Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Dite che non un punteggio di 15.000 posso stare tranquillo per la megapietra di Charizard?

Al momento sono 7100°... al massimo potrei usare il supercolpo che ho preso con Darkrai se vedo che lunedì sera sono in zona rischio...

 

Nel frattempo sono arrivato ad Aegislash aspettando la pietra ^^

 

Ora dovrei mettermi sotto con un pò di S-rank per sbloccare Mewtwo e catturare Articuno, Blaziken, Heatran, Xerneas e Yveltal. Spero di riuscirci con 20.000 monete é_é

Modificato da Jin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alexietto ha scritto:

Non so cosa dire ragazzi,appena ho finito la prova ho sperato di stare in Top10 e invece xD

 

2.png

Immagine.png

Di nulla,figurati ^^

Il ritorno del re :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alexietto ha scritto:

Non so cosa dire ragazzi,appena ho finito la prova ho sperato di stare in Top10 e invece xD

 

2.png

 

Ahahaha, non potevi che ottenere un risultato simile nella competizione del tuo Pokémon preferito :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Ahahaha, non potevi che ottenere un risultato simile nella competizione del tuo Pokémon preferito :XD:

ahahahah veroooo,in tanti me lo hanno detto,sembra che il destino abbia fatto il suo aahaha <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo tu ci rimanga :D

Io sono invece dodicesimo, ora sto completando i livelli normali.
Un po' ti muore il cuore quando hai poche monete e ne usi qualcuna per S-are un livello, fallendo poi miseramente per un paio di mosse. Sono al 347 (Drapion) e sono deciso a S-are e catturare tutti, Arcanine incluso (ma lui senza S), prima di domani sera anche a costo di arrivare agli aggiornamenti di martedì con il portafoglio vuoto.

Edit: ho parlato troppo. Il Marco attualmente primo in classifica è tra noi?

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Speriamo tu ci rimanga :D

Io sono invece dodicesimo, ora sto completando i livelli normali.
Un po' ti muore il cuore quando hai poche monete e ne usi qualcuna per S-are un livello, fallendo poi miseramente per un paio di mosse. Sono al 347 (Drapion) e sono deciso a S-are e catturare tutti, Arcanine incluso (ma lui senza S), prima di domani sera anche a costo di arrivare agli aggiornamenti di martedì con il portafoglio vuoto.

Edit: ho parlato troppo. Il Marco attualmente primo in classifica è tra noi?

eheheh

 

si capisco il fatto delle monete,ho da poco completato i primi 20 livelli degli ultimi 50 s-andoli e catturandoli tutti e mi ritengo molto soddisfatto,uniche note stonate è la barca di soldi spesa per fearow e la montagna di cuori per murkrow xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qualcuno ha dei consigli per battere Steelix? Ho MegaGengar Ninetales Lucario e Moltres a livelli alti, è la squadra che mi ha fatto arrivare più vicino a batterlo ma non so cosa fare se non aumentare di livello. Sono disperata lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eltirat ha scritto:

Spero davvero non aggiungano nulla dopodomani, per carità, glielo chiederei in ginocchio. 
Mi basta solo un'altra settimana, solo una.

 

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

A chi lo dici!

ahahahah come vi capisco,ma secondo voi potrebbe essere davvero possibile? 

 

-Livello speciale dedicato a Bellossom

-Sfida Evolutiva(1-2-oppure tutte e 3 per quanto mi riguarda ahaha)

-Safari Riproposto

-Pokemon del giorno Nuovi o Vecchi

 

E CI SVEGLIAMO TUTTI SUDATI AHAHA

 

Realta??? livelli normali sicuri,spero solo sia 1 blocco piu piccolo,forse anche un nuovo extra,safari nuovo sicuro come la morte,pokemon del giorno idem.NUOVA competizione sicura anche questa come la morte magari uniscono il safari di camerupt con la sua pietra(ovviamente che parta martedi prossimo) e poi....ti prego un altra SP no almeno questa devono risparmiarcela....SPERIAMO BENE XD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Alexietto ha scritto:

ahahahah come vi capisco,ma secondo voi potrebbe essere davvero possibile? 

 

-Livello speciale dedicato a Bellossom

-Sfida Evolutiva(1-2-oppure tutte e 3 per quanto mi riguarda ahaha)

-Safari Riproposto

-Pokemon del giorno Nuovi o Vecchi

 

E CI SVEGLIAMO TUTTI SUDATI AHAHA

 

Realta??? livelli normali sicuri,spero solo sia 1 blocco piu piccolo,forse anche un nuovo extra,safari nuovo sicuro come la morte,pokemon del giorno idem.NUOVA competizione sicura anche questa come la morte magari uniscono il safari di camerupt con la sua pietra(ovviamente che parta martedi prossimo) e poi....ti prego un altra SP no almeno questa devono risparmiarcela....SPERIAMO BENE XD

 

No U.U

 

Escluderei a priori una competizione, nuova ma soprattutto vecchia, vista la recente conclusione di MegaCharizard Y.

Darei invece per scontati nuovi livelli normali (sigh) e un insieme di livelli speciali, tra vecchi e nuovi, come un Safari già visto, Manaphy e Bellossom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, xrapidash_ ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ha dei consigli per battere Steelix? Ho MegaGengar Ninetales Lucario e Moltres a livelli alti, è la squadra che mi ha fatto arrivare più vicino a batterlo ma non so cosa fare se non aumentare di livello. Sono disperata lol 

 

 

Ciao, l'ho superato da poco anche io.

Essendo un nuovo giocatore non puoi contare sulle megaevoluzioni super efficaci (il tipo acciaio è una croce senza Megalucario o Megablaziken o MegaCharizard) e quello di steelix è uno di quei livelli che per superare devi avere o tanto fondoschiena con le combo e le interruzioni random che lancia, oppure devi necessariamente spenderci le monete: megaevoluzione e interruzione.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

No U.U

 

Escluderei a priori una competizione, nuova ma soprattutto vecchia, vista la recente conclusione di MegaCharizard Y.

Darei invece per scontati nuovi livelli normali (sigh) e un insieme di livelli speciali, tra vecchi e nuovi, come un Safari già visto, Manaphy e Bellossom.

pero secondo me la competizione che parte il secondo martedi cè sempre stata,quindi come dici tu una vecchia è da escludere ma la nuova secondo me come quella di camerupt potrebbe starci proprio pensando anche al suo safari riproposto...poi magari ci spiazzano tutti e ci buttano gallade <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alexietto ha scritto:

pero secondo me la competizione che parte il secondo martedi cè sempre stata,quindi come dici tu una vecchia è da escludere ma la nuova secondo me come quella di camerupt potrebbe starci proprio pensando anche al suo safari riproposto...poi magari ci spiazzano tutti e ci buttano gallade <3

 

C'è stata un paio di volte, ma non è mica la regola :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Avete presente quell'unica settimana (mi pare di maggio o giugno) in cui non hanno aggiunto NULLA?

Ecco, è il momento di riproporla.

Io invece ricordo quest'estate che per due settimane di fila non hanno messo niente o giusto qualche novità :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...