Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

31 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ha la stessa funzione di chespin con gyarados,viene spawnato dal signorino omastar xD quindi se lo hai al Max come me fa pure parecchi danni xD

Peccato che ce l'ho al livello 2:sneaky:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Peccato che ce l'ho al livello 2:sneaky:

xD tranquillo fa il suo lo stesso,averlo al Max è un qualcosina in piu,seno si riesce lo stesso ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

xD tranquillo fa il suo lo stesso,averlo al Max è un qualcosina in piu,seno si riesce lo stesso ;)

Proverò, grazie!:D

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Daani ha scritto:

Ciiiiao.

 

Qualche consiglio su Dusknoir? .. 

Scu..scusa Dusknoir?!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Daani ha scritto:

Giuro che sono i sintomi post-università :th_sisi:

 

 

:patpat:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, Pingui (Yaka17), che in questo momento è impossibilitato, vi chiede quali aiuti usare per Ursaring perché non vuole spendere più del dovuto. Consigli? :secret:

Mi raccomando abbondate :tf: :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, John ha scritto:

Ragazzi, Pingui (Yaka17), che in questo momento è impossibilitato, vi chiede quali aiuti usare per Ursaring perché non vuole spendere più del dovuto. Consigli? :secret:

Mi raccomando abbondate :tf: :th_sisi:

grazie caro, alla fine dopo aver perso due cuori che mi bastava solo una mossa per ammazzarlo mi sono rotto e ho usato un bloccaintralcio... risultato finito con 4 mosse, 30 % ed entrato in pokeball :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

C'è questa cosa, che sicuramente martedì metteranno altri cinquanta livelli nuovi e io devo ancora fare gli ultimi nove, che mi mette ansia, considerando anche che sono senza uno straccio di moneta.

 

Figurati che a me, di livelli normali, ne mancano ancora 49 e mezzo, ma di ansia neanche l'ombra, anzi, sto allenando a tutto spiano c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Mi servono consigli sugli stage 150-175 e 200 di Darkrai, a sto giro le caramelle le voglio TUTTE. Chi mi aiuta ?

 

MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp/Keldeo/Heracross.

Potenziamenti: MegaStart, Superattacco, Bloccaintralcio (gli intralci spammati NON sono i blocchi infrangibili), Mosse +5 (dovrebbe servire solo nel 200, ma regolati tu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp/Keldeo/Heracross.

Potenziamenti: MegaStart, Superattacco, Bloccaintralcio (gli intralci spammati NON sono i blocchi infrangibili), Mosse +5 (dovrebbe servire solo nel 200, ma regolati tu).

Il -1 non è necessario ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

No, sono riuscita a vincere con 4 mosse di scarto ;)

Allora proverò senza, tanto sono tutti al MAX ;) 

 

EDIT : provato e sconfitto con 10 di scarto il 150, quindi al 175 eviterò il mosse +5. Giusto per non rischiare l'ho usato. A buon rendere :)

Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...