Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

68k con gengar, ho-oh, delphox e reshiram. All'incirca 230

 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come immaginavo arrivo al 50 di Diancie e mi impantano.. Purtroppo non ho Cobalion e la squadra che più ha avuto effetto è stata Mawile , Muk , Dialga e Palkia ( è l'unico con Frangibarriera + a livello più alto ) .. E' arrivato a metà energia senza potenziamenti . Ovviamente non era un tentativo serio, ma solo per testare la squadra più efficace possibile.. Peccato che abbia bisogno disperatamente di qualche consiglio :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora questo post è innanzitutto per ringraziare cialex che ha consigliato quale squadra usare dal 141 al 149. Muk non lo avevo neanche catturato, l'ho preso (a *censura* devo dire, con una megaball all'8%) e con lui a lv. 1, cobalion klinklang e gengar ho sono arrivato a 150 perdendo solo un paio di cuori e senza aiuti. In secondo luogo questo post è per fare rosicare una certa persona che diceva che era inutile che catturavo muk e che la mia era solo suggestione asd asd asd

Adesso per il livello 150 volevo chiedere questo: cialex che mega hai usato? sicuro che non devo usare il -1 e che bastano gli altri aiuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Ragazzi ma dal 141 di Diance chi avete usato?

 

MegaGengar, Klinklang, Muk e Cobalion ^^

 

7 minuti fa, yaka17 ha scritto:

allora questo post è innanzitutto per ringraziare cialex che ha consigliato quale squadra usare dal 141 al 149. Muk non lo avevo neanche catturato, l'ho preso (a *censura* devo dire, con una megaball all'8%) e con lui a lv. 1, cobalion klinklang e gengar ho sono arrivato a 150 perdendo solo un paio di cuori e senza aiuti. In secondo luogo questo post è per fare rosicare una certa persona che diceva che era inutile che catturavo muk e che la mia era solo suggestione asd asd asd

Adesso per il livello 150 volevo chiedere questo: cialex che mega hai usato? sicuro che non devo usare il -1 e che bastano gli altri aiuti?

 

Ho usato MegaGengar ma non mi sono trovata bene come volevo :(

Consiglio quindi MegaMawile, che è più adatto ad eliminare gli intralci usati da Diancie.

In alternativa MegaRayquaza che, pur essendo poco efficace, è un dio nel creare combo, in questo caso meglio di MegaGengar.

Sono sicura che bastino tutti i potenziamenti all'infuori del Pokémon -1, come ho detto io ho avuto una sfiga colossale U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

MegaGengar, Klinklang, Muk e Cobalion ^^

 

 

Ho usato MegaGengar ma non mi sono trovata bene come volevo :(

Consiglio quindi MegaMawile, che è più adatto ad eliminare gli intralci usati da Diancie.

In alternativa MegaRayquaza che, pur essendo poco efficace, è un dio nel creare combo, in questo caso meglio di MegaGengar.

Sono sicura che bastino tutti i potenziamenti all'infuori del Pokémon -1, come ho detto io ho avuto una sfiga colossale U_U

nonostante fossi dubbioso perchè è poco efficace l'ho fatto con megarayquaza! è assurdo le combo che ti riesce a creare ma devo dire che ho avuto anche la fortuna di avere una combinazione di megarayquaza all'inizio. Finito con 0 mosse rimaste nonostante e ho avuto una paura terribile di non finirlo... diciamo che fino a quando diancie era bloccato andava tutto bene e pensavo di finirlo con 7-8 mosse rimaste, le cose sono cambiate quando si è liberato e ha cominciato a intralciare il mondo. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene! :D

 

p.s.

rayquaza è una potenza ma ovviamente penso che senza megastart ci vogliano millemila mosse per farlo evolvere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, yaka17 ha scritto:

nonostante fossi dubbioso perchè è poco efficace l'ho fatto con megarayquaza! è assurdo le combo che ti riesce a creare ma devo dire che ho avuto anche la fortuna di avere una combinazione di megarayquaza all'inizio. Finito con 0 mosse rimaste nonostante e ho avuto una paura terribile di non finirlo... diciamo che fino a quando diancie era bloccato andava tutto bene e pensavo di finirlo con 7-8 mosse rimaste, le cose sono cambiate quando si è liberato e ha cominciato a intralciare il mondo. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene! :D

 

p.s.

rayquaza è una potenza ma ovviamente penso che senza megastart ci vogliano millemila mosse per farlo evolvere...

 

Ecco, ti rendi conto? Ed è poco efficace, figuriamoci se era neutro!

E dire che io, settimana scorsa, proprio sulla base delle sua scarsa efficacia in questa SP, presi la decisione di rimandare l'ottenimento del Meteorite in favore di altre attività ç_ç (allenamento di Reshiram, cattura ed S-amento di alcuni livelli normali lasciati indietro ecc...)!

Le difficoltà da Megapietra/carica, in questa SP, sono qualcosa di allucinante.

È come hai detto: quando Diancie si libera dal Bloccaintralcio, la festa è finita. Bisogna avere un notevole fondello prima, riuscendo ad infliggere decine e decine di combo, o dopo, con qualche mossa ben assestata, altrimenti si deve star pronti a sganciare cristalli.

Se tutto va bene domani concluderò questo orrore. Sono tentata di usare MegaCharizard Y per il gran finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Ma su Diance dal 190 al 200 cosa state usando ancora gengar ioc on lui ci sto perdendo troppo :(

 

Ho usato Mosse +5 a partire dalla difficoltà 194, il Bloccaintralcio dalla 197 e, con l'ultima del blocco, Bloccaintralcio e Mosse +5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, andrenaru ha scritto:

TOcca spendere insomma :( invece il 200 stesso è fattibile o gia richiede il -1?

 

 Il 200 è come il 150, solo con più PS e con Bronzor usato come intralcio. Il Pokémon -1 serve già a quel punto della SP :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Hai usato MegaDiancie :D? Se si, come ti sei trovato?

Nono, non ho rischiato, avendo 20k mi sono buttato con la squadra più forte : MegaLatios, la gemella, Dragonite e Xerneas, con tutti i potenziamenti. Sono stato tentato di usare Diancie per evitare eventuali spam di ghiaccio, ma controllando un po' in giro ho visto che il Bloccaintralcio, fino almeno a 15 mosse rimaste, fa il suo dovere, quindi sono andato di brutalità. Penso che comunque Diancie sia moooolto efficace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

MegaGengar, Klinklang, Muk e Cobalion ^^

 

 

Ho usato MegaGengar ma non mi sono trovata bene come volevo :(

Consiglio quindi MegaMawile, che è più adatto ad eliminare gli intralci usati da Diancie.

In alternativa MegaRayquaza che, pur essendo poco efficace, è un dio nel creare combo, in questo caso meglio di MegaGengar.

Sono sicura che bastino tutti i potenziamenti all'infuori del Pokémon -1, come ho detto io ho avuto una sfiga colossale U_U

Grazie purtroppo non ho cobalion quindi ho usato nidoqueen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi un consiglio per la squadra da usare nel tentativo "serio" di megaabomasnow!

 

vi dico i pokemon a mia disposizione:

 

MEGA

charizard 9, blaziken 6, lucario MAX, mawile 8, gengar 8, rayquaza 7 (steelix medicham e aerodactyl non penso servano)

sono molto tentato da usare rayquaza o gengar per la prima volta in una competizione ma sono indecisissimo su quale dei due sia meglio...

 

poi

 

heatran MAX, tyranitar MAX, dialga 9, reshiram 7. ho oh 7, ninetales 9, delphox 6 klinklang 8 cobalion 8

 

ecco su questi non ho la più pallida idea di chi mettere, vedo che tutti usano delphox ma il mio oltre ad avere un livello basso non l'ho mai usato e non ho familiarità con l'abilità ardore...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi un consiglio per la squadra da usare nel tentativo "serio" di megaabomasnow!

 

vi dico i pokemon a mia disposizione:

 

MEGA

charizard 9, blaziken 6, lucario MAX, mawile 8, gengar 8, rayquaza 7 (steelix medicham e aerodactyl non penso servano)

sono molto tentato da usare rayquaza o gengar per la prima volta in una competizione ma sono indecisissimo su quale dei due sia meglio...

 

poi

 

heatran MAX, tyranitar MAX, dialga 9, reshiram 7. ho oh 7, ninetales 9, delphox 6 klinklang 8 cobalion 8

 

ecco su questi non ho la più pallida idea di chi mettere, vedo che tutti usano delphox ma il mio oltre ad avere un livello basso non l'ho mai usato e non ho familiarità con l'abilità ardore...

 

 

Io nella competizione ho usato MegaRayquaza, Heatran e Delphox al Max più Reshiram al 6 che non può non essere inserito. Calcolando che Rayquaza comincia ad essere efficace solo con 2/3 delle caramelle assegnate, potrei dirti che Gengar può essere una buona soluzione. Al massimo qualora non volessi usare il -1 perché costa troppo allora Tyranitar può essere molto buono. In sostanza dei Pokémon che hai tu ti consiglierei: MegaGengar, Heatran, Tyranitar e Reshiram. Fai prima uno o due tentativi e se ti dovessi trovare bene prova a sferrare il colpo finale! Spero riesca a puntare ad un ottimo posto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Io nella competizione ho usato MegaRayquaza, Heatran e Delphox al Max più Reshiram al 6 che non può non essere inserito. Calcolando che Rayquaza comincia ad essere efficace solo con 2/3 delle caramelle assegnate, potrei dirti che Gengar può essere una buona soluzione. Al massimo qualora non volessi usare il -1 perché costa troppo allora Tyranitar può essere molto buono. In sostanza dei Pokémon che hai tu ti consiglierei: MegaGengar, Heatran, Tyranitar e Reshiram. Fai prima uno o due tentativi e se ti dovessi trovare bene prova a sferrare il colpo finale! Spero riesca a puntare ad un ottimo posto ^^ 

aspetta ma io davo per scontato che avrei usato tutti gli aiuti! :D quindi a che mi servono le caramelle su rayquaza?

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...