Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Eltirat ha scritto:

Non si sa assolutamente cosa inseriranno domani: ottimo. Visto l'anniversario, spero in qualcosa di bello.

Spero anche ripropongano l'offerta dei cristalli, ne vorrei acquistare un paio ma se rifacessero la 6+6...

il trio starter di kanto con l'occhiolino? la cosa più probabile per celebrare l'anniversario oserei dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, yaka17 ha scritto:

mmm e cobalion no? :/

È preferibile di no perché la sua abilità, Forza Quattro +, oltre ad essere piuttosto imprecisa, in una sfida a tempo non fa molto purtroppo. Klinklang invece può fare più danni di lui anche in velocità e per di più sono allo stesso livello e quindi hanno la stessa forza. Le abilità sono più importanti della potenza :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

È preferibile di no perché la sua abilità, Forza Quattro +, oltre ad essere piuttosto imprecisa, in una sfida a tempo non fa molto purtroppo. Klinklang invece può fare più danni di lui anche in velocità e per di più sono allo stesso livello e quindi hanno la stessa forza. Le abilità sono più importanti della potenza :/ 

ok, ultimo dubbio: usando il megastart, meglio rayquaza o gengar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Il MegaStart non è abilitato in questa competizione. Quindi meglio Gengar che è più veloce nel megaevolversi ;) 

aaaaah ecco perchè dicevi che ray funziona da tre caramelle in poi! XD si si a questo punto meglio gengar che ha anche la sua bella caramella assegnata! grazie per i consigli, ti farò sapere com'è andata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WVW69i5eW-QBtzxesh

 

Ok, non voglio avere mai più a che fare con una Sfida Progressiva del genere. MAI PIÙ'.

E nell'eventualità che questo accada per malsano sadismo di quelli della GS, MegaMetagross, Arceus di tipo Veleno e Arceus di tipo Acciaio dovranno essere in nostro possesso da tempo immemore.

Non ho speso un solo soldo reale e il bilancio di monete è grossomodo lo stesso del post Kyurem. Con 7 Cristalli di differenza. 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

WVW69i5eW-QBtzxesh

 

Ok, non voglio avere mai più a che fare con una Sfida Progressiva del genere. MAI PIÙ'.

E nell'eventualità che questo accada per malsano sadismo di quelli della GS, MegaMetagross, Arceus di tipo Veleno e Arceus di tipo Acciaio dovranno essere in nostro possesso da tempo immemore.

Non ho speso un solo soldo reale e il bilancio di monete è grossomodo lo stesso del post Kyurem, Con 7 Cristalli di differenza. 7

Sei inumana.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

WVW69i5eW-QBtzxesh

 

Ok, non voglio avere mai più a che fare con una Sfida Progressiva del genere. MAI PIÙ'.

E nell'eventualità che questo accada per malsano sadismo di quelli della GS, MegaMetagross, Arceus di tipo Veleno e Arceus di tipo Acciaio dovranno essere in nostro possesso da tempo immemore.

Non ho speso un solo soldo reale e il bilancio di monete è grossomodo lo stesso del post Kyurem. Con 7 Cristalli di differenza. 7

La tua sanità mentale è ancora integra? Cristalli rimasti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

La tua sanità mentale è ancora integra? Cristalli rimasti?

 

Certo che no. La sanità mentale è andata a farsi benedire a partire da venerdì sera. E dire che una settimana fa non vedevo l'ora di mettermi alla prova con questa Sfida Progressiva :(

Me ne rimangono 28, come puoi vedere dallo screen ;)

 

Spero che l'aggiornamento di domani preveda qualcosa di speciale. Questa è la settimana dell'anniversario di Shuffle 3DS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Certo che no. La sanità mentale è andata a farsi benedire a partire da venerdì sera. E dire che una settimana fa non vedevo l'ora di mettermi alla prova con questa Sfida Progressiva :(

Me ne rimangono 28, come puoi vedere dallo screen ;)

 

Spero che l'aggiornamento di domani preveda qualcosa di speciale. Questa è la settimana dell'anniversario di Shuffle 3DS :)

Qualcosa di speciale = due sfide progressive insieme

:tf: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Va beh, con i cristalli e le vite extra non ci vuole poi molto.

Oddio... la pazienza di farsi 300 livelli, sprecando più di 300 cuori (ha detto di aver perso varie volte), è dovuta anche alla sua perseveranza. Io ho appena battuto il 90 e al 100 mollo che mi sono già rotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Qualcosa di speciale = due sfide progressive insieme

:tf: 

 

2 ore fa, LP97 ha scritto:

Magari pure fino al 500 :angel:

 

Sarebbero proprio dei... simpatici burloni :asduj1:

 

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Nono è pazza :crazy: 

 

Eh, MegaRayquaza è un ingordo di Megacariche :(...

 

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Se mettessero un nuovo pokémon evento con premio un cristallo, sarei un bimbo felice.

Magari Hoopa, visto che hanno aggiunto lo sprite :D

O Meloetta.

 

Già, i Pokémon evento con in premio un Cristallo... che fine hanno fatto? Quasi non mi ricordo più della loro esistenza :mki2:...

 

45 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Oddio... la pazienza di farsi 300 livelli, sprecando più di 300 cuori (ha detto di aver perso varie volte), è dovuta anche alla sua perseveranza. Io ho appena battuto il 90 e al 100 mollo che mi sono già rotto.

 

In verità nelle difficoltà normali ho perso solo 5 volte, una solamente utilizzando un potenziamento (Mosse +5), se non ricordo male nel blocco 191-199. Per il resto ho giocato bene e ho amministrato altrettanto bene i potenziamenti nelle difficoltà che li richiedevano.

L'utilizzo dei Cristalli è stato indispensabile per non rifare le difficoltà da Megacarica, utilizzando così, di fatto, il doppio dei potenziamenti dovuti.

E a questo giro, partendo dalla difficoltà 200, bisognava utilizzarli tutti. E anche così facendo, la vittoria non era affatto assicurata.

E siccome in questa SP ho avuto una sfiga galattica, mi è andata male OGNI. SINGOLA. VOLTA. A cominciare da 150, come avete potuto leggere :dead:

A 300 stavo per vincere grazie a una serie discreta di combo finali... quando queste si sono interrotte lasciando Diancie con uno sputo di PS, analogamente a quanto successo a 150.

Avrei voluto far volare il 3DS dalla finestra. In questi casi non si può non usare i Cristalli, 16.300 monete non crescono sugli alberi.

Se vi dico che per avere un minimo di fortuna in questa SP bisognava usare una megaevoluzione poco efficace (attualmente non in mio possesso), il mondo dovrebbe parervi girare al contrario, esattamente come a me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

In verità nelle difficoltà normali ho perso solo 5 volte, una solamente utilizzando un potenziamento (Mosse +5), se non ricordo male nel blocco 191-199. Per il resto ho giocato bene e ho amministrato altrettanto bene i potenziamenti nelle difficoltà che li richiedevano.

L'utilizzo dei Cristalli è stato indispensabile per non rifare le difficoltà da Megacarica, utilizzando così, di fatto, il doppio dei potenziamenti dovuti.

E a questo giro, partendo dalla difficoltà 200, bisognava utilizzarli tutti. E anche così facendo, la vittoria non era affatto assicurata.

E siccome in questa SP ho avuto una sfiga galattica, mi è andata male OGNI. SINGOLA. VOLTA. A cominciare da 150, come avete potuto leggere :dead:

A 300 stavo per vincere grazie a una serie discreta di combo finali... quando queste si sono interrotte lasciando Diancie con uno sputo di PS, analogamente a quanto successo a 150.

Avrei voluto far volare il 3DS dalla finestra. In questi casi non si può non usare i Cristalli, 16.300 monete non crescono sugli alberi.

Se vi dico che per avere un minimo di fortuna in questa SP bisognava usare una megaevoluzione poco efficace (attualmente non in mio possesso), il mondo dovrebbe parervi girare al contrario, esattamente come a me...

ma quindi tu mi consiglieresti di usare megaRayquaza nelle difficoltà nelle quali bisogna usare MegaStart?

visto che devo ancora fare la 200, 250 e 300

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cioppo ha scritto:

ma quindi tu mi consiglieresti di usare megaRayquaza nelle difficoltà nelle quali bisogna usare MegaStart?

visto che devo ancora fare la 200, 250 e 300

 

Molti giocatori si sono trovati bene, anche meglio che con Gengar, dal momento che favorisce le combo più del collega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Prima che mi faccia bannare perché c'è il solito saccente che mi sta facendo girare le scatole. Volevo dire che spero una settimana di riposo domani... meglio che non vi dica che fine ho fatto fare alle monete che avevo da parte :tf:

 

Io spero in DUE settimane di riposo, faccio male?

Ti posso fare compagnia, in quanto a monete che hanno fatto una brutta fine :tf:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto, ho letto. Pensa che ho perso tre tentativi a 150 con gli aiuti di Diancie e ancora non lo batto (ora punto anche al -1 e di arrivare almeno al 180). 3 tentativi inutilmente a torneo perché mi è venuta la voglia di superarmi come non succedeva da tempo...  :looksi:

Dai magari un safari un jirachi e basta :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...