Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

6 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Dico, ma l'hai visto lo sprite di Palkia?
E dell'abilità di Alakazam poco importa, importa cosa daranno alla sua forma mega.

 

Cos'hai contro Palkia :mki2:?

Potrà anche non piacere ma almeno non è uno sgorbio come Alakazam...

 

Eh, insomma, mica tanto, un Pokémon non è megaevoluto in partenza (tranne nei rari casi in cui si usa il Mega Start), se riesce a rendersi utile con l'abilità normale prima che megaevolva, è meglio... Guarda Blaziken. O Heracross.

Vorrei farti presente l'effetto dell'abilità "Alti e bassi", che ho anche riportato nella guida: "Il danno è un numero casualmente scelto tra danno/3 e danno x3, approssimato". In parole povere, con un'attivazione sbagliata dell'abilità Alakazam si ritrova a far meno danni di quel che dovrebbe :dead:

A meno che non nasconda una megaevoluzione portentosa ai livelli di Gengar, per me è no, ancor prima di conoscerla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MatBig ha scritto:

Allora. Ho provato solo a mettere l'opzione Suggerimento al livello di Aggron, che è di tipo Accaio. Il risultato è proprio questo: ha le frecce blu ad indicare in basso. Quindi per usare MegaMewtwoX, che è sicuramente potente rispetto agli altri Lotta, bisognerà utilizzare OBBLIGATORIAMENTE il MegaStart :( 

Quindi MegaMewtwoX non è altro che una va ariane di Mewtwo e che per poter usufruire del suo secondo tipo bisogna megaevolverlo subito... 

 

Lo sapevo...

Beh, non è che per poterne usufruire sia sempre necessario averlo megaevoluto fin da subito.

Contro i Ghiaccio o i Roccia, ad esempio, sarebbe quantomeno neutro prima di megaevolvere.

Però in quel lasso di tempo ci perde rispetto ad un "collega" che è di tipo Lotta "naturale", poco ma sicuro.

 

Di certo quello messo peggio tra Mewtwo e Charizard è sicuramente quest'ultimo, dal momento che, come megaevoluzione X, sarebbe utile solo contro il Drago, tipo che resiste il Fuoco negli istanti in cui il lucertolone attende di megaevolversi. Una vera fregatura.

 

8 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Beh, se megaevolve velocemente alla fine poco importa dell'abilità base. Il problema, al massimo, è che difficilmente supererà MewtwoY.

E Palkia è osceno, su!

 

Uhm, non sono mica tanto convinta... e non solo perché le possibilità che megaevolva in fretta sono poche...

Sono certa che non scalzerà Mewtwo dal posto di megaevoluzione di tipo Psico migliore ma, se quelli della GS non tirano fuori qualcosa di veramente notevole, probabilmente non scalzerà nemmeno Slowbro, che ha una megaevoluzione di tutto rispetto.

 

M-ma :mki2:

Ma cosa c'è di osceno nel mio bel Palkia :mki2:? Ha un'espressione truce, incute timore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno raga, stamattina al mio risveglio ho avuto una sorpresa meravigliosa: a causa di alcuni problemi che c'erano stati con la consegna del cristallo per la competizione per la blastoisiste me ne hanno regalato un altro IN OMAGGIO, ora ne ho 3 e sto semplicemente sbavando all'idea di usarne 2 per attivare i dei 2 aiuti del negozio speciale, cuori INFINITI per un'ora o cuore ogni 15 min + 6 bonus per una giornata INTERA?? Quale è il migliore secondo voi? Inoltre non so se abusare di questi poteri per farmarmi il mondo delle monete in 1 ora (1 livello di meowth al minuto, 500 monete al minuto, 30 000 monete in 1 ora):asduj1::jump:, giungere easy al livello 50 di diance o fare quanti più livelli normali possibili (sto alla giungla verdor, livello di leafeon). Certo è che è tanta roba:rotfl:, controllate anche voi, un cristallo in più fa sempre comodo no?

Modificato da lucifer9292
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho ricevuti due: uno per il problema di cui ha parlato lucifer (di cui io sapevo nulla, lol), l'altro random: quello che mi viene in mente è che sia il premio per la competizione, ma credo di essere arrivato tra i primi 30k e quindi mi spetterebbe la Blastoisite (che non ho ricevuto). Nella versione mobile poi non trovo la notifica della posizione finale raggiunta. 

 

Qualcuno che gioca la mobile può darmi delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io ne ho ricevuti due: uno per il problema di cui ha parlato lucifer (di cui io sapevo nulla, lol), l'altro random: quello che mi viene in mente è che sia il premio per la competizione, ma credo di essere arrivato tra i primi 30k e quindi mi spetterebbe la Blastoisite (che non ho ricevuto). Nella versione mobile poi non trovo la notifica della posizione finale raggiunta. 

 

Qualcuno che gioca la mobile può darmi delucidazioni?

 

Ti giuro ho il tuo stesso problema  mi ero piazzato alla 4763 posizione su 80.000 ... Dove sta la mia blastoisite?? Ho ricevuto 2 cristalli inutili  .

sapete spiegare che problema c'è su mobile? Please! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LP97 ha scritto:

Ragazzi,codice per la versione 3DS che donerà ben 5000 MONETE20150218

Enjoy it! :cool:

 

Ahhhh, ecco, mi sembrava strano che non regalassero proprio niente per l'anniversario :XD:

Avrei scommesso tutto su "20160218", e invece :stupid:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie 5000 per le 5000 moneteeee; comunque sul mobile mi è arrivata poco fa la comunicazione della risoluzione del problema tecnico dei giorni scorsi con annesso superattacco (ebbene si mi è sfuggita la blastoisite), quindi a breve dovreste aver ricevuto ora quello che vi aspetta, controllate un attimo raga :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, lucifer9292 ha scritto:

Buongiorno raga, stamattina al mio risveglio ho avuto una sorpresa meravigliosa: a causa di alcuni problemi che c'erano stati con la consegna del cristallo per la competizione per la blastoisiste me ne hanno regalato un altro IN OMAGGIO, ora ne ho 3 e sto semplicemente sbavando all'idea di usarne 2 per attivare i dei 2 aiuti del negozio speciale, cuori INFINITI per un'ora o cuore ogni 15 min + 6 bonus per una giornata INTERA?? Quale è il migliore secondo voi? Inoltre non so se abusare di questi poteri per farmarmi il mondo delle monete in 1 ora (1 livello di meowth al minuto, 500 monete al minuto, 30 000 monete in 1 ora):asduj1::jump:, giungere easy al livello 50 di diance o fare quanti più livelli normali possibili (sto alla giungla verdor, livello di leafeon). Certo è che è tanta roba:rotfl:, controllate anche voi, un cristallo in più fa sempre comodo no?

 

42 minuti fa, Agarex ha scritto:

 

Ti giuro ho il tuo stesso problema  mi ero piazzato alla 4763 posizione su 80.000 ... Dove sta la mia blastoisite?? Ho ricevuto 2 cristalli inutili  .

sapete spiegare che problema c'è su mobile? Please! 

 

Il Cristallo doppio, a quanto pare, è stato distribuito come scusa per alcuni bug rilevati e successivamente corretti dalla GS ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi possibile che alakazam non sia apparso neanche una volta?!?? cioè vileplum è apparso 4 volte, tauros anche di più ma di alakazam neanche l'ombra! secondo voi cambia qualcosa che appena vedo che  non è alakazam faccio "abbandona"? (tranne kadabra ovviamente per le monete)
cmq sono molto deluso da mewtwo e charizard X, a quello che avete detto sono praticamente inutilizzabili senza megastart...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...