Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Spero non nuovi livelli.. Sono a 50k di monete e faccio tipo 4000 monete al giorno per quanto sono impegnato. D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

7 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Why not Archeorisvegli ?

 

Non riuscivo ad eliminare i quote, maledizione.

Comunque, le Archeo sono troppo importanti per spiattellarle tra i livelli normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Why not Archeorisvegli ?

 

4 minuti fa, Eltirat ha scritto:

 

 

Li vedo poco probabili per i livelli normali :(

 

Non me ne parlate, ad ogni modo, non avete idea di quanto li attendaaaaaaa:what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Li vedo poco probabili per i livelli normali :(

 

Non me ne parlate, ad ogni modo, non avete di quanto li attendaaaaaaa:what:

Basta che mi diano qualcosa di decente settimana prossima, avevo detto "evvai ora ho tempo per s-are robe" e invece mi sono già rotto le scatole di monetizzare su mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Diancie è da escludere per un semplicissimo ragionamento: sarebbe la prima volta che si trova una megapietra di un pokémon non ottenibile all'interno del gioco base (normali + extra). 

Diancie è un pokémon ottenibile solo tramite evento, cosa che non dipende dalle abilità del giocatore e/o dal tempo di farm che uno può passarci sopra, quindi perché la sua megapietra si dovrebbe ottenere tramite livelli normali? Non è mai successo e non ha senso..

 

Stesso identico discorso per Camerupt, Pinsir, Rayquaza e gli archeorisvegli.

 

Sceptile lo escluderei perché sia Blaziken che Swampert hanno ricevuto le loro mega tramite livelli speciali e secondo me sarebbe più logico che anche a Sceptile capiti la stessa sorte.

 

Pidgeot, Scizor, Salamence, Tyranitar e Gallade sono gli unici possibili IMHO, sempre se ci sentiamo di escludere mega di pokémon non ancora ottenibili in game (tipo Breedrill, Metagross, Alakazam, Gyarados, Aggron, Houndoom o Abomasnow) :<

Perché alla fine se c'è qualcosa che è capitata in livelli normali vecchi è che prima ci fosse la mega e poi si potesse catturare il pokémon (vedi Slowbro, Altaria, Ampharos, ecc) 

 

PS: il nome della zona si riferisce semplicemente alla presenza di Roserade & co

Modificato da ScarletSnow
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ScarletSnow ha scritto:

Secondo me Diancie è da escludere per un semplicissimo ragionamento: sarebbe la prima volta che si trova una megapietra di un pokémon non ottenibile all'interno del gioco base (normali + extra). 

Diancie è un pokémon ottenibile solo tramite evento, cosa che non dipende dalle abilità del giocatore e/o dal tempo di farm che uno può passarci sopra, quindi perché la sua megapietra si dovrebbe ottenere tramite livelli normali? Non è mai successo e non ha senso..

 

Stesso identico discorso per Camerupt, Pinsir, Rayquaza e gli archeorisvegli.

 

Ci avevo pensato anche io e si tratterebbe dell'unico motivo sensato per bocciare l'ipotesi di MegaDiancie boss di una zona di livelli normali.

Più perché fa eccezione alla "regola", a dir vero, che non per la storia "poveri giocatori, hanno la Megapietra e non il Pokémon", perché c'è sempre qualcuno che non può servirsi di tutte le megaevoluzioni rilasciate, nel bene e nel male (nei casi che tu stesso hai citato, a causa degli stessi livelli normali).

Ma la GS ci ha già dimostrato più volte di infischiarsene di quelle che noi consideriamo dogmi invalicabili, perciò apriamo un po' la mente ;)

I livelli speciali sono fatti per essere ripetuti, Pokémon Shuffle "vive" proprio di questo, è proprio il suo bello, quindi perché no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LP97 ha scritto:

Novità sensazionale dell'ultimo momento!

Ho appena aggiornato Shuffle e si è trasformato in lingua italiana :love_emote: 

Versione 1.4.5 :asduj1:

Quindi è stato rilasciato anche in Italia ufficialmente? Perché sono appena andato su Google Play e ancora non c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella settimana in cui come novità c'è solo un semplice livello speciale e questo topic si prende una meritata vacanza.

Io sto monetizzando, sto a quasi 85k: lo faccio solo quando mi va, tanto con il Meowth domenicale non sarà difficile fare 15k monete entro lunedì per arrivare a 99999. La cosa che più mi terrorizza e il riscendere a 0 a causa dei nuovi livelli da martedì :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Che squadra mi consigliate per s-are Roserade senza megaBlaziken ?

Sinceramente non saprei. Non è un livello facile senza MegaBlaziken. Io provai un team composto da MegaCharizardY-Lugia-Genesect-Salamence ma da S-are è tosto purtroppo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MatBig ha scritto:

Sinceramente non saprei. Non è un livello facile senza MegaBlaziken. Io provai un team composto da MegaCharizardY-Lugia-Genesect-Salamence ma da S-are è tosto purtroppo :( 

Prima che rispondessi l'ho s-ato. Tutti i potenziamenti ovviamente, con MegaZard, Genesect, Muk e Lugia. 16 mosse rimaste, potvo evitarmi il +5 ma meglio non rischiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Prima che rispondessi l'ho s-ato. Tutti i potenziamenti ovviamente, con MegaZard, Genesect, Muk e Lugia. 16 mosse rimaste, potvo evitarmi il +5 ma meglio non rischiare.

Ah lol. Molto bene! Con Muk mi hai sorpreso perché pensavo usassi Genesect. Se non lo hai è naturalmente un conto ma se tu lo avessi allora il +5 poteva realmente non essere usato. 800 monete in meno son soldini risparmiati. Comunque bene così bravo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Project Normal X]

Ecco a voi il team MonoNormale che sto livellando

MegaAudino,Arceus,Zangoose,Furfrou

Per essere a dei livelli bassi (6,9,3,3) riesco a distruggere Ampharos molto facilmente :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma veramente che con Inkay devo usare una megaball? Mi rifiuto che non è entrato dal 7 al 49 per cento e non mi ricordo che altro le ho provate tutte le percentuali :cry2:

 

P.s almeno l'ho s-to

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, LP97 ha scritto:

[Project Normal X]

Ecco a voi il team MonoNormale che sto livellando

MegaAudino,Arceus,Zangoose,Furfrou

Per essere a dei livelli bassi (6,9,3,3) riesco a distruggere Ampharos molto facilmente :yeah:

E Regigigas? E al posto di Audino non sarebbe meglio usare Kangaskhan o Lopunny? Hanno abilità un po' più utili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Eltirat ha scritto:

E Regigigas? E al posto di Audino non sarebbe meglio usare Kangaskhan o Lopunny? Hanno abilità un po' più utili.

L'avevo dimenticato Regigigas :asduj1:

Mi trovo meglio con Audino,permette più combo :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

99999 monete. Si aspetta martedì e nel frattempo Shuffle sta a riposo :D

 

Pensavo... gli aggiornamenti potrebbero tornare al lunedì. Penso ad esempio ai pokémon del giorno, che dovrebbero partire dal lunedì al venerdì; a dire la verità speravo in qualche aggiornamento domani, ma il termine di Mewtwo a martedì non mi fa ben sperare.

 

Sì, non mi sono ancora abituato al martedì novità, rivoglio il mio vecchio lunedì.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Eltirat ha scritto:

99999 monete. Si aspetta martedì e nel frattempo Shuffle sta a riposo :D

 

Pensavo... gli aggiornamenti potrebbero tornare al lunedì. Penso ad esempio ai pokémon del giorno, che dovrebbero partire dal lunedì al venerdì; a dire la verità speravo in qualche aggiornamento domani, ma il termine di Mewtwo a martedì non mi fa ben sperare.

 

Sì, non mi sono ancora abituato al martedì novità, rivoglio il mio vecchio lunedì.

 

Mi sono chiesta più volte il perché di un simile cambiamento.

Aveva molto più senso vedere Shuffle aggiornarsi ad inizio settimana piuttosto che in un giorno così anonimo come il martedì :(

Lo stesso Pokémon del giorno, come tu stesso hai sottolineato, ha più senso se inizia di lunedì, ma la rotazione funziona comunque, l'importante è che tutti e 5 i Pokémon vengano proposti due volte ciascuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Mi sono chiesta più volte il perché di un simile cambiamento.

Aveva molto più senso vedere Shuffle aggiornarsi ad inizio settimana piuttosto che in un giorno così anonimo come il martedì :(

Lo stesso Pokémon del giorno, come tu stesso hai sottolineato, ha più senso se inizia di lunedì, ma la rotazione funziona comunque, l'importante è che tutte e 5 i Pokémon vengano proposti due volte ciascuno.

Infatti i prossimi aggiornamenti dimostrano che per un determinato periodo di tempo i Pokémon del giorno non ci saranno. Comunque già ai tempi che furono sono stato altamente contrario alle novità del martedì. È una mossa brutta da parte di GS. Basti pensare che nella scorsa competizione di MegaSwampert c'era meno gente rispetto a quella di MegaGarchomp di qualche settimana prima. Può darsi sia il fatto che era il periodo natalizio ma MegaSwampert è startato comunque il 5, ancora in vacanza. Mi aspetto degni aggiornamenti martedì perché comincia una tendenza negativa per il gioco :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

99999 monete. Si aspetta martedì e nel frattempo Shuffle sta a riposo :D

 

Pensavo... gli aggiornamenti potrebbero tornare al lunedì. Penso ad esempio ai pokémon del giorno, che dovrebbero partire dal lunedì al venerdì; a dire la verità speravo in qualche aggiornamento domani, ma il termine di Mewtwo a martedì non mi fa ben sperare.

 

Sì, non mi sono ancora abituato al martedì novità, rivoglio il mio vecchio lunedì.

Come fai? Io son pigro e faccio 3 sessioni al giorno.. sono a 60k lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Come fai? Io son pigro e faccio 3 sessioni al giorno.. sono a 60k lol

Veramente stavolta ho fatto tutto molto lentamente. Ti dico solo che ho raggiunto 99k oggi, ma ho accumulato gli ultimi 15k in quasi una settimana.

E poi ho avuto fortuna a volte: in una sessione di oggi ho fatto 530 monete con tutti e cinque i cuori.

Ti assicuro che non sono un amante del livello 37, l'ho detto più volte qui e infatti invidiavo il vecchio Alexietto che bruciava monete per S-are gli Extra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...