Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Per quel poco che ho potuto fare oggi già son soddisfatto(preso zekrom è arrivato a Loudred)purtroppo mi tocca andare a rilento per un po...però credo di aver capito l'abilità di mega ray...è come quella di Mewtwo e banette(troppo buono *fischietta*) ma...al contrario ovvero che toglie pokemon che NON sono del suo tipo(ovvero drago) esatto?

 

Proprio così :th_sisi:

In pratica va usato circondato di Pokémon Folletto e Ghiaccio (o Normali, nel caso di una competizione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

Cialex, tu sei riuscita ad sare  il livello di Pory2?

Giusto per curiosità ahahhahah

 

Ho detto che sto allenando ;)

In questi giorni, SE mi dedicherò ai nuovi livelli normali, andrò con calma cercando di non spendere nessuna moneta.

Porygon2, se tutto va bene, lo vedrò tra qualche settimana :XD:

 

Che squadra stai usando? Gallade?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho detto che sto allenando ;)

In questi giorni, SE mi dedicherò ai nuovi livelli normali, andrò con calma cercando di non spendere nessuna moneta.

Porygon2, se tutto va bene, lo vedrò tra qualche settimana :XD:

 

Che squadra stai usando? Gallade?

Il problema più che altro è che appena riesco a liberare uno spazio o non ho più mosse o mi si attiva l'intralcio.

Non riesco ad usare il mio team praticamente ahhahah

(Lucario,Machamp e Gallade tutti Max+ pot -1)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono traumatizzato dopo questo aggiornamento :fg: 

Sono arrivato a musharna s-ando tutti, ora farmo fino a 99k e mi preparo per Kyurem, i normali aspettano 

(In realtà aspetto cialex che mi dice i suoi tentativi e relativi pot :asduj1: )

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

Il problema più che altro è che appena riesco a liberare uno spazio o non ho più mosse o mi si attiva l'intralcio.

Non riesco ad usare il mio team praticamente ahhahah

(Lucario,Machamp e Gallade tutti Max+ pot -1)

 

Se ti può interessare, io sono riuscito ad S-arlo con Lucario gallade e conkeldurr.... ma è dura, devi fare sempre la stessa mossa e sperare ti scendano le 2 file giuste dall'alto... altrimenti addio. Come livello è assolutamente anomalo, anche per i così detti "livelli troll". Questo va proprio a caso, non è molto..... simpatico.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, cialex88 ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-normali/fiera-rosea/

 

Mi mancano i campi da gioco iniziali e la SP di Kyurem, dopodiché, anche per questa settimana, ho finito di lavorare per voi :XD:

 

Comunque gli intralci iniziali di Jigglypuff e Wigglytuff sono disposti a forma di cuore, checccarucci :love_emote:

Adoro queste chicche :love_emote:

Quelli di Igglybuff, invece, a forma di palla :stupid:

 

Non vedo l'ora di occuparmi di quegli sganassoni di Alomomola, Porygon e Porygon-Z, si credon chissà che con quei campi finto complessi :XD:

E poi Doduo, con 23k+ PS: sarò lieta di friggerlo con Zekrom al max, soprattutto quando il campo si ripulirà e ci saranno 3 Pokémon a combinarsi qualche centinaio di volte!

Tutto questo, però, presumibilmente fra tre settimane.

In questa allenamento intensivo, nella prossima Kyurem e MegaSharpedo, in quella successiva farming estremo :mki2:

 

 

  Apri contenuto nascosto

Forse ti confondi con Vullaby :attention:

Comunque non c'è niente di cui stupirsi :P: sono livelli che fanno il verso al vecchio Haxorus, o li completi, e in quel caso prendi anche la S e ottieni il massimo di percentuale di cattura previsto per quel livello, o nulla di tutto questo.

 

Btw, mi piace come, attraverso questa zona, hanno cercato di ricreare l'Episodio Delta di ORAS :mki:

... livello 260: Deoxys selvatico, proveniente dallo spazio profondo dei livelli speciali, attacca!

... livello 290: Rayquaza interviene, ma è in difficoltà!

... livello 300: Rayquaza usa il Meteorite e si megaevolve, dimostrando che è lui il più lungo :th_sisi:

 

 

 

 

 

HWpPvOV.png

 

Questa fiera è proprio rosea, i Folletti qua fan festa... un po' meno il portafogli :S

Posso anche citarti che nella fiera rosea c'è anche whismur e famiglia dunque anche lyris e siryl?xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando non riesci a S-are Lairon per una mossa, usando +5mosse e BloccaIntralcio... 2 VOLTE. :angry:
Va beh, vado avanti. Io sto procedendo pian piano, lasciando indietro i più tosti: quindi ho detto arrivederci a Munna e Musharna, Lairon almeno catturato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Posso anche citarti che nella fiera rosea c'è anche whismur e famiglia dunque anche lyris e siryl?xD

 

Adoro queste cose :love_emote: :love_emote: :love_emote:

 

Duuunque, mi sono cimentata anche io con i (primi) nuovi livelli normali:

  • Aron: S-ato con il primo cuore, catturato con il 20% al secondo;

Usati MegaMedicham, Gabite e Landorus

  • Flabébé: S-ato con il primo cuore, catturato con il terzo;

Usati MegaMawile (che in tre giocate è stato più fenomenale che in quasi un intero anno dalla sua cattura), Jirachi, Dialga e Klinklang

  • Makuhita: catturato al primo cuore con il 48% utilizzando una mossa di troppo per la S; con i sei tentativi successivi mi sono avvicinata una sola altra volta alla lettera tanto ambita, al che ho capito (ogni tanto mi devo rinfrescare la memoria) che il mio gioco è più sfortunato della media e che il Mosse +5 è quotato a stento due cuori nella borsa di Meowth ;)

Usati MegaMewtwo Y, Cresselia, Sigilyph e Chimecho

  • Hariyama: l'opposto della sua pre-evoluzione, S-ato al primo cuore e catturato al sesto; la cosa assurda è che nei tentativi successivi, anche provando team diversi, non sono più riuscita a ripetere la bella prestazione iniziale, anzi, tra un reset del campo e l'altro, ad un certo punto ho pure perso :fg:; spazientita, al verificarsi della seconda Superchance ho lanciato la f*****a Mega Ball (quando ci vuole, ci vuole);

Usati MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Deoxys

  • Munna: S-ato al secondo cuore usando Mosse +5, ora accendo un lumino nella speranza che il quinto cuore sia quello giusto per la cattura.

Usati MegaGengar, Sharpedo (semplicemente indispensabile), Giratina e Genesect

 

 

È sempre la solita solfa: o si S-ano facili, o si catturano facili, avere entrambe le cose allo stesso tempo è chiedere troppo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

  • Munna: S-ato al secondo cuore usando Mosse +5, ora accendo un lumino nella speranza che il quinto cuore sia quello giusto per la cattura.

Usati MegaGengar, Sharpedo (semplicemente indispensabile), Giratina e Genesect

Santa Cialex da Milano! A Sharpedo non avevo proprio pensato! S-ato anche io con un mosse +5, purtroppo non ancora catturato. 
L'abilità di Sharpedo si attiva al 100% quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Santa Cialex da Milano! A Sharpedo non avevo proprio pensato! S-ato anche io con un mosse +5, purtroppo non ancora catturato. 
L'abilità di Sharpedo si attiva al 100% quindi?

 

;)

 

All'inizio sono andata contro Munna con la classica squadra MegaGengar, Genesect, Giratina e Darkrai.

Sarà stato il campo da gioco non ottimale, le nubi nere che mi condizionano molto, sta di fatto che non sono manco riuscita a batterlo.

Al che ho sfoderato Sharpedo e la musica è cambiata totalmente :cool:

Si, Espulsione si attiva al 100%, a prescindere dal numero di icone combinate.

Sono le versioni potenziate a creare problemi, ormai non conto più le volte in cui Lugia ha disatteso le mie aspettative (e con lui Cresselia, che detiene il record in negativo, Diancie, gli spadaccini ecc...). Il "+" comporta infatti che la percentuale con 3 icone combinate si abbassi all'80%.

 

A proposito di Munna: ho sperimentato sulla mia pelle che è fattibile S-arlo senza alcun potenziamento, proprio grazie a Sharpedo.

Ho anche sperimentato una bellissima Mega Ball, lanciata per disperazione con la percentuale al max grazie alla Superchance, visto che quel maledetto pallone fiorelloso non è voluto entrare manco con la percentuale più alta che abbia ottenuto dopo la prestazione col Mosse +5.

Sono lontani i tempi in cui ho catturato tutti i Pokémon di una nuova decina in semplice Poké Ball, al primo o al secondo cuore -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

;)

 

All'inizio sono andata contro Munna con la classica squadra MegaGengar, Genesect, Giratina e Darkrai.

Sarà stato il campo da gioco non ottimale, le nubi nere che mi condizionano molto, sta di fatto che non sono manco riuscita a batterlo.

Al che ho sfoderato Sharpedo e la musica è cambiata totalmente :cool:

Si, Espulsione si attiva al 100%, a prescindere dal numero di icone combinate.

Sono le versioni potenziate a creare problemi, ormai non conto più le volte in cui Lugia ha disatteso le mie aspettative (e con lui Cresselia, che detiene il record in negativo, Diancie, gli spadaccini ecc...). Il "+" comporta infatti che la percentuale con 3 icone combinate si abbassi all'80%.

 

A proposito di Munna: ho sperimentato sulla mia pelle che è fattibile S-arlo senza alcun potenziamento, proprio grazie a Sharpedo.

Ho anche sperimentato una bellissima Mega Ball, lanciata per disperazione con la percentuale al max grazie alla Superchance, visto che quel maledetto pallone fiorelloso non è voluto entrare manco con la percentuale più alta che abbia ottenuto dopo la prestazione col Mosse +5.

Sono lontani i tempi in cui ho catturato tutti i Pokémon di una nuova decina in semplice Poké Ball, al primo o al secondo cuore -_-

SANTA SUBITO ! Provo subito Munna che non vuol entrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Condivido la teoria della S senza aiuti su Munna perché per due volte ho concluso il livello con 5 mosse rimaste (ne sarebbero bastate 6 per la S).
A questo punto aspetto te per Musharna, avevo lasciato perdere anche lui :D

 

Lo si può S-are facile senza potenziamenti se si riesce ad addormentarlo un paio di volte con Darkrai ;)

 

42 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi qualcuno sa dirmi il pattern esatto di alomomola? vi giuro sto impazzendo, tutti i normali lisci con 1 tentativo, per lui ho sprecato 5 cuori -.-

 

Tra un attimo aggiungo alla guida i campi iniziali dei livelli con Pokémon nuovi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Lo si può S-are facile senza potenziamenti se si riesce ad addormentarlo un paio di volte con Darkrai ;)

 

 

Tra un attimo aggiungo alla guida i campi iniziali dei livelli con Pokémon nuovi ;)

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleluia alleluia alleluia.. sono di nuovo indaffarato e affamato di cuori su shuffle, senza neanche parlare di zekrom che ho consumato in 5 minuti ieri appena aggiornato shuffle, cosa mi ritrovo? tantissimi livelli normali tutti da s-are, ingenuamente non avevo accumulato monete la settimana prima così da ritrovarmi con soli miseri 40K ma che importa! dopo questo aggiornamento finalmente c'è stata una svolta, sono arrivato or ora da piloswine 295°, senza un soldo e con sole 18 S su 40, gli incentivi ci sono, non resta che attendere i cuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, S-ato Musharna senza potenziamenti al terzo cuore, con la gentile collaborazione di Darkrai :P

Ancora una volta, però, il maledetto Pokémon non vuole entrare, e quel che risparmio in potenziamenti se ne va in Mega Ball :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ok, S-ato Musharna senza potenziamenti al terzo cuore, con la gentile collaborazione di Darkrai :P

Ancora una volta, però, il maledetto Pokémon non vuole entrare, e quel che risparmio in potenziamenti se ne va in Mega Ball :(

Come .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...