Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Bene, mi unisco pure io al club "mancano solo le 100 monete (cit)". Si sa nulla a riguardo? Meowth povero in loop? meowth ricco in sessione da urlo? Persian? Eva01 in berserk? sono curioso :th_sisi:

secondo me serve solo 1 gran bella partita col meowth ricchissimo classico,non credo implementeranno mai 1 altro livello a monete che sia il fantomatico persian o chi dir si voglia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Bene, mi unisco pure io al club "mancano solo le 100 monete (cit)". Si sa nulla a riguardo? Meowth povero in loop? meowth ricco in sessione da urlo? Persian? Eva01 in berserk? sono curioso :th_sisi:

 

Meowth ricco.

Ci vuole una giocata da 5.500-6.000 monete nette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Meowth ricco.

Ci vuole una giocata da 5.500-6.000 monete nette.

Nemmeno al casinò si vincono così tante monete. Mi sembra sempre più un miracolo quell' "Allinea 100 monete" :cry2::cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Bisogna pensare a che team utilizzare domenica allora: MegaQuaza o MegaMewtwoY? Megastart sì o Megastart no? Prego Dio o Allah?

 

Io mi trovo meglio con MegaMewtwo Y ma è soggettivo.

Non andrò di Mega Start: se fallisco questa domenica ritenterò quella dopo, non ho fretta di mettere le mani sul premio, una Megacarica in più in questo momento non mi fa tutta questa differenza ;)

 

51 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

...E se invece fossero cumulative col lv 37?

 

----No, ok, non ci credo neppure io

 

 

La missione deve essere compiuta con una singola giocata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

35.000. Si possono fare, ad esempio, nel livello di Snorlax ;)

 

Ne ho fatti poco più di 29k nel livello di Ampharos, ma non ricordo mica con quale team :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Ne ho fatti poco più di 29k nel livello di Ampharos, ma non ricordo mica con quale team :c 

 

Io ne ho fatti poco più di 35k proprio nel livello di Ampharos, usando MegaGengar, Garchomp, Landorus e Excadrill.

Però non mi sento di consigliarlo perché ce la si fa appena, a meno di avere particolare fortuna.

Meglio andare sul sicuro e puntare su livelli che danno quel punteggio con certezza assoluta, tipo Snorlax, appunto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Io ne ho fatti poco più di 35k proprio nel livello di Ampharos, usando MegaGengar, Garchomp, Landorus e Excadrill.

Però non mi sento di consigliarlo perché ce la si appena, a meno di avere particolare fortuna.

Meglio andare sul sicuro e puntare su livelli che danno quel punteggio con certezza assoluta, tipo Snorlax, appunto ^^

 

Proviamo 'sto Snorlax con M-Lucario ( Max ) - Hawlucha ( 6 ) - Keldeo ( Max ) e Gurdurr ( 1 :th_sisi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Che Pokémon Lotta hai? 

 

8 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Proviamo 'sto Snorlax con M-Lucario ( Max ) - Hawlucha ( 6 ) - Keldeo ( Max ) e Gurdurr ( 1 :th_sisi: )

 

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Beh.. Pancham, Pangoro, Mienshao, Riolu, Mienfoo, Timburr, Throh. Sono però di livello tra l'uno e il due :c 

No certo. Comunque cerca di allenare Pangoro con Victini (anche se è debole al suo tipo) che può tornare più utile di Gurdurr. Purtroppo è questione di poco, bisogna contabilizzare bene le mosse :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

No certo. Comunque cerca di allenare Pangoro con Victini (anche se è debole al suo tipo) che può tornare più utile di Gurdurr. Purtroppo è questione di poco, bisogna contabilizzare bene le mosse :( 

 

Mi rifarò tra un paio di minuti :jump:

32315 :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato il gioco, decisamente molto più simile alla versione mobile ora e forse - ma magari è solo la mia impressione - anche graficamente è migliorato qualcosa.

 

Ho già fatto la prima scheda mentre allenavo Landorus e Xerneas, domani comincerò a dedicarmi alla seconda dato che mi pare di capire è molto rng based asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...