Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

On 26/2/2016 at 13:33, LP97 ha scritto:

Farla EXP da Ampharos per Gengar per portarlo almeno al LV 5

Alla fine c'è l'ho fatta per un pelo usando MSableye ^^ adesso sono bloccato su Milotic a quanto pare devo expare alcuni poke D: 

Anyway ti ringrazio lo stesso :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Alla fine c'è l'ho fatta per un pelo usando MSableye ^^ adesso sono bloccato su Milotic a quanto pare devo expare alcuni poke D: 

Anyway ti ringrazio lo stesso :) 

Per Milotic ti servirà Feebas e un buon team elettro/erba se hai Manectric usa lui,altrimenti Ampharos ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La squadra supercapriccio con mray (e megastart) mi ha fruttato 9700 e senza che partisse niente di esagerato, ora inizio davvero a credere che quei 27000e rotti guadagnati dal nostro amico orientale siano reali!

Modificato da Guatemala
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alexietto ha scritto:

Guarda chi cè ;)   se posso consigliarti io pur avendo Ray 20/20 ho preferito andare di Gengar,e pur avendo giocato un livello pessimo perchè non ero per nulla concentrato ho portato a casa 57k e rotti di punteggio,utilizzando insieme a gengar dragonite-goodra-latias

 

per quanto riguarda la SP ho paura solo al pensiero,ho riniziato oggi a fare ampharos dopo secoli che non lo facevo,al massimo posso accettare una SP modello delibird ricordi?magari con le cariche al posto dei pot, ma basta che sia semplice semplice xD

Allora, Gengar sia, insieme al team "Dancing Dragons" (non pigliatemi per scemo, vi prego... lo chiamo così il team Drago con Dragonite che potenzia le combo Drago... :XD: l'ho preso da Reddit, dove di solito leggo suggerimenti per S-are i livelli); spero di fare del mio meglio come ho fatto con MegaAbomasnow, dove alla fine ho concluso col 21esimo posto. Guardate, io sono sicuro che se avessi massimizzato il mio Reshiram per quella competizione, avrei ottenuto un posto nella Top 5... i premi sono quelli che mi interessano principalmente, ma almeno una volta vorrei togliermi lo sfizio di vedere il mio nome in classifica... :3 se penso a quando sfidai MegaLucario per la primissima volta in assoluto e passai a malapena all'11.000esimo posto o giù di lì... :rotfl: ti vien da pensare: "Marò... ma da qui a un anno, nonostante il sangue acido che 'sto gioco ci mette, ne abbiamo fatta di strada, eh? :fg: ".

 

Alex, anche io tengo un mucchio di cose da recuperare: i 50 livelli normali nuovi non li ho ancora toccati; gli Extra da Mamoswine in poi, manco a parlarne; i Draghi di Unima, i Pokémon nuovi finora catturati con potenza base 70 ancora al minimo; solo 138 Pokémon finora massimizzati e Beedrill e Gyarados che stanno ancora aspettando che io mi dia una mossa... ed effettivamente, una SP non sarebbe l'ideale, in questo momento; anche perché 2 consecutive più un Safari subito dopo ci hanno sfiancati. Giusto giusto se vai a pensare di massimizzare Ray in tutto e per tutto, ma poi che importa... :XD:

Seh... chiedere qualcosa di semplice semplice alla GS sarebbe come chiedere la Luna... eppure, sono sempre stato dell'idea di una sfida particolare che dia cristalli e/o Megacariche a volontà in base al punteggio ottenuto alla fine del tempo/delle mosse, giusto per variare un po', perché diciamocelo: sono tutte uguali! :(

 

5 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Immaginavo che non avessi tempo a causa del lavoro ;)

 

Fai un paio di prove senza potenziamenti e poi decidi.

 

Nel bene e nel male una SP farebbe comodo anche a me, visto che il mio Ray ha solo 13 Megacariche :(

Spero in una vecchia, però, così magari abbiamo una tregua da quel benedetto 300...

Staremo a vedere, dai, anche se la troppa curiosità mi uccide... :dead: Direi che, per la settimana entrante, parecchi eventi volgono al termine tranne Gyarados e Mew, quindi hanno molto di che (pre)occuparci. Non potranno mettere Safari, a meno che non facciano come con le ultime 2 SP di fila, però mettendone uno già giocato in precedenza. Martedì non avrei proprio idea di cosa ci potremmo trovare davanti... io spero solo in una cavolo di benedetta "Sfida in evoluzione" con Snivy od Oshawott, perché le loro icone stanno lì da mesi ma ancora non ne vogliono sapere di uscire allo scoperto! :mki2:

 

Hai già giocato il livello del Meowth ricchissimo con MegaRayquaza? Fammi sapere, sono curioso. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse potremmo vedere dei livelli speciali dedicati ad esempio a kabutops e/o bellosom e magari vedere la sfida in evoluzione dei colleghi di tepig,ma questo sembra quasi un sogno ormai ahahah....e se avessimo dei nuovi pokemon del giorno?o addirittura ci buttano in mezzo Zygarde.....(tanto ormai lo hanno messo in soffitta poverino) bha stiamo a vedere e incrociamo le dita,magari è davvero arrivato il peridio di un momento di "calma" apparente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a seismitoad, livello 292, ben lontano da megarayquaza (e non so dove tirarle fuori le cariche per lui .-.)

Inoltre ho 10k monete..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Io sono a seismitoad, livello 292, ben lontano da megarayquaza (e non so dove tirarle fuori le cariche per lui .-.)

Inoltre ho 10k monete..

tranquillo,x la competizione basta e avanza alla grande Gengar ^^ poi se riesci intanto a prendere la Pietra per altre cose di certo non fa male anzi,ma non avere fretta per le cariche avrai tempo ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, papermoon ha scritto:

Cosa ci sarà domani? Secondo me tante cose...

Ho come la sensazione che avremo:

- due guerre civili

- razzi che trasportano asini in volo

- Di Caprio che vince l'Oscar ( ah. No... L'ha già vinto :tf:)

- aggiornamenti settimanali di Shuffle, che a mio avviso, saranno parecchi :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ho come la sensazione che avremo:

- due guerre civili

- razzi che trasportano asini in volo

- Di Caprio che vince l'Oscar ( ah. No... L'ha già vinto :tf:)

- aggiornamenti settimanali di Shuffle, che a mio avviso, saranno parecchi :cry2: 

di tutte queste cose sono preoccupato principalmente per l'ultima cosa della lista :facepalm:
Ho da s-are ancora 6 pokemon e sbloccare arcanine, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, papermoon ha scritto:

di tutte queste cose sono preoccupato principalmente per l'ultima cosa della lista :facepalm:
Ho da s-are ancora 6 pokemon e sbloccare arcanine, 

Ho da s-are 60+ Pokemon e comprarmi un polmone :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, papermoon ha scritto:

di tutte queste cose sono preoccupato principalmente per l'ultima cosa della lista :facepalm:
Ho da s-are ancora 6 pokemon e sbloccare arcanine, 

 

C'è gente qua che non ha ancora manco iniziato l'ultimo gruppo di livelli normali aggiunti, please :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Best botta di sedere EVER da quando ho iniziato il gioco.

Catturo ed esso (voce del verbo essare) tutti i pokémon fino al 330, dunque mi si sblocca Honchkrow. Provo il livello con il team consigliato con MegaHeracross e non lo batto per un pelo; lo riprovo con l'ultimo cuore rimasto e lo batto con 0 secondi di scarto. Ovviamente sono rassegnato e invece QUELL'UCCELLACCIO PORTASFIGA SI LASCIA CATTURARE SUBITO CON L'1% :love_emote::love_emote::love_emote:

Guardo PB e abilità: 70 e Forza 5+... probabilmente non lo userò mai. 
Grado C. Ora, se fossi Alexietto mi darei da fare per essare questo livello: siccome sono una persona normale e delle S negli Extra mi frega quanto mi frega dell'ultimo libro uscito di Bruno Vespa, quel livello non mi vedrà mai più. Nevermore. Nunca mas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepilogo della sfiga:

Dei livelli normali ho visto solo fino al 319, pochissime S e ancora più scarse le catture (pure su chi aveva % alti... mi odiano =-=)

Dal safari Alakazam mi fa perepè, mai visto MAI. Ho usato pure dei cuori extra per stanarlo che sono finiti subito giù per lo scarico del wc...

ebbè era successo lo stesso con Manetric... ma ovviamente mi da più noia aver sprecato una quantità di cuori enormi in questo e solo per Alakazam, visto che bene o male in 2-3 giorni avevo preso tutti gli altri....

 

unica nota positiva della serata:

WVW69i8pFewdCt4JOy

altro che Ray e i folletti (col quale non avevo fatto più di 44k)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Midori ha scritto:

Riepilogo della sfiga:

Dei livelli normali ho visto solo fino al 319, pochissime S e ancora più scarse le catture (pure su chi aveva % alti... mi odiano =-=)

Dal safari Alakazam mi fa perepè, mai visto MAI. Ho usato pure dei cuori extra per stanarlo che sono finiti subito giù per lo scarico del wc...

ebbè era successo lo stesso con Manetric... ma ovviamente mi da più noia aver sprecato una quantità di cuori enormi in questo e solo per Alakazam, visto che bene o male in 2-3 giorni avevo preso tutti gli altri....

 

unica nota positiva della serata:

WVW69i8pFewdCt4JOy

altro che Ray e i folletti (col quale non avevo fatto più di 44k)

97k wtf.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Midori ha scritto:

 

unica nota positiva della serata:

WVW69i8pFewdCt4JOy

altro che Ray e i folletti (col quale non avevo fatto più di 44k)

Non posso dirlo con certezza, ma secondo me riuscirai a prendere sia megapietra che megacarica. Però io starei sempre all'erta, magari valuterei un secondo tentativo: sia mai che durante la notte si scende troppo in basso.

Immagina che smacco sarebbe uscire dalla top10!

15 minuti fa, Darki200 ha scritto:

97k wtf.

Same reaction.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...