Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Nel mentre mi accingo a farmare almeno 30k monete vi chiedo : Cosa vi aspettate per tomorrow ?

 

Io vorrei l'agognato Safari Swinub-Piloswine-Snover-Abomanow, considerato che abbiamo sgamato Mamoswine come extra. Poi se mi ripropongono la competizione di Lucario o Blaziken son solo contento, ma se mi danno mega nuove non ci sputo mica sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Nel mentre mi accingo a farmare almeno 30k monete vi chiedo : Cosa vi aspettate per tomorrow ?

 

Io vorrei l'agognato Safari Swinub-Piloswine-Snover-Abomanow, considerato che abbiamo sgamato Mamoswine come extra. Poi se mi ripropongono la competizione di Lucario o Blaziken son solo contento, ma se mi danno mega nuove non ci sputo mica sopra

Safari nuovo la vedo difficile. Ci deve sempre essere un po' di scarto :/ 

Diciamo che in questa settimana io e @cialex88 ci siamo sbizzarriti veramente tanto :P 

Probabilmente inseriranno i nuovi livelli per completare il mondo e come boss prevediamo un ottimo MegaPidgeot. Mentre nei livelli speciali una riproposizione della sfida progressiva di Cresselia (se è lei la seconda oppure Darkrai. Insomma uno vecchio lol). Per il resto non so 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Safari nuovo la vedo difficile. Ci deve sempre essere un po' di scarto :/ 

Diciamo che in questa settimana io e @cialex88 ci siamo sbizzarriti veramente tanto :P 

Probabilmente inseriranno i nuovi livelli per completare il mondo e come boss prevediamo un ottimo MegaPidgeot. Mentre nei livelli speciali una riproposizione della sfida progressiva di Cresselia (se è lei la seconda oppure Darkrai. Insomma uno vecchio lol). Per il resto non so 

Cresselia mi serve. Datemi Cresselia che la riempio di mazzate fino al livello 300.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dieci livelli nuovi direi scontati; un livelluccio speciale a sé stante magari o nuovi pokémon del giorno che non si vedono da parecchio.
Competizione la vedo dura: la Swampertite l'abbiamo appena ricevuta...
 

Edit: una competizione vecchia non la schiferei (sono risceso a 0 cristalli), ma pls no a MegaLucario: sarebbe la quarta volta sulla versione 3ds.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto nuovi livelli normali (tra cui Swinub e Piloswine) e l'extra che già conosciamo (Mamoswine).

Temo il ritorno della Sfida Progressiva di Darkrai e ritengo altamente possibile quello della competizione di MegaSharpedo.

Vorrei un nuovo Pokémon del giorno ma lo ritengo molto poco probabile.

Riproposizioni di Thundurus/Landorus/Diancie molto quotate.

Per Meloetta credo sia ancora presto, la lasceranno a quando Shuffle Mobile uscirà in Europa (a breve, si suppone).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOVITÀ ODIERNE

Versione 3DS:

 

- Livello speciale di Zekrom

- Safari con Sharpedo e co (Competizione la settimana prossima?)

- Livelli nuovi normali. Il boss è nientemeno che MEGARAYQUAZA!!!!!

- Livelli nuovi extra 

 

Versione Mobile:

 

- Livello speciale di Zekrom

- Safari con Sharpedo e co (Competizione la settimana prossima?)

- Livelli nuovi normali. Il boss è nientemeno che MEGARAYQUAZA!!!!!

- Livelli nuovi extra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io.. io.. io... io non so nemmeno più come mi chiamo :fg:

Non so nemmeno da dove cominciare :fg:

 

Spoiler

Per mesi ho atteso che si andasse oltre i 30 livelli normali per zona... ma non ne volevo 40 nuovi tutti in una volta!!!

3 nuovi livelli Extra, una Sfida Progressiva a tempo che ha nuovamente 300 come obiettivo finale e una Competizione entrambe alle porte.

Se poi ci aggiungo che MegaRayquaza vuole 20 Megacariche ed è tipo Dio... Vuoi che muoro?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Yep :P

:facepalm:

Comunque adesso è un po' come essere tornati all'inizio: tanti livelli ancora da completare e cuori che han bisogno di tempo per ricaricare. 
Di contro, ho S-ato e catturato i primi due senza aiuti, con facilità, mentre con Zekrom ho usato Megastart e Superattacco e l'ho catturato subito in pokéball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che la famiglia Porygon è davvero uber:

  • Porygon è base 50, ha Frangibarriera +
  • Porygon2 è base 70 e ha Crowd Power, quasi identico ad Attacco in Gruppo (nuova abilità)
  • Porygon-Z è base 70 e ha Shock Attack (nuova abilità)

Si, insomma, all hail mono Normal!

 

 

Manca Ditto e abbiamo fatto tombola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Certo che la famiglia Porygon è davvero uber:

  • Porygon è base 50, ha Frangibarriera +
  • Porygon2 è base 70 e ha Crowd Power, quasi identico ad Attacco in Gruppo (nuova abilità)
  • Porygon-Z è base 70 e ha Shock Attack (nuova abilità)

Si, insomma, all hail mono Normal!

 

 

Manca Ditto e abbiamo fatto tombola.

Adesso ho ancora più scelta per il mio Mono Normale :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Certo che la famiglia Porygon è davvero uber:

  • Porygon è base 50, ha Frangibarriera +
  • Porygon2 è base 70 e ha Crowd Power, quasi identico ad Attacco in Gruppo (nuova abilità)
  • Porygon-Z è base 70 e ha Shock Attack (nuova abilità)

Si, insomma, all hail mono Normal!

 

 

Manca Ditto e abbiamo fatto tombola.

Trovate le traduzioni in italiano delle due abilità 

 

Porygon2: Attacco di squadra 

Descrizione: Causa più danni se nell'area di gioco ci sono molti Porygon2

 

Porygon-Z: Attacco shock

Descrizione: Paralizza il nemico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che sia presente Rayquaza come livello normale e spero in futuro valga almeno per gli altri due con le loro archeo è meraviglioso. Sarebbe bello che seguissero questa sorte anche tutti gli altri livelli speciali perché prima o poi il gioco finirà di essere aggiornato e loro non sarebbero più disponibili.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sa che a fine febbraio magari mi sarò messa in pari con i livelli normali, almeno spero. Io sono bloccata ancora al livello 228, figuriamoci adesso che hanno messo tutti questi livelli nuovi e tutte le novità a partire dalla prossima settimana :cry2:

Spoiler

Ma quale sarà la prossima sfida progressiva di 300 livelli?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...