Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

LAVORI IL SABATO NOTTE? :mki2: 

 

Dove lavoro io si è chiusi solo il 25 e il 26 di dicembre, di giorno.

Siamo aperti in tutti gli altri giorni dell'anno, giorno e notte :look:

 

Ho un schionno della miseria, mi sento uno straccio :XD:

 

Forse è per questo che ho perso due volte a 221 :stupid:

Va beh, dai, tra poco pranzo e poi riposino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Praticamente è sfruttamento

 

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

LAVORI IL SABATO NOTTE? :mki2: 

Mio padre per il lavoro che fa (il turnista), lavora anche di notte e durante le feste. Ad esempio il 25 dicembre faceva il pomeriggio e non ha potuto giocare con noi a tombola oppure non è riuscito a mangiare tutto il pranzo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Maper la competizione di sharpedo come avete fatto a fare punteggi cosi alti??  c'è qualche trucco che nn so? io usando la stessa squadra di cialex al amssimo ho fatto un misero 43 mila contro il suo 62 :( 

 

Non nego di aver avuto un bel po' di fortuna, MegaHeracross ha funzionato a meraviglia, come mai prima d'ora.

Inoltre ho potuto attivare svariate volte Attacco in gruppo di Genesect, procurando al contempo una buonissima dose di combo.

Sono poche le volte in cui posso dirmi veramente soddisfatta di quel che combino in un livello, una di quelle è questa, quindi non ti lamentare :XD:

 

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Praticamente è sfruttamento

 

Eh, no, va beh, è il mio lavoro, non lo farei se non mi piacesse ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non nego di aver avuto un bel po' di fortuna, MegaHeracross ha funzionato a meraviglia, come mai prima d'ora.

Inoltre ho potuto attivare svariate volte Attacco in gruppo di Genesect, procurando al contempo una buonissima dose di combo.

Sono poche le volte in cui posso dirmi veramente soddisfatta di quel che combino in un livello, una di quelle è questa, quindi non ti lamentare :XD:

 

A volte mi domando se sono proprio scarso o solo sfigato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zoroark ha scritto:

Non riesco a battere Mega Mawile... Che Pokémon mi consigliate per sconfiggerlo? D:

Io uso Sableye (Mega) al 5, Lucario al 3, Charizard all'1 e Phanphy al 5 ma proprio non cade ;_;

Usa qualche potenziamento, è stato tostissimo anche per me. Io penso che li usai tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto la competizione senza potenziamenti e con Ampharos, Sawk, Scyther e Azumarill, e attualmente in classifica sono attorno ai 69000. Avevo intenzione di riprovarci con tutti i potenziamenti, mi consigliate di tenere Ampharos o di cambiare mega? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zoroark ha scritto:

Non riesco a battere Mega Mawile... Che Pokémon mi consigliate per sconfiggerlo? D:

Io uso Sableye (Mega) al 5, Lucario al 3, Charizard all'1 e Phanphy al 5 ma proprio non cade ;_;

Ti consiglio di usare MegaAudino al posto di Sableye: Mawile fa di tutto per non permetterti di fare combo, ma in questo livello è assolutamente necessario; Sableye ci mette un sacco a megaevolvere ed inoltre la sua abilità può non aiutare granché, mentre Audino mega evolve in fretta ed elimina poi tutto quello che c'è intorno alla combinazione, permettendo di fare più combo. Lo so perché l'ho battuto nella versione mobile solo qualche giorno fa. E sarebbe anche meglio se al posto di Phanphy usassi Combusken, così da usare la sua abilità combinandolo con Charizard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, andrenaru ha scritto:

No a beh dal 191 è pura follia io non ci riesco sto per  arrendermi

 

Devi vedere più avanti :looksi:

 

Non so se improvvisamente mi sono rammollita io, se gli intralci usati non facessero per me, se quelli della GS hanno improvvisamente tirato fuori tutto il loro bisogno di soldi, sta di fatto che per me il gruppo di difficoltà 201-240 mi ha portato a rivalutare completamente questa SP e a considerarla da imbarazzantemente semplice a uno dei miei peggiori incubi su Pokémon Shuffle.

Fin dall'inizio ho capito che qualcosa non andava e intorno a 215 ho cominciato ad accumulare una serie di sconfitte dopo l'altra, come se a qualcuno non andassero giù la fortuna e le belle prestazioni accumulate prima di passare il 200.

Arrivata a 225 arrancando, dopo aver testato l'efficacia delle migliori megaevoluzioni del caso, ho preso una decisione di cui non mi pento per il semplice fatto che, l'alternativa, per me, sarebbe stata abbandonare la SP. Ma che non mi piace nemmeno un po'.

Ho consumato 20 dei cuori bonus che avevo da parte e 12.000 monete per 15 Tempo +10, e ho archiviato questo orrore.

Ora, le difficoltà dalla 241 alla 249 sono già più accettabili ma il tasso di sconfitta è sempre altino.

Se dopo 251 le cose sono anche peggio, credo che chiuderò definitivamente questa SP, o l'alternativa è azzerare il mio patrimonio prima di 300.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usando prevalentemente cuori bonus, mi son tolta dalle scatole lo scoglio di difficoltà dalla 241 alla 249.

Uno scoglio, si, ma accettabile perché si tratta pur sempre delle difficoltà che precedono quella della Megacarica.

Ho perso un paio di volte con il solito team formato da MegaBlaziken, Heatran, Ho-Oh e Dialga, ma lo reputo normale.

Non ho dovuto usare alcun potenziamento, il che è assurdo perché dovrebbero essere più ardue delle difficoltà 191-199, per le quali invece ho usato sempre il Tempo +10 :sweat:

 

Avrei voluto battere il 250 usando gli stessi potenziamenti del 200 ma per un soffio non mi sono bastati.

Ho sborsato un Cristallo e via, che tra sei ore lo recupero:

 

WVW69i2K-Ys5ZDDDJA

 

 

WVW69i2K_qg6Fp89IK

 

Difficoltà 251: completata con il solito team e 28 secondi di scarto.

Difficoltà 252: completata con il solito team e 29 secondi di scarto.

 

Kyurem,  tumblr_n7qijr0bla1tb9ynio1_400.gif

 

In questo momento mi sento come Samuel L. Jackson in Snakes on a Plane :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, andrenaru ha scritto:

No a beh dal 191 è pura follia io non ci riesco sto per  arrendermi

quoto, anche per me sono molto difficili ma è un peccato fermarsi qua! proverò con il + 10 e se ci riesco vado avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, cialex88 ha scritto:

Usando prevalentemente cuori bonus, mi son tolta dalle scatole lo scoglio di difficoltà dalla 241 alla 249.

Uno scoglio, si, ma accettabile perché si tratta pur sempre delle difficoltà che precedono quella della Megacarica.

Ho perso un paio di volte con il solito team formato da MegaBlaziken, Heatran, Ho-Oh e Dialga, ma lo reputo normale.

Non ho dovuto usare alcun potenziamento, il che è assurdo perché dovrebbero essere più ardue delle difficoltà 191-199, per le quali invece ho usato sempre il Tempo +10 :sweat:

 

Avrei voluto battere il 250 usando gli stessi potenziamenti del 200 ma per un soffio non mi sono bastati.

Ho sborsato un Cristallo e via, che tra sei ore lo recupero:

 

WVW69i2K-Ys5ZDDDJA

 

 

WVW69i2K_qg6Fp89IK

 

Difficoltà 251: completata con il solito team e 28 secondi di scarto.

Difficoltà 251: completata con il solito team e 29 secondi di scarto.

 

Kyurem,  tumblr_n7qijr0bla1tb9ynio1_400.gif

 

In questo momento mi sento come Samuel L. Jackson in Snakes on a Plane :mumblo:

arrivato al 200 sonos enza monete è stato un inferno per ora mi fermo efaccio un po di monente fino a venerdì nel fine settimana vorrei arrivare  al 250 però non ho capito il livello di difficoltà dal 201 al 240  come sono che succede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, andrenaru ha scritto:

arrivato al 200 sonos enza monete è stato un inferno per ora mi fermo efaccio un po di monente fino a venerdì nel fine settimana vorrei arrivare  al 250 però non ho capito il livello di difficoltà dal 201 al 240  come sono che succede?

 

Dal 201 al 240 Kyurem ha 16.100 PS che aumentano di 103 a difficoltà.

Per me è stato un incubo senza senso.

Per contro le difficoltà dalla 251 alla 280 son da fare a occhi chiusi per quanto son semplici :facepalm:

Non capisco davvero se ho sbagliato nella megaevoluzione usata (ma ho provato anche Gengar!) o se qualcuno alla GS ha messo un "1" di troppo davanti a quei PS...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Dal 201 al 240 Kyurem ha 16.100 PS che aumentano di 103 a difficoltà.

Per me è stato un incubo senza senso.

Per contro le difficoltà dalla 251 alla 280 son da fare a occhi chiusi per quanto son semplici :facepalm:

Non capisco davvero se ho sbagliato nella megaevoluzione usata (ma ho provato anche Gengar!) o se qualcuno alla GS ha messo un "1" di troppo davanti a quei PS...

 

Quindi dal 201 al 240 che aiuti servono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

Quindi dal 201 al 240 che aiuti servono?

 

Non è detto che servano per forza dal 201.

Io ho incominciato ad usarli dal 225, a causa del tasso di vittoria ormai ridotto al lumicino.

A quel punto Tempo +10 è stato sufficiente, per quanto mi riguarda ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

è cmq una bella spesa mmmmh devo valutare bene se lanciarmi fino al 250 o meno con queste premesse

 

No, infatti, è una spesa non indifferente.

Questa, però, è la mia esperienza, non è detto che tutti debbano viverla allo stesso modo, magari tu farai molta meno fatica :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

No, infatti, è una spesa non indifferente.

Questa, però, è la mia esperienza, non è detto che tutti debbano viverla allo stesso modo, magari tu farai molta meno fatica :(

macche io dal 196 al 199 oltre al + tempo ho dovuto usare blocca intralcio e ci arrivavo pelo pelo :(:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...