Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Manca solo l'Archeorisveglio, dopodiché Groudon e Kyogre diventeranno - com'è giusto che sia - i Pokémon più forti di tutto Shuffle :th_sisi:

Gia ;) pero temo dovremmo aspettare un po,visto il ben di Dio di oggi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Gia ;) pero temo dovremmo aspettare un po,visto il ben di Dio di oggi xD

 

E aspettiamo, cosa abbiamo fatto finora, in fin dei conti :XD:?

Ho la sensazione che quei due, insieme a Ditto, siano qualcosa di illegale (e non per via dei cheater), diversamente almeno uno sarebbe già approdato nei nostri giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

E aspettiamo, cosa abbiamo fatto finora, in fin dei conti :XD:?

Ho la sensazione che quei due, insieme a Ditto, siano qualcosa di illegale (e non per via dei cheater), diversamente almeno uno sarebbe già approdato nei nostri giochi...

Felicissimo di aspettare in questo modo,on rimasto davvero colpito dalle geniali implementazioni di oggi,dalle piu "facili" da fare alle piu "Innovative" che pero faranno "sprecare" parecchi cuoricini xD

 

concordo anche secondo me,saranno tutti e 3 OP che è dire poco ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok da quello che ho visto oltre agli ovvi mew kyogre e groudon, per me in pole position per avere il boost di livello sono in primis charizard Y e poi sableye che era utilissimo all'inizio del gioco e così tornerà un'ottima alternativa a gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ok da quello che ho visto oltre agli ovvi mew kyogre e groudon, per me in pole position per avere il boost di livello sono in primis charizard Y e poi sableye che era utilissimo all'inizio del gioco e così tornerà un'ottima alternativa a gengar

 

Credo che gli unici papabili di lecca-lecca siano Charizard (Y), Groudon e Kyogre.

Sableye sarebbe potente ma sempre troppo lento a megaevolvere: per ottenere il massimo da lui dovremmo trovargli 5 lecca-lecca e 8 caramelle, dolci che non crescono propriamente sugli alberi :looksi:

Mew diventerebbe lo Psico più potente del gioco ma avrebbe comunque un'abilità penosa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Credo che gli unici papabili di lecca-lecca siano Charizard (Y), Groudon e Kyogre.

Sableye sarebbe potente ma sempre troppo lento a megaevolvere: per ottenere il massimo da lui dovremmo trovargli 5 lecca-lecca e 8 caramelle, dolci che non crescono propriamente sugli alberi :looksi:

Mew diventerebbe lo Psico più potente del gioco ma avrebbe comunque un'abilità penosa :(

Esattamente questi 3,anchio ho pensato a sableye il quale mi era molto utile ad inizio gioco ma poi ho esattamente pensato alle cariche da dargli e per me sta bene la dove sta,sempre che non ci diano le cariche a destra e manca,ma non credo succedera mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ma che bell'aggiornamento di shuf---momento. momento. MOMENTO. 

*L'unico neurone sano entra in funzione*

.....cioè mi state dicendo che posso portare Charizard al lv 15? *^* Preparatevi a passare dei guai XD

 

...no, seriamente.... questa cosa è grandiosa. le schede missioni poi mi porteranno via la vita sociale presumo, per un fanatico del completismo e delle sfide come me sono il massimo XD

(comunque per me l'aggiornamento migliore è il poter selezionare il livello con la tendina. Arrivare a meowth e Amphy era urmai un'odissea)

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Oh, ma che bell'aggiornamento di shuf---momento. momento. MOMENTO. 

*L'unico neurone sano entra in funzione*

.....cioè mi state dicendo che posso portare Charizard al lv 15? *^* Preparatevi a passare dei guai XD

 

...no, seriamente.... questa cosa è grandiosa. le schede missioni poi mi porteranno via la vita sociale presumo, per un fanatico del completismo e delle sfide come me sono il massimo XD

(comunque per me l'aggiornamento migliore è il poter selezionare il livello con la tendina. Arrivare a meowth e Amphy era urmai un'odissea)

ahahah come al solito mi fai morire ahahaha il nostro Chari spacchera per bene i culetti ora xD

 

si la tendina è semplicemente sublime,cosi come il poter selezionare i super-efficaci direi per nulla brutto xD e vogliamo parlare dell'elenco nella competizione?dove ora puoi vedere che risultato serve per il premio,altra manna secondo me....del resto è un aggiornamento ASSURDO nel senso buonissimo della parola xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Esattamente questi 3,anchio ho pensato a sableye il quale mi era molto utile ad inizio gioco ma poi ho esattamente pensato alle cariche da dargli e per me sta bene la dove sta,sempre che non ci diano le cariche a destra e manca,ma non credo succedera mai xD

 

Sempre se non ci diano i lecca-lecca a destra e a manca, vorrai dire :looksi:

Le Megacariche, ormai, con le SP che spuntano anche dai tombini, non sono poi così rare.

Bisognerebbe capire piuttosto con che modalità e frequenza potremo ottenere questi benedetti Livello Max ↑

 

Ho appena ottenuto il primo dei Punti Esp. ↑:

 

WVW69jBsDU0Teq9jW2

 

6 minuti fa, Daani ha scritto:

Ho fatto M-evolvere non so quante volte Audino, ma non mi sblocca mica la stellina :mumblo:

 

Assicurati di aver selezionato la scheda giusta, tanto per cominciare ;) 

A quel punto non devi megaevolvere Audino x volte, devi semplicemente combinarlo almeno 4 volte da megaevoluto, così da usare la sua abilità megaevoluzione altrettante volte.

Io l'ho impiegato nel livello di MegaAmpharos, che è abbastanza lungo da garantirmi di raggiungere l'obiettivo senza alcuna preoccupazione :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Sempre se non ci diano i lecca-lecca a destra e a manca, vorrai dire :looksi:

Le Megacariche, ormai, con le SP che spuntano anche dai tombini, non sono poi così rare.

Bisognerebbe capire piuttosto con che modalità e frequenza potremo ottenere questi benedetti Livello Max ↑

 

Ho appena ottenuto il primo dei Punti Esp. ↑:

 

WVW69jBsDU0Teq9jW2

 

 

Assicurati di aver selezionato la scheda giusta, tanto per cominciare ;) 

A quel punto non devi megaevolvere Audino x volte, devi semplicemente combinarlo almeno 4 volte da megaevoluto, così da usare la sua abilità megaevoluzione altrettante volte.

Io l'ho impiegato nel livello di MegaAmpharos, che è abbastanza lungo da garantirmi di raggiungere l'obiettivo senza alcuna preoccupazione :XD:

 

Grazie per il consiglio :3 

 

Ho sprecato solo cuori :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Per l'obbiettivo delle 100+ combo direi che si torna al Safari, che dite?

 

Tutti i livelli affrontabili con soli 3 Pokémon sono terreno fertile per 100 combo.

Meglio puntare su un livello normale, secondo me, almeno si gioca su un livello sicuro.

 

Mi sto scervellando per capire come completare la missione di Throh.

È in assoluto la più difficile, secondo me, anche peggio di quella di Chimecho...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah non avevo pensato al fatto che sableye ci mette molto a megaevolvere! allora mi sa solo charizard, groudon e kyogre in quest'ordine perchè il primo è una delle mega più utili, il secondo per la carenza di pokemon terra che sono il tipo forse più necessario di tutti, essendo l'unico superefficace ad elettrico e kyogre sinceramente avendo un'abilità non irresistibile per il momento non ne senot il bisogno almeno fino a quando sarà disponibile l'archeoevoluzione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E l'allineamento delle 100 monete? Il primo pensiero è stato che continuando a farmare da Meowth ci sarei riuscito naturalmente, ma ho letto in giro che sia questo che l'obbiettivo nel livello di Throw si devono risolvere in una volta sola.

Come diavolo combino 100 monete in un livello solo? Non credo di averlo mai fatto nemmeno nel Meowth domenicale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

E l'allineamento delle 100 monete? Il primo pensiero è stato che continuando a farmare da Meowth ci sarei riuscito naturalmente, ma ho letto in giro che sia questo che l'obbiettivo nel livello di Throw si devono risolvere in una volta sola.

Come diavolo combino 100 monete in un livello solo? Non credo di averlo mai fatto nemmeno nel Meowth domenicale.

 

È quello che mi chiedo da tipo 4 ore :omg:

I casi sono due: o si combinano 100 monete nel livello del Meowth della domenica, oppure in futuro riceveremo un livello apposito per raggiungere quell'obiettivo. Ad ogni modo 100 monete sono tantissime, bisogna fare una giocata ultra ricca per ottenerle.

Mi metto a piangere già da ora.

 

Comunque Throh non è tanto meglio. Serve il Mosse +5, questo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, per completare la missione di Throh serve non solo Mosse +5 ma anche un Pokémon con Burla :facepalm:

Ah, e ovviamente un team su misura, perché lo si potrebbe sconfiggere troppo presto, o non farlo affatto...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante schede missione esistono al momento?

 

(La maratona 3 cuori, omg lol)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le novità mi hanno sconvolto... ma soprattutto finalmente si possono cercare direttamente i pokémon per attacco superefficace, l'hanno capito xD

Non ho ancora provato le missioni né la maratona, devo ancora riprendermi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Avete già usato il livello max+ su qualcuno?

io no xD per il momento sta bene dove sta,aspetto quando si avranno + info,soprattutto come ottenerli 

19 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Quante schede missione esistono al momento?

 

(La maratona 3 cuori, omg lol)

3 schede per ora,credo sia permanenti quindi non cè fretta di farle a quanto ho capito ;)

 

per la maratona non so dirti,non credo la provero per ora,non vale la pena xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Avete già usato il livello max+ su qualcuno?

 

No, e sinceramente non vedo perché avere fretta di farlo.

Aspettiamo di avere il quadro della situazione più chiaro, ti pare ;)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

No, e sinceramente non vedo perché avere fretta di farlo.

Aspettiamo di avere il quadro della situazione più chiaro, ti pare ;)?

E io ti rispondo con: Dov'è il mio arceus con 120 di potenza? :angry:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Assicurati di aver selezionato la scheda giusta, tanto per cominciare ;) 

A quel punto non devi megaevolvere Audino x volte, devi semplicemente combinarlo almeno 4 volte da megaevoluto, così da usare la sua abilità megaevoluzione altrettante volte.

Io l'ho impiegato nel livello di MegaAmpharos, che è abbastanza lungo da garantirmi di raggiungere l'obiettivo senza alcuna preoccupazione :XD:

 

P.s. : Immagino bisogni completarlo il livello, vero?

 

Se no, shuffle ce l'ha con me :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...