Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Domani festeggiamo i 12 mesi di shuffle ^^

 

....nell'ultimo mese abbiamo ricevuto piu aggiornamenti degli altri 11 mesi passati xD se solo pensiamo ai 90 livelli normali 3 SP e chi piu ne ha piu ne metta xD

 

insomma sinceramente detto fra noi spero che si calmino un po,prima magari erano 1 po troppo lentucci ma ora stanno esagerando xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che invece la velocità sarà questa, d'ora in poi.

I giocatori diminuiscono pian piano, c'è un limite al tempo in cui possono supportare il gioco, considerando anche che non sappiamo quanto effettivamente ci stiano guadagnando dal gioco.

 

Cioè, io gli ho dato dieci euro in un anno, la maggior parte 0... mi sembra palese che abbiano deciso di accelerare verso la chiusura.

Che poi di livelli normali potrebbero aggiungerne anche 200 in una volta, tanto rimarrebbero lì e non sarebbe un problema.

 

Uh, Vileplume si è degnato di apparire, ma ha preteso due megaball. Ora manca solo Alakazam.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

  mi sembra palese che abbiano deciso di accelerare verso la chiusura.

 

credo stiano accelerando verso il gioco nuovo o non inserivano una nuova schiera di roba con tanti punti interrogativi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grumpig s-ato con bloccaintralcio e Mgengar, weezing con blccaintralcio e megastart usando Mmewtwo con 2 psico ( meglio di 3 secondo me) e garchomp, il restante secondo me basta un + 5 ma neanche.. ora parto con gli altri 40... cuori permettendo

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Ne approfitterò senz'altro anche io ;) 

 

 

Contro MegaRayquaza sono necessari tutti i potenziamenti. Si può forse sindacare sul Mosse +5, ma costa davvero un nonnulla, e personalmente non rischierei una S per 800 misere monete.

MegaDiancie non è ancora stata testata a sufficienza, magari con lei si può risparmiare qualcosina, ma non saprei proprio cosa...

Io ho utilizzato MegaGengar, Latias, Latios e Dragonite, così da facilitare le combo e sfruttare l'abilità "Combo del Drago" per fare più danni.

 

 

Dunque: i livelli che danno monete sono quelli di Oddish e di Kadabra.

Ciascuno dei due utilizza due tipi di intralci.

Il primo intralcio di Oddish prevede che questi spawni 5 monete se sono state realizzate 22 o più combo. Il secondo intralcio, invece, prevede che spawni monete senza alcuna condizione. Ma deve sopravvivere, se si vuole arrivare al secondo tipo di intralcio :asduj1:

Kadabra funziona in modo inverso: il primo intralcio prevede che questi spawni colonne di blocchi di pietra e monete senza alcuna condizione. Il secondo che faccia lo stesso purché siano state realizzate 22 o più combo. Anche qui: se sopravvive :asduj1:

 

 

MACCCCCCCCCCIAO, eh :mki:

Finalmente ti degni di tornare in questo topic :mki:

Ci voleva l'anniversario...

 

 

Gli Extra? Sono forse quei livelli che ignoro dai tempi di Malamar? Beh, credo che continuerò ad ignorarli ancora per molto :looksi:

 

Ok, raga, livelli speciali peeeeeeeerfettamente aggiornati (ok, mi mancano i campi di Alakazam e Vileplume ma devo aspettare che Shuffle Move venga aggiornato): http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Ora scappo che mi devo occupare dei livelli normali e delle abilità :dead:

 

grazie. ci proverò di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso alakazam sul 3ds usando un cristallo e una mega ball dopo tipo 40 safari, di buono c'è che con il livello di kadabra farmo 1000 monete alla volta, cosi' mentre cerco vileplume mi arricchisco pesantemente, per non overkillarlo uso la squadra blaziken delphox e reshiram, tanto ormai mi interessa solo vileplume :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, yaka17 ha scritto:

mannaggia ahiofhfiuabfoaibfoasinboisno vileplume e alakazam non sono ancora apparsi manco una volta -.-

Sei pazzo a prendere alakazam con quattro megaball che è solo lunedi sera inoltrata?

tskkkkkkkkkkkkkkkkkk :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente anchio ho terminato la SP di diancie e posso dedicarmi al safari...

 

ps:spero abbiano finito per un po con queste SP a 300 mi hanno svenato e stressato da keldeo a diancie ma soprattutto kyurem che mi ha spillato tutte le monete da parte....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale che dopo il livello 182 io non riesca più a superare un livello, o quasi? :cry2:

 

Arrivato al 193 ( Pangoro ) con questa squadra M-Mewtwo Y ( Max ) + Victini ( 6 ) + Slowbro ( Max ) + Chatot/Swellow ( 6 ), buttati due cuori ma senza buttare giù quel teddy bear carino e coccoloso :cry2:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Daani ha scritto:

E' normale che dopo il livello 182 io non riesca più a superare un livello, o quasi? :cry2:

 

Arrivato al 193 ( Pangoro ) con questa squadra M-Mewtwo Y ( Max ) + Victini ( 6 ) + Slowbro ( Max ) + Chatot/Swellow ( 6 ), buttati due cuori ma senza buttare giù quel teddy bear carino e coccoloso :cry2:

 

 

Prova ad usare xerneas e azumarill m/slurpuff, o prova mettendo in squadra pancham per fare più combo. Sennò vai di mosse+5 E ti faciliti la vita :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lulu ha scritto:

Prova ad usare xerneas e azumarill m/slurpuff, o prova mettendo in squadra pancham per fare più combo. Sennò vai di mosse+5 E ti faciliti la vita :th_sisi:

 

Xerneas? Beh.. ci ho provato 2-3 volte ma non ne voleva sapere di entrare :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...