Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ma almeno siamo vicini ad una nuova Sfida in evoluzione!  (spero)

Stessa cosa che pensavo anchio,o meglio speravo,ma se dovessero davvero fare 21 giorni per ogni stadio e poi scordarsi come la prima volta? ahaha nono dai siamo seri non puo essere che rifacciano cosi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....l'utilizzo dello Zyggy 10% dopo la cancellazione di Z mi sembra una boiata colossale; il safari poi è semplicissimo, mi manca solo clefable e ho finito.........

....e per fortuna che tutto il resto erano riproposizioni, pensate se avessero messo tutto nuovo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Stessa cosa che pensavo anchio,o meglio speravo,ma se dovessero davvero fare 21 giorni per ogni stadio e poi scordarsi come la prima volta? ahaha nono dai siamo seri non puo essere che rifacciano cosi xD

Penso lo facciano per la gente nuova che magari ha perso l'evento. Però sono i 21 giorni che non mi convincono :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

....l'utilizzo dello Zyggy 10% dopo la cancellazione di Z mi sembra una boiata colossale; il safari poi è semplicissimo, mi manca solo clefable e ho finito.........

....e per fortuna che tutto il resto erano riproposizioni, pensate se avessero messo tutto nuovo!!!!!!!!!

Aspetta pero il safari non è cosi per tutti fidati,di persona in persona cambia,ricordo quello di alakazam ci spesi + di 200 cuori,e c'era gente che alakazam lo aveva trovato subito,lo scorso io 40 cuori totali e gente che è stata 1 settimana per doom,qui lo stesso a te ha detto bene io fin ora con 15 cuori ho trovato deerling e clefable quindi pensa tu,mai apparso cleffa cioè ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo secoli finalmente riprongono il gruppo 2 di pokemon del giorno..l'unico pokemon  che non ho ancora catturato dagli albori è manaphy che spero ripropongano prima o poi.

Il nuovo  safari è stato assai più generoso di quanto prevedessi..mi mancano solo solo clefairy e angry pikachu (birds XD). Zygarde preso al volo..e il resto già preso da tempo..se sono fortunato si torna a farmare prima del previsto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Penso lo facciano per la gente nuova che magari ha perso l'evento. Però sono i 21 giorni che non mi convincono :(

Gia,difficilmente li danno per qualcuno xD speriamo bene.Spero sinceramente che gia dalla prossima settimana mettano i 2 suoi colleghi per la durata di 14 giorni,cosi da farli finire tutti e 3 assieme,sarebbe ottimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Aspetta pero il safari non è cosi per tutti fidati,di persona in persona cambia,ricordo quello di alakazam ci spesi + di 200 cuori,e c'era gente che alakazam lo aveva trovato subito,lo scorso io 40 cuori totali e gente che è stata 1 settimana per doom,qui lo stesso a te ha detto bene io fin ora con 15 cuori ho trovato deerling e clefable quindi pensa tu,mai apparso cleffa cioè ahaha

 

certo, io mi ricordo che per il safari che hai menzionato tu ho buttato 60 cuori prima di trovare un benedetto vileplume. Infatti anche ora di clefable nemmeno l'ombra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Gia,difficilmente li danno per qualcuno xD speriamo bene.Spero sinceramente che gia dalla prossima settimana mettano i 2 suoi colleghi per la durata di 14 giorni,cosi da farli finire tutti e 3 assieme,sarebbe ottimo xD

Avrebbe più senso. Magari prendono il posto di Ho-Oh, Lugia o Kyogre e siamo come prima. Il problema è che questi della GS non me la raccontano giusta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Avrebbe più senso. Magari prendono il posto di Ho-Oh, Lugia o Kyogre e siamo come prima. Il problema è che questi della GS non me la raccontano giusta...

Proprio quello che pensavo,ma mi sembra anche troppo ottimista...stiamo a vedere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile dire che alla vista dell'assenza di nuovi livelli normali ho stappato lo spumante. Preso Zyggy in scioltezza (Superattacco in realtà) e nel Safari mi mancano Sawsbuck e Angry Pikachu: se mi fanno il favore di apparire entro oggi, posso tornare a monetizzare per tutta la settimana,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Fino ad ora ho sprecato 4 cuori ( Tepig, 2x Lugia, Zygarde ) e non ne ho preso manco uno :patpat:

ma looool

pensavo chissa cosa era successo xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Daani ha scritto:

Troppa roba, tutto insieme. :cry2:

Bhè devi pur contare che per esempio noi che abbiamo sempre preso tutto,ci hanno dato il safari e zygarde è,tutto il resto son cose viste e riveste tipo kyogre-lugia xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Bhè devi pur contare che per ad esempio noi che abbiamos empre preso tutto,ci hanno dato il safari e zygarde è tutto il resto son cose viste e riveste tipo kyogre-lugia xD

 

E io che gioco da " poco " ? e.e 

 

Proveremo con le monete... tante tante monete. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Daani ha scritto:

 

E io che gioco da " poco " ? e.e 

 

Proveremo con le monete... tante tante monete. 

Infatti questi eventi vengono riproposti proprio per cercare di aiutare chi non li ha presi precedentemente,quindi dovresti solo essere felice pur se ti partira qualche monete ma è questo lo scopo del game no? xD

 

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Infatti questi eventi vengono riproposti proprio per cercare di aiutare chi non li ha presi precedentemente,quindi dovresti solo essere felice pur se ti partira qualche monete ma è questo lo scopo del game no? xD

 

buona fortuna

 

Peccato che son riuscito a mettere da parte solo 20k e.e 

 

Vi terrò aggiornati :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...