Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Vi interesserà sapere che domani tornerà Pinsir.

E che settimana prossima ci sarà la sua compet... eh no, troppo bello :asduj1:

Settimana prossima c'è MegaCharizard X :th_sisi:

Perché ci siamo chiesti a lungo delle megaevoluzioni X, ora nel giro di due settimane ce le schiaffano entrambe su 3DS (su mobile ci sarà MegaVenusaur).

Infine, livello speciale di Gyarados.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, yaka17 ha scritto:

Ragazzi volevo rendervi partecipi della mia felicità, per me che mi ritengo una pippa nelle gare a tempo questo è un bel traguardo!!! grazie a Matbig per i suggerimenti e a john per avermi convinto all'ultimo momento ad utilizzare delphox! :D

p.s.

e fu così che non bastarono per la caramella XDDDD

 

Xt0reeA.jpg?1

 

 

Sta cosa non l'avevo ancora digerita... :mumblo:

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Vi interesserà sapere che 

 

Ho l'ansia :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi nuovi livelli normali ci sono triliardi di Pokémon con Attacco in gruppo :fg:

 

MegaMewtwo X è, ovviamente, di tipo Lotta. Ha la stessa abilità di MegaBlaziken e MegaSwampert.

MegaCharizard X, invece, è di tipo Drago. Sono alla ricerca della sua abilità :run:

Su mobile da oggi ci dovrebbe essere anche il livello di Wobuffet. Qualcuno me lo può confermare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

In questi nuovi livelli normali ci sono triliardi di Pokémon con Attacco in gruppo :fg:

 

MegaMewtwo X è, ovviamente, di tipo Lotta. Ha la stessa abilità di MegaBlaziken e MegaSwampert.

MegaCharizard X, invece, è di tipo Drago. Sono alla ricerca della sua abilità :run:

Su mobile da oggi ci dovrebbe essere anche il livello di Wobuffet. Qualcuno me lo può confermare?

Confermo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG

 

I due MegaMewtwo (e suppongo quindi anche i due MegaCharizard, sono ancora alla ricerca di informazioni) hanno in comune il numero di Megacariche. E ci mancherebbe.

La velocità base di megaevoluzione, tuttavia, è diversa: a Mewtwo servono 23 icone per evolversi in MegaMewtwo Y, 15 per MegaMewtwo X.

 

Edit: Trovato tutto quel che serve, tra un attimo aggiorno la sezione megaevoluzioni *^*

Ri-edit: Molto strano, secondo il pastebin MegaCharizard X vuole 5 megacariche, 2 in più di MegaCharizard Y.

Com'è possibile? Spero si tratti di un errore, il Pokémon base è lo stesso, come può avere un numero di Megacariche variabile a seconda della megaevoluzione @_@?

Ah, indovinate a forma di che cosa MegaCharizard X elimina le caselle :tf:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Banane? :tf:

 

:starter:

 

Indovinato :mki:!

Se metti due banane, una speculare all'altra, con le estremità che si allontanano l'una dall'altra, otterrai una X!

Bravo John, ti sei guadagnano un biscotto  cookie.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su mobile nel Safari mi è capitato alakazam e ad un tratto mi son ritrovata davanti 7 monete. Sapere se su 3ds agisce nella stessa maniera?

 

un consiglio : su 3ds sono arrivata a zebstrika. Mi consigliate di andare avanti con i livelli normali o di dedicarmi agli speciali? Per quanto riguarda gli extra mi manca mew two che non riesco ancora a catturare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, cialex88 ha scritto:

WVW69i5eW-QBtzxesh

 

Ok, non voglio avere mai più a che fare con una Sfida Progressiva del genere. MAI PIÙ'.

E nell'eventualità che questo accada per malsano sadismo di quelli della GS, MegaMetagross, Arceus di tipo Veleno e Arceus di tipo Acciaio dovranno essere in nostro possesso da tempo immemore.

Non ho speso un solo soldo reale e il bilancio di monete è grossomodo lo stesso del post Kyurem. Con 7 Cristalli di differenza. 7

sono arrivato al 250  e mi è costato tutti gli aiuti più un cristallo per non parlare di tutti i super attacco per arrivare dal 246 al 250 che salasso !!! ora vorrei puntare al 300, ormai ci siamo ....  però una cosa Cialex88 che aiuti serviranno in questo blocco se è troppo dispendioso mollo il colpo nonostante le ben 2 caramelle dei desideri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

sono arrivato al 250  e mi è costato tutti gli aiuti più un cristallo per non parlare di tutti i super attacco per arrivare dal 246 al 250 che salasso !!! ora vorrei puntare al 300, ormai ci siamo ....  però una cosa Cialex88 che aiuti serviranno in questo blocco se è troppo dispendioso mollo il colpo nonostante le ben 2 caramelle dei desideri

 

I potenziamenti servono solo dal 295 al 299.

Il Superattacco è d'obbligo, sempre. Poi tutto dipende dalla fortuna.

Per andare sul sicuro io ho sempre usato anche il Mosse +5, fin dalla prima difficoltà del blocco, anche se in un caso ho concluso con ben 7 mosse di scarto (a 296).

Per le ultime due difficoltà ho aggiunto il Bloccaintralcio, in quanto si raggiungeva la ragguardevole cifra di 50.000 PS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

I potenziamenti servono solo dal 295 al 299.

Il Superattacco è d'obbligo, sempre. Poi tutto dipende dalla fortuna.

Per andare sul sicuro io ho sempre usato anche il Mosse +5, fin dalla prima difficoltà del blocco, anche se in un caso ho concluso con ben 7 mosse di scarto (a 296).

Per le ultime due difficoltà ho aggiunto il Bloccaintralcio, in quanto si raggiungeva la ragguardevole cifra di 50.000 PS.

bella spesona :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon da qualche parte dovevo pur iniziare e visto che ogni volta che si batte un Pokemon nuovo nel safari sono 200 monete, mi sono buttato su di lui.

Apparsi Oddish (x2), Abra (x2) e kadabra. Presi, speriamo si faccian vedere subito gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamine, ed io che credevo di poter passare una settimana tranquilla.

Comunque, archiviato Beedrill al primo cuore, Mi sono buttato sul safari. Mi mancano solo Vileplume e Tauros, ho avuto la sfacciaissima fortuna di beccare Kazam e prenderlo a 2 mosse rimaste col 31 in pokéball. Adesso aspettiamo i cuori, e un pò di fortuna.... (io comunque sto usando il team gengar, genesect e heracross, non è malaccio). I livelli normali ed extra aspetteranno, non mi va già di spendere monete XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xrapidash_ ha scritto:

Ragazzi io non riesco a battere MegaGengar sono disperata! Ho megasableye al livello 9, Misdreavus al 6, Absol al 6 e Hunter al 7! Cosa mi consigliate?  Non ho mai abbastanza monete per prendere i potenziamenti :(

Non ci vuole molto per monetizzare 3k monete, eh. Se va bene, con un paio di sessioni da Meowth ce la si fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbe, io ho appena finito diancie e avevo iniziato ieri a monetizzare perché sono a 10k, e oggi se ne escono con altri 10 livelli normali. (Sono 10, vero?) io sono ancora al lvl 290 :C

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...