Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Superata la difficoltà 100 usando Superattacco e Tempo +10.

Per l'occasione ho deciso di usare MegaBlaziken (insieme a Ho-Oh, Heatran ed Emboar). Il problema più grave del Mono Fire, imo, è che nei livelli a tempo l'eccessiva somiglianza tra i Pokémon Fuoco è seriamente invalidante, molto più che in quelli a mosse :(

Blaziken, Infernape ed Emboar, Moltres, Delphox e Ho-Oh, sono cromaticamente troppo simili :dead:

L'unico che si discosta un po' è Heatran, che però ha un'abilità orribile :sneaky:

Paradossalmente, pur essendo il Mono Fire un team che spacca per l'ottimo potenziale dei suoi componenti, è penalizzato dal loro stesso aspetto.

Typhlosion, dove sei :mki2:? Ti daranno una bella abilità, vero :mki2:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Superata la difficoltà 100 usando Superattacco e Tempo +10.

Per l'occasione ho deciso di usare MegaBlaziken (insieme a Ho-Oh, Heatran ed Emboar). Il problema più grave del Mono Fire, imo, è che nei livelli a tempo l'eccessiva somiglianza tra i Pokémon Fuoco è seriamente invalidante, molto più che in quelli a mosse :(

Blaziken, Infernape ed Emboar, Moltres, Delphox e Ho-Oh, sono cromaticamente troppo simili :dead:

L'unico che si discosta un po' è Heatran, che però ha un'abilità orribile :sneaky:

Paradossalmente, pur essendo il Mono Fire un team che spacca per l'ottimo potenziale dei suoi componenti, è penalizzato dal loro stesso aspetto.

Typhlosion, dove sei :mki2:? Ti daranno una bella abilità, vero :mki2:?

Magari gli metteranno come potenza la stessa di Charizard e come abilità Megapotere +... Muoio male se dovesse essere così :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Magari gli metteranno come potenza la stessa di Charizard e come abilità Megapotere +... Muoio male se dovesse essere così :cry2: 

 

No, dai, cerchiamo di esser positivi :cry2:

Ormai il trend è Starter = Potenza Base 70

 

Comunque dimenticavo Reshiram, che con tutta probabilità vedremo prima di Thyphlosion: lui sarà un bel Fuoco un po' diverso da solito, bello bianco c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Superata la difficoltà 100 usando Superattacco e Tempo +10.

Per l'occasione ho deciso di usare MegaBlaziken (insieme a Ho-Oh, Heatran ed Emboar). Il problema più grave del Mono Fire, imo, è che nei livelli a tempo l'eccessiva somiglianza tra i Pokémon Fuoco è seriamente invalidante, molto più che in quelli a mosse :(

Blaziken, Infernape ed Emboar, Moltres, Delphox e Ho-Oh, sono cromaticamente troppo simili :dead:

L'unico che si discosta un po' è Heatran, che però ha un'abilità orribile :sneaky:

Paradossalmente, pur essendo il Mono Fire un team che spacca per l'ottimo potenziale dei suoi componenti, è penalizzato dal loro stesso aspetto.

Typhlosion, dove sei :mki2:? Ti daranno una bella abilità, vero :mki2:?

 

Pe ril 100 emboar è necessario? che tipo di intralci fa il ghiaccilone? Io ci arriverò sta sera se tutto va bene , per via dell'agggiornamento ho cominciato la scalata solo verso sera Uff

Modificato da andrenaru
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

No, dai, cerchiamo di esser positivi :cry2:

Ormai il trend è Starter = Potenza Base 70

 

Comunque dimenticavo Reshiram, che con tutta probabilità vedremo prima di Thyphlosion: lui sarà un bel Fuoco un po' diverso da solito, bello bianco c:

Biaaaaancoooo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Dodrio è un incubo T.T

Ho provato a S-arlo tre volte spendendo monete per gli aiuti, ma niente T.T

Usa MegaStart e +5 e lo fai facile. Io dovrei aver usato Glalie, Tyranitar, Aurorus e non mi ricordo chi altro.

Puoi provare a usare Glalie/Gengar, Gigalith, Terrakion e Zekrom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, papermoon ha scritto:

superato il 50 in scioltezza col +10,  credo che inizierò a farmare monete poichè se martedì ci dovesse essere qualche sorpresa bisognerà spendere come al solito..

 

Non per romperti le uova nel paniere, ma non penso che questo martedì ci aspettino grosse novità, visto quello che ci siamo appena beccati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non per romperti le uova nel paniere, ma non penso che questo martedì ci aspettino grosse novità, visto quello che ci siamo appena beccati.

Aggiungiamo il fatto che è sempre difficile avere grosse novità nel bel mezzo di una Sfida Progressiva. Perciò le novità possibili sarà forse una new entry ma non escludo un reinserimento di qualche vecchio Pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma dateci Reshiram, mi sembra onesto

 

Per arrossare qualche olimpica chiappa [Cit.]

 

Scherzi a parte, se vado di questo passo ora di martedì avrò concluso la SP e a Reshiram toccherà accontentarsi di Ampharos :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Per arrossare qualche olimpica chiappa [Cit.]

 

Scherzi a parte, se vado di questo passo ora di martedì avrò concluso la SP e a Reshiram toccherà accontentarsi di Ampharos :th_sisi:

No aspe. Io mi sto anche portando in giro il DS, sto giocano praticamente con 10 cuori in più rispetto al solito. E ora sono all'89. Tu a quanto sei per aver già finito martedì ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

No aspe. Io mi sto anche portando in giro il DS, sto giocano praticamente con 10 cuori in più rispetto al solito. E ora sono all'89. Tu a quanto sei per aver già finito martedì ?

 

L'ultima volta, con Keldeo, ho concluso nel primo pomeriggio del martedì successivo all'aggiornamento, vale a dire all'ottavo giorno.

Spero di ripetermi. Attualmente sono a 121, ho una media di 40 difficoltà al giorno. Tengo in conto, però, di perdere qualche volta passato il 250 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

L'ultima volta, con Keldeo, ho concluso nel primo pomeriggio del martedì successivo all'aggiornamento, vale a dire all'ottavo giorno.

Spero di ripetermi. Attualmente sono a 121, ho una media di 40 difficoltà al giorno. Tengo in conto, però, di perdere qualche volta passato il 250 :(

Ma come è possibile che tu abbia tutti quei cuori... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma come è possibile che tu abbia tutti quei cuori... 

 

Sono i cuori che si ricaricano, eh, nulla di strano :XD:

 

WVW69i1bHqUdTt8fVs

 

Così è come son messa attualmente.

Manca poco alle 2.000 monetine in regalo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora il livello 100:

 

prima prova col team scarso che stavo allenando cioè infernape 4 machamp 5 e jirachi 8 e gli ho tolto a malapena un terzo di energia e mi sono spaventato xD
seconda prova ho messo i pezzi grossi ovvero tyranitar max heatran max e dialga 8 e gli ho tolto poco più di metà e mi sono tranquillizzato un po'

a quel punto al terzo tentativo ho usato direttamente il solo superattacco con la stessa squadra e l'ho battuto con 7 secondi rimasti :D

 

ah ovviamente il tutto sempre e solo con megacharizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...