Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

8 minuti fa, Darki200 ha scritto:

E io ti rispondo con: Dov'è il mio arceus con 120 di potenza? :angry:

 

Ma Arceus non può mangiare alcun lecca-lecca :look:

E meno male, sennò ce lo ritrovavamo con 140 di potenza :fg:

 

Adesso, Daani ha scritto:

 

P.s. : Immagino bisogni completarlo il livello, vero?

 

Se no, shuffle ce l'ha con me :cry2:

 

Eh si ;) 

 

 

La missione di Throh è qualcosa di disumano, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ma Arceus non può mangiare alcun lecca-lecca :look:

E meno male, sennò ce lo ritrovavamo con 140 di potenza :fg:

 

:cry:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo a questo punto cosa abbiano in mente i programmatori per il gioco nei mesi a venire.

Il pensiero più condiviso era che i programmatori stessero pian piano abbandonando la versione 3DS, vista anche l'età del gioco (13 mesi eh), in favore anche della mobile, cosa che sembrava anche confermata dai maxi aggiornamenti rifilatici negli ultimi mesi. Questo salto di versione spiazza, sembra voler dire che il gioco durerà ancora parecchi e parecchi mesi, accompagnandoci almeno fino all'uscita di Sole e Luna.

Ne sono molto contento, per carità, ma se il messaggio è davvero quello direi anche basta 50 livelli normali al mese, pls: ho già da tempo voglia di fustigare quelli che si lamentavano di quando aggiungevano solo dieci livelli al mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rispondi

accompagnandoci almeno fino all'uscita di Sole e Luna.

ma dai davvero e io che pensavo che le versioni halloween e babbo natale le avessero inserite per le festività dello scorso anno

 

 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

ahahah come al solito mi fai morire ahahaha il nostro Chari spacchera per bene i culetti ora xD

 

si la tendina è semplicemente sublime,cosi come il poter selezionare i super-efficaci direi per nulla brutto xD e vogliamo parlare dell'elenco nella competizione?dove ora puoi vedere che risultato serve per il premio,altra manna secondo me....del resto è un aggiornamento ASSURDO nel senso buonissimo della parola xD

 

XD

E bisogna anche dire che per ora le missioni sono pure facili. Con una sola partita contro Amphy ho completato tutta la prima scheda XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, John ha scritto:

 

ma dai davvero e io che pensavo che le versioni halloween e babbo natale le avessero inserite per le festività dello scorso anno

 

 

Aggiungere robe non indica necessariamente che verranno utilizzate: hai presente Floette Fiore Eterno in X/Y? Ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

XD

E bisogna anche dire che per ora le missioni sono pure facili. Con una sola partita contro Amphy ho completato tutta la prima scheda XD

la prima si,forse anche la seconda ma hai visto la terza scheda? non diciamo che son facili perchè non oserei mai immaginare quelle future xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

la prima si,forse anche la seconda ma hai visto la terza scheda? non diciamo che non facile perchè non oserei mai immaginare quelle future xD

La terza la devo ancora vedere. In compenso ho appena usato l'intera ricompensa di non so quale missione (ossia 5 cuori) per completare la missione di mareep: 2 cuori per aver sbagliato team ed averlo shottato, 1 per non aver fatto abbastanza combo e 1 per averne fatte 19. 19, per la miseria, pure il gioco mi trolla. al quinto cuore gengar ha fatto il suo dovere, per fortuna.

Ciò che mi turba ora è capire come fare il resto: riuscire a non shottare khangaskhan o riolu sarà un'impresa :th_sisi:

e anche la missione del forza 4, credevo di passarla agilmente ma a quanto pare non riesco :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

La terza la devo ancora vedere. In compenso ho appena usato l'intera ricompensa di non so quale missione (ossia 5 cuori) per completare la missione di mareep: 2 cuori per aver sbagliato team ed averlo shottato, 1 per non aver fatto abbastanza combo e 1 per averne fatte 19. 19, per la miseria, pure il gioco mi trolla. al quinto cuore gengar ha fatto il suo dovere, per fortuna.

Ciò che mi turba ora è capire come fare il resto: riuscire a non shottare khangaskhan o riolu sarà un'impresa :th_sisi:

e anche la missione del forza 4, credevo di passarla agilmente ma a quanto pare non riesco :facepalm:

non oso immaginare xD

come avrai capito per il momento ho lasciato stare le nuove schede,voglio avere piu info su tutto,pero se posso hai provato a fare quella del forza4 con ampharos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WVW69jBs-YALpUN0nj

 

ALLELUIA, ce l'ho fatta :cry:

 

Ho speso circa 10.000 monete e 10 cuori bonus ma ho superato lo scoglio di Throh :cry:

 

Ho usato:

  • Roselia (Max) per Frantumarocce
  • Bouffalant (9) per Frantumarocce
  • Forretress (1->2) per Frantumarocce +
  • Mr. Mime (1->2) per Burla e perché è super efficace

Ogni tentativo costa 800 monete (per via del Mosse +5), sappiatevi regolare prima di imbarcarvi in questa (dis)avventura.

 

Per raggiungere l'obiettivo di rompere 50 blocchi di pietra bisogna che Throh ne spammi 2 righe 5 volte.

Perché questo accada i normali 15 turni non sono sufficienti dal momento che Throh spamma ad inizio partita e poi solamente ogni 5 mosse.

Nemmeno i 20 turni raggiungibili con il Mosse +5 sono sufficienti poiché al massimo si potrebbero rompere 48 blocchi.

Il trucco sta nell'usare Burla, che può modificare il numero del conto alla rovescia, così da anticipare un quinto spam di blocchi.

Il problema sta nell'activation rate di Burla: 20% con 3 icone combinate, 40% con 4, 100% con 5, semplicemente pessimo.

Ma non solo: la modifica è completamente casuale.

Questo significa che, se malauguratamente il conto viene aumentato anziché diminuito, il cuore è da buttare. Il potenziamento è da buttare. Tutto è da buttare, anche il 3DS.

Bisogna scongiurare Magikarp il Divino affinché, quando la grazia di Burla scenderà sul gioco, il numero del contatore diminuisca di almeno due unità.

Ovviamente bisogna tentare di attivare Burla quando il contatore è appena tornato al suo massimo, ovvero subito dopo uno spam di blocchi: se il contatore segna "2", infatti, le probabilità che questi venga portato a 1 sono molto basse (senza contare il vantaggio minimo).

Tra uno spam di righe e l'altro bisogna ripulire per bene il campo, oppure qualche roccia non eliminata potrebbe essere sostituita da un nuovo blocco e penalizzare così il conteggio di rocce eliminate. Lo spam prematuro causato da Burla, pertanto, non dove essere troppo prematuro, altrimenti ci si potrebbe trovare il campo invaso da rocce che impediscono le combo.

Eh si, perché bisogna scongiurare Magikarp anche per far sì che Throh vada ko. E che non ci vada troppo presto.

Insomma, per raggiungere questa missione bisogna essere chirurgici.

Ah, nel caso di successo nell'attivazione (corretta) di Burla: attenzione a non attivarla di nuovo quando non serve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

non oso immaginare xD

come avrai capito per il momento ho lasciato stare le nuove schede,voglio avere piu info su tutto,pero se posso hai provato a fare quella del forza4 con ampharos?

ancora no, ho cercato di farla con le altre missioni... e poi ho finito i cuori XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ci sono io, che aspetto Victini da un mese per usare il mio bonus esperienza, far salire di livello Gengar, Darkrai e co., battere MegaMewtwo Y e passare di livello.

 

 

(Nella competizione di MCharizard sapete dove sono arrivato? 100302. Bestemmio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

La terza la devo ancora vedere. In compenso ho appena usato l'intera ricompensa di non so quale missione (ossia 5 cuori) per completare la missione di mareep: 2 cuori per aver sbagliato team ed averlo shottato, 1 per non aver fatto abbastanza combo e 1 per averne fatte 19. 19, per la miseria, pure il gioco mi trolla. al quinto cuore gengar ha fatto il suo dovere, per fortuna.

Ciò che mi turba ora è capire come fare il resto: riuscire a non shottare khangaskhan o riolu sarà un'impresa :th_sisi:

e anche la missione del forza 4, credevo di passarla agilmente ma a quanto pare non riesco :facepalm:

 

Dai, ti faccio compagnia: io avevo letto "Forza Quattro +" e mi son messa ad usare Magnezone nel livello di Ampharos -_-

 

14 minuti fa, Forced ha scritto:

Ma io non ho capito una cosa omgg

Per quale motivo aggiornando il gioco, oltre al livello in cui ero fermo ( Exploud) ho trovato sbloccato anche i livello di Deoxys? oo

 

Perché, a quanto ho capito, a partire da questo aggiornamento non sarà sempre necessario andare in ordine nell'affrontare i nuovi livelli normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Dai, ti faccio compagnia: io avevo letto "Forza Quattro +" e mi son messa ad usare Magnezone nel livello di Ampharos -_-

 

 

 

LOL. In compenso tu hai già fatto la missione di throh, io credo che in quella mi sparerò, se già a Kangaskhan sto avendo problemi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

LOL. In compenso tu hai già fatto la missione di throh, io credo che in quella mi sparerò, se già a Kangaskhan sto avendo problemi XD

 

Bisogna usare Pokémon deboli e/o poco efficaci. Altrimenti si fa un'overkill e tanti cari saluti :XD: 

Ma vi ricordate di quanta fatica abbiamo fatto in certi livelli, ai tempi :stupid:?

Adesso mostri come MegaMawile si tagliano con un grissino :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Aggiungere robe non indica necessariamente che verranno utilizzate: hai presente Floette Fiore Eterno in X/Y? Ecco.

Non è la stessa tipologia di gioco.


Bon io mi diverto con la campana ancora... 19 è stata la combo con cui mi sono avvicinato di più :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, John ha scritto:

Bon io mi diverto con la campana ancora... 19 è stata la combo con cui mi sono avvicinato di più :facepalm:

 

Sto per affrontarla anche io: buona fortuna, compare :cry:

 

Edit: NUOOOOO, 18 :cry:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Bisogna usare Pokémon deboli e/o poco efficaci. Altrimenti si fa un'overkill e tanti cari saluti :XD: 

Ma vi ricordate di quanta fatica abbiamo fatto in certi livelli, ai tempi :stupid:?

Adesso mostri come MegaMawile si tagliano con un grissino :XD:

 

 

eh lo so, ho rispolverato i vecchi starter di kanto per l'occasione :P 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Bisogna usare Pokémon deboli e/o poco efficaci. Altrimenti si fa un'overkill e tanti cari saluti :XD: 

Ma vi ricordate di quanta fatica abbiamo fatto in certi livelli, ai tempi :stupid:?

Adesso mostri come MegaMawile si tagliano con un grissino :XD:

 

Se è per questo, io ho battuto MegaMewtwoY nella versione mobile senza aiuti: il bello è che ora dovrò farlo di nuovo sul 3DS perché richiesto dalla terza scheda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Se è per questo, io ho battuto MegaMewtwoY nella versione mobile senza aiuti: il bello è che ora dovrò farlo di nuovo sul 3DS perché richiesto dalla terza scheda.

 

Eh, e dov'è il problema :D? Se ci sei riuscito su mobile, figuriamoci sul 3DS...

 

Edit: 52 combo con Chimecho... tra poco facevo prima a puntare alla missione delle 100 combo ZNbDDUP.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...