Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Eltirat ha scritto:

Iniziato a provare pure io Chimeco, gli ho dedicato tre cuori e ci sono arrivato più vicino quando ho fatto una combo da 22.

Questa missione spero non si riveli più sprecacuori di una caccia al Phione in un Safari.

 

speriamo non la chiedano su genesect, perchè sopra la A non riesco a portarlo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ragazzi ma avete visto che hanno inserito alcuni Pokémon speciali come Gyarados Rosso, Pikachu Mago e altri? Stavo cercando un buon Forza Quattro quando vedo questi :crazy: 

Fra l'altro Chikorita è di tipo Coleottero :fg: 

 

Edit: questo compare solo sul 3DS che ho praticamente tutto. Non capisco perché :confused: 

 

Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WVW69jBuQ1kltAVsDw

 

SI. PUO'. FAREH!!!

 

La cosa buffa è che mentre inseguivo questo risultato ho fatto una combo da 111 :fg: 

Ho usato MegaGengar (Max), Riolu (7) e Hariyama (5), la solita megaevoluzione più due inefficaci qualunque.

La combo over 100 è stata ottenuta invece con Machamp (Max) al posto di Riolu.

 

Missioni attualmente completate. Attendo il Meowth della domenica (di quale anno mese non si sa :stupid:) per allineare 100 monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ragazzi ma avete visto che hanno inserito alcuni Pokémon speciali come Gyarados Rosso, Pikachu Mago e altri? Stavo cercando un buon Forza Quattro quando vedo questi :crazy: 

Fra l'altro Chikorita è di tipo Coleottero :fg: 

 

Edit: questo compare solo sul 3DS che ho praticamente tutto. Non capisco perché :confused: 

 

Io feci caso stamattina ai pokemon totali,a me risultano essere 505 totali e 492 catturati,i 13 mancanti sono i 12 starter con le relative evoluzioni e bellossom u.u

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

WVW69jBuQ1kltAVsDw

 

SI. PUO'. FAREH!!!

 

La cosa buffa è che mentre inseguivo questo risultato ho fatto una combo da 111 :fg: 

Ho usato MegaGengar (Max), Riolu (7) e Hariyama (5), la solita megaevoluzione più due inefficaci qualunque.

La combo over 100 è stata ottenuta invece con Machamp (Max) al posto di Riolu.

 

Missioni attualmente completate. Attendo il Meowth della domenica (di quale anno mese non si sa :stupid:) per allineare 100 monete.

Complimenti.....finite tutte???? cioè ti manca solo quella delle 100 monete??? 0.0 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Io feci caso stamattina ai pokemon totali,a me risultano essere 505 totali e 492 catturati,i 13 mancanti sono i 12 starter con le relative evoluzioni e bellossom u.u

Ah ecco. Pensavo di essere l'unico ahahah :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

WVW69jBs-YALpUN0nj

 

ALLELUIA, ce l'ho fatta :cry:

 

Ho speso circa 10.000 monete e 10 cuori bonus ma ho superato lo scoglio di Throh :cry:

 

Ho usato:

  • Roselia (Max) per Frantumarocce
  • Bouffalant (9) per Frantumarocce
  • Forretress (1->2) per Frantumarocce +
  • Mr. Mime (1->2) per Burla e perché è super efficace

Ogni tentativo costa 800 monete (per via del Mosse +5), sappiatevi regolare prima di imbarcarvi in questa (dis)avventura.

 

Per raggiungere l'obiettivo di rompere 50 blocchi di pietra bisogna che Throh ne spammi 2 righe 5 volte.

Perché questo accada i normali 15 turni non sono sufficienti dal momento che Throh spamma ad inizio partita e poi solamente ogni 5 mosse.

Nemmeno i 20 turni raggiungibili con il Mosse +5 sono sufficienti poiché al massimo si potrebbero rompere 48 blocchi.

Il trucco sta nell'usare Burla, che può modificare il numero del conto alla rovescia, così da anticipare un quinto spam di blocchi.

Il problema sta nell'activation rate di Burla: 20% con 3 icone combinate, 40% con 4, 100% con 5, semplicemente pessimo.

Ma non solo: la modifica è completamente casuale.

Questo significa che, se malauguratamente il conto viene aumentato anziché diminuito, il cuore è da buttare. Il potenziamento è da buttare. Tutto è da buttare, anche il 3DS.

Bisogna scongiurare Magikarp il Divino affinché, quando la grazia di Burla scenderà sul gioco, il numero del contatore diminuisca di almeno due unità.

Ovviamente bisogna tentare di attivare Burla quando il contatore è appena tornato al suo massimo, ovvero subito dopo uno spam di blocchi: se il contatore segna "2", infatti, le probabilità che questi venga portato a 1 sono molto basse (senza contare il vantaggio minimo).

Tra uno spam di righe e l'altro bisogna ripulire per bene il campo, oppure qualche roccia non eliminata potrebbe essere sostituita da un nuovo blocco e penalizzare così il conteggio di rocce eliminate. Lo spam prematuro causato da Burla, pertanto, non dove essere troppo prematuro, altrimenti ci si potrebbe trovare il campo invaso da rocce che impediscono le combo.

Eh si, perché bisogna scongiurare Magikarp anche per far sì che Throh vada ko. E che non ci vada troppo presto.

Insomma, per raggiungere questa missione bisogna essere chirurgici.

Ah, nel caso di successo nell'attivazione (corretta) di Burla: attenzione a non attivarla di nuovo quando non serve!

 

...,non mi odiare. Ho compiuto questa missione al terzo tentativo. :magikarp_jump:

Devo dire che sono stato parecchio fortunato, battendolo peraltro all'ultima mossa....e non credevo neppure di avercela fatta, ho perso il conto dopo l'ennesima spazzata di Maero. Però Mr. Mime è una bella pensata, bisogna davvero cominciare ad allenare i pokémon più impensati perchè queste missioni ti spiazzano alla grande...

Bene, e alla prossima sessione cerchiamo di fare altro di buono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, cialex88 ha scritto:

WVW69jBuQ1kltAVsDw

 

SI. PUO'. FAREH!!!

 

La cosa buffa è che mentre inseguivo questo risultato ho fatto una combo da 111 :fg: 

Ho usato MegaGengar (Max), Riolu (7) e Hariyama (5), la solita megaevoluzione più due inefficaci qualunque.

La combo over 100 è stata ottenuta invece con Machamp (Max) al posto di Riolu.

 

Missioni attualmente completate. Attendo il Meowth della domenica (di quale anno mese non si sa :stupid:) per allineare 100 monete.

e alessà ma hai anche CU LO :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Andrash21 ha scritto:

Se ad Arceus si potesse aumentare il livello massimo fino a 15 diverrebbe vergognoso O_O

Concordo pienamente con te ;)

 

43 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

...,non mi odiare. Ho compiuto questa missione al terzo tentativo. :magikarp_jump:

Devo dire che sono stato parecchio fortunato, battendolo peraltro all'ultima mossa....e non credevo neppure di avercela fatta, ho perso il conto dopo l'ennesima spazzata di Maero. Però Mr. Mime è una bella pensata, bisogna davvero cominciare ad allenare i pokémon più impensati perchè queste missioni ti spiazzano alla grande...

Bene, e alla prossima sessione cerchiamo di fare altro di buono!

Che bravooo,con che squadra? me lo appunto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Concordo pienamente con te ;)

 

Che bravooo,con che squadra? me lo appunto u.u

 

Mr mime come ha suggerito la buona Cialex, Maero, bisharp e gliscor. Comunque sono convinto ancora di aver avuto parecchia, ma parecchia fortuna. alla fin fine è una questione di botta di fortuna che ti entri burla e che abbia un buon effetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Mr mime come ha suggerito la buona Cialex, Maero, bisharp e gliscor. Comunque sono convinto ancora di aver avuto parecchia, ma parecchia fortuna. alla fin fine è una questione di botta di fortuna che ti entri burla e che abbia un buon effetto.

Grazieee ;)   ovviamente anche il +5 giusto?

non ho ancora provato come sai ma ho gia capito che è questione + di fortuna che di bravura,un po come tutto shuffle xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Grazieee ;)   ovviamente anche il +5 giusto?

non ho ancora provato come sai ma ho gia capito che è questione + di fortuna che di bravura,un po come tutto shuffle xD

Oh, sì, perdonami. ovviamente il +5 come già detto anche da cialex.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Una parola per me basta....SPAZIALE

Una parola: QUOTO

 

figata la Pokémaratona :P

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Una parola: QUOTO

 

figata la Pokémaratona :P

A me hanno sbalordito proprio,nel vero senso della parole è.Levando le novita assolute come la pokemaratona e le schede missioni,che sono 2 cose che daranno ancor + longevita al game,fa davvero piacere vedere delle "piccole" migliorie ad esempio l'exp visibile sia mancante sia totale del pokemon in questione,oppure la tendina per passare da una zona all'altra,davvero eccezionale cosi come il target "superefficace" nella ricerca e la nuova schermata delle competizioni.fino ad arrivare alle meno significative come il nome alla "Nuova zona" e il cambio del safari,con i pokemon visibili nelle info.

A dimenticavo,tra l'altro,tutti i nuovi strumenti aggiunti,aspetto delle info in piu per pronunciarmi a pieno ma credo che sia una svolta vera e propria.

 

Forse l'unica cosa che non ritengo utile sono quei simbolini d'oro su ogni singolo pokemon,sabbiamo gia la loro utilita,lo trovo solo uno spreco di spazio ma del resto sono ultra felice quindi posso tranquillamente passarci sopra xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

A me hanno sbalordito proprio,nel vero senso della parole è.Levando le novita assolute come la pokemaratona e le schede missioni,che sono 2 cose che daranno ancor + longevita al game,fa davvero piacere vedere delle "piccole" migliorie ad esempio l'exp visibile sia mancante sia totale del pokemon in questione,oppure la tendina per passare da una zona all'altra,davvero eccezionale cosi come il target "superefficace" nella ricerca e la nuova schermata delle competizioni.fino ad arrivare alle meno significative come il nome alla "Nuova zona" e il cambio del safari,con i pokemon visibili nelle info.

A dimenticavo,tra l'altro,tutti i nuovi strumenti aggiunti,aspetto delle info in piu per pronunciarmi a pieno ma credo che sia una svolta vera e propria.

 

Forse l'unica cosa che non ritengo utile sono quei simbolini d'oro su ogni singolo pokemon,sabbiamo gia la loro utilita,lo trovo solo uno spreco di spazio ma del resto sono ultra felice quindi posso tranquillamente passarci sopra xD

Quoto ogni singola parola..!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....che poi stavo pensando, questa cosa delle 100 monete da allineare..... Persian Incoming? sarebbe anche ora, magari un livello in cui si racimola più di 500 monete a botta.........

(oh, ho fatto anche le combo di chimecho.... gengar questa volta secondo me è di troppo, meglio non avere proprio mega in squadra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Io feci caso stamattina ai pokemon totali,a me risultano essere 505 totali e 492 catturati,i 13 mancanti sono i 12 starter con le relative evoluzioni e bellossom u.u

Complimenti.....finite tutte???? cioè ti manca solo quella delle 100 monete??? 0.0 

 

Si, mi manca solo quella ^^

 

2 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

...,non mi odiare. Ho compiuto questa missione al terzo tentativo. :magikarp_jump:

Devo dire che sono stato parecchio fortunato, battendolo peraltro all'ultima mossa....e non credevo neppure di avercela fatta, ho perso il conto dopo l'ennesima spazzata di Maero. Però Mr. Mime è una bella pensata, bisogna davvero cominciare ad allenare i pokémon più impensati perchè queste missioni ti spiazzano alla grande...

Bene, e alla prossima sessione cerchiamo di fare altro di buono!

 

Non ti odio affatto, è tutta una questione di fortuna, purtroppo :mumblo:

 

1 ora fa, John ha scritto:

e alessà ma hai anche CU LO :asduj1:

 

Si, insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...