Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Preso infernape senza aiuti ma con una mega.

Chiuso i conti con quella farfallaccia di cacca altre 15 mila monete ma è entrata e S-ta non ce la facevo più :you:

Era il quarto tentativo con tutti gli aiuti, non ne ha mai voluto sapere di entrare:cry2:

Ora per il resto della giornata scrocco qualcosa a mewtwo e appena ho un adeguata somma vado sugli ultimi due livelli normali :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, papermoon ha scritto:

altra settimana vuota, 5 minuti e già l'unica novità è stata consumata, sto perdendo tutto l'entusiasmo che mi resta per shuffle ..

Io sono contento invece, perché così posso monetizzare con calma.

Se non hai niente da fare... stacca. Un po' di pausa fa bene ogni tanto: giochiamo a Shuffle tutti i giorni, una bella vacanza ogni tanto ci vuole e visto che tu puoi falla. Ci si rivede tranquillamente tra una settimana.

Insomma, io questa settimana di calma me la godrò appieno.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già immaginavo questa settimana c'è un solo nuovo livello speciale, e meno male, dopo le tre infernali appena passate :XD:

 

Infernape è graditissimo per via della potenza base e di Raffica ma... possibile che si siano dimenticati che esistono anche gli Starter d'Erba e d'Acqua?

Il mono Fire è già abbondantemente uber (quando arriverà Reshiram, poi...), è il mono Water che mi preoccupa, specialmente ora che abbiamo MegaSwampert. Samurott, Empoleon, dove siete :cry2:? Il vostro fratellone ha bisogno di supporto.

Ah, a proposito di Infernape: che trollone, usa qualsiasi tipo di intralcio, blocchi di pietra, infrangibili, barriere di ghiaccio, nubi nere e sé stesso :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ma è una mia impressione oppure le competizioni sono più facili di un tempo? questa volta sono riuscito a conquistare pietra e carica col punteggio fatto ancora martedì, di solito dovevo migliorare almeno 3 volte per stare sicuro... che ci sia un calo di giocatori? oppure manca la voglia? anche i cheaters erano pochi stavolta....

 

(preso infernape alla prima e messo a livellare. Aspettando Torterra\Serperior)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto per Infernape e Arceus ? Il primo lo batto senza aiuti con 2-3 mosse rimaste e non entra, il secondo manco mezza vita.

Niente, Infernape preso con il 18%.

 

Piuttosto, per Arceus ho solo MegaMedicham, Lucario, Conkeldurr e Machamp al MAX. Cosa consigliate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ho sia DuskNoir che Arceus ho dovuto mettere solo un minimo di impegno per  prendere Infernape XD comunque è vero..starter di fuoco e evo a palla..vorrei erba e acqua se possibile. A questo punto farming e riposo in attesa della settimana prossima..i livelli extra e normali rimangono addietro ma poco importa :'D dopo le settimane passate occore ricaricare le pile

Modificato da Crowley
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Nightwolf ha scritto:

...ma è una mia impressione oppure le competizioni sono più facili di un tempo? questa volta sono riuscito a conquistare pietra e carica col punteggio fatto ancora martedì, di solito dovevo migliorare almeno 3 volte per stare sicuro... che ci sia un calo di giocatori? oppure manca la voglia? anche i cheaters erano pochi stavolta....

 

(preso infernape alla prima e messo a livellare. Aspettando Torterra\Serperior)

La seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, è stato scoperto l'Extra 33:

Spoiler

Mamoswine, sbloccabile con 270 S.

Bisogna quindi dedurre che tra i prossimi nuovi livelli normali ci saranno sia Swinub che Piloswine :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Tipo Ghiaccio o Terra ?

 

Sono stata costretta a lasciare sconosciuto perché i dati del mammut non sono ancora completi: non si sa nemmeno che posizione occupa nella lista, oltre al tipo ;)

Anyway, Ghiaccio è sicuramente quotato meglio :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Tipo Ghiaccio o Terra ?

Io ho la sensazione che potrebbe essere Ghiaccio. Di questo tipo ne hanno messi pochini e ultimamente solo Regice è stato inserito tra questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è tempo di speculazioni sulla megaevoluzione di fine zona :D

Pare sempre più evidente che settimana prossima otterremo nuovi livelli normali, e con essi la conclusione della Fiera Rosea.

Chi pensate possano piazzare come boss?

Ieri, parlando con @MatBig e andando per esclusione, avrei optato per MegaPidgeot/MegaSalamence, per i seguenti motivi:

  • Sceptile: è lecito pensare che riceva una Competizione, come i suoi due fratelli e, in generale, come tutti gli Starter
  • Scizor: abbiamo ricevuto una megaevoluzione di tipo coleottero appena due zone fa
  • Rayquaza: sono abbastanza sicura che vedremo MegaRayquaza in una Competizione, se non addirittura in un livello speciale tutto suo, vista la singolarità di questa megaevoluzione
  • Tyranitar: abbiamo ricevuto una megaevoluzione di tipo roccia appena tre zone fa
  • Pinsir: stesso discorso fatto per Scizor
  • Gallade: abbiamo ricevuto una megaevoluzione di tipo Lotta appena una zona fa
  • Camerupt: lo abbiamo appena ottenuto, senza contare che MegaGarchomp non è una megaevoluzione così datata.

Insomma, considerando che di megaevoluzioni di tipo Volante non se n'è ancora vista una e che i candidati disponibili (e pure da un pezzo!) sono ben due, se quelli della GS vogliono variare un po' ed evitare di fornirci sempre i soliti tipi, direi che MegaPidgeot o MegaSalamence sono in dirittura d'arrivo (preferibilmente MegaPidgeot, perché tra i due è con tutta probabilità la megaevoluzione peggiore e, se arrivasse dopo MegaSalamence, non se lo filerebbe nessuno :jump:).

 

Direi, o meglio: AVREI DETTO.

Si, perché, riflettendo un pochino, oggi sono giunta a una conclusione alternativa, che mi piace di meno ma che quadra di più :stupid:

In una zona così anomala, nella quale, per la prima volta, è stato possibile catturare un leggendario (per diamine, CATTURARE, lo so bene che al livello 150 c'è un certo MegaMewtwo Y), cosa che fino a qualche giorno fa era prerogativa dei settori Extra e Speciali, ci starebbe bene una conclusione altrettanto anomala, vale a dire una che ci veda contrapposti ad un megaleggendario, anziché a una megaevoluzione normale.

Se poi si considera che la zona si chiama Fiera Rosea... avete capito a chi sto pensando, vero ;)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ragazzi, è tempo di speculazioni sulla megaevoluzione di fine zona :D

Pare sempre più evidente che settimana prossima otterremo nuovi livelli normali, e con essi la conclusione della Fiera Rosea.

Chi pensate possano piazzare come boss?

Ieri, parlando con @MatBig e andando per esclusione, avrei optato per MegaPidgeot/MegaSalamence, per i seguenti motivi:

  • Sceptile: è lecito pensare che riceva una Competizione, come i suoi due fratelli e, in generale, come tutti gli Starter
  • Scizor: abbiamo ricevuto una megaevoluzione di tipo coleottero appena due zone fa
  • Rayquaza: sono abbastanza sicura che vedremo MegaRayquaza in una Competizione, se non addirittura in un livello speciale tutto suo, vista la singolarità di questa megaevoluzione
  • Tyranitar: abbiamo ricevuto una megaevoluzione di tipo roccia appena tre zone fa
  • Pinsir: stesso discorso fatto per Scizor
  • Gallade: abbiamo ricevuto una megaevoluzione di tipo Lotta appena una zona fa
  • Camerupt: lo abbiamo appena ottenuto, senza contare che MegaGarchomp non è una megaevoluzione così datata.

Insomma, considerando che di megaevoluzioni di tipo Volante non se n'è ancora vista una e che i candidati disponibili (e pure da un pezzo!) sono ben due, se quelli della GS vogliono variare un po' ed evitare di fornirci sempre i soliti tipi, direi che MegaPidgeot o MegaSalamence sono in dirittura d'arrivo (preferibilmente MegaPidgeot, perché tra i due è con tutta probabilità la megaevoluzione peggiore e, se arrivasse dopo MegaSalamence, non se lo filerebbe nessuno :jump:).

 

Direi, o meglio: AVREI DETTO.

Si, perché, riflettendo un pochino, oggi sono giunta a una conclusione alternativa, che mi piace di meno ma che quadra di più :stupid:

In una zona così anomala, nella quale, per la prima volta, è stato possibile catturare un leggendario (per diamine, CATTURARE, lo so bene che al livello 150 c'è un certo MegaMewtwo Y), cosa che fino a qualche giorno fa era prerogativa dei settori Extra e Speciali, ci starebbe bene una conclusione altrettanto anomala, vale a dire una che ci veda contrapposti ad un megaleggendario, anziché a una megaevoluzione normale.

Se poi si considera che la zona si chiama Fiera Rosea... avete capito a chi sto pensando, vero ;)?

 

Mi sa di aver capito... Ci regalano degli Swaroski? :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alohomora ha scritto:

Come faccio con Arceus? Sono ancora senza una mega lotta, sono bloccato a Spewpwa e non so come fare :(

Arceus purtroppo ha bisogno di tanti potenziamenti e di un buon MonoFight :/

Cerca di usare quello che potrebbe risultarti più utile o quello più forte (non so quali tu abbia. A livello di utilità ti potrei dire Aerodactyl). Comunque fai delle prove, il tempo c'è ancora per fortuna ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Arceus purtroppo ha bisogno di tanti potenziamenti e di un buon MonoFight :/

Cerca di usare quello che potrebbe risultarti più utile o quello più forte (non so quali tu abbia. A livello di utilità ti potrei dire Aerodactyl). Comunque fai delle prove, il tempo c'è ancora per fortuna ;) 

Grazie mille :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi sa di aver capito... Ci regalano degli Swaroski? :moonmoon: 

 

Un set da 719 Cristalli da usare come vogliamo :th_sisi:

 

Da convertire ad esempio in soldi veri per comprare i giochi che usciranno nel corso dell'anno :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm. Ragionerei anche io sulle speculazioni, se non fosse che la GS spesso ha fatto cose a caso, tipo come quando ci aspettavamo MegaTyranitar alla fine della Valle Pedra e ci hanno piazzato invece MegaHeracross.

Per MegaDiancie non so... dovrebbero quantomeno riproporre il livello speciale che, se non sbaglio, è stato proposto una volta sola un sacco di tempo fa. Punto anche io su MegaPidgeot/MegaSalamence, ma mi limito a scommettere appena qualche nichelino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Uhm. Ragionerei anche io sulle speculazioni, se non fosse che la GS spesso ha fatto cose a caso, tipo come quando ci aspettavamo MegaTyranitar alla fine della Valle Pedra e ci hanno piazzato invece MegaHeracross.

Per MegaDiancie non so... dovrebbero quantomeno riproporre il livello speciale che, se non sbaglio, è stato proposto una volta sola un sacco di tempo fa. Punto anche io su MegaPidgeot/MegaSalamence, ma mi limito a scommettere appena qualche nichelino.

 

Non sempre c'è logicità nelle scelte della GS (qualcuno mi spieghi cosa centra MegaAerodactyl con una fabbrica, per di più di giocattoli) ma non per questo non ce ne deve essere mai-mai (Kyogre usato come intralcio da Phione, il campo da gioco iniziale di Arceus a forma di "A", ecc...).

 

Detto questo, direi che non ci costa nulla fare qualche speculazione, specialmente se consideriamo che la cerchia di megaevoluzioni mancanti si è ridotta notevolmente negli ultimi mesi ;)

Una di tipo Volante manca ancora all'appello ma diversi indizi fanno pensare a MegaDiancie.

Poi magari stravolgono tutto come la volta scorsa e negli ultimi 10 livelli piazzano un Pokémon completamente inedito con la rispettiva Megapietra :XD:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...