Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, andrenaru ha scritto:

macche io dal 196 al 199 oltre al + tempo ho dovuto usare blocca intralcio e ci arrivavo pelo pelo :(:(

 

Non è detto, sai? Una giocatrice che seguo da tempo su miiverse ha avuto anche lei bisogno sia del Tempo +10 che del Bloccaintralcio per le difficoltà 191-199, eppure con il blocco 201-240 pare non aver avuto problemi :(

Che mondo strano :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non è detto, sai? Una giocatrice che seguo da tempo su miiverse ha avuto anche lei bisogno sia del Tempo +10 che del Bloccaintralcio per le difficoltà 191-199, eppure con il blocco 201-240 pare non aver avuto problemi :(

Che mondo strano :(

 

Sabato ci provo se vedo che inizio a perdere lascio stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-m-m-m-m-m-m-ma che comportazione è mai questa! [Cit.]

 

Nel blocco 281-299 Kyurem usa (anche) Zekrom come intralcio anziché Reshiram come segnalato dal pastebin :sweat:

 

tumblr_n96seym2Y21tuw8nbo4_400.gif

 

In questo blocco i PS di Kyurem lievitano di 513 alla volta. In pratica, a ridosso della difficoltà 300, Kyurem si ritroverà con qualcosa come 25k+ PS.

 

Al momento è tutto tranquillo ma temo che presto ci sarà bisogno di un Tempo +10 e, sul finire di qualche bellissimo Superattacco.

 

tumblr_inline_n19jps91zR1r2sd85.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io ho preso Gliscor e Mamoswine senza aiuti, anche se ho usato una megaball su Gliscor perché la superchance era troppo golosa. Catturerei Porygon Z, ma mi manca ancora la S di MegaRayquaza.

Su domani non si sa nulla?

 

Ancora con questa domanda... suvvia, vi pare che, se si sapesse qualcosa, non avrei già spifferato tutto da un pezzo :tf:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Ogni tanto mi illudo che tu possa passare ai Digimon e dimenticarti di Shuffle per 24h.

Anche se io non posso parlare: da quando ho iniziato il gioco, ovvero il 23 febbraio, mi sono connesso tutti i giorni tranne al massimo 5 o 6.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Beh, oddio, qualcosa può comunque sfuggirmi, per carità, non è che controllo il sito ufficiale ogni giorno...

Ad ogni modo DEVO stare all'erta, ho una guida da gestire è_é!

 

Piuttosto, con il tuo post mi hai ricordato un ragionamento che stavo facendo stamattina: e se il 23 febbraio, giorno dell'anniversario di Shuffle 3DS, che guarda caso è un martedì (Coincidenze? Io non credo), ci attendesse qualcosa di speciale?

Tipo un set da 20 Megacariche :mki:?

O i livelli speciali di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre insieme :mki:?

10.000 monete bonus al momento della connessione :mki:?

E tanti pony arcobalenosi :mki:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Beh, oddio, qualcosa può comunque sfuggirmi, per carità, non è che controllo il sito ufficiale ogni giorno...

Ad ogni modo DEVO stare all'erta, ho una guida da gestire è_é!

 

Piuttosto, con il tuo post mi hai ricordato un ragionamento che stavo facendo stamattina: e se il 23 febbraio, giorno dell'anniversario di Shuffle 3DS, che guarda caso è un martedì (Coincidenze? Io non credo), ci attendesse qualcosa di speciale?

Tipo un set da 20 Megacariche :mki:?

O i livelli speciali di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre insieme :mki:?

10.000 monete bonus al momento della connessione :mki:?

E tanti pony arcobalenosi :mki:?

Io propengo per un bel ***** di nulla :mki: 

 

(I programmatori sono cattivi.)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Sarebbe bellissimo, ma Shuffle è iniziato il 18: io ho iniziato qualche giorno dopo l'uscita.

 

Pardonnnn :XD: 

Ad ogni modo il discorso non cambia, anche se a quel punto, se davvero ci fosse qualche surprise, lo sapremmo grazie al dump due giorni prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Beh, oddio, qualcosa può comunque sfuggirmi, per carità, non è che controllo il sito ufficiale ogni giorno...

Ad ogni modo DEVO stare all'erta, ho una guida da gestire è_é!

 

Piuttosto, con il tuo post mi hai ricordato un ragionamento che stavo facendo stamattina: e se il 23 febbraio, giorno dell'anniversario di Shuffle 3DS, che guarda caso è un martedì (Coincidenze? Io non credo), ci attendesse qualcosa di speciale?

Tipo un set da 20 Megacariche :mki:?

O i livelli speciali di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre insieme :mki:?

10.000 monete bonus al momento della connessione :mki:?

E tanti pony arcobalenosi :mki:?

Amore di Rubber... cos'era la pasticca che hai preso ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti e faccio il 175.

Poi faccio due sessioni di meo e poi butto tutto su megasharpedo perché son 840esimo non credo mi basti.

Domani e un altro giorno e si vedrà tra novità e la seconda settimana di kyurem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Cialex, ma ti ricordi com'è finita quando ci aspettavamo il regalo di Natale/Capodanno dagli sviluppatori?

Ricordiamoci che sono una società a scopo di lucro, mica la Caritas.

 

Certo che me lo ricordo, ancora ci soffro :cry:

C'è però da dire che un conto è il Natale, una festa davvero poco sentita in Giappone, e che di fatto centra poco e niente con i Pokémon (devo riconoscerlo, la mia è stata una richiesta davvero poco razionale), un conto è un traguardo raggiunto dal gioco.

Sono già molte, infatti, le occasioni in cui abbiamo ricevuto qualcosa - o il livello speciale di un Pokémon misterioso inedito o password o potenziamenti gratuiti - per questo genere di occasioni.

Non mi stupirei, insomma, se per quella settimana ci attendesse un Meloetta o un Genesect rosso in regalo :what:

 

5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Amore di Rubber... cos'era la pasticca che hai preso ? 

 

Era solo un quadratino di cioccolato fondente :mki2:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

però in linea di amssima non dovrebbe esserci un altra competizione visto che è appena finita?

 

No. In linea di massima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non voglio (brutte) sorprese per almeno due settimane, GS fai la brava :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...