Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

49 minuti fa, cialex88 ha scritto:

WVW69i3vxrgq8_8WVi

 

Poco cheating, mi dicono :th_sisi:

Guarda che bello Archeo Kyogre :love_emote:

C'è una cosa che mi dispiace però... Né Archeo Groupon né Archeo Kyogre sono "trasformazioni" di Groudon e Kyogre,bensì Pokémon a parte :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LP97 ha scritto:

Guarda che bello Archeo Kyogre :love_emote:

C'è una cosa che mi dispiace però... Né Archeo Groupon né Archeo Kyogre sono "trasformazioni" di Groudon e Kyogre,bensì Pokémon a parte :cry2:

 

Non è affatto certo al 100% ;)

Conta che i dati dei Pokémon non ancora rilasciati sono provvisori, e che possono essere cambiati anche all'ultimo momento.

Ho-Oh, ad esempio, inizialmente doveva avere Bruciatura come abilità, poi sostituita da Forza Cinque +.

 

2 minuti fa, Aiolia ha scritto:

voi mi prendete in giro :fg:

 

Ehm... no :look:

Perché dovremmo :o?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non è affatto certo al 100% ;)

Conta che i dati dei Pokémon non ancora rilasciati sono provvisori, e che possono essere cambiati anche all'ultimo momento.

Ho-Oh, ad esempio, inizialmente doveva avere Bruciatura come abilità, poi sostituita da Forza Cinque +.

 

 

Ehm... no :look:

Perché dovremmo :o?

Anche questo è vero,spero proprio che introducano le 2 sfere per la loro "evoluzione":moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aiolia ha scritto:

mi stai dicendo che ci sono veramente genshi groudon e kyogre? e che quindi sono cosi sfigato da essere fermo da mesi al livello 190?

non li hanno ancora rilasciati ma lo faranno prima o poi.. se non riesci ad andare avanti accumula monete nel livello 37 di meowth e usa gli aiuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, papermoon ha scritto:

non li hanno ancora rilasciati ma lo faranno prima o poi.. se non riesci ad andare avanti accumula monete nel livello 37 di meowth e usa gli aiuti.

non si tratta di accumulare, ma di finirle subito dopo averle accumulate xD non ditemi che devo iniziare a spendere money

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Hey ho appena finito la spiaggia Azul e ho sbloccato la slowbrolite e ho due domande:

1 Dove prendo Slowbro?

2 E' più forte Mega Kangaskhan o Mega Sableye?

Slowbro è il livello 69

Dipende dai casi ovviamente, la loro potenza base è la stessa:  50.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Sì ma di abilità qual è la migliore?

Ripeto, dipende dalla struttura del livello. Io comunque preferisco quella di sableye ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...