la swampertite l'hai già??

A meno che lui non sia un cheater (cosa non possibile dato che hanno chiuso i programmi per cheattare) la Swampertite non la può possedere al momento dato che è iniziata solo oggi la competizione per vincerla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo Mat :mki:!!!

Il fatto che tu abbia ottenuto i risultati migliori con Manectric mi fa molto piacere: settimana scorsa gli ho assegnato tutte le Megacariche previste, in previsione di questa competizione, scommettendo tutto su di lui :D

 

MegaSwampert ha le stesse identiche caratteristiche di MegaBlaziken: abilità, numero di icone da combinare e Megacariche assegnabili.

Mboh, potevano differenziarlo almeno un pochetto :sweat:

A questo punto m'aspetto una replica anche per MegaSceptile :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15.422 punti, secondo tentativo. Nessun aiuto. 

 

M-Ampharos ( 6 ) - Sceptile ( 7 ) - Zapdos ( 6 ) - Rotom ( 7 ).

 

Per un team di puzze, mi sento soddisfatto :c 

 

Edit : Quinto tentativo, 16279 punti. Sempre col team di puzze, e senza aiuti :c 

Modificato da Daani
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Stamattina ho usato sei cuori (uno ne avevo di riserva) solo ed esclusivamente per MegaSwampert. I primi quattro sono stati di prova. Ho voluto testare sia Ampharos sia Manectric. Con il risultato che 4 cuori sono stati per Ampharos e 2 per Manectric. Con Ampharos ho usato tutti i potenziamenti e ho fatto circa 44k mentre con Manectric quasi 60k e occupo attualmente la 15ima posizione. Il team che ho usato è il seguente: MegaManectric-Zapdos-Chesnaught-Virizion tutti maxati. Per ora è un risultato sufficiente, vedremo in se adottare qualcosa per risalire. 

Piccola nota: ho evitato di usare MegaVenusaur. Il campo di lotta non consente un uso corretto del suo potere a mio avviso

 

A meno che lui non sia un cheater (cosa non possibile dato che hanno chiuso i programmi per cheattare) la Swampertite non la può possedere al momento dato che è iniziata solo oggi la competizione per vincerla

 

Mi spiace contraddirti, ma tecnicamente da quanto ho capito si può "cheattare" di nuovo da qualche giorno... anche se non credo che lo faranno in molti ormai.

 

Comunque, io con la tua stessa squadra sono appena fuori i primi 100... presumo che la differenza la faccia l'abilità del giocatore, ma per ora mi sento soddisfatto. Spero proprio di non dover fare altri tentativi, vedo anche già troppo meowth per i miei gusti :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannato camerupt...per cercare lui ho perso tempo e non ho proseguito con keldeo :/  vabè pace...per swampert ho fatto un tentativo con la squadra non livellata e sono intorno alla posizione 250..sabato dopo una seduta con victini ci riproverò. Per il momento mi accontento di raccogliere qualche moneta con meowth e avanzare coi livelli normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SuperPippo00 ha scritto:

E la swampertite l'hai già??

Si tratta di fare solo un tentativo e basta, userò 2 cuori al massimo su un centinaio xD 

Che mi dite di Ampharos, comunque? Manectric è ancora all'1, da me :\

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...