Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Grazie ad @Alexietto, segnalo che è disponibile l'aggiornamento 1.2.33 a tutti coloro che, come me, si sono connessi stamattina presto e se lo sono perso momentaneamente (basta infatti riconnettersi e si scaricheranno tranquillamente i dati aggiuntivi).

Non si sa ancora cosa comporti, se una semplice risoluzione di bug, password per celebrare il 20° anniversario o altro.

Vi terrò aggiornati.

 

 

Arcues, ti prego, fa che non salti fuori una SP per settimana prossima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/2/2016 at 09:44, -Pincus. ha scritto:

Buondì guys!!! :v

Allora sono arrivato fino al livello di MMewtwoY su mobile ho farmato un bel pò di monete (grazie al safari di Kadabra) :v 

E non so che team usare per adesso ho Mega/Sableye al liv 9 oppure Mega/Gengar al liv 3 (catturato da un pò dopo tantissimi tentativi -.-') Absol al 7 Schyter e  Scizor entrambi al 7.. Sono indeciso fra le due mega che mi consigliate?Io opterei Gengar ma è al liv3... Invece sui potenziamenti userà mosse5+ MStart infine bloccaintralcio va bene cosi? 

Farla EXP da Ampharos per Gengar per portarlo almeno al LV 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Grazie ad @Alexietto, segnalo che è disponibile l'aggiornamento 1.2.33 a tutti coloro che, come me, si sono connessi stamattina presto e se lo sono perso momentaneamente (basta infatti riconnettersi e si scaricheranno tranquillamente i dati aggiuntivi).

Non si sa ancora cosa comporti, se una semplice risoluzione di bug, password per celebrare il 20° anniversario o altro.

Vi terrò aggiornati.

 

 

Arcues, ti prego, fa che non salti fuori una SP per settimana prossima...

? magari sono diventati ----> new Pokemon moon e new Pokemon sun :secret:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non riesco a passare assolutamente MegaAerodactyl, uso MegaGengar (ho letto su internet che è utile) Sceptilemantine Milotic e Lucario. Ho provato anche con la squadra MegaMawile Swampert Milotic e Lucario, ma anche se faccio delle combo buone, gli tolgo pochissimo! Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cialex88 ha scritto:

Grazie ad @Alexietto, segnalo che è disponibile l'aggiornamento 1.2.33 a tutti coloro che, come me, si sono connessi stamattina presto e se lo sono perso momentaneamente (basta infatti riconnettersi e si scaricheranno tranquillamente i dati aggiuntivi).

Non si sa ancora cosa comporti, se una semplice risoluzione di bug, password per celebrare il 20° anniversario o altro.

Vi terrò aggiornati.

 

 

Arcues, ti prego, fa che non salti fuori una SP per settimana prossima...

Onorato di esserti utile qualche volta <3

 

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

0.0 ma possibile che non sia un Fake?ho letto di un programma per hackerare miiverse puo essere?comunque quella squadra è da provare con i 3 supercapriccio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine l'aggiornamento di ieri è rimasto un mistero, eh?

Sono arrivato ad Exeggcute: 1% di catch rate base più 1% per mossa rimasta :/ 
Sto aspettando la Superchance, ci ho già buttato giù una quindicina di cuori e l'ho anche S-ato al primo colpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alexietto ha scritto:

Onorato di esserti utile qualche volta <3

 

0.0 ma possibile che non sia un Fake?ho letto di un programma per hackerare miiverse puo essere?comunque quella squadra è da provare con i 3 supercapriccio xD

 

<3

 

Non sono riuscita a capirlo, e non solo per via del giapponese :sweat:...

Comunque si, lo proverò senz'altro, anche perché con MegaMewtwo Y non riesco a fare più di 4-5k, quindi non ho poi molto da perdere :sneaky:

Al momento, però, il mio Rayquaza ha solo 13 Megacariche, perciò non so quanto mi convenga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Come... diavolo... ha... FATTO!?!?!??!?!?!??!?!??!?!?!?!?!??! :crazy: Se MegaRay è così portentoso, lo Megacarico immediatamente!

 

Ciao Maaaaaaaaaaag :mki:

 

C'è da chiederselo, nel dubbio domani faccio una prova piccina picciò :th_sisi:

Non mi avvicinerò manco per scherzo a quel punteggio, su questo non ci piove, ma voglio lasciarmi alle spalle le mediocri prestazioni con Mega Mewtwo Y...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Ciao Maaaaaaaaaaag :mki:

 

C'è da chiederselo, nel dubbio domani faccio una prova piccina picciò :th_sisi:

Non mi avvicinerò manco per scherzo a quel punteggio, su questo non ci piove, ma voglio lasciarmi alle spalle le mediocri prestazioni con Mega Mewtwo Y...

Ciao, Cialeeeeeeeeeeex :mki:

 

Da tempo che non passo. Ho fatto un saltino per documentarmi su MegaRay, casualmente ho visto gli ultimi post qui. Sarebbe meglio se tornassi a tempo pieno, se solo il lavoro non mi impegnasse dalle 7:30 alle 20:00. Troppo complicato da spiegare... :(

 

Oh, io spero tanto che questo MegaRay funzioni, contro il Meowth ricchissimo, ma per sicurezza lo testo domani sera continuando nel frattempo ad allenare, perché ho tanti soldi, non vorrei che una temporanea fortuna mi dia più monete del solito dopo averne già raccolte 99.999. Quindi, domani, sotto con Ampharos! :mki: Quanto mi è mancato... :cry: E lunedì, si compete! Ho 2 giorni per decidere se usare MegaGengar o MegaRay, ma visto che le 11 Megacariche che ho in riserva le darò al drago, mi conviene lo stesso MegaRay al posto di MegaGengar?

 

Ah, a proposito... per martedì, una bella SP sarebbe comoda, ora come ora: se vincessi la Megacarica di MegaCharizard X, Ray salirebbe a 12; visto che ora le SP sono salite a 300 difficoltà, sono massimo 8 Megacariche in premio e Ray schizzerebbe subito a 20! :mki: Non è da me dirlo, visto che ormai su Miiverse mi conoscono come il critico più severo d'Italia nei riguardi di questo gioco (forse)... ma una parte di me spera che martedì ci sia una SP, vecchia o nuova che sia, con 8 caramelle in palio. Se ci dovesse essere, spero in Giratina Originale. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

 

Oh, io spero tanto che questo MegaRay funzioni, contro il Meowth ricchissimo, ma per sicurezza lo testo domani sera continuando nel frattempo ad allenare, perché ho tanti soldi, non vorrei che una temporanea fortuna mi dia più monete del solito dopo averne già raccolte 99.999. Quindi, domani, sotto con Ampharos! :mki: Quanto mi è mancato... :cry: E lunedì, si compete! Ho 2 giorni per decidere se usare MegaGengar o MegaRay, ma visto che le 11 Megacariche che ho in riserva le darò al drago, mi conviene lo stesso MegaRay al posto di MegaGengar?

 

Ah, a proposito... per martedì, una bella SP sarebbe comoda, ora come ora: se vincessi la Megacarica di MegaCharizard X, Ray salirebbe a 12; visto che ora le SP sono salite a 300 difficoltà, sono massimo 8 Megacariche in premio e Ray schizzerebbe subito a 20! :mki: Non è da me dirlo, visto che ormai su Miiverse mi conoscono come il critico più severo d'Italia nei riguardi di questo gioco (forse)... ma una parte di me spera che martedì ci sia una SP, vecchia o nuova che sia, con 8 caramelle in palio. Se ci dovesse essere, spero in Giratina Originale. :3

Guarda chi cè ;)   se posso consigliarti io pur avendo Ray 20/20 ho preferito andare di Gengar,e pur avendo giocato un livello pessimo perchè non ero per nulla concentrato ho portato a casa 57k e rotti di punteggio,utilizzando insieme a gengar dragonite-goodra-latias

 

per quanto riguarda la SP ho paura solo al pensiero,ho riniziato oggi a fare ampharos dopo secoli che non lo facevo,al massimo posso accettare una SP modello delibird ricordi?magari con le cariche al posto dei pot, ma basta che sia semplice semplice xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Ciao, Cialeeeeeeeeeeex :mki:

 

Da tempo che non passo. Ho fatto un saltino per documentarmi su MegaRay, casualmente ho visto gli ultimi post qui. Sarebbe meglio se tornassi a tempo pieno, se solo il lavoro non mi impegnasse dalle 7:30 alle 20:00. Troppo complicato da spiegare... :(

 

Oh, io spero tanto che questo MegaRay funzioni, contro il Meowth ricchissimo, ma per sicurezza lo testo domani sera continuando nel frattempo ad allenare, perché ho tanti soldi, non vorrei che una temporanea fortuna mi dia più monete del solito dopo averne già raccolte 99.999. Quindi, domani, sotto con Ampharos! :mki: Quanto mi è mancato... :cry: E lunedì, si compete! Ho 2 giorni per decidere se usare MegaGengar o MegaRay, ma visto che le 11 Megacariche che ho in riserva le darò al drago, mi conviene lo stesso MegaRay al posto di MegaGengar?

 

Ah, a proposito... per martedì, una bella SP sarebbe comoda, ora come ora: se vincessi la Megacarica di MegaCharizard X, Ray salirebbe a 12; visto che ora le SP sono salite a 300 difficoltà, sono massimo 8 Megacariche in premio e Ray schizzerebbe subito a 20! :mki: Non è da me dirlo, visto che ormai su Miiverse mi conoscono come il critico più severo d'Italia nei riguardi di questo gioco (forse)... ma una parte di me spera che martedì ci sia una SP, vecchia o nuova che sia, con 8 caramelle in palio. Se ci dovesse essere, spero in Giratina Originale. :3

 

Immaginavo che non avessi tempo a causa del lavoro ;)

 

Fai un paio di prove senza potenziamenti e poi decidi.

 

Nel bene e nel male una SP farebbe comodo anche a me, visto che il mio Ray ha solo 13 Megacariche :(

Spero in una vecchia, però, così magari abbiamo una tregua da quel benedetto 300...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...