Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Alllllllora: ieri ho trascorso l'intera giornata sui livelli normali.

Ho catturato in Poké Ball quella decina di Pokémon della Fiera Rosea che ancora mi resistevano e ho S-ato Igglybuff con quel poco di monete che mi avanzavano dalla SP di Diancie e dal recente ottenimento del Meteorite.

Mi rimane da prendere una S, quella di Rayquaza, ma non c'è fretta.

Ho speso un cuore su Beedrill per vederlo entrare nella Poké Ball col 31%: un'altra futura megaevoluzione messa in sicurezza.

Stamattina ho trovato per l'ennesima volta Kadabra che, finalmente, ha deciso di farsi catturare aggratis.

Tauros rende giustizia alla sua fama di Pokémon da Safari: appare difficilmente e fugge molto facilmente, ma ora che è rimasto solo soletto ad attendere la cattura non ho più motivo di risparmiarmi sull'utilizzo della Mega Ball :P

 

Btw... BUON COMPLEANNO SHUFFLE :mki: :mki: :mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Xerneas? Beh.. ci ho provato 2-3 volte ma non ne voleva sapere di entrare :mumblo:

Baratto il mio Xerneas con il tuo Mewtwo... 10 giorni che provo a catturarlo ma niente... Pensa la mia faccia quando ho letto che il tuo è a livello Max :th_sisi:

 

Comunque ti consiglio ti spendere un po di tempo su Xerneas, per certi livelli è stato quasi indispensabile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Alllllllora: ieri ho trascorso l'intera giornata sui livelli normali.

Ho catturato in Poké Ball quella decina di Pokémon della Fiera Rosea che ancora mi resistevano e ho S-ato Igglybuff con quel poco di monete che mi avanzavano dalla SP di Diancie e dal recente ottenimento del Meteorite.

Mi rimane da prendere una S, quella di Rayquaza, ma non c'è fretta.

Ho speso un cuore su Beedrill per vederlo entrare nella Poké Ball col 31%: un'altra futura megaevoluzione messa in sicurezza.

Stamattina ho trovato per l'ennesima volta Kadabra che, finalmente, ha deciso di farsi catturare aggratis.

Tauros rende giustizia alla sua fama di Pokémon da Safari: appare difficilmente e fugge molto facilmente, ma ora che è rimasto solo soletto ad attendere la cattura non ho più motivo di risparmiarmi sull'utilizzo della Mega Ball :P

 

Btw... BUON COMPLEANNO SHUFFLE :mki: :mki: :mki:

 

Che team hai usato per beedril? Io con M-Gengar o M-slowbro + Donohan ed Excadrill al 7 son bloccata .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Almeno un regalino potevano farcelo...

 

E il cristallo di due giorni fa cosa sarebbe :XD:?

 

6 minuti fa, Lulu ha scritto:

Che team hai usato per beedril? Io con M-Gengar o M-slowbro + Donohan ed Excadrill al 7 son bloccata .-.

 

Ho usato MegaMewtwo Y, Victini e Deoxys :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Superattacco ed è andato giù :th_sisi:

A me sono bastati mega slowbro, landorus e garchomp per killarlo e catturarlo al primo tentativo, senza aiuti tra l'altro:asduj1:

Ora sono al livello di nidoking su mobile, piano piano grazie agli aiuti del negozio speciale pareggierò la situazione con il 3ds :riot:

Sono arrivato al livello 130 di diance, mi sapete dire quali sono i livelli più difficil in cui bisogna usare per forza gli aiuti? Cosi' evito di bruciare cuori random :asduj1:

Modificato da lucifer9292
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LP97 ha scritto:

Io ho finalmente concluso il Safari :riot:

 

Pure io :riot:

 

Ovviamente Tauros ha preteso la Mega Ball, ma almeno ho finito pure per stavolta ;)

E ora... farming come se avessi alle calcagna la SP di Chuck Norris :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Pure io :riot:

 

Ovviamente Tauros ha preteso la Mega Ball, ma almeno ho finito pure per stavolta ;)

E ora... farming come se avessi alle calcagna la SP di Chuck Norris :yeah:

Più che altro come se avessi Tauros alle calcagne :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che sono ancora li che cerco di prendere Zoroark, per poi usarlo con Gengar, e usare lui contro MGengar. E sono molto aldisotto di voi. :cry: Consigli? 

 

Inoltre, stavo cercando di prendere la Diancite per Zoroark, ma al livllo 50 Diancie è 500% e non riesco a farli niente. Gg rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Finito il mondo completando MegaMewtwoX. Confermo purtroppo una brutta cosa: le 5 caramelle che nel caso siano state assegnate a lui, dovranno essere usate anche per X per un totale di 10 caramelle... La Abilità di MegaMewtwoX è identica a MegaBlaziken e MegaSwampert. MonoFight in arrivo :cool: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

Finito il mondo completando MegaMewtwoX. Confermo purtroppo una brutta cosa: le 5 caramelle che nel caso siano state assegnate a lui, dovranno essere usate anche per X per un totale di 10 caramelle... La Abilità di MegaMewtwoX è identica a MegaBlaziken e MegaSwampert. MonoFight in arrivo :cool: 

 

 

Spoiler

Bwahahahaha, lo sapevo già, ma sentirlo confermare da una seconda persona rende tutto ancora più doloroso :cry2::cry2::cry2:

 

GS, perché ogni tanto non regali qualche Megacarica?

Non dico 10 in blocco, una ogni 2-3 mesi...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Alakazam e finito anche io il Safari!

beyonce2.gif

Non so se iniziare il mondo o farmare un po' di monete (5K, :D). Visto che non ha iniziato quasi nessuno, per ora farmiamo.

Intanto ho catturato Pansear e battuto Paras ma mi fermo, giuro.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Fortunatamente" ho finito il safari.....dopo che mi ha spillato 90 cuori extra piu tutti i normali da ieri sera....alla fine mi mancava alakazam il signorino è uscito dalla pokè e si sapeva,ma esce la superchance e dico "evvai per una volta un piccolo colpo di fortuna" la % arriva fino a 93% fa un solo ticchettio e SBAM ha il coraggio di uscire.....in una frazione di secondo ho pensato "ORA SCAPPA" ma almeno nella seconda mega è entrato.....

 

ps: sprite di alakazam veramente orribile,forse il + brutto di shuffle per non parlare della sua abilita,ok far meglio di mewtwo era impossibile ma rovinarlo cosi xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Alexietto ha scritto:

ps: sprite di alakazam veramente orribile,forse il + brutto di shuffle per non parlare della sua abilita,ok far meglio di mewtwo era impossibile ma rovinarlo cosi xD

Dico, ma l'hai visto lo sprite di Palkia?
E dell'abilità di Alakazam poco importa, importa cosa daranno alla sua forma mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, John ha scritto:

Ma quindi cosa succede si splittano i mewtwo una volta catturata la seconda megapietra? :confused:

 

No, non si "splittano".

Però vengono considerati due Pokémon differenti, in quanto ognuno dei due ha velocità di megaevoluzione e Megacariche a sé.

Stesso discorso, ovviamente, lo si potrà fare anche per MegaCharizard X.

Quello che dovremmo chiederci tutti (ma forse @MatBig può illuminarci) è come funziona la meccanica delle debolezze/resistenze.

Se, ad esempio, un giocatore decidesse di usare Mewtwo contro un Pokémon Acciaio, inizialmente questo sarebbe poco efficace e poi, una volta megaevoluto in MegaMewtwo X, superefficace? Perché in tal caso si verrebbe penalizzati per qualche turno, a meno di usare il Mega Start...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

No, non si "splittano".

Però vengono considerati due Pokémon differenti, in quanto ognuno dei due ha velocità di megaevoluzione e Megacariche a sé.

Stesso discorso, ovviamente, lo si potrà fare anche per MegaCharizard X.

Quello che dovremmo chiederci tutti (ma forse @MatBig può illuminarci) è come funziona la meccanica delle debolezze/resistenze.

Se, ad esempio, un giocatore decidesse di usare Mewtwo contro un Pokémon Acciaio, inizialmente questo sarebbe poco efficace e poi, una volta megaevoluto in MegaMewtwo X, superefficace? Perché in tal caso si verrebbe penalizzati per qualche turno, a meno di usare il Mega Start...

Allora. Ho provato solo a mettere l'opzione Suggerimento al livello di Aggron, che è di tipo Accaio. Il risultato è proprio questo: ha le frecce blu ad indicare in basso. Quindi per usare MegaMewtwoX, che è sicuramente potente rispetto agli altri Lotta, bisognerà utilizzare OBBLIGATORIAMENTE il MegaStart :( 

Quindi MegaMewtwoX non è altro che una va ariane di Mewtwo e che per poter usufruire del suo secondo tipo bisogna megaevolverlo subito... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...