Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Basta che usi Google traduttore :fg:

Che poi, a voler ben vedere, il 50% blu di Zygarde è visibilissimo...

 

Non sta scritto che tipo di livelli sono perché, come hai fatto notare, la pagina è più che altro dedicata ai Cristalli...

Giusto, che sciocco :facepalm: 

 

Però hai visto che effettivamente si capisce solo del Cristallo? :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok si ci sta che zygarde 50% sia un Sp e ci sta anche visto che ci hanno gentilmente concesso 3 settimane di pura follia,escludendo questi "maledetti" safari xD

Ps: ma il sito cosa recita sui cristalli? praticamente lo stesso bonus di 6 cristalli a partire dal 30 marzo cioè oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, yaka17 ha scritto:

yeeeeeeeeeeeeee quel f*****o pikachu finalmente è uscito!!! e non me ne vogliate, è entrato in pokeball XD

Tanto ti odio già per tanti altri motivi che uno in più uno in meno... :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il nuovo ed ennesimo rilascio di kyogre e groudon,quasi tutte le persone con cui parlo credono sia arrivato il momento dei loro archeorisvegli,ma son anche tutti convinti del fatto che i stessi pokemon che abbiamo si arceorisveglieranno proprio come le megaevoluzioni,lo stesso mi capita anche di leggerlo in molti commenti su miiverse,dove son tutti della stessa opinione.Ebbene vengo al punto,stavo pensandoci stamattina e personalmente ho un altra teoria:

 

Come sappiamo bene tutti nei giochi principali l'archeorisveglio avviene in maniera totalmente automatica e non va ad occupare lo slot della megaevoluzione,che come sappiamo è limitata ad 1 per ogni squadra,avvenendo in modo automatico e ad inizio partita potrebbe darsi che ci siano "2 nuove forme" per i 2 pokemon archeorisvegliati e che si possano portare in squadra proprio insieme alla megaevoluzioni,ovviamente gia risvegliati e quindi non ci sara nemmeno bisogno del megastart per attivare il loro potere,cosi come si vociferava,ma la loro archeo-abilita sara disponibile fin da subito.Questo spiegherebbe anche il fatto della mancanza del "tondino" sopra la loro testa dove andrebbe appunto la megapietra o in questo caso le 2 sfere.D'altro canto questo non spiegherebbe perchè aumentare il livello Max dei groudon e kyogre "normali"??? forse per farci spendere lecca lecca e poi trollarci? non so rispondervi ma volevo farvi partecipe di questa teoria,visto che non riesco a non pensarci e visto che non trovo riscontri positivi in nessuno xD 

 

ps:avendo fatto partecipe tutti di quel che penso(ovviamente siete liberi di insultarmi visto che non mi avete chiesto nulla ahahah) ora son piu tranquillo e magari ci pensero meno xD

 

 

pps: dimenticavo,una cosa che non centra nulla,questo è lo screen del pastebin dove viene riportato il cambio di premio per l'imminente Competizione

Spoiler

B2UJEWA.png

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alexietto ha scritto:

pps: dimenticavo,una cosa che non centra nulla,questo è lo screen del pastebin dove viene riportato il cambio di premio per l'imminente Competizione

  Nascondi contenuto

B2UJEWA.png

 

 

Non è un cambio, semplicemente su mobile si vince la Megacarica mentre su 3DS il Livello Max ↑.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non è un cambio, semplicemente su mobile si vince la Megacarica mentre su 3DS il Livello Max ↑.

come non è un cambio? xD quello che intedenvo dire da giorni è che a noi è stata sostituita la megacarica con il livello max

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

come non è un cambio? xD quello che intedenvo dire da giorni è che a noi è stata sostituita la megacarica con il livello max

 

Ma quando? Io ho letto il pastebin ieri e il premio è sempre stato il Livello Max ↑ per 3DS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ma quando? Io ho letto il pastebin ieri e il premio è sempre stato il Livello Max ↑ per 3DS...

Giorni fa lo avevo scritto e ieri,vedendo che nella guida era stata inserita la megacarica n.64 della competizione di sceptile,avevo dei dubbi e quindi volevo confermare questo dato tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Giorni fa lo avevo scritto e ieri,vedendo che nella guida era stata inserita la megacarica n.64 della competizione di sceptile,avevo dei dubbi e quindi volevo confermare questo dato tutto qui

 

Un conto sono le supposizioni, un altro i dati del pastebin (sebbene non sia esente nemmeno quello da errori e correzioni, ma sono casi abbastanza rari). La guida è opera mia, come ben sai, e capita anche a me di sbagliare, specialmente se l'aggiorno dopo 13 ore di lavoro.

Ripeto: non c'è stato nessun cambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Un conto sono le supposizioni, un altro i dati del pastebin (sebbene non sia esente nemmeno quello da errori e correzioni, ma sono casi abbastanza rari). La guida è opera mia, come ben sai, e capita anche a me di sbagliare, specialmente se l'aggiorno dopo 13 ore di lavoro.

Ripeto: non c'è stato nessun cambio.

Si ma infatti,mica era una critica verso la guida è

non riesco a capire pero questo "non cè stato nessun cambio" io intendo hanno cambiato la ricompensa in quanto abbiamo sempre ricevuto la megacarica ed ora ce la prendiamo nel secchio visto che ci sara il Max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Si ma infatti,mica era una critica verso la guida è

non riesco a capire pero questo "non cè stato nessun cambio" io intendo hanno cambiato la ricompensa in quanto abbiamo sempre ricevuto la megacarica ed ora ce la prendiamo nel secchio visto che ci sara il Max

 

Ahhhhhhh...

Che ti devo dire, la moda è cambiata :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ultima risorsa oltre che è stata potenziata di danno,credo sia stata anche modificata per le mosse d'attivazione,son 2 volte che mi si attiva a 4 mosse rimaste,qualcuno ci ha fatto caso?

 

L'ho notato, sto cercando maggiori informazioni.

Al momento so che non c'è più alcuna differenza tra 3DS e mobile in quanto a percentuali d'attivazione delle abilità.

Tra quelle modificate, ci hanno guadagnato tutte ad eccezione di Attacco in gruppo/di squadra, che sono state nerfate di brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

L'ho notato, sto cercando maggiori informazioni.

Al momento so che non c'è più alcuna differenza tra 3DS e mobile in quanto a percentuali d'attivazione delle abilità.

Tra quelle modificate, ci hanno guadagnato tutte ad eccezione di Attacco in gruppo/di squadra, che sono state nerfate di brutto.

porca pupazza....attacco in gruppo nooo è forse l'abilita che preferisco in eccellenza...

okok allora ti lascio indagare,aspetto con ansia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Se. 7 cuori. Bello il pesce d'aprile :D

 

Ma non è un pesce d'aprile :(

 

WVW69jD8xvQkgTliTq

 

Con un acquisto da 5 ai 9 Cristalli il limite massimo di cuori aumenta di 1 e il Bonus Connessione viene moltiplicato x1,2.

Con un acquisto da 10 o più Cristalli il limite massimo di cuori aumenta di 2 e il Bonus Connessione viene moltiplicato x1,4.

Tutto ciò dura per tutto il mese in cui l'acquisto è stato effettuato.

È una novità introdotta con l'aggiornamento 1.3 ma per ovvie ragioni non sarebbe stato conveniente approfittarne prima di oggi.

 

Nessuno si è accorto di questa promozione :look:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ma non è un pesce d'aprile :(

 

WVW69jD8xvQkgTliTq

 

Con un acquisto da 5 ai 9 Cristalli il limite massimo di cuori aumenta di 1 e il Bonus Connessione viene moltiplicato x1,2.

Con un acquisto da 10 o più Cristalli il limite massimo di cuori aumenta di 2 e il Bonus Connessione viene moltiplicato x1,4.

Tutto ciò dura per tutto il mese in cui l'acquisto è stato effettuato.

È una novità introdotta con l'aggiornamento 1.3 ma per ovvie ragioni non sarebbe stato conveniente approfittarne prima di oggi.

 

Nessuno si è accorto di questa promozione :look:?

Avevo letto ma non ho usufruito di questa promozione. Sto messo abbastanza bene con i cristalli (ancora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...