Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, yaka17 ha scritto:

Difficoltà 125: 2.000
Difficoltà 150: Megacarica
Difficoltà 175: 2.000
Difficoltà 200: Megacarica
Difficoltà 250: Megacarica
Difficoltà 300: Megacarica

grazie mille ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fox ha scritto:

cosa succede se nelle sfide progressive si supera il 100?

 

Tutto dipende dai premi in palio. Il gioco specifica solamente quelli fino a 100 ma suggerisce che ve ne siano altri, ed è proprio così, dopo Giratina tutto è cambiato, il traguardo è stato esteso prima a 200 e, solo un mesetto fa, a 300.

Controlla qui (sezione Sfide Progressive, obv) per ulteriori dettagli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sfida progressiva di Kyurem dopo tutti questi livelli completati siete riusciti a catturarlo? No perchè altrimenti ci rinuncio a farla per il momento e continuo a fare altro nel gioco in attesa di ottenere pkmn più forti, visto che ho completato solo i primi 10 e soltanto nell'ottavo tentativo ci sono andato vicino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pippo nelle sfide progressive catturare un pokemon è facilissimo, io di solito massimo entro il decimo/quindicesimo livello li prendo, kyurem l'ho catturato a lv 7 ma ho letto di gente che l'ha preso anche al primo livello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, yaka17 ha scritto:

pippo nelle sfide progressive catturare un pokemon è facilissimo, io di solito massimo entro il decimo/quindicesimo livello li prendo, kyurem l'ho catturato a lv 7 ma ho letto di gente che l'ha preso anche al primo livello xD

Allora continuo per un altro po' lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Daani ha scritto:

Raggiunto il livello 103 per la prima volta in una sfida progressiva :P

 

Tentiamo di arrivare a quei 2k per poi spendere tutto su Sharpedo! 

 

P.s. : Un team per lui? 

Io ho fatto 49k e l'altra volta 52k con MegaHeracross, Genesect, Xerneas e Pinsir, ma se hai MegaLucario mettilo dentro e scambia Pinsir con Heracross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io ho fatto 49k e l'altra volta 52k con MegaHeracross, Genesect, Xerneas e Pinsir, ma se hai MegaLucario mettilo dentro e scambia Pinsir con Heracross

 

Non ho nessuno di quelli da te elencati, Lucario a parte! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pippo. ha scritto:

Ma la Lucarite si può ottenere in qualche modo o è limitata al codice rilasciato qualche tempo fa? 

Ci sono già state 3 competizioni nella versione 3DS e forse anche una sulla Mobile. Purtroppo chi ha iniziato solo il 20 si è perso tante cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ci sono già state 3 competizioni nella versione 3DS e forse anche una sulla Mobile. Purtroppo chi ha iniziato solo il 20 si è perso tante cose.

Eh ho notato, avrebbero dovuto far qualcosa per riepilogare gli eventi passati :/ Ora ho preso Blastoise,  la sua megapietra la trovo più avanti o mi devo rassegnare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pippo. ha scritto:

Ma la Lucarite si può ottenere in qualche modo o è limitata al codice rilasciato qualche tempo fa? 

Per il 3DS ci sono state varie competizioni

Per la versione Mobile c'era un codice valido fino al 30 agosto e poi c'è stata una competizione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Eh ho notato, avrebbero dovuto far qualcosa per riepilogare gli eventi passati :/ Ora ho preso Blastoise,  la sua megapietra la trovo più avanti o mi devo rassegnare?

Competizione anche quella, devi aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

A me a tutt'ora mancano le pietre di Blastoise, Blaziken e Lucario. Questo vuol dire aver cominciato tardi :facepalm:

Ma lucario c'è stato 3 volte O_O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Amigo, ho cominciato dopo la 3 volta. Shame on me

Unlucky XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...