Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ok, S-ato Musharna senza potenziamenti al terzo cuore, con la gentile collaborazione di Darkrai :P

Ancora una volta, però, il maledetto Pokémon non vuole entrare, e quel che risparmio in potenziamenti se ne va in Mega Ball :(

Come?
Io o lo batto con  0 mosse o perdo direttamente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Giornata proficua anche se drammatica...

 

Spoiler

Finiti TUTTI e 40 livelli, S-ati e catturati a dispetto di un portafoglio che pronuncia 299 monete, compreso l'uso di un paio di cristalli. Preso anche Zekrom e quindi da ora fino a lunedì almeno a farmare come non mai. Mi direte che sono un pazzo vero? Ho calcolato tutto al mimimo dettaglio!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Come .-.

 

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Come?
Io o lo batto con  0 mosse o perdo direttamente :/

 

Grazie al fatto che il suo conto alla rovescia è molto lento: si può approfittare sia con Darkrai che con Absol.

Il primo, però, ha più potenza, perciò è il Pokémon che consiglio.

Mi sono avanzate 16 mosse, alla 17esima si è svegliato dal secondo sonnellino ma non ho avuto problemi a terminarlo grazie a Forza Quattro + di Giratina ;)

 

In alternativa, Munna in squadra e Mosse +5, come ha detto @Rubber Strawhat, sono sufficienti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Bene. Giornata proficua anche se drammatica...

 

  Apri contenuto nascosto

Finiti TUTTI e 40 livelli, S-ati e catturati a dispetto di un portafoglio che pronuncia 299 monete, compreso l'uso di un paio di cristalli. Preso anche Zekrom e quindi da ora fino a lunedì almeno a farmare come non mai. Mi direte che sono un pazzo vero? Ho calcolato tutto al mimimo dettaglio!

 

Come? Non riesco minimamente a pensare a come un essere umano possa S-are e catturare 40 livelli di Shuffle in un giorno e mezzo, a meno che non shoppi/cheatti cuori e monete :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Grazie al fatto che il suo conto alla rovescia è molto lento: si può approfittare sia con Darkrai che con Absol.

Il primo, però, ha più potenza, perciò è il Pokémon che consiglio.

Mi sono avanzate 16 mosse, alla 17esima si è svegliato dal secondo sonnellino ma non ho avuto problemi a terminarlo grazie a Forza Quattro + di Giratina ;)

 

In alternativa, Munna in squadra e Mosse +5, come ha detto @Rubber Strawhat, sono sufficienti ;)

Io ovviamente, che ho una sfiga leggendaria, non riesco a farlo addormentare 2 volte di fila e non prendo la s. Piccolo infame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Come? Non riesco minimamente a pensare a come un essere umano possa S-are e catturare 40 livelli di Shuffle in un giorno e mezzo, a meno che non shoppi/cheatti cuori e monete :/

Magari cheattare ahah. Avrei finito il gioco e sarei in mezzo a tutti quelli che usano Ditto. Come detto prima ho dovuto utilizzare qualche cristallo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Magari cheattare ahah. Avrei finito il gioco e sarei in mezzo a tutti quelli che usano Ditto. Come detto prima ho dovuto utilizzare qualche cristallo...

Qualche... quanti?
E soprattutto: che fretta avevi di finire? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Qualche... quanti?
E soprattutto: che fretta avevi di finire? :D

Qualche... Abbastanza per permettermi di andare avanti. Avevo fretta perché ci starò poco in questo mese e quindi ho dovuto fare così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, John ha scritto:

oh ma non ne entra uno :you:

 

Ah, cavolo, pensavo di essere l'unica :dead:

 

25 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Per la s di Musharna devo restare con 12 o 13 mosse ?

 

12. Usane non più di 13 e resta con 12 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Non ci credo: senza aiuti ho battuto Musharna con 16 mosse rimaste! Cialex aveva ragione e fino a due minuti fa la prendevo per pazza! :O

Però non si è lasciato prendere.

 

:XD: :XD: :XD: :XD:

 

Peccato per Lairon, ho dovuto sborsare due volte il Mosse +5 per S-arlo :(

E dire che con il primo tentativo avevo fatto così bene.

Se solo potessi sapere per tempo quando il gioco decide di sorridermi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figuriamoci se contro Aggron poteva filare tutto liscio come l'olio :fg:

Ho trovato nel team MegaGarchomp, Gallade, Ninetales ed Emboar la sinergia adeguata per affrontare il considerevole numero di intralci spammati dall'avversario. Quando mi decido ad usare il Mosse +5, cosa succede? Pessimo campo da gioco, combo che non scendono manco a pregare in ghanese, Pokémon che sembra non megaevolversi mai...

In compenso, con il tentativo fatto coi potenziamenti, mi è uscita la Superchance, ne ho approfittato e ho messo al sicuro questa futura nuova megaevoluzione :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alomomola help :cry2:

Niente ho usato il +5 e me lo sono tolto definitivamente.

 

17 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Ah, cavolo, pensavo di essere l'unica :dead:

Con Alomomola ne conto entrati 2 su 28 livelli nuovi fatti :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Qualche consiglio per la S tranquilla a Mandibuzz ?

 

O Mosse +5 o Bloccaintralcio, ma ho motivo di pensare che quest'ultimo sia più efficace ;)

 

1 ora fa, John ha scritto:

alomomola help :cry2:

Niente ho usato il +5 e me lo sono tolto definitivamente.

 

Con Alomomola ne conto entrati 2 su 28 livelli nuovi fatti :omg:

 

Elamadonna :mki2:

Andiamo ad accendere un cerino in chiesa, va :dead:...

 

 

Mi sono occupata di altri 5 nuovi livelli:

  • Tympole: S-ato al secondo cuore, non ancora catturato

Usati MegaManectric, Chesnaught, Tropius e Virizion

  • Nosepass: catturato in Mega Ball e S-ato con Mosse +5, entrambe le cose al secondo cuore

Usati MegaGengar, Palkia e Dialga

  • Floette: S-ato al primo cuore, catturato al terzo

Usati MegaMawile, Jirachi, Dialga e Klinklang

  • Mandibuzz: catturato al terzo cuore e S-ato al quarto con Bloccaintralcio (prima, però, ho fatto cilecca due volte con il Mosse +5, usando una volta MegaMedicham, l'altra MegaLucario)

Usati MegaLucario, Genesect, Xerneas e Diancie

  • Spinarak: S-ato al primo cuore, catturato al terzo

Usati MegaGengar, Salamence e Ho-Oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena arrivato al 280 livello, quello di Florges per intenderci. Spawna ogni 1 o 2 turni blocchi infrangibili o barriere di ghiaccio, coniglio si usare Steelix > Mawile. Proverò a breve. 

 

Ah, grazie mille a @cialex88 visto che grazie ai tuoi resoconti mi farai s-are roba senza spendere l'ira di dio (sono solo a 13k)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...