Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, MegaGallade ha scritto:

Per chi ha già l' Absolite se dovesse rivincerla cosa succede?

Riceverai un Cristallo,come sempre è stato ;)

51 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Mi ricorderò di questa competizione per un bel po'.

Iniziata male e continuata anche peggio, con tre tentativi a pieni potenziamenti che progressivamente mi avvicinano a 55k e con uno solo che mi fa toccare 60, si conclude in bellezza:

Ottimo punteggio,ma come mai 3 tentativi? 0.0 eri sicura che 60k non sarebbero bastati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Riceverai un Cristallo,come sempre è stato ;)

Ottimo punteggio,ma come mai 3 tentativi? 0.0 eri sicura che 60k non sarebbero bastati?

 

Diciamo di si, anche se la motivazione principale era che non riuscivo a trovare soddisfazione, seppur abbia intercambiato più volte i componenti della squadra è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Diciamo di si, anche se la motivazione principale era che non riuscivo a trovare soddisfazione, seppur abbia intercambiato più volte i componenti della squadra è_é

Capisco,anchio sono molto indeciso su che squadra utilizzare,avevo pensato a mewtwo X ma non mi convince molta la squadra lotta che abbiamo a disposizione u.u quindi non so che fare eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, questo aggiornamento del gioco è strabellissimo.

1)Sbaglio o hanno migliorato la grafica? 

2)Adesso a fine livello ti viene detta l'exp guadagnata dal pokémon e nelle info dello stesso quella necessaria per salire di livello :O

3)La pokémaratona è bellissima: 3 cuori per un sacco di tempo di gioco. Ho perso al 17esimo livello perché pretendeva battessi MegaMawile in sei mosse :O

4)Nella selezione dei pokemon hanno finalmente aggiunto il filtro "Super Efficace" come nella mobile, era ora;

5)Bella anche l'aggiunta delle Schede, devo megaevolvere un'altra volta Audino per finire la prima;

6)Potenziamento LivelloMax ancora non valutabile per me;

7)Elenco di pokémon e S guadagnati in ogni zona, con relativo spostamento rapido da zona a zona fantastico.

 

E niente, io pensavo stessero abbandonando la versione 3DS e invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, finally :XD: :XD: :XD:!!!

 

La versione 1.3.0 ha portato novità in abbondanza, alcune delle quali già presenti nella versione mobile:

  • Noi italiani possiamo finalmente dare un nome all'ultima zona: Deserto Fuscus
  • Nuovo sfondo per la schermata iniziale
  • Nuovi font e nuova grafica per i riquadri
  • Nuovo punto esclamativo per il Safari
  • Simboli d'oro che indicano il valore del Pokémon
  • Al caricamento del gioco si torna all'ultimo livello giocato
  • Punti esclamativi per indicare i livelli non ancora giocati
  • Al completamento di un livello i Punti Esperienza ottenuti sono ora indicati numericamente
  • Nuova modalità che si aggiunge a Normali, Extra e Speciali: la Pokémaratona
  • Frecce che indicano se un Pokémon è o non è super efficace visibili sia nella schermata suggerimento che nella lista Pokémon
  • Filtro super efficace aggiunto alla ricerca per tipo
  • Dati Pokémon visibili durante la fase di suggerimento tenendo il pennino premuto sopra al Pokémon
  • Aggiunta la tasca Strumenti
  • Nuovi Strumenti: Livello Max ↑, Exp. Booster S (+50), Exp. Booster M (+200), Exp. Booster L (+1.000), Level Up ecc..., per un totale di 9 (esclusa la Megacarica)
  • Mostrati i Punti Esperienza necessari per salire di livello
  • Nuovo sistema a tendina per spostarsi velocemente tra una zona e l'altra e per avere presente quanti Pokémon e quante S mancano al completamento
  • Indicatore dei Pokémon catturati presente in alto a destra
  • Le frecce in alto fanno spostare all'inizio dell'area precedente/successiva
  • Il livello MAX è ora chiamato Livello 10
  • Negli Extra vengono ora indicate quante S sono necessarie per sbloccare il livello successivo
  • Nella scheda del Safari sono presenti le silhouette dei Pokémon che vi si possono trovare, rimpiazzate dalle relative icone a mano a mano che li si cattura
  • È ora possibile consultare non solo la top 5 delle competizioni ma anche qual è il punteggio da superare per ottenere le varie ricompense
  • Ampliata la sezione Speciali: si potranno dunque avere più di 5 livelli speciali contemporaneamente?
  • Missioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, John ha scritto:

fai una combo da 20 o più con chimecho

 

18 ed è morto... inizio a sclerare :facepalm:

 

Ma il "bello" è che ne devi fare esattamente 20 :looksi:

Non una di più, non una di meno :stupid:

 

Vogliamo parlare poi di "Allinea 100 monete"?

 

Edit: Guai a chi dovesse chiedere ancora della Lucarite :looksi:

 

Ri-Edit:

 

image

 

Mi immagino già Groudon e Kyogre Lv. 15 *ç*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkxerneas96 ha scritto:

Ma le missioni per quanto tempo valgono?

 

Non hanno una scadenza... magari in futuro ne verranno aggiunte altre, chi lo sa, ma queste dovrebbero essere permanenti :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha già provato: che team avete usato per la maratona? Io sono andato di Gengar, Genesect, Lucario e Garchomp, ma mentre affrontavo i livelli mi sono accorto di essere debolissimo ai Volante (anche se comunque ho perso contro MegaMawile...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Edit: Guai a chi dovesse chiedere ancora della Lucarite :looksi:

 

Eccomi....cioè? non ho capito xD

 

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

 

image

 

quindi ogni Livello Max dato al pokemon aumenta la potenza di 6?

soprattutto come fanno ad avere gia cosi tanti "Livello Max"?

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Ma il "bello" è che ne devi fare esattamente 20 :looksi:

Non una di più, non una di meno :stupid:

 

Vogliamo parlare poi di "Allinea 100 monete"?

 

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Eccomi....cioè? non ho capito xD

 

quindi ogni Livello Max dato al pokemon aumenta la potenza di 6?

soprattutto come fanno ad avere gia cosi tanti "Livello Max"?

 

Accumulando le stelline concesse al completamento delle varie missioni si può ottenere, tra gli altri premi, una Lucarite: direi che d'ora in avanti nessuno potrà più avanzare scuse sul non poter usare MegaLucario :XD:

 

Ciascun lecca-lecca aumenta di 1 il livello massimo: ne servono 3-5 per far raggiungere il nuovo livello max a ciascuno dei Pokémon elencati.

Sono screenshot presi dal sito ufficiale, i programmatori possono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Accumulando le stelline concesse al completamento delle varie missioni si può ottenere, tra gli altri premi, una Lucarite: direi che d'ora in avanti nessuno potrà più avanzare scuse sul non poter usare MegaLucario :XD:

AAAA perfetto non ci avevo proprio fatto caso.

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ciascun lecca-lecca aumenta di 1 il livello massimo: ne servono 3-5 per far raggiungere il nuovo livello max a ciascuno dei Pokémon elencati.

Si esattamente pero mi chiedevo,queste lecca-lecca aumentano si il livello massimo di 1 ma quanto di potenza,forse mi ero espresso male ;)

 

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sono screenshot presi dal sito ufficiale, i programmatori possono ;)

Fiuuuu...gia stavo pensando male ehehehe

 

Ps: grazie delle risposte <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma com'è possibile che solo ora Houndoom (l'ultimo mancante) mi concede l'onore di presentarsi, lo catturo con megaball, e al safari immediatamente successivo ritorna? :O

 

EDIT: Anche terza e quarta volta! Com'è possibile!?

Modificato da Akutenshi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Akutenshi ha scritto:

Sì ma com'è possibile che solo ora Houndoom (l'ultimo mancante) mi concede l'onore di presentarsi, lo catturo con megaball, e al safari immediatamente successivo ritorna? :O

 

EDIT: Anche terza e quarta volta! Com'è possibile!?

Anche a me. Ho trovato Houndoom 3 volte di fila... e ancora mi manca Forretress, che non si ripresenta più da giorni ormai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Alexietto ha scritto:

AAAA perfetto non ci avevo proprio fatto caso.

Si esattamente pero mi chiedevo,queste lecca-lecca aumentano si il livello massimo di 1 ma quanto di potenza,forse mi ero espresso male ;)

 

Fiuuuu...gia stavo pensando male ehehehe

 

Ps: grazie delle risposte <3

 

Se un base 50, che al 10 arriva a 70 di potenza, al 15 raggiunge 100, Pokémon come Groudon e Kyogre arriverebbero a 120, suppongo :confused:

Basta fare un rapido calcolo affidandosi agli screen ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Se un base 50, che al 10 arriva a 70 di potenza, al 15 raggiunge 100, Pokémon come Groudon e Kyogre arriverebbero a 120, suppongo :confused:

Basta fare un rapido calcolo affidandosi agli screen ;)

 

sisi infatti mi chiedevo se aumentasse di 6 di potenza per tutti anche per gente come groudon e kyogre che sono base 70 quindi 90 al Max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, finally :XD: :XD: :XD:!!!

 

La versione 1.3.0 ha portato novità in abbondanza, alcune delle quali già presenti nella versione mobile:

  • Noi italiani possiamo finalmente dare un nome all'ultima zona: Deserto Fuscus
  • Nuovo sfondo per la schermata iniziale
  • Nuovi font e nuova grafica per i riquadri
  • Nuovo punto esclamativo per il Safari
  • Simboli d'oro che indicano il valore del Pokémon
  • Al caricamento del gioco si torna all'ultimo livello giocato
  • Punti esclamativi per indicare i livelli non ancora giocati
  • Al completamento di un livello i Punti Esperienza ottenuti sono ora indicati numericamente
  • Nuova modalità che si aggiunge a Normali, Extra e Speciali: la Pokémaratona
  • Frecce che indicano se un Pokémon è o non è super efficace visibili sia nella schermata suggerimento che nella lista Pokémon
  • Filtro super efficace aggiunto alla ricerca per tipo
  • Dati Pokémon visibili durante la fase di suggerimento tenendo il pennino premuto sopra al Pokémon
  • Aggiunta la tasca Strumenti
  • Nuovi Strumenti: Livello Max ↑, Exp. Booster S (+50), Exp. Booster M (+200), Exp. Booster L (+1.000), Level Up ecc..., per un totale di 9 (esclusa la Megacarica)
  • Mostrati i Punti Esperienza necessari per salire di livello
  • Nuovo sistema a tendina per spostarsi velocemente tra una zona e l'altra e per avere presente quanti Pokémon e quante S mancano al completamento
  • Indicatore dei Pokémon catturati presente in alto a destra
  • Le frecce in alto fanno spostare all'inizio dell'area precedente/successiva
  • Il livello MAX è ora chiamato Livello 10
  • Negli Extra vengono ora indicate quante S sono necessarie per sbloccare il livello successivo
  • Nella scheda del Safari sono presenti le silhouette dei Pokémon che vi si possono trovare, rimpiazzate dalle relative icone a mano a mano che li si cattura
  • È ora possibile consultare non solo la top 5 delle competizioni ma anche qual è il punteggio da superare per ottenere le varie ricompense
  • Ampliata la sezione Speciali: si potranno dunque avere più di 5 livelli speciali contemporaneamente?
  • Missioni

Eh niente. Buona Pasqua :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

sisi infatti mi chiedevo se aumentasse di 6 di potenza per tutti anche per gente come groudon e kyogre che sono base 70 quindi 90 al Max

 

Penso proprio di si :th_sisi:

Eevee, che è un base 40, è passato da 60 a 90.

Mew e Sableye, che sono entrambi base 50, da 70 a 100.

La maggiorazione è sempre pari a 30, suppongo che i base 70 non facciano differenza :th_sisi:

 

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Eh niente. Buona Pasqua :stupid: 

 

È vero! Buona Pasqua a tutti i giocatori di Pokémon Shuffle :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Penso proprio di si :th_sisi:

Eevee, che è un base 40, è passato da 60 a 90.

Mew e Sableye, che sono entrambi base 50, da 70 a 100.

La maggiorazione è sempre pari a 30, suppongo che i base 70 non facciano differenza :th_sisi:

Perfetto,quello che pensavo ;)

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

È vero! Buona Pasqua a tutti i giocatori di Pokémon Shuffle :XD:

Giusto...Auguri a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Perfetto,quello che pensavo ;)

Giusto...Auguri a tutti ^^

 

Manca solo l'Archeorisveglio, dopodiché Groudon e Kyogre diventeranno - com'è giusto che sia - i Pokémon più forti di tutto Shuffle :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...