Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Nel primo slot può essere inserito qualsiasi Pokémon, non solo quelli in grado di megaevolvere.

Quella specie di fumetto che ha la funzione di contenere una Megapietra non scompare mai, nemmeno quando si sta usando un Pokémon come Musharna, che attualmente non possiede megaevoluzione. Ciò può trarre in inganno ma ti assicuro che non c'è nessun intento di spoiler da parte dei programmatori :XD:

Aggiungo il fatto che magari può provare di persona e avere un riscontro visivo :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Nel primo slot può essere inserito qualsiasi Pokémon, non solo quelli in grado di megaevolvere.

Quella specie di fumetto che ha la funzione di contenere una Megapietra non scompare mai, nemmeno quando si sta usando un Pokémon come Musharna, che attualmente non possiede megaevoluzione. Ciò può trarre in inganno ma ti assicuro che non c'è nessun intento di spoiler da parte dei programmatori :XD:

Mah, la mi più che altro non era un'osservazione dettata dalla ricerca di spoiler ricollegabili eventualmente ai nuovi Moon e Sun! XD

Era proprio una domanda di curiosità dettata dal fatto che ricordavo che, mesi e mesi fa, quando ancora ero solito giocare tutti i giorni più volte al giorno, potessero essere inseriti solo pokémon in grado di mega-evolversi e non permettesse di inserire pokémon senza possibilità di mega-evolversi!

I casi, quindi, sono due: 1) Ricordo bene, in quanto la possibilità di inserire pokémon che non si possono mega-evolvere in quello slot è stata introdotta con la versione mobile o con qualche recente aggiornamento; 2) Ricordo male e/o sono sempre stato fissato con questa cosa e mi son ritrovato ad utilizzare MAudino/MSableye sempre in quanto non ero a conoscenza di poter inserire anche altri pokémon(qualche leggendario in più, in alcuni casi, avrebbe fatto di sicuro più comodo e sarebbe stato più utile di MAudino/MSableye!); >.<"

 

P.S. Fate conto che mi son fermato dal giocare assiduamente qualche mese prima che uscisse la versione mobile di Pokémon Shuffle! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso quel maledetto Pikachu con una megaball da 100%, ora lo alleno per vedere se mi torna utile per catturare Lugia.

In teoria mi mancherebbe Clefable per completare il safari, ma visto che lugia e ho-oh scadono prima dovevo trovare Pikachu per poi passare a loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che MegaSceptile sia a mosse e non a tempo. Non che mi lamenti, ma è la prima volta che una competizione proposta per la prima volta sia a mosse: che d'ora in poi sia sempre così per rendere appunto uguali in tutto e per tutto i livelli speciali di entrambe le versioni? Se non sbaglio, nella versione mobile non ci sono mai state competizioni a tempo.

P.s. Ho iniziato ad allenare Angrychu nel livello 37, credo possa essere utile nonostante le basse percentuali di attivazione della sua abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Strano che MegaSceptile sia a mosse e non a tempo. Non che mi lamenti, ma è la prima volta che una competizione proposta per la prima volta sia a mosse: che d'ora in poi sia sempre così per rendere appunto uguali in tutto e per tutto i livelli speciali di entrambe le versioni? Se non sbaglio, nella versione mobile non ci sono mai state competizioni a tempo.
 

Esatto lo stavo pensado proprio poco fa.Ho sentito alcuni su miiverse parlare del fatto che è per limitare i troppi cheattoni ma sinceramente non capisco perchè se vogliono lo fanno lo stesso boohhh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allllora, qualche altra piccola info:

 

  • È confermato che l'abilità Ultima risorsa ora infligge il doppio dei danni in caso di attivazione
  • Battito d'ali non ha più il limite riguardante i Pokémon di tipo Terra
  • Ditto non funziona più da jolly
  • La competizione di MegaSceptile ricalcherà la più recente di MegaVenusaur per mobile: è a mosse, ma le mosse vanno effettuate velocemente. Se si è sufficientemente veloci, il danno inflitto riceverà un bonus di 1,5 (probabilmente verrà notificato come su mobile, visto che ora le due versioni si assomigliano così tanto tra loro). Visto lo spam non indifferente di nubi, Noivern è caldamente consigliato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Allllora, qualche altra piccola info:

 

  • È confermato che l'abilità Ultima risorsa ora infligge il doppio dei danni in caso di attivazione
  • Battito d'ali non ha più il limite riguardante i Pokémon di tipo Terra
  • Ditto non funziona più da jolly
  • La competizione di MegaSceptile ricalcherà la più recente di MegaVenusaur per mobile: è a mosse, ma le mosse vanno effettuate velocemente. Se si è sufficientemente veloci, il danno inflitto riceverà un bonus di 1,5 (probabilmente verrà notificato come su mobile, visto che ora le due versioni si assomigliano così tanto tra loro). Visto lo spam non indifferente di nubi, Noivern è caldamente consigliato.

Bene. Ultima Risorsa l'avevo già constatato ma almeno me lo hai confermato ;) 

Battito D'Ali forse è meglio averlo più generico. Secondo me hanno fatto bene

Per Ditto più che bene, anche se purtroppo per chi non ha barato non potrà mai giocarlo con l'abilità fatta bene :( 

Per MegaSceptile ho tante di quelle paroline che evidentemente mi hanno sentito: la volevo a tempo, me la fanno a mosse (disgraziati...) ma almeno c'è questa possibilità di velocità. E si va ad allenare Noivern in qualche modo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Bene. Ultima Risorsa l'avevo già constatato ma almeno me lo hai confermato ;) 

Battito D'Ali forse è meglio averlo più generico. Secondo me hanno fatto bene

Per Ditto più che bene, anche se purtroppo per chi non ha barato non potrà mai giocarlo con l'abilità fatta bene :( 

Per MegaSceptile ho tante di quelle paroline che evidentemente mi hanno sentito: la volevo a tempo, me la fanno a mosse (disgraziati...) ma almeno c'è questa possibilità di velocità. E si va ad allenare Noivern in qualche modo 

 

Era ora che facessero qualcosa per il continuo abuso di Ditto da parte degli hacker, anzi, non capisco cosa li abbia trattenuti, tuttavia credo che la cosa sia solo temporanea, e che al rilascio ufficiale torni com'era in partenza, fin dai tempi di Link: Battle!

Diversamente snaturerebbero il Pokémon e la cosa non mi garberebbe, sebbene quel blobbino rosa sia eccessivamente uber :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Allllora, qualche altra piccola info:

 

  • La competizione di MegaSceptile ricalcherà la più recente di MegaVenusaur per mobile: è a mosse, ma le mosse vanno effettuate velocemente. Se si è sufficientemente veloci, il danno inflitto riceverà un bonus di 1,5 (probabilmente verrà notificato come su mobile, visto che ora le due versioni si assomigliano così tanto tra loro). Visto lo spam non indifferente di nubi, Noivern è caldamente consigliato.

Ma sta cosa mi delude molto xD in quanto penso che sia meglio fare una mossa super studiata che in fretta e furia per questo speciale bonus di 1.5 poi magari mi ricredero ma ora a pelle credo sia la cosa meno utile implementata insieme ai fantomatici simbolini d'oro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Era ora che facessero qualcosa per il continuo abuso di Ditto da parte degli hacker, anzi, non capisco cosa li abbia trattenuti, tuttavia credo che la cosa sia solo temporanea, e che al rilascio ufficiale torni com'era in partenza, fin dai tempi di Link: Battle!

Diversamente snaturerebbero il Pokémon e la cosa non mi garberebbe, sebbene quel blobbino rosa sia eccessivamente uber :XD:

Troppo per un rompicapo come Shuffle :( 

 

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ma sta cosa mi delude molto xD in quanto penso che sia meglio fare una mossa super studiata che in fretta e furia per questo speciale bonus di 1.5 poi magari mi ricredero ma ora a pelle credo sia la cosa meno utile implementata insieme ai fantomatici simbolini d'oro 

Che poi boh. Cleffa che ha 30 di Potenza Base, ha un simbolo d'oro. Me lo dovranno spiegare quelli della GS perché non ho parole :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MatBig ha scritto:

Troppo per un rompicapo come Shuffle :( 

 

Che poi boh. Cleffa che ha 30 di Potenza Base, ha un simbolo d'oro. Me lo dovranno spiegare quelli della GS perché non ho parole :fg: 

ahahahah vero hai visto l'esempio che ho scritto qualche post fa? tropius con deerling? MISTERO DELLA FEDE XD

 

 

seeee 74 cuori totali ma alla fine è comparsoooooooooo....con 72% sprecate 4 megaball poi uno dice la sfiga ahahaha ma son contentissimo cosi l'importante è averlo trovato xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno deve ancora fare la sfida delle 100 combo io consiglio di usare il team fuoco con MegaBlaziken, io ho appena fatto casualmente una combo da 124 nel nuovo safari usando lui, Heatran e Reshiram (che è utile per rompere le prime barriere di ghiaccio). Con MegaGengar/MegaMewtwoY e i Supercapricci riuscivo a malapena ad arrivare alle 60 combo :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Alexietto ha scritto:

ahahahah vero hai visto l'esempio che ho scritto qualche post fa? tropius con deerling? MISTERO DELLA FEDE XD

 

 

seeee 74 cuori totali ma alla fine è comparsoooooooooo....con 72% sprecate 4 megaball poi uno dice la sfiga ahahaha ma son contentissimo cosi l'importante è averlo trovato xD

Io non l'ho ancora trovato dannazione :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Dai dai deve uscire anche a te ora,mamma che fatica pero meglio una SP da + soddisfazioni xD

Io sono sempre ben contento dei Safari ma tre di seguito (e addirittura nuovi) cominciano a pesare :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io sono sempre ben contento dei Safari ma tre di seguito (e addirittura nuovi) cominciano a pesare :( 

gia che poi gli ultimi 2 son stati proprio messi attaccati,senza una pausa non si era mai visto u.u

 

pensandoci pero,abbiamo visto tutte queste nuove forme emoti-pokè e se verranno tutte messe nei safari? my god xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

gia che poi gli ultimi 2 son stati proprio messi attaccati,senza una pausa non si era mai visto u.u

 

pensandoci pero,abbiamo visto tutte queste nuove forme emoti-pokè e se verranno tutte messe nei safari? my god xD

Prima catturo questo Pikachu poi penso agli altri ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo Tre MegaBall è mio. Fino all'ultimo sono stato il suo alter ego. Alla fine ho vinto io. Ciao Safari. Muori in pace

 

E ora è tempo di distruzione [cit.]. Noivern andrà in palestra in questi giorni :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Stando a quanto scritto in questa pagina, il 12 aprile ci aspettano Landorus Forma Totem e Zygarde Forma 50%.

A quanto quotiamo che almeno uno dei due livelli è una SP :moonmoon:?

L'unica cosa che ho capito è che c'è un cristallo :fg: 

 

Però prevedo che nessuna delle due sarà SP. Come andrà a finire? :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

L'unica cosa che ho capito è che c'è un cristallo :fg: 

 

Però prevedo che nessuna delle due sarà SP. Come andrà a finire? :moonmoon: 

 

Basta che usi Google traduttore :fg:

Che poi, a voler ben vedere, il 50% blu di Zygarde è visibilissimo...

 

Non sta scritto che tipo di livelli sono perché, come hai fatto notare, la pagina è più che altro dedicata ai Cristalli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...