Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Io ho avuto fortuna nel catturarli e lo ammetto, ma visto che son sistemati non ci perderò su altre monete, anche se ammetto che quelle S in fila fanno la loro bella figura.

 

Però ecco, sono appena tornato sopra le 10k monete e se continuo così domani posso arrivare a 25k tranquillamente (dipende anche dal Meowth speciale), che non vedo tutte insieme da settimane: mi chiedessero di spendere monete per le S negli Extra gli riderei in faccia.

èssi fanno una gran figura,pero ovviamente costano fatica e non poca,ci sono pro e contro questo argomento,io rimango dell'idea che ognuno deve pensarla come vuole,è bello vederle tutte insieme in fila ma cè anche da ammettere che non servono minimamente a nulla se non ad un fattore puramente estetico ;)

 

fai bene a farmare,ho riniziato anchio vista la spesa e abbiamo 1 settimana intera per prepararci per bene,temo che martedi prossimo la GS ci faccia di nuovo la COMBO spietata cioè SP+NUOVI LIVELLI il che sarebbe abbastanza tosto,ma almeno stavolta abbiamo 1 po di tempo prima del DELIRIO xD

 

 

ps: una domanda per tutti...avete notato che del "TRIO GUARDIANI DEI LAGHI" è stato aggiunto solo Uxie? Secondo voi come mai sta cosa?di solito i trii li hanno sempre implementati insieme,magari mettendo l'evento a distanza di qualche settimana con l'altro ma pur sempre messi nella lista insieme.Personalmente mi rimane il dubbio che possano finire nel dimenticatoio come i poveri starter di Unima e Sinnoh......non so da quanto tempo stiano li a marcire u.u

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Alexietto ha scritto:

ps: una domanda per tutti...avete notato che del "TRIO GUARDIANI DEI LAGHI" è stato aggiunto solo Uxie? Secondo voi come mai sta cosa?di solito i trii li hanno sempre implementati insieme,magari mettendo l'evento a distanza di qualche settimana con l'altro ma pur sempre messi nella lista insieme.Personalmente mi rimane il dubbio che possano finire nel dimenticatoio come i poveri starter di Unima e Sinnoh......non so da quanto tempo stiano li a marcire u.u

 

Non è vero, non sempre hanno aggiunto tutte le silhouette appartenenti ad un trio/duo con lo stesso aggiornamento.

È successo diverse volte (con Latias e Latios, ad esempio, o con Reshiram, Zekrom e Kyurem), forse non te lo ricordi :confused:

Molto semplicemente, tra una decina di giorni, aggiungeranno le silhouette di Azelf e Mesprit insieme al blocco di Pokémon nuovi previsti per l'aggiornamento 1.2.36, tanto non è sicuro che vedremo il resto del Trio dei Laghi tanto presto...

Il caso più eclatante, ad ogni modo, è sicuramente Zygarde che, quando sarà aggiunto, si ritroverà lontanissimo da Xerneas e Yveltal :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non è vero, non sempre hanno aggiunto tutte le silhouette appartenenti ad un trio/duo con lo stesso aggiornamento.

È successo diverse volte (con Latias e Latios, ad esempio, o con Reshiram, Zekrom e Kyurem), forse non te lo ricordi :confused:

Molto semplicemente, tra una decina di giorni, aggiungeranno le silhouette di Azelf e Mesprit insieme al blocco di Pokémon nuovi previsti per l'aggiornamento 1.2.36, tanto non è sicuro che vedremo il resto del Trio dei Laghi tanto presto...

Il caso più eclatante, ad ogni modo, è sicuramente Zygarde che, quando sarà aggiunto, si ritroverà lontanissimo da Xerneas e Yveltal :fg:

Secondo me Zygarde verrà dimenticato anche qui :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non è vero, non sempre hanno aggiunto tutte le silhouette appartenenti ad un trio/duo con lo stesso aggiornamento.

È successo diverse volte (con Latias e Latios, ad esempio, o con Reshiram, Zekrom e Kyurem), forse non te lo ricordi :confused:

Molto semplicemente, tra una decina di giorni, aggiungeranno le silhouette di Azelf e Mesprit insieme al blocco di Pokémon nuovi previsti per l'aggiornamento 1.2.36, tanto non è sicuro che vedremo il resto del Trio dei Laghi tanto presto...

Il caso più eclatante, ad ogni modo, è sicuramente Zygarde che, quando sarà aggiunto, si ritroverà lontanissimo da Xerneas e Yveltal :fg:

ricordavo male, ho pensato solo ad alcuni scordandomi di altri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora oggi ho speso un botto di monete.. mannaggia a me.

Preso Landorus, Entei, Blaziken, Xerneras e battuto MegaHeracross.

 

Ora vorrei s-are qualche livello per sbloccare Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K, certo... nello scorso safari di vedere Alakazam neanche una dannata volta, di questo con Houdoom mi è apparso già 3 volte e s'è fatto catturare pure subito. Non mi emoziona il potere ma avendo eventualmente una mega e una base d'attacco buona chissà...

Ora del safari mi manca solo Forretress che m'è apparso invece una volta sola mentre giocavo con un team sfigatissimo :v (ho l'impressione che farà la fine di Alakazam)

 

@clash95 temo che le due versioni e i relativi salvataggi siano separati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, clash95 ha scritto:

Ciao ragazzi, è possibile portare i salvataggi dal 3DS al mio smartphone?

Assolutamente no,mi spiace per te ma se vorrai giocare sullo smartphone dovrai ricominciare da capo come abbiam fatto noi xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Ci sono sessioni in cui da Meowth piglio 530/330 monete ad ogni cuore, poi ci sono sessioni in cui collezioni una sfilza di 30/0.

 

Quando ti scoccia ti scoccia, nulla da fare.

Io sto facendo una sessione al giorno.. Sto cominciando a stufarmi.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Non so per voi, ma per me (gioco sulla versione mobile) i nuovi livelli speciali sono stati un po un colpo al cuore!

Sono arrivato al livello di MegaHeracross, ma nonostante abbia battuto una decina di volte (anche con 6 7 mosse rimaste) Tyrannitar non sono ancora riuscito ad acchiapparlo.

Ora, come saprete, sulla versione mobile del gioco oggi sono stati aggiunti Lugia e Ho-ho, oltre ad Mega Absol, e per riuscire ad acchiappare tutti avrei bisogno di una valanga di soldi! (E di catturare Tyrannitar, livellarlo un po', e forse battere Mega Heracross da usare contro Absol?)

Cosa mi consigliate di fare? Io penso rinuncerò alla mega carica, e se non riesco a Uxie che prima o poi verrà riproposto, però mi sarebe piaciuto acchiappare gli uccelli leggendari e prendere la megapietra...

Su cosa dovrei puntare? Catturare Tyrannitar? Puntare sui soldi di Meowth (Voi avete qualche strategia in particolare?)? Lasciare perdere qualcosa? (Non spendo soldi miei, e per ora ho 8000 monete e 1 cristallo...)

Scusate le tante domande :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Cosa usate per Uxie ? Non riesco a batterlo

Personalmente ho usato MAbsol-genesect-giratina-darkrai.Al primo cuore l'ho battuto con 0 mosse rimaste,ovvio che non sia entrato,al secondo ho usato un blocco e l'ho terminato con 7 mosse rimaste,la % era altissima,tipo 50% ma non ricordo precisamente,ma ovviamente mi è costato anche una megaball pensa tu xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricorderò di questa competizione per un bel po'.

Iniziata male e continuata anche peggio, con tre tentativi a pieni potenziamenti che progressivamente mi avvicinano a 55k e con uno solo che mi fa toccare 60, si conclude in bellezza:

 

WVW69jBhm8obW9gZXU

 

Ok, va bene, è il primo giorno e non ci sono più le competizioni di una volta... ma quando mi ricapita di fare un punteggio del genere :mki:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...