Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io ad esempio l'ho preso al primo livello :XD: 

si l'avevo già letto -.-

 

cooooooomunque, 150 fatto, superattacco e -1, finito con 6 secondi rimasti ma sono stato sfortunato perchè c'erano pochissimi charizard in partenza. Squadra usata megacharizard 8 (con una caramella), heatran MAX, tyranitar MAX, dialga 8.

 

livello 151 imbarazzantemente facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, yaka17 ha scritto:

si l'avevo già letto -.-

 

cooooooomunque, 150 fatto, superattacco e -1, finito con 6 secondi rimasti ma sono stato sfortunato perchè c'erano pochissimi charizard in partenza. Squadra usata megacharizard 8 (con una caramella), heatran MAX, tyranitar MAX, dialga 8.

 

livello 151 imbarazzantemente facile

Tanto non è quando si cattura che importa ma è il catturarlo che è fondamentale xD 

 

Io ricomincio la scalata visto che mi sono refreshati ora i cinque cuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Ma la probabilità di incontrare Sharpedo nel safari di quanto è? Ho buttato all'aria già dieci cuori in inutilissimi Carvanha e Cherubi, e della Sharpedite poi non me ne faccio nulla se non trovo il pokemon :look:

credo il 5% o meno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Ah bene, perfetto insomma. 

Io ci misi 5 giorni per trovarlo LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Almeno è facile da catturare o devo aspettarmi un 15% di probabilità o un bel punto interrogativo ?

Facilissimo :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Alla competizione fino ad ora hanno partecipato solo in 28k, sono ancora tra i primi 400: praticamente non ci speravo, ma è quasi mia anche la caramella.

Infatti l'avevo detto che la competizione è diminuita parecchio, non so se dire purtroppo o che fortuna poichè non voglio che smettano di aggiornare shuffle.

Per quanto riguarda invece me, ho 295 S su 300, mancano all'appello jigglypuff, lairon dodrio seismitoad e Mrayquaza.. per quest'ultimo vedendo in giro consigliano o Mgengar o proprio Mrayquaza stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Alla competizione fino ad ora hanno partecipato solo in 28k, sono ancora tra i primi 400: praticamente non ci speravo, ma è quasi mia anche la caramella.

Io sono lì vicino precisamente 423imo. Tu dici che riesco a prenderla la caramella?

 

Invece con la mia seconda console (ho iniziato da poco con quella) sono 5260imo senza aver usato potenziamenti.

 

I casi della vita :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io sono lì vicino precisamente 423imo. Tu dici che riesco a prenderla la caramella?

Mah. Ti posso solo dire che io ero tra i primi 150 martedì e sono sceso pian piano... secondo me è anche tua, considerando la velocità con cui si scende, ma non vorrei ci fosse un assalto collettivo finale che ci faccia precipitare in classifica.

La cosa positiva è che non ci sono più cheaters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Mah. Ti posso solo dire che io ero tra i primi 150 martedì e sono sceso pian piano... secondo me è anche tua, considerando la velocità con cui si scende, ma non vorrei ci fosse un assalto collettivo finale che ci faccia precipitare in classifica.

La cosa positiva è che non ci sono più cheaters.

Capisco. Beh speriamo bene per entrambi allora!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficoltà 200 vinta ieri sera usando gli stessi potenziamenti della 150 con, in aggiunta, il Tempo +10.

Se non avessi usato il suddetto potenziamento avrei concluso la difficoltà con lo stesso scarto di tempo della 150, il che avvalora ancora di più la tesi che io abbia giocato quest'ultima molto male, ma come ho detto ero al lavoro...

 

Le difficoltà dalla 191 alla 199 richiedono il Tempo +10.

Probabilmente c'è chi riuscirà a superarle senza alcun potenziamento (Dina anyone?), ma dal momento che c'è anche chi ha dovuto ricorrere alla combinazione di Bloccaintralcio e Tempo +10, direi che la media si attesta appunto sull'utilizzo del Tempo +10.

Non è detto, però, che le cose vadano sempre per il verso giusto, e per queste bellissime difficoltà ho speso la bellezza di 11.900 monete (4.700 buttate nel gabinetto per 3 Tempo +10 e un Bloccaintralcio che non mi hanno portato alla vittoria).

 

Ora, però, il mio pensiero è tutto sul gruppo di difficoltà dalla 201 alla 240.

Sono a 220 ed ho già perso 4 volte :(

A 201 i PS di Kyurem sono 16.100 ma aumentano di 103 a difficoltà: significa che, ora della difficoltà 240, ne avrà circa 20.000 :dead:

Fatevi un favore, accantonate le megaevoluzioni superefficaci e imparate ad usare il miglior amico di un giocatore di Shuffle: MegaGengar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Difficoltà 200 vinta ieri sera usando gli stessi potenziamenti della 150 con, in aggiunta, il Tempo +10.

Se non avessi usato il suddetto potenziamento avrei concluso la difficoltà con lo stesso scarto di tempo della 150, il che avvalora ancora di più la tesi che io abbia giocato quest'ultima molto male, ma come ho detto ero al lavoro...

 

Le difficoltà dalla 191 alla 199 richiedono il Tempo +10.

Probabilmente c'è chi riuscirà a superarle senza alcun potenziamento (Dina anyone?), ma dal momento che c'è anche chi ha dovuto ricorrere alla combinazione di Bloccaintralcio e Tempo +10, direi che la media si attesta appunto sull'utilizzo del Tempo +10.

Non è detto, però, che le cose vadano sempre per il verso giusto, e per queste bellissime difficoltà ho speso la bellezza di 11.900 monete (4.700 buttate nel gabinetto per 3 Tempo +10 e un Bloccaintralcio che non mi hanno portato alla vittoria).

 

Ora, però, il mio pensiero è tutto sul gruppo di difficoltà dalla 201 alla 240.

Sono a 220 ed ho già perso 4 volte :(

A 201 i PS di Kyurem sono 16.100 ma aumentano di 103 a difficoltà: significa che, ora della difficoltà 240, ne avrà circa 20.000 :dead:

Fatevi un favore, accantonate le megaevoluzioni superefficaci e imparate ad usare il miglior amico di un giocatore di Shuffle: MegaGengar!

 

Quindi dal 191 al 199 consigli di usare + tempo e dal 197 al 199 +tempo e bloccaintralcio? Ps Mega gengar per quale blocco è più utile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

 

Quindi dal 191 al 199 consigli di usare + tempo e dal 197 al 199 +tempo e bloccaintralcio? Ps Mega gengar per quale blocco è più utile?

 

Si possono fare tutte e 9 solo col Tempo +10, ma il successo non è assicurato. Giusto per farti capire: io ho perso a 191, 194 e 195, mentre paradossalmente dalla 196 alla 199 non ho avuto problemi, sebbene queste ultime difficoltà avessero più PS (208 di differenza tra una e l'altra).

 

Se vuoi puoi provare ad usare MegaGengar già da questo blocco, io l'ho sfoderato dal 215 e credo che me ne servirò fino al 249 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora non mi spiego come faccia Cialex ad essere così avanti, uso sempre tutti i cuori dl day1 e mi supera sempre di un sacco.

 

Comunque si, la competizione è diventato molto più facile. Ma forse è solo perchè Sharpedo era già stato proposto ed è alquanto scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

 

Io ancora non mi spiego come faccia Cialex ad essere così avanti, uso sempre tutti i cuori dl day1 e mi supera sempre di un sacco.

 

Comunque si, la competizione è diventato molto più facile. Ma forse è solo perchè Sharpedo era già stato proposto ed è alquanto scarso.

 

Ho una teoria  forse è sonnambula e riesce a  giocare anche dormendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io ancora non mi spiego come faccia Cialex ad essere così avanti, uso sempre tutti i cuori dl day1 e mi supera sempre di un sacco.

 

Comunque si, la competizione è diventato molto più facile. Ma forse è solo perchè Sharpedo era già stato proposto ed è alquanto scarso.

 

Qualche difficoltà l'ho "guadagnata" stanotte, grazie al fatto che ero di turno al mio lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Qualche difficoltà l'ho "guadagnata" stanotte, grazie al fatto che ero di turno al mio lavoro ;)

LAVORI IL SABATO NOTTE? :mki2: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...