Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

9 minuti fa, andrenaru ha scritto:

melo sentivo megaabsol :P Noct e Doom che punteggio base e abilità hanno? (ps sta volta ho cercato prima sulla guida :D)

 

Ho aggiornato proprio qualche minuto fa, ora puoi controllare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Porca misera, di già ?

Si, ci sono andato giù pesante usando megaball con tutte e tre le evoluzioni, consiglio il team Mgengar aurorus e terrakion, mentre se si cercano pokemon particolari come forretres o houndoom o noctowl consiglio di usare i pokemon utili a contrastare gli intralci che spawnano,  alla fine amaura non è così necessario come si immagina, una volta che spariscono gli intralci Mgengar fa il suo lavoro, solamente forretress può dare problemi per via delle barriere che mette combinate con amaura, quindi al limite consiglio kabutops invece di terrakion se si punta a prendere lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Safari concluso.

Mi è costato esattamente 25 di cuori (di cui 13 bonus) e tre Mega Ball :th_sisi:

Houndoom, il più raro, mi è apparso in totale due volte. Catturato in Mega Ball al primo cuore, il terzo della giornata.

Noctowl, il secondo più raro insieme a Forretress, due volte. Catturato anche lui in Mega Ball al primo cuore, il quarto della giornata.

Forretreess e Houndour, invece, una volta ciascuno. Il primo si è fatto prendere con la Poké Ball, il secondo no. Dal momento che, oltre a lui, mi mancava solo il comunissimo Hoothoot, ho deciso di usare la Mega Ball anche per lui.

Il più ostinato nonché ultimo a farsi catturare è stato appunto proprio Hoothooth, entrato solamente al sesto cuore.

 

Ora, dal momento che Noivern è già dei miei, vado a farmar le monete spese e, se Magikarp vuole, questa settimana arriverò da MegaMewtwo X è_é!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

  • Pokémon del giorno che parte di martedì: chi aveva detto che era impossibile :tf:?

Presente :D

Boh, felicissimo che non ci siano nuovi livelli o sfide progressive in vista. 
Ho voluto iniziare con il Safari, ma non prima di aver accumulato 2500 monete per una eventuale megaball da usare e ho fatto bene: nell'unico cuore usato nel Safari, sono riuscito ad incontrare Forretress.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, John ha scritto:

Ho una relazione con i noibat non mi lasciano... che sconforto sti safari. Nun cia fo più :cry:

 

Rispetto a voi sono niubbo ma neanche a me piacciono.

Ho saltato a piè pari l'ultimo e credo farò lo stesso con questo dato che non mi pare ci siano pkm fondamentali ^^

 

Gli ultimi eventi, rispetto ai primi a cui ho partecipato, sono decisamente più difficili (magari è la mia impressione) e allora mi concentro sui livelli normali...grazie a Charizard Y ho superato Aegislash (pur lasciandoci 5/6 cuori) e ora sono a Salamance: conto di superare a Heracross presto.

Poi vediamo se buttare qualche cuore nel safari prima che finisca..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che mi sentivo fortunato quando verso le 16 ho trovato doom e forretress attaccati.....gia li avevo speso circa 40 cuori di cui ben 20 extra....non avevo pero fatto i conti con noibat(unico mancante) prima appare subito 4 megaball col 46% e scappa via,faccio in tempo a resettare continuo...continuo...fatto sta che son volati altri 10 cuori e non è mai + riapparso....trovati invece ancora 2 forretress e 1 doom.... tutto questo solo per dirvi che mi sento 1 stupido perchè pensavo di aver finito..... =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho giocato molto, avrò dedicato al Safari una decina di cuori o poco più, comunque mi mancano ancora i due cani e Noibat e direi di non potermi lamentare: in fondo c'è un sacco di tempo, oltre il safari dovrò occuparmi solo di Noivern e poi potrò finalmente monetizzare. Spero solo che la caccia a Houndoom non duri troppo, l'ho persino beccato sulla versione mobile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano i due cagnolini: il piccoletto è apparso 3-4 volte ma evidentemente il 27% non gli basta per farsi catturare, mentre per ll cagnolone sta per partire un mandato di cattura internazionale, visto che si teme sia latitante in non si sa quale paese.

Fun fact: nella versione mobile ho finito di catturarli tutti stamattina, Houndoom è apparso entro i primi dieci cuori.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine mi mancano solo i 2 cani anche a me, avendo un pò di cuori da spendere mi sono messo a fare il safari. Il cagnone non l'ho mai visto in 10/15 cuori spesi oggi.

Modificato da Jin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Safari completato! Ho prima preso il cagnone che è poi riapparso prima che riuscissi a catturare il suo figlioletto: per fortuna sono entrati entrambi in pokéball. Adsso monetizzerò un po', mi occuperò di Noivern e Arcanine e così non mi resterà altro da fare che monetizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo se qualcuno mi sa rispondere : Landorus aumenta la probabilità di cattura di giorno in giorno quindi al settimo giorno sarà al massimo

Ora la mia domanda è questa probabilità di cattura aumenta comunque di giorno in giorno oppure aumenta solo a tentativo giornaliero cioè se tento 3 volte allora mi aumenta del corrispettivo dei tre giorni .. spero di essermi spiegato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...