Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

IMO Kyurem spawnerà blocchi di ghiaccio come intralcio, ergo Gallade lo vedo d'obbligo. Magari anche Dialga per eventuali blocchi infrangibili, e poi boh. MegaLucario per chi lo ha. Anche un monofuoco sembrerebbe plausibile

 

Durante le SP si vedono tutti i tipi d'intralcio esistenti, quindi vai tranquillo (?), ce ne sarà per tutti i Pokémon più forti contro il Ghiaccio :XD:

Comunque hai visto giusto, nelle difficoltà principali (quelle con in palio la Megacarica) ci sono le barriere di ghiaccio (e i Machop, ma se si usa il Pokémon -1 il dato è irrilevante).

Dopo il 150 Kyurem usa anche Reshiram come intralcio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Durante le SP si vedono tutti i tipi d'intralcio esistenti, quindi vai tranquillo (?), ce ne sarà per tutti i Pokémon più forti contro il Ghiaccio :XD:

Comunque hai visto giusto, nelle difficoltà principali (quelle con in palio la Megacarica) ci sono le barriere di ghiaccio (e i Machop, ma se si usa il Pokémon -1 il dato è irrilevante).

Dopo il 150 Kyurem usa anche Reshiram come intralcio :P

Reshiram che immagino ci verrà fornito su un piattino d'argento domani mattina. Che per di più è superefficace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Durante le SP si vedono tutti i tipi d'intralcio esistenti, quindi vai tranquillo (?), ce ne sarà per tutti i Pokémon più forti contro il Ghiaccio :XD:

Comunque hai visto giusto, nelle difficoltà principali (quelle con in palio la Megacarica) ci sono le barriere di ghiaccio (e i Machop, ma se si usa il Pokémon -1 il dato è irrilevante).

Dopo il 150 Kyurem usa anche Reshiram come intralcio :P

FIRE EVERYWHERE!!!!! :cool: 

No comunque penso di tiragli un MonoFire bello bello *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Reshiram che immagino ci verrà fornito su un piattino d'argento domani mattina. Che per di più è superefficace

 

Ma almeno :cry:... temo, invece, che domani non ci sarà nessun aggiornamento, dal momento che SP e Competizione sono già inseriti nei dati di gioco, quindi partiranno alle 07:00 anche senza connettersi ad internet :(

Ultimamente quando aggiornano lo fanno per due settimane, anziché solo una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Ma almeno :cry:... temo, invece, che domani non ci sarà nessun aggiornamento, dal momento che SP e Competizione sono già inseriti nei dati di gioco, quindi partiranno alle 07:00 anche senza connettersi ad internet :(

Ultimamente quando aggiornano lo fanno per due settimane, anziché solo una.

Perché la settimana prossima e forse la prossima ancora non mi aspetto grandi novità? :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

FIRE EVERYWHERE!!!!! :cool: 

No comunque penso di tiragli un MonoFire bello bello *^*

 

Ci ho pensato anche io ma ho un dubbio amletico: riuscirò o non riuscirò ad usare MegaBlaziken in una sfida a tempo? Non è una megaevoluzione semplicissima da usare e ho buoni motivi per pensare che lo sia ancora meno in questa circostanza :(

 

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Perché la settimana prossima e forse la prossima ancora non mi aspetto grandi novità? :( 

 

Perché è anche giusto che ci facciano tirare il fiato?

Mi aspetto sono Reshiram, per l'appunto. Ma settimana prossima, non già domani (sarebbe troppo bello).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Ci ho pensato anche io ma ho un dubbio amletico: riuscirò o non riuscirò ad usare MegaBlaziken in una sfida a tempo? Non è una megaevoluzione semplicissima da usare e ho buoni motivi per pensare che lo sia ancora meno in questa circostanza :(

Ho dimenticato completamente che è a tempo... Allora andrò di Charizard Y o comunque vedrò domani ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Ho dimenticato completamente che è a tempo... Allora andrò di Charizard Y o comunque vedrò domani ahahah 

 

È in momenti come questi che vorrei aver dato a Charizard qualche caramella :(

Boh, si vedrà, a questo giro c'è parecchia scelta, anche se penso che nessuno sia così pazzo da usare Mawile o Steelix :look:

Uhm, in caso di tante barriere di ghiaccio vedo Gengar molto quotato :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son partito con il monofire, ma il dato è irrilevante visto che i primi livelli sono semplicissimi (Blaziken non ha neanche il tempo di megaevolvere...).

Ho archiviato Sharpedo con un sufficiente 51k punti che, temo, non siano sufficienti per la caramella, ma tanto a me interessa più il cristallo; ora Kyurem ha tutta la mia attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Boh, si vedrà, a questo giro c'è parecchia scelta, anche se penso che nessuno sia così pazzo da usare Mawile o Steelix :look:

al momento avendo tutta la monoacciaio al max propendo per loro

Jirachi, kilnglang,dialga e mawile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come volevasi dimostrare, MegaRayquaza è quotatissimo -_-

 

1 minuto fa, John ha scritto:

al momento avendo tutta la monoacciaio al max propendo per loro

Jirachi, kilnglang,dialga e mawile

 

Anche io ho il mono Acciaio al max, eppure non mi arrischierei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che non riesce a usare la funzione connessione anche dopo aver aggiornato la console dalle impostazioni?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete consigli per battere MegaAmpharos del livello 105? Ho usato Sableye+Mega al lv5, Umbreon lv3, Donphan lv2 e Phanpy lv3 ma non ci sono riuscito, mentre precedentemente avevo usato MegaKangashkan lv6 al posto di MegaSableye e Scyther lv2 al posto di Umbreon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi sapete come si prendono cuori/cristalli e simili e da cosa dipende il tasso di cattura? Riesco solo a giocarci 2 minuti perché non ho subito più cuori! E Riolu mi sta dando il filo da torcere, nonostante sia al

ligello 43..i miei POKEMON sono delle pippe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora sono al 27 con kyurem, al momento è molto facile quindi sto usando una squadra non al max per allenare: mega charizard (che ha una o due caramelle mi pare e si evolve subito), infernape, jirachi e dialga... penso che per i livelli più tosti sarebbero molto utili cobalion e terrakion, peccato che li abbia sbloccati ma non ancora catturati e non mi va di sprecare monete... quindi a meno che non li catturi mi sa che userò tyranitar e heatran che sono a max e ho oh, a meno che non esca reshiram... per quanto riguarda sharpedo pure sono indeciso se fare un tentativo con tutti gli aiuti perchè ho solo 35000 monete e penso mi serviranno tutte per kyurem...

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...