Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

 

PER-FAVORE-LEGGETE-LA-MIA-GUIDA-OGNI-TANTO :cry2::cry2::cry2:

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Veramente l'ho fatto apposta ahahahah :P 

Avevo visto pure i premi potenziali per ogni livello che viene superato ;) 

Io quando posso la leggo :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alohomora ha scritto:

Ma che ingiustizia, io sono negato in quelli a tempo :(

 

Si, beh, mi sembra giusto che facciano un po' e un po', giusto per non favorire sempre e solo chi è bravo nei livelli a mosse, tuttavia reputo che questi siano la stragrande maggioranza dei giocatori di Shuffle .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, beh, mi sembra giusto che facciano un po' e un po', giusto per non favorire sempre e solo chi è bravo nei livelli a mosse, tuttavia reputo che questi siano la stragrande maggioranza dei giocatori di Shuffle .-.

Io ho pensato che questa volta essendoci la competizione a mosse abbiano diversificato. Forse lo fu anche per Latios anche se non ricordo al momento :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche giorno ho iniziato anche shuffle per la versione mobile, devo dire che i colori sono nettamente più brillanti , sono arrivato a Mglalie senza mai ricorrere all'utilizzo di aiuti ( tant'è che ho 26K monete grazie anche alla password da poco rilasciata) tuttavia ci sono aspetti negativi di cui già si è discusso eccetto uno, quando ti manca una combinazione alla megaevoluzione, una volta compiuta se la combinazione è doppia hanno fatto si che la seconda combinazione della stessa risulti non megaevoluta (spero di essermi spiegato) ed è terribile poichè sul 3Ds non è così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, papermoon ha scritto:

Da qualche giorno ho iniziato anche shuffle per la versione mobile, devo dire che i colori sono nettamente più brillanti , sono arrivato a Mglalie senza mai ricorrere all'utilizzo di aiuti ( tant'è che ho 26K monete grazie anche alla password da poco rilasciata) tuttavia ci sono aspetti negativi di cui già si è discusso eccetto uno, quando ti manca una combinazione alla megaevoluzione, una volta compiuta se la combinazione è doppia hanno fatto si che la seconda combinazione della stessa risulti non megaevoluta (spero di essermi spiegato) ed è terribile poichè sul 3Ds non è così..

Sicuro? Perché mi sembra di ricordare che con Kangaskhan la cosa abbia funzionato come sempre.

Comunque io ho battuto MegaLopunny e neanche io fino ad ora ho usato monete, S-ando e catturando tutti fino a Ivysaur di cui mi manca la S, credo per colpa della poca potenza; degli Extra invece ho preso i primi 4, mentre degli speciali... ehm, ho preso solo Cherubi e Ludvisc. I livelli sono un po' difficilotti per il mio livello.

Per ora mi diverto, ma immagino che non appena arriverò ai livelli più ostici mi stuferò.

 

Tornando alla versione 3DS: S-ati e catturati tutti fino a Snover. Ancora grazie a Cialex: per la S di Snover ho fatto come hai detto tu, ma per la cattura ho preferito MegaLucario a MegaGengar perché mi ci son trovato decisamente meglio. Con Gengar avevo addirittura perso, invece Lucario mi ha fatto terminare con cinque mosse rimaste (per fortuna l'albero mini di Natale si è lasciato prendere subito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Sicuro? Perché mi sembra di ricordare che con Kangaskhan la cosa abbia funzionato come sempre.

Comunque io ho battuto MegaLopunny e neanche io fino ad ora ho usato monete, S-ando e catturando tutti fino a Ivysaur di cui mi manca la S, credo per colpa della poca potenza; degli Extra invece ho preso i primi 4, mentre degli speciali... ehm, ho preso solo Cherubi e Ludvisc. I livelli sono un po' difficilotti per il mio livello.

Per ora mi diverto, ma immagino che non appena arriverò ai livelli più ostici mi stuferò.

 

Tornando alla versione 3DS: S-ati e catturati tutti fino a Snover. Ancora grazie a Cialex: per la S di Snover ho fatto come hai detto tu, ma per la cattura ho preferito MegaLucario a MegaGengar perché mi ci son trovato decisamente meglio. Con Gengar avevo addirittura perso, invece Lucario mi ha fatto terminare con cinque mosse rimaste (per fortuna l'albero mini di Natale si è lasciato prendere subito).

Per chi non avesse la S a Snover, ma che lo ha catturato, si può usare un team MegaGengar-Snover-pokemonsuperefficaceacaso e si vince tranquillissimi la S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Eh, purtroppo le monete serviranno in almeno 5 grandi occasioni oltre al 300.

Sospetto inoltre che anche le ultime difficoltà prima del gran finale necessiteranno di un piccolo aiuto, giusto per rispettare il trend del momento.

Ma ciò che più mi preoccupa è la stessa difficoltà 300: 53.625 PS da esaurire in 50 secondi.

Forse sono io che mi butto in avanti prima di cadere indietro, ma non credo che la vittoria, in questo caso, sia così scontata, nemmeno con tutti i potenziamenti disponibili ç_ç

Io mi fermerò al 50 come sempre :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho da poco scaricato la versione mobile del gioco e attualmente sono al livello 85, quello di Dedenne. Ho provato più volte a fare i livelli speciali ma ho ovviamente perso, tranne in quello del Meowth domenicale. Cosa mi consigliate per riuscire a finirli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Ho da poco scaricato la versione mobile del gioco e attualmente sono al livello 85, quello di Dedenne. Ho provato più volte a fare i livelli speciali ma ho ovviamente perso, tranne in quello del Meowth domenicale. Cosa mi consigliate per riuscire a finirli?

Di lasciar perdere, non sono alla tua portata per il momento: prima o poi verranno riproposti.

Per quanto riguarda la mia avventura nella versione 3DS... S-ati e catturati tutti fino a Rayquaza e per il momento mi fermo. Per S-are Rayquaza però ho speso un sacco di monete, non venivano giù combo e mi scocciava usare troppi cuori su di lui :/
Torno a monetizzare in attesa di domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LP97 ha scritto:

Quando dite che aggiungeranno una zona chiamata tipo "Abissi profondi" o "Mare celeste" nel quale trovare vari Pokémon acqua tra cui un certo Empoleon ?

Penso dopo questa. Da quello che vedo ha lo sfondo simile a quello del Museo Silber. Quindi il prossimo sarà incentrato su quello (presumo sia un altro Museo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LP97 ha scritto:

Quando dite che aggiungeranno una zona chiamata tipo "Abissi profondi" o "Mare celeste" nel quale trovare vari Pokémon acqua tra cui un certo Empoleon ?

 

10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Penso dopo questa. Da quello che vedo ha lo sfondo simile a quello del Museo Silber. Quindi il prossimo sarà incentrato su quello (presumo sia un altro Museo)

 

Non ne ho idea, quel che so è che la prossima zona in inglese risponde al nome di "Graucus Hall", scoperta insieme a Borgo Albus e alla Fiera Rosea mesi fa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Non ne ho idea, quel che so è che la prossima zona in inglese risponde al nome di "Graucus Hall", scoperta insieme a Borgo Albus e alla Fiera Rosea mesi fa ;)

Qual è la traduzione del Museo Silber in inglese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Qual è la traduzione del Museo Silber in inglese?

 

Intendi la versione inglese di "Museo Silber"? Silbern Museum :XD:

Comunque i due luoghi sono molto simili (come lo sono già Puerto Blanco e Borgo Albus) visto che "Graucus" dovrebbe derivare dal greco e significare sempre "argentato" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Intendi la versione inglese di "Museo Silber"? Silbern Museum :XD:

Comunque i due luoghi sono molto simili (come lo sono già Puerto Blanco e Borgo Albus) visto che "Graucus" dovrebbe derivare dal greco e significare sempre "argentato" ;)

Ok allora non dovrebbero avere lo stesso nome. Del luogo avevo già detto prima io lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Ok allora non dovrebbero avere lo stesso nome. Del luogo avevo già detto prima io lol 

 

Eh, certo che non lo hanno :stupid:

Sono simili, si, ma non c'è nulla di cui meravigliarsi, queste ultime zone sono dei "riciclaggi" delle vecchie, sotto moltissimi aspetti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

A quante monete siete ? Io non avevo voglia di monetizzare e sono solo a 20k, però ho portato all'8 Terrakion e Gallade che potrebbero essermi utili

Solo 30k. Sono pigro come non mai

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Eh, certo che non lo hanno :stupid:

Sono simili, si, ma non c'è nulla di cui meravigliarsi, queste ultime zone sono dei "riciclaggi" delle vecchie, sotto moltissimi aspetti :P

Lo so ahahah 

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

A quante monete siete ? Io non avevo voglia di monetizzare e sono solo a 20k, però ho portato all'8 Terrakion e Gallade che potrebbero essermi utili

Sono riuscito a risalire a 70k

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

A quante monete siete ? Io non avevo voglia di monetizzare e sono solo a 20k, però ho portato all'8 Terrakion e Gallade che potrebbero essermi utili

10k circa...  Ho speso molto per 3 Megaball per quel cane di Yveltal :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

A quante monete siete ? Io non avevo voglia di monetizzare e sono solo a 20k, però ho portato all'8 Terrakion e Gallade che potrebbero essermi utili

 

Oggi mi sono rimessa ad allenare, perciò dopo aver sfiorato le 100k monete, sono ridiscesa a 95.770.

Ora, però, ho già pronti 5 cuori da usare su Meowth, spero di essere bella carica per domattina, tanto ci vorrà un niente per scendere :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io un po' vi odio, come fate a fare tutti quei soldi ? Prendete 330 o 530 a cuore ? Ma soprattutto ...CHE TEAM USATE ?

 

Il mio obiettivo è sempre quello di prendere 530 monete.

Ovviamente non mi va sempre bene, anzi :XD:

A volte mi devo accontentare di 330 o 130 monete e quando scendono millemila combo... delle solite 30 :(

Attualmente sto usando Keldeo Forma Risoluta (6), Lapras (9), Luxray (9) e Chespin (3), in modo da avere una buona sinergia tra potenza e abilità utili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...