Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi possibile che alakazam non sia apparso neanche una volta?!?? cioè vileplum è apparso 4 volte, tauros anche di più ma di alakazam neanche l'ombra! secondo voi cambia qualcosa che appena vedo che  non è alakazam faccio "abbandona"? (tranne kadabra ovviamente per le monete)
cmq sono molto deluso da mewtwo e charizard X, a quello che avete detto sono praticamente inutilizzabili senza megastart...

 

È possibilissimo, anzi, i Pokémon con percentuali così basse possono non apparire anche per diverse centinaia di cuori.

Comunque no, non cambia assolutamente niente se abbandoni, anzi, se vai di fretta è l'ideale.

A meno che, ovviamente, tu non voglia sfruttare il Safari per fare un minimo di esperienza e/o di monete.

 

1 ora fa, LP97 ha scritto:

Tutti contenti per le 5000 monete,tranne me poiché ho la versione Mobile :cry:

 

Dai su, quest'estate toccherà alla versione mobile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono riuscito ad iniziare il safari e con il sedere che mi son ritrvato...ho preso tutti tranne alakazam...(anche se abra è rimasto fedele alla sua patente di pokemon quasi incatturabile(mi è uscito 3 volte dalla sfera quando aveva grazie alla superchance una percentuale di successo del 81% ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

È possibilissimo, anzi, i Pokémon con percentuali così basse possono non apparire anche per diverse centinaia di cuori.

Comunque no, non cambia assolutamente niente se abbandoni, anzi, se vai di fretta è l'ideale.

A meno che, ovviamente, tu non voglia sfruttare il Safari per fare un minimo di esperienza e/o di monete.

 

 

Dai su, quest'estate toccherà alla versione mobile ;)

Questa estate?:mad: Un po' prima no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi ragazzi,come mai la GS ha totalmente abbandonato le sfide Evolutive?se ricordate molto,molto tempo fa ne fu dedicata una a tepig con pignite e emboar e ci fu anche detto che sarebbero tornare giustamente per gli altri suoi 2 colleghi starter di unima.....ma a distanza di 5-6 mesi da quella sfida non abbiamo avuto piu notizie..che spiegazione vi date?possibile secondo voi che si siano completamente dimenticati? xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Secondo voi ragazzi,come mai la GS ha totalmente abbandonato le sfide Evolutive?se ricordate molto,molto tempo fa ne fu dedicata una a tepig con pignite e emboar e ci fu anche detto che sarebbero tornare giustamente per gli altri suoi 2 colleghi starter di unima.....ma a distanza di 5-6 mesi da quella sfida non abbiamo avuto piu notizie..che spiegazione vi date?possibile secondo voi che si siano completamente dimenticati? xD

Finalmente qualcuno che capisce che devono rimettere le Sfide in Evoluzione! 

Saranno si e no quattro mesi che mi chiedo perché non le facciano più... Speriamo che la settimana prossima ci sarà Sniny/Oshawott!!! :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Finalmente qualcuno che capisce che devono rimettere le Sfide in Evoluzione! 

Saranno si e no quattro mesi che mi chiedo perché non le facciano più... Speriamo che la settimana prossima ci sarà Sniny/Oshawott!!! :cry: 

xD  gia spero anchio,ricordo che le fecero durare 14 giorni ogni stato d'evoluzione,un po troppo forse bastarebbe 1 settimana,e sarebbe pressochè ottimo se le mettessero in modo tale da guadagnare anche 1-2 settimane di relativa calma per allenare questi ultimi pokemon che abbiamo sbloccato,tra cui ce ne sono davvero molti che meritano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

xD  gia spero anchio,ricordo che le fecero durare 14 giorni ogni stato d'evoluzione,un po troppo forse bastarebbe 1 settimana,e sarebbe pressochè ottimo se le mettessero in modo tale da guadagnare anche 1-2 settimane di relativa calma per allenare questi ultimi pokemon che abbiamo sbloccato,tra cui ce ne sono davvero molti che meritano ;)

Esatto. Solo nelle ultime due settimane abbiamo visto ben 90 nuovi livelli più SP e Safari. Almeno 100 nuovi Pokémon... Sinceramente è un ritmo insostenibile per tutti... Almeno una settimana di riposo potrebbero darla! :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Esatto. Solo nelle ultime due settimane abbiamo visto ben 90 nuovi livelli più SP e Safari. Almeno 100 nuovi Pokémon... Sinceramente è un ritmo insostenibile per tutti... Almeno una settimana di riposo potrebbero darla! :dead:

mi hai letto nel pensiero,abbiamo avuto + roba solo nell'ultimo mese che negli altri 11 mesi.ben 3 sp da 300 vogliamo ricordarle?di cui 1 a tempo.vogliamo parlare dei 2 safari cosi attaccati? e poi 90 nuovi livelli waaaa solo al pensiero mi vengono i brividi xD e a questi aggiungiamo anche una decina di pokemon evento tipo reshiaram-zekrom-shaymin-beedrill-talonflame ecc. che come se non bastasse non ti danno piu la "ricompensa" per averli battuti anzi devi spenderci tu qualche monete per archiviarli subito xD  percarita è bellissimo che aggiornino ma non con cosi tante cose,bastava mettere la meta dei livelli nuovi e il gioco era fatto,servirebbe davvero 1 po di pausa ora come ora xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

mi hai letto nel pensiero,abbiamo avuto + roba solo nell'ultimo mese che negli altri 11 mesi.ben 3 sp da 300 vogliamo ricordarle?di cui 1 a tempo.vogliamo parlare dei 2 safari cosi attaccati? e poi 90 nuovi livelli waaaa solo al pensiero mi vengono i brividi xD e a questi aggiungiamo anche decine di pokemon evento tipo reshiaram-zekrom-shaymin-beedrill-talonflame ecc. che come se non bastasse non ti danno piu la "ricompensa" per averli battuti anzi devi spenderci tu qualche monete per archiviarli subito xD  percarita è bellissimo che aggiornino ma non con cosi tante cose,bastava mettere la meta dei livelli nuovi e il gioco era fatto,servirebbe davvero 1 po di pausa ora come ora xD

Mi ricordo quest'estate che per almeno tre settimane non avevano messo praticamente niente di nuovo. Ora invece? Un bazooka carico di nuovi Pokémon... 

È più che palese l'intenzione di voler finire il prima possibile... Lo ripeterò fino a che non vedrò un netto restringimento delle novità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh sì è palese l'intenzione di finire con almeno altri 4 set da 50 Pokemon (4 mesi) + tutti gli arceus + gli unown + gli zygarde + i Pokemon coccolosi + robe speciali come gengar e delibird palesemente robe per fine anno. Non parliamo dei punti interrogativi ancora sconosciuti oltre il magiarna non ho idea di cosa possa esserci

 

un po lunga sta fine :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi ricordo quest'estate che per almeno tre settimane non avevano messo praticamente niente di nuovo. Ora invece? Un bazooka carico di nuovi Pokémon... 

È più che palese l'intenzione di voler finire il prima possibile... Lo ripeterò fino a che non vedrò un netto restringimento delle novità 

Si è la cosa piu giusta da pensare,anche se un dubbio rimane dopo aver visto quei nuovi sprite di alcune "forme alternative" per ad esempio pikachu e alcuni pokemon cromatici....perchè aggiungere quel materiale se vogliono finire il prima possibile?con almeno 1 forma diversa per ogni pokemon avrebbero materiale per altri 2 anni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Si è la cosa piu giusta da pensare,anche se un dubbio rimane dopo aver visto quei nuovi sprite di alcune "forme alternative" per ad esempio pikachu e alcuni pokemon cromatici....perchè aggiungere quel materiale se vogliono finire il prima possibile?con almeno 1 forma diversa per ogni pokemon avrebbero materiale per altri 2 anni xD

Sinceramente nemmeno io ho capito perché abbiano fatto vedere pure quei Pokémon :confused: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sinceramente nemmeno io ho capito perché abbiano fatto vedere pure quei Pokémon :confused: 

Gia xD un vero mistero ahahah staremo a vedere,intanto speriamo che martedi mettano "solo" la competizione di Charizard X e il livello speciale di Gyarados...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di essere nella pubblicità di quell'attore cane che ha malditesta e fa finta di non vedere il medicinale... uguale.

Han deciso che deve chiudere---->questo contrasta palesemente con i dati e i tempi----> sono sorpresi perché comunque ci vedono un'accelerazione e deve chiudere per forza :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma io in questo momento sto allenando :fg:

Sono povera in canna (almeno per i miei standard) ma voglio comunque trovare le monete per maxare qualche Pokémon utile.

Ormai mi sono messa l'anima in pace: qualunque cosa faccia, non sarò in grado di portarmi in pari in tempi brevi (a meno di usare soldi veri).

Al diavolo la tabella di marcia imposta dalla GS: non allenare tutto questo ben di dio può rivelarsi grave per future competizioni e SP.

 

Questo martedì ci aspettano MegaCharizard X e Gyarados.

Non è previsto altro poiché non ci sarà alcun aggiornamento, ultimamente i dati inseriti coprono due settimane anziché solo una.

Quel che mi preoccupa è l'aggiornamento dell'01 marzo: quel giorno sapremo se ci attende (infine!) un periodo di sosta o se, invece, il ritmo intrapreso con l'anno nuovo verrà mantenuto fino alla fine. Auguriamoci che sia la prima opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non so voi, ma io in questo momento sto allenando :fg:

Sono povera in canna (almeno per i miei standard) ma voglio comunque trovare le monete per maxare qualche Pokémon utile.

Ormai mi sono messa l'anima in pace: qualunque cosa faccia, non sarò in grado di portarmi in pari in tempi brevi (a meno di usare soldi veri).

Al diavolo la tabella di marcia imposta dalla GS: non allenare tutto questo ben di dio può rivelarsi grave per future competizioni e SP.

 

Questo martedì ci aspettano MegaCharizard X e Gyarados.

Non è previsto altro poiché non ci sarà alcun aggiornamento, ultimamente i dati inseriti coprono due settimane anziché solo una.

Quel che mi preoccupa è l'aggiornamento dell'01 marzo: quel giorno sapremo se ci attende (infine!) un periodo di sosta o se, invece, il ritmo intrapreso con l'anno nuovo verrà mantenuto fino alla fine. Auguriamoci che sia la prima opzione.

Anchio vorrei allenare,ma avendo appena finito i "vecchi" livelli normali mi sto rifacendo le monete spese...fatte quelle il mio dubbio è se fare o no 1-2 extra e poi allenare,il num.33-34 mi ispirano molto,chissa se vale la pena xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Avevo già giocato a shuffle su 3ds e poi l'ho cacellato...ora che l'ho rriscaricato é partito da capo come mai? 

Perchè cancelli il salvataggio cancellandolo. Se posso consigliarti, non riniziare. Stanno facendo troppe porcate ultimamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...