Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ciao ragazzi, qualcuno che ha superato gothorita mi sa consigliare un buon team per affrontarlo senza items? non consigliatemi troppi SP perchè non ne ho molti, però ho darkrai.

ciao ragazzi, qualcuno che ha superato gothorita mi sa consigliare un buon team per affrontarlo senza items? non consigliatemi troppi SP perchè non ne ho molti, però ho darkrai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Questi due eventi sono stati annunciati per martedì prossimo, 29 marzo, attualmente solo per la versione mobile (ma con tutta probabilità anche per 3DS):

 

 

Ottimo,spero solo che zygarde 10% non lo mettano sotto forma di SP eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi, qualcuno che ha superato gothorita mi sa consigliare un buon team per affrontarlo senza items? non consigliatemi troppi SP perchè non ne ho molti, però ho darkrai.

 

scusate, avevo un problema di connessione e non mi sono accorto del doppio post

Modificato da Dade6493
errore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, andrenaru ha scritto:

 

 

Nessuno sa come si passano i dati dal  vecchio 3ds al New 3ds XL intendo i dati di Pokemon shuffle... qualche link ? guida? ecc

Ti basta usare l'opzione "trasferimento dati" del 3ds. sul sito nintendo dovrebbe esserci un tutorial.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io finalmente posso dare un giudizio sulle nuove Schede Missione.Devo dire che le ho trovate un vero e proprio stacco,qualcosa di diverso che potra donare ancor piu longevita al game,per non parlare del fatto che tornare a fare certi livelli tipo mewtwoY o lo stesso lucario(che chi come me ha iniziato fin dal primo giorno,sognavamo lucario quando piu o meno il nostro roster di tipo psico comprendeva slowbro e mew...senza parlare dei volanti che all'epoca chatot era quasi considerato OP)fare questi livelli senza potenziamenti,che piu che livello erano quasi mostri sacri o finire ad esempio lucario con 1 minuto e 30 secondi rimasti usando ad esempio uxie liv.1 non ha prezzo,insomma ti fa tornare anche alla mente l'inizio quindi pollice in su pienissimo.

 

Piccolo resoconto sulle schede,ho iniziato circa ieri pomeriggio a farle e devo dire che è stato molto diverte,levando i 3 cuori per le 7 combo di audino,i 4 cuori per le 20 di chimeco,i 3 cuori e le 2400 monete per i 50 blocchi di throh tutte le altre quest le ho risolte con l'utilizzo di 1 solo cuore,ed alcune anche insieme,esempio che faccio con la prima scheda risolta con 1 solo cuore contro ampharos.Che altro dire anche la difficolta è proporzionata dalla facilita estrema della prima con 1 di difficolta fino a passare all'ultima,qualcosa di molto + complesso.In fine non vedo l'ora di cimentarmi con nuove sfide,apparte quella di domenica delle 100 monetine che tutti aspettiamo di fare ;)

 

ps:dimenticavo di dire che "fai 100 combo" mi è costata circa 35 cuori,una cosa indescrivibile,ho provato vari livelli con varie squadra come suggerito anche da altri,ma non auguro a nessuno di fare i conti con la mia inestimabile "fortuna" xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho le prove per sostenerlo: il Livello Max ↑ serve solo a sbloccare un livello successivo al 10.

Per il resto si va di esperienza. Ergo, per portare un Pokémon al 15 serviranno 5 Livello Max ↑ e... tantissime sessioni con Ampharos e Victini.

 

Prima:

 

WVW69jBtKbc-V9SNKR

 

Poi:

 

WVW69jCXuSwj9RcEjk

 

WVW69jCX1w8brc3XfL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ok, ho le prove per sostenerlo: il Livello Max ↑ serve solo a sbloccare un livello successivo al 10.

Per il resto si va di esperienza. Ergo, per portare un Pokémon al 15 serviranno 5 Livello Max ↑ e... tantissime sessioni con Ampharos e Victini.

 

Perfetto allora per una volta avevo ragione xD peccato per le 5 lecca lecca che serviranno ogni santa volta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Perfetto allora per una volta avevo ragione xD peccato per le 5 lecca lecca che serviranno ogni santa volta xD

 

Peccato per l'esperienza!

Anziché far posto a nuovi Pokémon, siamo costretti a tornare ad allenarne di vecchi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbloccata la Lucarite!

 

Ora sono arrivato a Vivilion ma è più dura di quanto immaginassi, c'è qualche strategia particolare per farlo senza Item o va a "fortuna"?

Per quanto riguarda gli speciale mi sa che schippo senza pietà Noiver che mi pare abbastanza inutile come pkm... Lunedì proverò Absol per cercare di prendere la pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Io ho usato Mabsol-darkrai-genesect con inkay a dar la carica ad absol,inkay era liv.2 quindi fai tu ;)

 

Ho Absol al Max ma non la M-pietra.. Darkrai è all'1.. Inkay dovrei averlo mentre Genesect nu. 

 

Ho provato questo team qui : 

 

M-Gengar (9) + Yveltal (6) + Scizor (Max) + Scyther (8) ma non gli tolgo più di 3/4 di vita.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Ho Absol al Max ma non la M-pietra.. Darkrai è all'1.. Inkay dovrei averlo mentre Genesect nu. 

 

Ho provato questo team qui : 

 

M-Gengar (9) + Yveltal (6) + Scizor (Max) + Scyther (8) ma non gli tolgo più di 3/4 di vita.. 

absol spacca i blocchi,genesect fa danno,darkrai essenziale per addormentarlo e inkay carica....io ho usato questi proprio per questa strategia,se ti mancano tutti non so cosa consigliarti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

absol spacca i blocchi,genesect fa danno,darkrai essenziale per addormentarlo e inkay carica....io ho usato questi proprio per questa strategia,se ti mancano tutti non so cosa consigliarti xD

 

Spero di poter vincere l'Absolite allora :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7100 monete bastano alla grande per fare la missione della 3° scheda,quindi dopo tutto è piu facile di quel che pensavamo ;)

 

 

ATTENZIONE: Ragazzi una volta completato le 3 schede fate molta attenzione a non entrare nelle schede per verificare come ho fatto io,il gioco genera un bug che fa resettare shuffle e riavviare la console,con la dicitura che cè il rischio di perdere dati..quindi occhio!!

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alexietto ha scritto:

7100 monete bastano alla grande per fare la missione della 3° scheda,quindi dopo tutto è piu facile di quel che pensavamo ;)

 

 

ATTENZIONE: Ragazzi una volta completato le 3 schede fate molta attenzione a non entrare nelle schede per verificare come ho fatto io,il gioco genera un bug che fa resettare shuffle e riavviare la console,con la dicitura che cè il rischio di perdere dati..quindi occhio!!

 

Fatte 5200 e mi ha sbloccato tranquillamente l'obiettivo :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daani ha scritto:

 

Fatte 5200 e mi ha sbloccato tranquillamente l'obiettivo :3 

Molto piu facile di quanto ci aspettavamo,bastava solo aspettare il meowth domenicale xD

 

ps:Non vedo l'ora di cimentarmi con nuove schede missione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finite anche io le schede! 

Ho ottenuto solo 5800 monete, ma per completare la missione son bastate; adesso continuo a monetizzare in attesa di Zygarde e Pikachu, sperando non richiedano tutto l'oro di Mida per essere completati e catturati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...