Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

WoW sono 2 settimane che siamo pieni di roba, almeno per chi ha iniziato come me.

Partiamo dal brutto risveglio di oggi che mi ha visto 12040 nella competizione di Absol per cui niente pietra..... poi Kyogre ha necessitato di una 20ina di partite per entrare nella sfera e ora Pikachu è scappato al 36% e ho avuto paura ad usare la sfera: ieri ho sprecato 7500 gold (3 sfere) per salamance che al 60% non è voluto entrare, non volevo ripetere lo stesso errore.

Speriamo di beccarlo ancora.

 

Qualcuno che lo ha preso lo ha già usato?

 

Ps. consigli su Lugia e Ho-Oh che devo catturare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi Lugia, Kyogre ( che si è fatto desiderare a tal punto da usare anche una M-ball ) e Pachirisu.

 

I prossimi obiettivi sono Ho-Oh e Zygarde.

 

Presa inoltre l'Absolite posizionandomi intorno ai 2040 :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 19 più o meno del primo giorno e posso dire che ho finito il safari.:yeah:

Fa niente se potevo finirlo prima e che mi mancava solo Deerling che non ne ha voluto sapere di entrare in pokeball. MAMOBBASTA non ci ho visto più e ho finito :nono: A me i Safari logorano :mad:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio...come mai non vengono mostrate le silhouette di axelf e mensprit pur essendo state aggiunte con l'aggiornamento di oggi?

Avete fatto caso che il numero di Uxie è 495 mentre il pokemon successivo è cleffa col 498?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ho un dubbio...come mai non vengono mostrate le silhouette di axelf e mensprit pur essendo state aggiunte con l'aggiornamento di oggi?

Avete fatto caso che il numero di Uxie è 495 mentre il pokemon successivo è cleffa col 498?

Hai messo l'opzione di visualizzare tutti i pokémon e non solo quelli catturati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Hai messo l'opzione di visualizzare tutti i pokémon e non solo quelli catturati?

Sisi ovvio,come sempre,lo feci gia stamattina presto infatti vedevo tutti quelli del safari e zygarde che non avevo,ma loro 2 no,non capisco proprio questa novita xD

Ps: pare che prossima settimana ci sia la competizione di Sceptile e pare anche che la sua abilita da megaevoluto sia cambiata...aspettiamo conferme da Cialex xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SAFARI FINITO! Angrychu ha voluto due megaball, ma ora posso monetizzare in pace fino a lunedì. Sto a 25k, tenterò di raggiungere di nuovo i 99k (mi fermerò a molto meno ovviamente, ne sono certo).

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Per ora Charizard Y, Nidoqueen e Muk

Perché non MegaGengar come sempre? Per variare un po'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Perché non MegaGengar come sempre? Per variare un po'?

Gengar lo uso sempre molto poco. Ho sempre preferito altre mega purtroppo. È la mia ultima spiaggia diciamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare di aver capito che i prossimi eventi di martedi siano solo la competizione di Sceptile e l'ennesimo Groudon....tutto qui,nulla di nuovo come speravamo nelle sfide evoluzioni ne per i restanti 2 guardiani

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 1 aprile al 19 dovrebbe arrivare Pignite

Dal 5 aprile al 19 dovrebbe arrivare Groudon

Dal 5 aprile al 19 dovrebbe arrivare Emboar

Dal 5 aprile al 12 dovrebbe arrivare Tornadus

Dal 5 aprile al 12 dovrebbe arrivare Mega-Sceptile  (I PRIMI 1200 RICEVERANNO LA PIETRA E UN LIVELLO MAX AL POSTO DELLA MEGACARICA -.-)

 

A quanto pare si potranno giocare fino a 3 volte i livelli sia di victini(sabato) sia di meowth ricchissimo(domenica) dopo la prima volta bisognera pagare con dei cristalli.

 

Questo è quello che sono riuscito a scoprire e ve lo riporto,non sono un esperto in questo ma aspettando la nostra Cialex ho provato a darmi da fare,spero apprezziate eheheh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Dal 1 aprile al 19 dovrebbe arrivare Pignite

Dal 5 aprile al 19 dovrebbe arrivare Groudon

Dal 5 aprile al 19 dovrebbe arrivare Emboar

Dal 5 aprile al 12 dovrebbe arrivare Tornadus

Dal 5 aprile al 12 dovrebbe arrivare Mega-Sceptile  (I PRIMI 1200 RICEVERANNO LA PIETRA E UN LIVELLO MAX AL POSTO DELLA MEGACARICA -.-)

 

A quanto pare si potranno giocare fino a 3 volte i livelli sia di victini(sabato) sia di meowth ricchissimo(domenica) dopo la prima volta bisognera pagare con dei cristalli.

 

Questo è quello che sono riuscito a scoprire e ve lo riporto,non sono un esperto in questo ma aspettando la nostra Cialex ho provato a darmi da fare,spero apprezziate eheheh ;)

Si apprezza ;) 

Come immaginavamo su Pignite ed Emboar: eventi moooolto lunghi :( 

Immaginavo anche Groudon visto la riproposizione recente di Kyogre. Escludo a priori Rayquaza visto che ha un livello suo

Tornadus non me lo aspettavo. E quindi ricomincia il giro del Trio Kami

Per Sceptile sono felice. È da un po' che faccio bei punteggi (o almeno sufficienti a raggiungere il massimo bottino, in questo caso la Megacarica) ma che non mi soddisfano in pieno. È vero anche che nelle riproposizioni, e quindi nei livelli a mosse, non faccio mai i record che posso provare a fare con quello a tempo. In quest'ultima modalità riesco sempre a raggiungere un livello superiore a quello a mosse. Spero stavolta di fare meglio del mio meglio :XD: (e il bello è che con l'ultima competizione di Absol sono arrivato 466° :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve la racconto così posso dormire tristemente: alla seconda partita nel safari mi è apparso quel Pikachu arrabbiato. 
Vinco la mappa ma non lo catturo, di contro parte una superchance e mi dico "no vabbè, non mi va di spendere monete e poi vuoi che non lo ritrovi?"... un istante dopo dentro di me sentivo che doveva essere quello con la percentuale più scrausa ed era proprio così :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Midori ha scritto:

Ve la racconto così posso dormire tristemente: alla seconda partita nel safari mi è apparso quel Pikachu arrabbiato. 
Vinco la mappa ma non lo catturo, di contro parte una superchance e mi dico "no vabbè, non mi va di spendere monete e poi vuoi che non lo ritrovi?"... un istante dopo dentro di me sentivo che doveva essere quello con la percentuale più scrausa ed era proprio così :cry2:

Povera :patpat:.

A me manca ancora lui e spero di trovarlo nel breve tempo ho già fatto un assetto alla squadra improntato sulla sua cattura. Domani sarò io l'arrabbiato :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Povera :patpat:.

A me manca ancora lui e spero di trovarlo nel breve tempo ho già fatto un assetto alla squadra improntato sulla sua cattura. Domani sarò io l'arrabbiato :mumblo: 

Son messo come te,continuo a buttare cuori alla ricerca di pikachu ma niente...se posso dirti la squadra non conta minimamente,nel livello troverai solo pichu-pikachu-pikachu angry-raichu xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...