Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

35 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, assolutamente, per il 75 gli aiuti non sono un'opzione.

Avendo usato MegaRayquaza, e non avendolo perfettamente carico, ho dovuto aggiungere un bel Mega Start ;)

Sei sempre un ottimo aiuto ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Ti dirò di più: il 125, il 150 e il 175 sono esattamente come il 100, PS a parte.

Vengono spammate nubi nere e Darkrai ;)

Il 200 si differenzia, oltre che per i PS, per il fatto che, insieme a Darkrai, viene spammata Cresselia.

Ergo, gli stessi potenziamenti che hai usato per il 100 vanno bene anche per le difficoltà da Megacarica successive, con le dovute, graduali aggiunte per star dietro all'aumento di PS (+4k per il 125 e il 150, + 5k per il 175, + 12k per il 200 circa, rispetto al 100, ovviamente).

 

 

Per il 75 consiglio MegaRayquaza, Xerneas, Genesect e Gallade, per il 100 MegaSteelix, Xerneas, Genesect e Machamp/Heracross.

Cosa intendi con le sigle +4k +5k ecc? :P ottima notizia cmq bisognerà solo decidere se usare  lucario o steelix a questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Grazie ! Però ray deve essere al max di cariche per non usare aiuti. Oppure hai usato aiuti ?

Ti confermo anchio che pur avendo 20/20 il signor ray,il megastart è quasi d'obbligo se non vuoi rischiare come ho fatto io la prima volta fallendo xD

 

2 ore fa, andrenaru ha scritto:

Cosa intendi con le sigle +4k +5k ecc? :P ottima notizia cmq bisognerà solo decidere se usare  lucario o steelix a questo punto

mi permetto di risponderti io ^^

+ 4000 hp + 5000 hp e cosi via ;)

per quanto riguarda il dubbio di usare lucario o steelix mi sembra che lo abbiamo risolto no? è finalmente giunto il momento di gloria per STEELIX <3

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro Darkrai come pokemon da megaevolvere superefficace ho solo Diancie, ho usato lui sino al lv53 ma ora sto iniziando a trovare delle difficoltà e inoltre non fa mai una cavolo di combo, con quale mega mi consigliate di sostituirlo? 

Modificato da Pippo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Contro Darkrai come pokemon da megaevolvere superefficace ho solo Diancie, ho usato lui sino al lv53 ma ora sto iniziando a trovare delle difficoltà e inoltre non fa mai una cavolo di combo, con quale mega mi consigliate di sostituirlo? 

Mega Heracross. É devastante

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Mega Heracross. É devastante

Il problema è proprio quello, non ci sono ancora arrivato. :( Sto usando Heracross che tra l'altro è già al lv 8 ma attualmente sono al lv198, quello di Conkeldurr, ( che tra l'altro non riesco a battere) e non so quanti me ne mancano per arrivare al suo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Il problema è proprio quello, non ci sono ancora arrivato. :( Sto usando Heracross che tra l'altro è già al lv 8 ma attualmente sono al lv198, quello di Conkeldurr, ( che tra l'altro non riesco a battere) e non so quanti me ne mancano per arrivare al suo 

Il tuo é un caso disperato..prova a usare mega audino, sai su shuffle é molto utile e soprattutto bastano 5/6 abbinamenti da 3 per la mega evoluzione.

 

Spoiler

Heracross si trova al liv. 210 quindi poco prima di dove sei tu

 

Modificato da MegaFrancy-X

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Il tuo é un caso disperato..prova a usare mega audino, sai su shuffle é molto utile e soprattutto bastano 5/6 abbinamenti da 3 per la mega evoluzione.

 

Heracross si trova al livello 210 quindi poco prima di dove sei tu

Ok sono riuscito a batterlo, ora faccio gli altri sperando non siano come quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Ok sono riuscito a batterlo, ora faccio gli altri sperando non siano come quest'ultimo

Guarda che ci sono livelli (tipo MegaGlalie) che ti ci sbatti la testa, mentre 10 livelli più avanti ce n'è uno con un bassissimo concetto di sfida. Dimmi te se é normale:asduj1:

Modificato da MegaFrancy-X

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy-X ha scritto:

Guarda che ci sono livelli (tipo MegaGlalie) che ti ci sbatti la testa, mentre 10 livelli più avanti ce n'è uno con un bassissimo concetto di sfida. Dimmi te se é normale:asduj1:

MegaGlalie era da denuncia. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pippo. ha scritto:

MegaGlalie era da denuncia. 

Quoto alla grandissima :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiunto il 125 passatoc on 3 mosse dis carto usando mega lucario (non riesco a metterlo in panchina :P) santo Gallade xerneas e genesect aiuti usati +mosse bloccaintralcio e d'obbligo superatacco ora si scala fino al 150 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Daani ha scritto:

Guys!

 

Qualche consiglio sul livello 50 di Darkrai? 

 

Questo è il team finora usato : M-Diancie ( 4 ) + Lucario ( MAX ) + Scizor ( 9 ) + Scyther ( 8 ).  

Io l'ho finito tranquillamente senza nessun aiuto con MDiancie lv6, Scyther MAX, Lucario lv8 e Heracross lv6, prova a livellare un po' se non ci sei riuscito 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2016 at 11:07, Alexietto ha scritto:

Complimenti,suppongo che non hai usato cuori per le SP per essere a quel punto giusto?

 

Rispondi

Infatti, di questi tempi con le SP arrivo al 50 per assicurarmi la pietra e mi fermo li, inoltre questa di darkray non l'ho neanche iniziata, preferisco essere al passo con gli aggiornamenti a scapito di qualche megacarica, ahimè non è una mossa saggia ma preferisco così, anche perchè ammortizzo con le competizioni, non ne perdo una di megacarica, con la poca competizione che è rimasta anche un punteggio discreto risulta essere sufficiente, prima non era così e anche ad allora era semplice figurati ora.. quindi dopo aver preso arcanine mi dedicherò pienamente a meowth, dopodiché martedì prenderò le poche novità annunciate, continuerò meowth e giunto al limite di monete consentite inizierò darkray sperando di arrivare almeno al 100,poi martedì si vedrà se gli aggiornamenti saranno corposi o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sono nuovo del gioco e vorrei dei consigli :)

 

Ho iniziato qualche settimana fa e attualmente sono arrivato a Steelix dove mi sono bloccato ^^", ho catturato tutti i pkm fino a questo punto e dei livelli EX mi mancano Blaziken, Heatran, Xerneas, e Yveltal (mewtwo ancora non l'ho sbloccato)  dove rispetto agli alti il livello di sfida è decisamente maggiore e io sono un pò negato.

Per continuare con gli stage normali dove mi consigliate di spendere monete (ne ho 25k) per pokemon che mi possono servire in futuro?

 

Un'altra domanda, ma considerando che i primi lv ex sono abbastanza fattibili e che da heatran/blaziken sono decisamente tosti, andando più avanti la sfida torna a lv umano o è necessario il pay 2 win?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2016 at 14:33, cialex88 ha scritto:

 

Non hai avuto problemi con il 75? Io ed @Alexietto si, e non pochi :(

Per contro a me il 100 è andato liscio come l'olio, ho usato MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp, supportati da Mega Start, Superattacco, Bloccaintralcio e Mosse +5 (ho di certo esagerato perché ho vinto con un sacco di mosse di scarto, il Mosse +5 potevo benissimo risparmiarmelo, forse pure qualcos'altro).

ho fatto esattamente come te ma senza il + 5 e con heracross al posto di machamp e ho finito con 6 mosse di anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto perdendo a manetta dal 160 in poi dipende dal campo iniziale in pratica o forse non sto usando il team giusto a voi come procede?

Io sto perdendo a manetta dal 160 in poi dipende dal campo iniziale in pratica o forse non sto usando il team giusto a voi come procede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Io sto perdendo a manetta dal 160 in poi dipende dal campo iniziale in pratica o forse non sto usando il team giusto a voi come procede?

 

Ho concluso la SP un'oretta fa.

Dopo il 150 le cose si fanno serie, consiglio di rivedere la propria squadra per gestire al meglio lo spam di intralci quasi continuo.

Io mi sono trovata bene con MegaMedicham (non caricato), Genesect, Xerneas e Gallade.

Per assurdo ho perso di più intorno a 160 e 180 che non dopo il 190, anzi, dopo il 186 non ho più perso una sola volta .-. 

In definitiva: ho sborsato solo nelle difficoltà da Megacarica e da Cuori.

Il 200 è stato fattibilissimo senza il Pokémon -1, terminato con 4 mosse ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto perdendo a manetta dal 160 in poi dipende dal campo iniziale in pratica o forse non sto usando il team giusto a voi come procede?

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho concluso la SP un'oretta fa.

Dopo il 150 le cose si fanno serie, consiglio di rivedere la propria squadra per gestire al meglio lo spam di intralci quasi continuo.

Io mi sono trovata bene con MegaMedicham (non caricato), Genesect, Xerneas e Gallade.

Per assurdo ho perso di più intorno a 160 e 180 che non dopo il 190, anzi, dopo il 186 non ho più perso una sola volta .-. 

In definitiva: ho sborsato solo nelle difficoltà da Megacarica e da Cuori.

Il 200 è stato fattibilissimo senza il Pokémon -1, terminato con 4 mosse ;)

 io sono al 167 e ne sto eprdendo 1 ogni 3 /4 che è tanto da che nn ne perdevo nessuna dici meglio un  megamedicham non caricato epr via della sua abilità che un lucario totalmente caricato che ha la velocità di un gengar per megaaevolvere 10 icone , PS pe ril 200 hai usato steelix?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...