Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Avevo letto ma non ho usufruito di questa promozione. Sto messo abbastanza bene con i cristalli (ancora)

 

Idem, ma l'offerta è davvero interessante!

 

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

cos

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ragazzi, ehm... credo che questo possa interessarvi. Vi dico solo che l'ho provato e funziona, senza usare aiuti ho superato 34 livelli:
 

 

Mi sa che ci provo anche io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Eltirat ha scritto:

Ragazzi, ehm... credo che questo possa interessarvi. Vi dico solo che l'ho provato e funziona, senza usare aiuti ho superato 34 livelli:
 

 

Ma una volta applicato il trucco si vince anche qualche premio o è solo per lo sfizio di fare il livello con 99 mosse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

Ma una volta applicato il trucco si vince anche qualche premio o è solo per lo sfizio di fare il livello con 99 mosse?

Poi si continua normalmente, se avanzi ogni dieci livelli ci sono premi come al solito.

53 minuti fa, John ha scritto:

mi spiegate le mosse perché senza audio non ho capito molto :nono:

In pratica, nella schermata dei livelli extra, devi scorrere lo schermo tra i primi livelli con le dita; nel momento in cui lo schermo si ferma, devi cliccare sul tasto della Pokémaratona. Se senti il suono caratteristico ma non succede nulla, cliccando sul livello di Absol comparirà la schermata della pokémaratona: il primo livello sarà però quello a tempo di Absol, superato quello affronterai il secondo livello della maratona con 99 mosse a disposizione.

Vi dico però che, anche avendo 99 mosse, è impossibile arrivare a superare 50 livelli senza usare aiuti.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Poi si continua normalmente, se avanzi ogni dieci livelli ci sono premi come al solito.

In pratica, nella schermata dei livelli extra, devi scorrere lo schermo tra i primi livelli con le dita; nel momento in cui lo schermo si ferma, devi cliccare sul tasto della Pokémaratona. Se senti il suono caratteristico ma non succede nulla, cliccando sul livello di Absol comparirà la schermata della pokémaratona: il primo livello sarà però quello a tempo di Absol, superato quello affronterai il secondo livello della maratona con 99 mosse a disposizione.

Vi dico però che, anche avendo 99 mosse, è impossibile arrivare a superare 50 livelli senza usare aiuti.

Io mi sono fermato al 24 :( ma che squadra hai utilizzato per arrivare al 50 ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Eltirat ha scritto:

 

In pratica, nella schermata dei livelli extra, devi scorrere lo schermo tra i primi livelli con le dita; nel momento in cui lo schermo si ferma, devi cliccare sul tasto della Pokémaratona. Se senti il suono caratteristico ma non succede nulla, cliccando sul livello di Absol comparirà la schermata della pokémaratona: il primo livello sarà però quello a tempo di Absol, superato quello affronterai il secondo livello della maratona con 99 mosse a disposizione.

Vi dico però che, anche avendo 99 mosse, è impossibile arrivare a superare 50 livelli senza usare aiuti.

Sì, thanks  ho visto che c'era la spiegazione aprendo il video sul tubo.

L'ho fatto mi sono piantato a 19, ora ci riprovo :yeah:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....e intanto pure io mi unisco al club "ho finito le schede". c'ho buttato 2 cristalli, ma alla fine quel meowth antipatico mi ha fatto la grazia di sganciare più monete del solito... seriamente, negli ultimi tempi quel livello per me è diventato un incubo: non raggiungo mai neppure 4k di monete (dopo aver usato gli aiuti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho battuto con difficoltà megaglalie a lv 30 (col senno di poi sarebbe stato utile qualche aiuto) ottenendo il lv max +, ero rimasto con 11 mosse e mi accingevo a fare il lv 31... poi higuain è stato espulso, non ho capito più niente e ho spento il 3ds per sbaglio :/

la bella notizia è che non ho perso i premi guadagnati ma non sapremo mai dove sarei arrivato con quella squadra... e vabbè

 

adesso però ho una domanda: se rifaccio di nuovo la pokemaratona e ribatto megaglalie mi ridà di nuovo il lv MAX +?

 

EDIT l'ho scoperto da me, in pratica l'ho rifatta con gli stessi pokemon, ho perso al lv 34 zoroark che senza gallade mi sa è impossibile fare... e come premi ho ottenuto 6 lv exp. S quindi una volta ottenuti i premi grossi te li rimpiazza con sti cavolo di exp S da 50 punti esperienza... -.-

 

ah giusto per la cronaca ho tentato per la prima volta chimecho e ho fatto 20 combo precise così come ero riuscito a farne 7 al primo tentativo nell'altra scheda... non odiatemi XD

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completato finalmente le schede : oggi Meowth mi ha donato quasi 10k netti, da un bel po' non facevo queste cifre.

Comunque fighissimo il trucco della maratona, proverò anche io appena ho tempo.

Nel mentre ho totalizzato la bellezza di 40k monete (mai avute così tante), e sto allenando Noivern e Shaymin Sky per la competizione di Sceptile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stamattina mi è preso un colpo, non mi andava la funzione connessione... pensavo fosse per via del glich di absol che ho fatto ieri... alla fine erano semplicemente le 7:35 e la connessione si aggiorna alle 8 XDDD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Non ho provato. Era scontato che lo debuggassero.

 

Piuttosto, @cialex88, si sa niente di cosa ha introdotto questo aggiornamento ?

 

Si sa che non ha aggiustato il glitch delle 99 mosse e nemmeno la tendenza del gioco a crashare quando si cambia scheda missione.

Se non è uscito alcun pastebin, significa che le differenze non sono degne di nota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la promozione dei 10 cristalli non è retroattiva, vero? -_- 

Piuttosto, non siete riusciti a completare la maratona con 99 mosse? Quale esorcista ci vuole per completarla? :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...